Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Prep & Landing: Naughty Vs Nice
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
kekkomon

BLU-RAY BONUS FEATURES:
Two Features: Prep & Landing; Prep & Landing: Naughty vs. Nice
Bonus Stocking Stuffer Shorts
Behind the Jingle - Grace Potter performs in-studio and shares her thoughts on voicing Carol
Kringle Academy - Are you ready to become one of the few, the proud, the merry?
North Pole News - Cool Christmas news that's hot off the press.
North Pole Commercials
Claudio
bella la cover
Firesoldier
Il BD contiene i 2 episodi presenti nell'attuale DVD e in pił quello/i nuovo/i? smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Firesoldier @ 13/7/2012, 17:14) *
Il BD contiene i 2 episodi presenti nell'attuale DVD e in pił quello/i nuovo/i? smile.gif

Da come si legge solo 2, il primo e l'ultimo!
Beast
CITAZIONE (Firesoldier @ 13/7/2012, 17:14) *

L'attuale dvd contiene il primo episodio (Prep & Landing) pił i 2 corti Operazione Babbo Natale e La Grande Avventura di Scricciolo.

Il nuovo bd conterrą sicuramente i 2 episodi principali Prep & Landing e Naughty vs Nice (di cui ora non ricordo il titolo italiano) e il corto Operazione Babbo Natale. Questi tre titoli sono gią confermati sul sito ufficiale del bd http://disneydvd.disney.go.com/prep-and-la...collection.html
Seppur non indicato esplicitamente, credo sarą presente anche La Grande Avventura di Scricciolo, che dura appena un minuto. Quindi questa collezione dovrebbe essere completa.
kekkomon
Tabby
Ma alla fine in Europa non esce? huh.gif
kekkomon
Disneylicious
appena di ritorno da New York, ho preso questo blu ray ma ancora non ho avuto tempo di vederlo

Tra l'altro sono contento che i blu ray americani disney si vedano sui lettori europei, non come i dvd che hanno l'altra zona. Ieri ho di corsa infilato Brave e SI VEDE!! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.