Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memorabilia su Brave!
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
GasGas
credo aspetterò un'eventuale wdcc smile.gif
Ariel_91
Che meraviglia!
Io per ora mi sono comprata la bambola del Disney Store, appena uscì in America mesi fa la ordinai ed ora è qui a casa con me smile.gif
Scrooge McDuck
Sembra comunque molto molto bella
Aril
Io ho già abbastanza cose su Brave, eccole qua:

Sono riuscita anche ad acchiapparmi la Limited biggrin.gif
IryRapunzel
Uuuh,hai deboxato la bambola! Si tengono bene i capelli? Perché io ho questo dubbio unsure.gif

(Bellissima la limited Innamorato.gif !)
Fishtail
QUOTE (Aril @ 17/7/2012, 19:31) *
Sono riuscita anche ad acchiapparmi la Limited biggrin.gif

L'hai acquistata on-line o nei Disney Store di Roma e Milano? happy.gif
Cenerina
Ora che ho visto il film mi rendo conto di come sia stata bistrattata Merida nella realizzazione di bambole e quant'altro...non ce n'e' una che le renda giustizia... Arrabbiato3.gif
Cenerina
Qualcuno ha una foto in primo piano del ciondolo che Elinor fa indossare a Merida, quello con i tre orsi?
Teo
Qualcuno sa dirmi perchè al DS di Roma (dove sono stato domenica 9) avevano solo la bambola con il cavallo (molto bello) e nessuna "singola", mentre in quello di Udine (dove sono stato sabato 15) hanno solo bambole singole e del cavallo non c'è traccia? è un'esclusiva??
*PuMbA*
Che bella la bambola-peluche di Merida! Ha la faccia simpatica biggrin.gif

Invece nell'immagine postata da Kekko, sembra che Merida abbia almeno una ventina d'anni XD
roxirodisney
Ci sono anche queste smile.gif

E le pantofole biggrin.gif

nipo
CITAZIONE (Teo @ 17/9/2012, 15:15) *
Qualcuno sa dirmi perchè al DS di Roma (dove sono stato domenica 9) avevano solo la bambola con il cavallo (molto bello) e nessuna "singola", mentre in quello di Udine (dove sono stato sabato 15) hanno solo bambole singole e del cavallo non c'è traccia? è un'esclusiva??

Sei stato a Roma e non ci dici nulla!!! post-6-1111346575.gif
Mannaggia Saluto.gif
Teo
CITAZIONE (nipo @ 18/9/2012, 8:05) *
Sei stato a Roma e non ci dici nulla!!! post-6-1111346575.gif
Mannaggia Saluto.gif

...mi sarei fatto di sicuro vivo ma ho fatto una "toccata e fuga" domenica 9 settembre di ritorno dalle ferie per cominciare a farla conoscere ai miei bimbi...la prossima volta ci stiamo più giorni e ci sentiremo di sicuro!! Saluto.gif
sitar
CITAZIONE (roxirodisney @ 17/9/2012, 22:15) *
Ci sono anche queste smile.gif

E le pantofole biggrin.gif

e questa bambole dove le posso recuperare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.