Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gemelli nel Segno del Destino
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
naruto97
Ciao!
Qualcuno di voi ricorda il cartone "Gemelli nel Segno del Destino"?
Massì quello che la sigla dice "Più si va giù e più dopo si ritorna su, non si può dir di no al destino visto che sottomette pure i re"
Comunque chiunque sia nato tra la fine degli anni 80 e la prima metà dei 90(o chi come me, nonostante avessi 2 anni e mezzo quando li davano, mia mamma registrava le puntate) dovrebbe conoscerli.
Sebbene l'animazione facesse sick.gif era un cartone molto bello.
Qualcuno ha tutti gli episodi?
Pagerei oro per riaverli, dato che le mie cassetet chissà dove sono finite.
In particolare il 17, che in rete non si trova, il resto della serie si ma la qualità non è che sia il massimo....
Bhe qui c'è la sigla smile.gif
http://www.youtube.com/watch?v=XHAeInllrmA
Ciao!!!
Il collezionista
Ho un ricordo molto nitido di questa serie.... mi piaceva tanto, però mi metteva un'angoscia allucinante...
Per quanto riguarda gli episodi un tempo, come TANTI altri anime, si trovavano su "download zone"... un tempo.. prima che cancellasero megaupload.....
Antox
Certo che me lo ricordo eheheh.gif ...anche se saranno passati piu' di 10 anni dall'ultima volta che l'hanno trasmesso in tv.... dry.gif

E poi la sigla è meravigliosaaaaaa!!! blush2.gif
BennuzzO
Uno dei cartoni animati più bello di sempre... che non so come potremo rivedere cry.gif
naruto97
CITAZIONE (Antox @ 7/6/2012, 19:51) *
Certo che me lo ricordo eheheh.gif ...anche se saranno passati piu' di 10 anni dall'ultima volta che l'hanno trasmesso in tv.... dry.gif

E poi la sigla è meravigliosaaaaaa!!! blush2.gif

Ciao!
L'ultima replica risale al 99, l'anno in cui mia madre lo registrò.
Su emule dovrebbe esserci, ma ora che li scarichi e poi basta a vedere l'anteprima video e la qualità purtroppo mi sembra un po bassina....
Poi manca il 17!
Possibile che nessuno lo abbia?
O sono stato solo io e il tizio che ha messo la serie su emule a registrarli?
Se trovassi le vhs sarebbe tutto più facili, ma chissà dove sono e se le ho ancora....
A voi non stava sul culo Paulette?La bionda cicciona
Il mio personaggio preferito era il mago (quello che nella sigla si vede quando dice"e più dopo si ritorna su").
Certo che era un cartone un po tragico biggrin.gif
roxirodisney
CITAZIONE (naruto97 @ 3/6/2012, 9:16) *
Ciao!
Qualcuno di voi ricorda il cartone "Gemelli nel Segno del Destino"?

Eccome se li ricordo!!!! wub.gif wub.gif Bellissimo cartone animato!!! Chissà se mai lo ritrasmetteranno...
Quella sigla poi...mamma mia che nostalgia! E' stupenda, la ricordo ancora tutta wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.