Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: VHS Disney e trailer
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney VHS & LaserDisc
johntitor2
ciao a tutti eheheh.gif
ho scoperto da poco questo forum molto carino.
posseggo molte vhs originali disney, capolavori con i quali sono cresciuto e che ho visto e rivisto tante volte.
da poco tempo m'è presa la voglia di ritrovare e recuperare i vecchi trailer e spot d'introduzione delle vhs disney, ne ho recuperato qualcuno, ricordo però che avevo anche un trailer del film " zio paperone alla ricerca della lampada perduta ", ricordo che la voce fuori campo diceva qualcosa tipo: " ...i ducktales nel loro primo, vero, lungometraggio... ", su youtube ho trovato un trailer del film in portoghese e credo sia identico a quello italiano che ricordavo io, eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=Yj7mxHN16YA...player_embedded

per caso qualcuno ricorda in quale vhs era contenuto? io non me lo ricordo proprio....
graziee eheheh.gif
brigo
Ciao!
Quel trailer in italiano lo troverai sulla vhs originale de I Tre Caballeros dell'aprile 1992. wink.gif
johntitor2
ti ringrazio per la preziosissima informazione happy.gif
purtroppo mi sa che non ho quella vhs sad.gif
credo però sia stato inserito anche in qualche altra cassetta, perchè me lo ricordo abbastanza bene
brigo
CITAZIONE (johntitor2 @ 13/6/2012, 14:21) *
ti ringrazio per la preziosissima informazione happy.gif
purtroppo mi sa che non ho quella vhs sad.gif
credo però sia stato inserito anche in qualche altra cassetta, perchè me lo ricordo abbastanza bene

Probabilissimo. Purtroppo fra le mie vhs ho trovato il trailer solo in quella (e ho quasi tutte le prime edizioni dei classici). sad.gif
Potresti tentare una ricerca di tutte le vhs disney uscite all'inizio del 1992 (tipo Cip & Ciop Agenti Speciali e roba simile). wink.gif
johntitor2
ah quindi ce l'hai proprio fisicamente? wow...che notizia!!! smile.gif
non è che per caso...sempre se non chiedo troppo e non violo le regole del forum...per caso potresti acquisire solo quel trailer e condividerlo?
brigo
Potrei anche provarci, ma avrei bisogno di un'Anima Santissima che mi guidi passo dopo passo, perchè io sono veramente negato per queste cose... not.gif
johntitor2
dipende se hai una scheda d'acquisizione video sul pc, in modo tale da collegare l'uscita del vhs al pc, oppure se hai un videoregistratore dvd
brigo
Ho un dvd recorder.
johntitor2
ah ottimo, potresti collegare il vhs al dvd recorder e registrare solo il trailer, poi finalizzi il dvd (meglio usare un riscrivibile), lo inserisci nel pc ed estrai il filmato magari con nero vision che è molto comodo, poi lo puoi caricare o su youtube o su mediafire
johntitor2
CITAZIONE (johntitor2 @ 16/6/2012, 20:28) *
ah ottimo, potresti collegare il vhs al dvd recorder e registrare solo il trailer, poi finalizzi il dvd (meglio usare un riscrivibile), lo inserisci nel pc ed estrai il filmato magari con nero vision che è molto comodo, poi lo puoi caricare o su youtube o su mediafire

scusami se disturbo ancora, per caso sei riuscito a fare qualcosa? eheheh.gif
brigo
Non ho ancora provato.
johntitor2
ah ok, scusami eh, tanta è la voglia di rivedere quel trailer biggrin.gif
naruto97
Ciao quel trailer è presente anche sulla VHS pirata della Sirenetta
johntitor2
ah grazie, allora dovevo avercelo lì sicuramente ricordo che guardavo spessissimo il film ed avevo una vhs pirata, poi quando uscì quella originale la presi subito, peccato che in conseguenza dell'acquisto gettai via quella pirata, che era ormai usurata sad.gif
spero che qualcuno possa acquisirlo dalla vhs per mostrarmelo happy.gif
naruto97
Devo chiedere il permesso, dato che il video non è mio....ti faccio sapere.
Ciaooo
johntitor2
ok, ti ringrazio in anticipo, sei un grandeee!!!
spero farà piacere anche agli altri utenti happy.gif
naruto97
Permesso concesso, il video a breve sarà su You Tube smile.gif
johntitor2
wow che splendida notizia, ti ringrazio!!
naruto97
Ecco il video smile.gif
http://www.youtube.com/watch?v=vO9Au8QoAIA
johntitor2
grazie mille, sei un grandeee, finalmente un sogno realizzato, sei stato gentilissimo happy.gif
chissà perchè però me lo ricordavo leggermente diverso, comunque stupendo, graziee happy.gif
brigo
CITAZIONE (johntitor2 @ 20/7/2012, 21:32) *
grazie mille, sei un grandeee, finalmente un sogno realizzato, sei stato gentilissimo happy.gif
chissà perchè però me lo ricordavo leggermente diverso, comunque stupendo, graziee happy.gif

Infatti quello della videocassetta de "I tre caballeros" è un po' diverso rispetto a questo (che dovrebbe essere il trailer cinematografico). Tu probabilmente cerchi il trailer dell'uscita in vhs (per intenderci, quello doppiato da Michele Kalamera), che è quello che ho io. Ma purtroppo in questi giorni per me è impossibile acquisirlo su pc e pubblicarlo, mi dispiace. not.gif
johntitor2
ah infatti, allora ricordavo bene la voce di Kalamera, appena potrai acquisirlo ti ringrazio tantissimo wink.gif
javriel
CITAZIONE (johntitor2 @ 21/7/2012, 15:41) *
ah infatti, allora ricordavo bene la voce di Kalamera, appena potrai acquisirlo ti ringrazio tantissimo wink.gif

Ciao l'ho acquisito io dalla mia VHS, la qualità non è elevata ma credo che sia quello che stai cercando.
Fai presto a scaricarlo perché i link durano poco http://www.sendspace.com/file/3om7l8
johntitor2
era proprio questo, grazie infinitamente!!! quanti anni che non lo vedevo, grazieee happy.gif
kekkomon
Ma mi sbaglio o nelle VHS non mettevano i trailer dei Live Action disney? Io mi basavo sui trailer iniziali per acquistare un nuovo titolo e quelli non li ho mai visti!
thedreamer862
CITAZIONE (kekkomon @ 12/9/2012, 12:41) *
Ma mi sbaglio o nelle VHS non mettevano i trailer dei Live Action disney? Io mi basavo sui trailer iniziali per acquistare un nuovo titolo e quelli non li ho mai visti!

Io ricordo di si! Mi ricordo che nella prima vhs della Sirenetta c'era il trailer di "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi"!
kekkomon
CITAZIONE (thedreamer862 @ 12/9/2012, 13:04) *
Io ricordo di si! Mi ricordo che nella prima vhs della Sirenetta c'era il trailer di "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi"!

Davvero?? e io non li acquistavo??!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
thedreamer862
CITAZIONE (kekkomon @ 12/9/2012, 13:05) *
Davvero?? e io non li acquistavo??!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Ricordo solo quel trailer di live-action nelle vhs! Ah si, nella vhs di "Hercules" c'è il trailer de "La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera".
Io da piccolo ricordo che di live-action avevo solo la vhs di Hocus Pocus e di Tesoro, mi si è allargato il ragazzino.
kekkomon
CITAZIONE (thedreamer862 @ 12/9/2012, 13:28) *
Ricordo solo quel trailer di live-action nelle vhs! Ah si, nella vhs di "Hercules" c'è il trailer de "La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera".
Io da piccolo ricordo che di live-action avevo solo la vhs di Hocus Pocus e di Tesoro, mi si è allargato il ragazzino.

La carica dei 101 il film infatti l'ho preso!!
brigo
Ecco il rompiscatole delle vhs (che sarei io)! eheheh.gif
Io ricordo che in alcune vhs disney (ma ora non ricordo in quali) ci fu la pubblicità di una serie di live action disney, includenti Il cowboy col velo da sposa, quelli con Jodie Foster, la serie del Maggiolino, ecc ecc...
Tanto per intenderci, la serie era caratterizzata da questo stile di copertine:
http://i.ebayimg.com/00/s/NzY4WDEwMjQ=/�...nKKg~~60_35.JPG
MarcoMeeko
http://www.youtube.com/watch?v=GXWbuU1SOns...eature=youtu.be

Qui il trailer italiano per la VHS di Pocahontas (alcune parti di audio le ho aggiunte io) smile.gif
Mad Hatter
Come ho commentato lì, bellissimo!
Ciclopino87
CITAZIONE (MarcoMeeko @ 2/12/2012, 15:02) *
http://www.youtube.com/watch?v=GXWbuU1SOns...eature=youtu.be

Qui il trailer italiano per la VHS di Pocahontas (alcune parti di audio le ho aggiunte io) smile.gif

Bellissimo clapclap.gif clapclap.gif ma da quale vhs viene questo trailer? smile.gif
MarcoMeeko
CITAZIONE (Ciclopino87 @ 8/3/2013, 19:54) *
Bellissimo clapclap.gif clapclap.gif ma da quale vhs viene questo trailer? smile.gif

Dalla VHS "English Specials" di Pocahontas smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.