Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Castle 1° Serie
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
Da Videosystem:
Entra nel vivo dell'azione con una nuova serie di grande successo! Con irresistibili battute provocanti e con un cast di grande talento, Castle: prima serie è uno spettacolo imperdibile.
Rick Castle è un famoso scrittore di libri gialli che viene contattato dalla polizia di New York per un caso di omicidio che sembra essere copiato dalla trama di un suo romanzo. Castle, che contribuisce alle indagini fornendo anticipazioni sulle mosse dell'assassino, si rende conto che lavorare con la polizia può offrirgli anche innumerevoli idee per il suo prossimo libro. La collaborazione si fa un po' più complicata e decisamente più divertente quando viene affiancato dall'affascinante detective Beckett, che non apprezza lo stile poco ortodosso dello scrittore.
Rivivi tutta la suspence e l'umorismo della serie originale in questo cofanetto di 3 DVD. Ricco di inediti contenuti speciali, tra cui un backstage del cast, questa serie avvincente è un autentico schianto su DVD!

EPISODI:
DISCO 1
Fiori per la tua tomba
Tradimenti
Giochi pericolosi
Morte di un candidato

DISCO 2
Un brivido le attraversa le vene
Diffidate delle imitazioni
Topi d'appartamento
Fantasmi

DISCO 3
La bambina scomparsa
Identità nascoste

CONTENUTI SPECIALI
- Commento audio
- Poliziesco? La genesi di Castle
- Il padrino di Castle
- Scrivi con Nathan Fillion
- Reati: errori e fuoriscena

GENERE: Commedia
DURATA: 10 ore circa

FORMATO VIDEO: 1.75:1 16x9

FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby Digital 2.0: Italiano, Francese, Spagnolo. Lingue in Dolby Digital 5.1: Inglese.

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Islandese, Portoghese, Olandese, Turco, Arabo.

© 2012 ABC Studios.
Mad Hatter
Lo prenderei, se avessi la garanzia che in Italia editassero, in futuro, TUTTE le stagioni senza fermarsi alle prime... dry.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 1/6/2012, 18:26) *
Lo prenderei, se avessi la garanzia che in Italia editassero, in futuro, TUTTE le stagioni senza fermarsi alle prime... dry.gif

E' quello il problema... sad.gif
Io credo che li editano ma con molta, molta, molta calma!! dry.gif
Darken McMahon
Sarà mio mf_dribble.gif wub.gif
Mad Hatter
Ho deciso di prendere la prima serie. Alla prima occasione.
Sono arrivati a 5 stagioni, stanno continuando con la produzione ed è vero, mal che vada le recupererò piratosamente quelle che eventualmente non saranno editate.
Spero che la Disney non mi deluda per l'ennesima volta e continui la pubblicazione. pray.gif
Adoro la serie, e come me pure mia mamma e mia sorella! Sarà un ottimo pacchetto sotto l'albero, magari shifty.gif
Mad Hatter
Disney dice:

Buongiorno Signor ***,

le confermo che purtroppo, per il momento, non è prevista nel nostro paese la pubblicazione della serie Castel.

(si noti la competenza: Castel.... Muro.gif )

Comunque io la prima stagione, prima o poi, me la prenderò. E per le altre aspetterò...vedremo.
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 11/10/2013, 15:36) *
Disney dice:

Buongiorno Signor ***,

le confermo che purtroppo, per il momento, non è prevista nel nostro paese la pubblicazione della serie Castel.

(si noti la competenza: Castel.... Muro.gif )

Comunque io la prima stagione, prima o poi, me la prenderò. E per le altre aspetterò...vedremo.

Unici. Marco la prima serie da MW l'ho vista a 5€!
Mad Hatter
CITAZIONE (kekkomon @ 11/10/2013, 15:52) *
Marco la prima serie da MW l'ho vista a 5€!

Davvero? Sul sito non trovo nulla, sul volantino non c'è, non vorrei rischiarmi di far molta strada per nulla...Però 5,00 euro sarebbe un prezzo meraviglioso!
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 11/10/2013, 16:09) *
Davvero? Sul sito non trovo nulla, sul volantino non c'è, non vorrei rischiarmi di far molta strada per nulla...Però 5,00 euro sarebbe un prezzo meraviglioso!

Non c'è sul volantino, ma l'ho visto in una cesta a 5€ ti sto parlando di molte settimane fa però!!
Mad Hatter
Capito, grazie wink.gif
buffyfan
era prevedibile. La prima stagione ha l'italiano anche in altri paesi, tutte le altre ne sono prive!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.