Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hunger Games - La Ragazza di Fuoco
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Daydreamer
Eccoci Ragazzi, ora che il primo film sta esaurendo la sua forza (ma non la sua magia) è il caso di dedicare un nuovo topic al secondo film in lavorazione, che come sappiamo avrà un cambio di regia...Bye Bye Gary Ross, Benvenuto Francis Lawrence...Presto arriveranno notizie sul cast e report sulle riprese del film...Se volete speculare su quali attori vorreste per i mitici Finnick e Johanna, fatelo qui! e commentate qui tutto ciò che vi passa per la mente su questo attesissimo seguito...Possa la fortuna essere sempre in vostro favore!^^
Daydreamer
E' di ieri la notizia che anche la saga di Hunger Games verrà promossa a tutti gli effetti, il titolo del sequel "Catching Fire" è diventato "The Hunger Games: Catching Fire", che da noi sarà ovviamente "Hunger Games - La ragazza di fuoco".

Grosso rumor inoltre all'orizzonte, Robert Pattinson è fortemente rumoreggiato tra i candidati ad ottenere il ruolo mito di Finnick Odair...

Che ne pensate? Francis Lawrence ha già lavorato con lui in "Come l'acqua per gli elefanti", e Robert è inoltre già sotto contratto con la Lionsgate per la saga di Twilight. Recentemente pare sia stato ingaggiato da Cronemberg per un prossimo film ambientato in Francia, chissà, magari i progetti finiranno per cozzare in qualche modo...E cmq Robert ultimamente ha fatto scelte che lo annoverassero solo in un cinema più impegnato...Chissà...non resta che aspettare, certamente è uno dei ruoli più ambiti e iconici che tutta la giovane Hollywood sta cercando di assicurarsi!...

Il mio giudizio? All'inizio gridavo all'infamia...ora però inizio a considerare la cosa, ma è d'obbligo che metta su un bel pò di muscoli per la parte! Resta il fatto che Alex Pettyfer sarebbe la scelta che auspico di più...
IryRapunzel
Io il rumor di Pattinson non l'ho neanche calcolato...sarebbe veramente una pessima scelta quella di ingaggiare un attore già conosciuto e legato a un'altra saga molto famosa. La gente associa certi visi con certi personaggi, e Finnick ha un ruolo importante nel secondo libro... Sono sicura che sceglieranno un attore meno conosciuto.
Princesse Sophie
CITAZIONE (IryRapunzel @ 25/5/2012, 18:59) *
Io il rumor di Pattinson non l'ho neanche calcolato...sarebbe veramente una pessima scelta quella di ingaggiare un attore già conosciuto e legato a un'altra saga molto famosa. La gente associa certi visi con certi personaggi, e Finnick ha un ruolo importante nel secondo libro... Sono sicura che sceglieranno un attore meno conosciuto.

Quoto...non avendo letto il libro non conosco il personaggio, ma Pattinson non ci sta in questa saga...
Daydreamer
CI SIAMO...ORMAI...La news dovrebbe arrivare in settimana, ma pare che il ruolo di FINNICK ODAIR sia da decidere tra

-ARMIE HAMMER
-TAYLOR KITSCH
-GARRETH HEDLUND

-Sebbene ci sia ancora la volontà della Lionsgate di considerare un attore sconosciuto, un pò alla Brad Pitt in "Thelma & Louise" tanto per capirci...

Sapete una cosa? Comunque vada sono soddisfatto, ognuno di loro è lì lì per compiere il grande balzo, forse quello che vedo meno nel ruolo è Garreth, perchè ha una bellezza troppo ruvida e ruspante, troppo contemporanea...Per Finnick ci vuole una bellezza classica e statuaria ...E qui Armie Hammer non ha rivali, ma deve essere pure tremendamente sexy, ma in una dimensione naturale, e Taylor Kitsch sembrerebbe la scelta più azzeccata...Quindi forse sì, anche per consentirgli di rifarsi del tonfo (a torto) di John Carter, il mio voto va a Taylor Kistch...(Dopotutto Hammer ha già il film con Johnny Depp dalla sua parte, inoltre sembra già fin troppo impegnato)

Sono davvero curioso...e voi? Che scelta fareste?
IryRapunzel
Accidenti,sono tutti e tre dei gran bei ragazzi... XD Fisicamente potrebbero fare Finnick tutti e tre,in effetti... Come attore preferisco Armie Hammer. Ma ho molto apprezzato anche Taylor Kitsch in John Carter...mhh...scelta difficile!
Beast
Fra i tre le mie preferenze vanno a, nell'ordine, Hedlund, Kitsch, Hammer. Tuttavia sarà dura accettare uno qualsiasi dei tre, perché leggendo il libro ho inconsciamente immaginato Finnick con il volto di Pettyfer.
Daydreamer
QUOTE (Beast @ 30/5/2012, 20:31) *
Fra i tre le mie preferenze vanno a, nell'ordine, Hedlund, Kitsch, Hammer. Tuttavia sarà dura accettare uno qualsiasi dei tre, perché leggendo il libro ho inconsciamente immaginato Finnick con il volto di Pettyfer.

Lascia stare l'inconscio Beast wink.gif, Pettyfer è Finnick! (peccato che Alex si sia più volte fatto riconoscere per un certo carattere alquanto detestabile, che difficilmente i produttori lo considereranno come opzione ed è UN PECCATO ENORME sad.gif )

Se solo aspettassero ancora un mesetto, il tempo di fare uscire 'Magic Mike' di Soderbergh e forse, in caso di successo al botteghino, x Pettyfer ci sarebbe ancora una possibilità!! pray.gif pray.gif
Daydreamer
Fuori dai giochi Taylor Kitsch, che a L.A. Times invia una mail in cui asserisce che "non succederà" ...
IryRapunzel
Accidenti,cominciava a piacermi parecchio come Finnick >.<
Renzis
Mentre il nome di Grant Gustin è sempre + insistente..sembra si stia giocando il ruolo con Chace Crawford
http://www.youtube.com/watch?feature=playe...;v=cBddx8wVyo8#!
Inoltre Clever tv..lancia la notizia che DIANNA AGRON (Quinn in Glee) sembra la + papabile per il ruolo di JHOANNA
http://www.youtube.com/watch?v=UQv7IKII2Fg...player_embedded
Daydreamer
Ancora ancora Grant x Finnick, ma Chace no, troppo conosciuto...ma la cosa più sconvolgente è pensare a Diana Agron...Una sciacquetta del genere non va affatto bene per una tosta come Johanna!! Ma cosa diavolo pensano quelli che fanno i casting??? Spero davvero sia una bufala, perchè se fosse uno scherzo non sarebbe divertente...
Beast
Da Badtaste:

Philip Seymour Hoffman nella Ragazza di Fuoco?

Ancora non sappiamo chi interpreterà Finnick nel sequel di Hunger Games, intitolato The Hunger Games: Catching Fire ("La Ragazza di Fuoco" in italiano): la shortlist di giovani attori sembrava essersi ridotta a Garrett Hedlund e Armie Hammer, ma la Lionsgate ha fatto sapere recentemente che si tratta di un processo ancora in corso e che in realtà i nomi coinvolti sono molti di più e includono anche diversi sconosciuti.

Nel frattempo un altro personaggio potrebbe avere trovato un volto: la produzione ha infatti offerto la parte di Plutarch Heavensbee a Philip Seymour Hoffman. Plutarch ha un ruolo chiave nella storia: è infatti il capo degli organizzatori degli Hunger Games nel secondo romanzo della saga, sostituendo Seneca Crane (interpretato da Wes Bentley). Non è comunque detto che Hoffman decida di accettare: ovviamente vi terremo aggiornati...

A me sembra ottimo per il ruolo.
Daydreamer
Sarebbe Magnifico, ho sempre visto lui per il ruolo, insieme a Oliver Platt!
IryRapunzel
Io Plutarch me lo immagino completamente diverso,ma va bene lo stesso XD
kekkomon
Da BadTaste:
Sarà la Universal Pictures International Italy, e non più la Warner Bros., a distribuire il secondo capitolo della saga di The Hunger Games in italia, l'adattamento del romanzo La Ragazza di Fuoco.

Nel riportare la notizia, Deadline e The Wrap si limitano a segnalare che la compagnia ha acquisito i diritti, senza entrare nel dettaglio delle trattative. E' comunque noto che il primo episodio della saga, che in tutto il mondo ha incassato oltre 650 milioni di dollari, non ha avuto una performance particolarmente frizzante nel nostro Paese, raccogliendo quasi tre milioni con un'uscita fissata al primo maggio: chiaramente l'ambizione è che il sequel vada molto meglio.

Non è la prima volta che Universal ottiene i diritti di un "secondo episodio" targato Lionsgate: è avvenuto lo stesso, recentemente, con I Mercenari 2, dopo che il primo episodio era stato distribuito da 01 Distribution.

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins verrà diretto da Francis Lawrence e vedrà tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. Le riprese inizieranno a settembre, l'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

~Bonnie
Plutarch me lo immaginavo diversissimo anche io! Però dai, ci può stare! smile.gif
Adesso non ci resta che aspettare di sapere chi interpreterà Finnick.
Comunque è un peccato che HG non abbia avuto il successo sperato in Italia, secondo me è uno dei pochi film tratti da libri che è stato girato davvero bene.
IryRapunzel
Io aspetto di vedere il terzo film, sono certa che mi risolleverà dall'enorme delusione che è stato il libro XD
Beast
CITAZIONE (IryRapunzel @ 13/6/2012, 12:01) *
Io aspetto di vedere il terzo film, sono certa che mi risolleverà dall'enorme delusione che è stato il libro XD

Perché? Credi che faranno grossi cambiamenti rispetto al libro?
IryRapunzel
CITAZIONE (Beast @ 13/6/2012, 12:28) *
Perché? Credi che faranno grossi cambiamenti rispetto al libro?

Non leggete gli spoiler se non avete letto il terzo libro,perché sono spoiler belli grossi XD

Semplicemente perché il problema del terzo libro è che siamo vincolati al punto di vista di Katniss, con il risultato che le cose risultano terribilmente statiche (400 pagine in cui praticamente non succede nulla,._.) e che gli altri personaggi (visto che Katniss praticamente impazzisce,e tutta la vicenda si concentra su di lei) risultano delle ombre,dei burattini in lontananza, senza più spessore... Nel film invece siamo staccati dal punto di vista di Katniss, non vediamo le cose necessariamente attraverso i suoi occhi, e questo farà un gran bene alla storia di Mockingjay!
Poi ci sono parecchie cose rimaste in sospeso, o trattate malissimo,che spero vengano sviluppate meglio nel film, così come hanno sviluppato la storia di Seneca Crane nel primo... ad esempio la morte di Finnick,la storia d'amore tra lui e Annie, che fine fa Johanna...
Beast
CITAZIONE (IryRapunzel @ 13/6/2012, 15:36) *
Non leggete gli spoiler se non avete letto il terzo libro,perché sono spoiler belli grossi XD

Semplicemente perché il problema del terzo libro è che siamo vincolati al punto di vista di Katniss, con il risultato che le cose risultano terribilmente statiche (400 pagine in cui praticamente non succede nulla,._.) e che gli altri personaggi (visto che Katniss praticamente impazzisce,e tutta la vicenda si concentra su di lei) risultano delle ombre,dei burattini in lontananza, senza più spessore... Nel film invece siamo staccati dal punto di vista di Katniss, non vediamo le cose necessariamente attraverso i suoi occhi, e questo farà un gran bene alla storia di Mockingjay!
Poi ci sono parecchie cose rimaste in sospeso, o trattate malissimo,che spero vengano sviluppate meglio nel film, così come hanno sviluppato la storia di Seneca Crane nel primo... ad esempio la morte di Finnick,la storia d'amore tra lui e Annie, che fine fa Johanna...

Vero, io spero anche in sequenze di guerra molto spettacolari e particolareggiate, come l'attacco alla montagna del distretto 2.
IryRapunzel
Sono usciti due nomi per le Johanna in lizza: Mia Wazikowska (Alice in Wonderland) e Zoe Aggeliki (emergente).

Tra le due, fisicamente la seconda... per le capacità recitative non saprei. La Wazikowska mi è sempre sembrata solo un bel faccino,l'altra non saprei.
Renzis
CITAZIONE (IryRapunzel @ 23/6/2012, 12:30) *
Sono usciti due nomi per le Johanna in lizza: Mia Wazikowska (Alice in Wonderland) e Zoe Aggeliki (emergente).

Tra le due, fisicamente la seconda... per le capacità recitative non saprei. La Wazikowska mi è sempre sembrata solo un bel faccino,l'altra non saprei.

Mia ha dimostrato davvero di essere un'attrice promettente...nel bellissimo JANE EYERE, nel film candidato all'oscar I RAGAZZIS TANNO BENE...sembra una giovane GWYNETH PALTROW!
IryRapunzel
I Ragazzi Stanno Bene non l'ho visto, mentre di Jane Eyre ho visto qualche scena ma non il film completo perché dopo il film di Zeffirelli non può esistere un'altra versione cinematografica wub.gif eheheh.gif
Comunque Mia ha dei lineamenti troppo dolci e delicati per interpretare Johanna...è vero che il trucco fa miracoli,ma fisicamente sarebbe veramente perfetta l'altra. Ma perché a nessuno viene in mente Jena Malone? T.T
Renzis
CITAZIONE (IryRapunzel @ 23/6/2012, 14:51) *
I Ragazzi Stanno Bene non l'ho visto, mentre di Jane Eyre ho visto qualche scena ma non il film completo perché dopo il film di Zeffirelli non può esistere un'altra versione cinematografica wub.gif eheheh.gif
Comunque Mia ha dei lineamenti troppo dolci e delicati per interpretare Johanna...è vero che il trucco fa miracoli,ma fisicamente sarebbe veramente perfetta l'altra. Ma perché a nessuno viene in mente Jena Malone? T.T

eppure quella versione è meravigliosa...i critici hanno detto che è la miglior versione mai fatta..te la consiglio..
Io penso sia + passionale, cupa e travolgente..di quella di Zeffirelli..che cmq è molto bella
Daydreamer
Iry ne sarai felice clapclap.gif clapclap.gif

da Entertainment Weekly

Jena Malone in the running for Johanna Mason in 'The Hunger Games: Catching Fire' -- EXCLUSIVE
by Adam B. Vary
Tags: Casting, Catching Fire, EW Exclusive, Jena Malone, The Hunger Games, News

Actress Jena Malone (Sucker Punch) is in the running for the pivotal role of strong-willed tribute Johanna Mason in The Hunger Games: Catching Fire, EW has learned exclusively.

The character is described in author Suzanne Collins’ bestseller as possessing “a wicked ability to murder,” winning her Hunger Games by pretending to be weak and then picking off the other tributes. One open question about the character is whether director Francis Lawrence will keep Johanna’s introduction from the book, in which she first meets heroine Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) naked — save for her green slippers.

Malone began her acting career at 12 years old in the acclaimed Showtime movie Bastard out of Carolina and as a young Jodie Foster in the sci-fi drama Contact. She most recently appeared in History’s ratings-record-breaking miniseries Hatfields & McCoys.

EW also confirmed that, despite an earlier report, Mia Wasikowska has not been approached for the role of Johanna Mason, nor would be available to shoot the film.
Daydreamer
L'altra sera ho finalmente visto "Country Strong", film dignitoso, senza macchia e senza lode, dopotutto Gwyneth paltrow è una delle mie attrici preferite...Ebbene Garreth Hedlund è il coprotagonista maschile...Senza parole...Finnick in persona! Innamorato.gif non appena sfoggiava quel sorriso ne restavi ammaliato, e un attimo dopo era capace di un'interiorità sofferta davvero convincente. Rubava letteralmente la scena a chiunque, davvero non faceva questo effetto in Tron, dove sembrava l'ennesimo belloccio made in USA...Ora invece sono convinto più che mai, e semmai agguanterà quel ruolo, insieme a Jena Malone, sarò iper iper estatico!!
Renzis
CITAZIONE (Daydreamer @ 27/6/2012, 21:10) *
L'altra sera ho finalmente visto "Country Strong", film dignitoso, senza macchia e senza lode, dopotutto Gwyneth paltrow è una delle mie attrici preferite...Ebbene Garreth Hedlund è il coprotagonista maschile...Senza parole...Finnick in persona! Innamorato.gif non appena sfoggiava quel sorriso ne restavi ammaliato, e un attimo dopo era capace di un'interiorità sofferta davvero convincente. Rubava letteralmente la scena a chiunque, davvero non faceva questo effetto in Tron, dove sembrava l'ennesimo belloccio made in USA...Ora invece sono convinto più che mai, e semmai agguanterà quel ruolo, insieme a Jena Malone, sarò iper iper estatico!!

Io l'ho trovato un film debole...
Lui è belloccio...mm chissà nei panni di Finnick, io penso sia ancora Grant Gustin il + adatto
Daydreamer
UFFICIALE, JENA MALONE SARA' JOHANNA MASON! clapclap.gif

The Hollywood Reporter

Jena Malone Chosen as Tribute for 'Catching Fire' (Exclusive)
The "Sucker Punch" actress is offered the hotly contested role.

11:40 AM PDT 7/3/2012 by Borys Kit, Tatiana Siegel
share

While many in Hollywood are cutting out early for the holidays, it’s reaping day for Jena Malone.
our editor recommends
Robert Pattinson Kills 'Hunger Games' Casting Reports

The Sucker Punch actress is in talks to play snide tribute Johanna Mason in The Hunger Games sequel Catching Fire, a key role that will be reprised in the trilogy’s third installment, Mockingjay.

Malone has the offer and is in early negotiations for the part, according to sources. The move nixes premature reports that pegged newbie actress-model Zoe Aggeliki as the front-runner to play the ax-wielding former Hunger Games winner from District 7, who aligns with Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) and Peeta Mellark (Josh Hutcherson) in their return to the arena for an all-star death match.

The role requires a mix of wit and physicality. Although Mason enjoys some of the best one-liners in the Suzanne Collins novel, her first appearance finds her stripping out of her tribute costume in an effort to make Katniss uncomfortable.

The movie is heading for a late-September start with director Francis Lawrence.

Malone, repped by Gersh and Hirsch Wallerstein, most recently appeared in History’s hit miniseries Hatfields & McCoys.
IryRapunzel
No ma...sono un genio Roftl.gif C'ho presooo ahahahah
Lo sapevo, è lei la più adatta per questa parte,senza alcun dubbio!!!!!!! w00t.gif Via,andrò a farli io i casting la prossima volta XD
IryRapunzel
(Comunque non è ancora ufficiale,ho letto!)

Su Twitter hanno appena confermato che Philip Seymour Hoffman sarà Plutarch Heavensbee.
Mrs_Bric
http://www.examiner.com/article/sam-clalfi...hing-fire-roles

Sam Claflin, Tony Shalhoub & Melissa Leo rumored for 'Catching Fire' roles
Just on the heels of the latest official casting announcement for The Hunger Games: Catching Fire, a flurry of new rumors have hit the web via a typically reliable source.

Variety and Zap2It are both reporting that Snow White & the Huntsman actor Sam Claflin is Lionsgate's top pick to play Finnick Odair, the swoon-worthy tribute from District 4.

But that's not the only casting rumors to hit the web this afternoon. Variety also reports that Tony Shalhoub is up for the role of Beetee and Melissa Leo is in the running to play Mags. Beetee and Mags are two of the older tributes who return to the Hunger Games arena in Catching Fire and become allies of Katniss (Jennifer Lawrence), along with Finnick.

At this point, the rumors are just that -- rumors. But coming from such a reliable source as Variety lends these theories more credence then most other casting rumors.

By far, the casting of Finnick's character has easily been the most anticipated for Catching Fire. Past rumors (now debunked) have indicated several mainstream actors were being considered for the role, such as Robert Pattinson and Taylor Kitsch. Fan favorites Armie Hammer and Garrett Hedlund have both been rumored for the role, and "Glee" actor Grant Gustin confirmed he even auditioned for the part.

So far, only two new actors have officially been announced for Catching Fire: Amanda Plummer as Wiress and Philip Seymour Hoffman as Plutarch Heavensbee. It's also been reported that Jena Malone was offered the role of tribute Johanna Mason, though that has not been confirmed.
Beast
Trovata Wiress:

Amanda Plummer nel cast di The Hunger Games: Catching Fire

Amanda Plummer (La leggenda del re pescatore, Pulp Fiction - in cui interpretava l'indimenticabile rapinatrice Coniglietta) è stata scritturata nel sequel di Hunger Games, Catching Fire (La ragazza di fuoco).

Interpreterà il personaggio di Wiress, una donna di mezz'età selezionata per partecipare alla 75ma edizione degli Hunger Games: il Quarter Quell, un'edizione "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni con regole ancor più crudeli.

Diretto da Francis Lawrence, The Hunger Games: Catching Fire è attualmente in pre-produzione: le riprese inizieranno in autunno.

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vedrà tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson.

Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

Fonte: Badtaste
IryRapunzel
Mi piace!
Daydreamer
Ufficiale, la Lionsgate ha confermato JENA MALONE nel ruolo di JOHANNA MASON, attraverso le pagine di FB e twitter dedicate al film! thumb_yello.gif
Daydreamer
Ufficiale, la Lionsgate ha confermato JENA MALONE nel ruolo di JOHANNA MASON, attraverso le pagine di FB e twitter dedicate al film! thumb_yello.gif

About the Character:

Johanna Mason, a female victor from a past Games still in her early twenties, is one of the youngest, but also one of the most psychologically scarred Hunger Games participants.
Jena Malone:

As a rising actress distinguished by her versatility and multidimensional roles, Jena Malone continues to evolve with each new project. Malone recently starred opposite Kevin Costner and Bill Paxton in the History Channel's mini-series Hatfields & McCoys which is based on a true story, and chronicles the bloody hostilities between two clans that escalated to the point of near war between two states. Sony Pictures Television debuted the three part mini-series on May 28th, with the second and third parts airing on the History Channel May 29th and 30th, respectively. The mini-series broke cable records and become the new most-watched entertainment telecast of all time on cable. Malone will soon begin production on The Go Getters. The film is an LA noir thriller about a struggling actress (Malone) who gets caught up in a heist planned by two underworld brothers. Malone will next be seen in the independent feature In Our Nature opposite John Slattery and Zach Gilford about an estranged father and son who are forced to share a vacation home with their respective girlfriends after a scheduling mistake. The film premiered at SXSW as well as the Sarasota Film Festival and is scheduled to be released this fall. Malone is set to star in a web-based series directed by Ami Mann titled, Dakota. The series of webisodes is part of WIGS, a new YouTube channel that is producing high-end, original, scripted series about the lives of women from all walks of life. WIGS has also attracted the talents of Jennifer Garner, Alfred Molina, Stephen Moyer, Virginia Madsen, Julia Stiles, Maura Tierney, Michael C. Hall, and America Ferrera, who will all star in the various series which began airing this May. Later this year, Malone will be seen in The Wait, opposite Chloe Sevigny about two sisters who decide to keep their deceased mother in their home after being informed that she will come back to life, as well as the independent feature, For Ellen, which premiered at the 2012 Sundance Film Festival. Malone is soon set to begin production on the highly anticipated film, Lonely Hunter. In this biopic, Malone will star in the title role as Carson McCullers'. Production on the film will commence this summer. In 2011, Malone starred in Zack Snyder's, Sucker Punch, for Warner Bros. opposite Emily Browning and Abbie Cornish. In the action film, five young women use their imaginations to escape their bleak reality being held prisoner in a mental hospital. Previously, Malone starred in Oren Moverman's The Messenger, Sean Penn's Into the Wild, Anthony Minghella's Cold Mountain, Brian Dannelly's Saved! and Joe Wright's Pride and Prejudice. As a young actress, Malone starred opposite Julia Roberts and Susan Sarandon in Stepmom, the cult classic, Donnie Darko and her very first role in the independent film Bastard Out of Carolina which earned her an Independent Spirit Award nomination for Best Debut Performance. Malone has guest starred on several television series including Law & Order and Chicago Hope, and her performance in the TV film Hope earned Malone a Golden Globe® nomination for Best Performance by an Actress in a Mini-Series or Motion Picture Made for TV. Malone currently resides in Los Angeles.
IryRapunzel
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììì clapclap.gif
L'avevo detto io! clapclap.gif clapclap.gif
Mannaggia a me che non c'ho scommesso su, avrei vinto un botto di soldi XD
kekkomon
Da BadTaste:
ATTENZIONE: L'ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA

Intervistato da Entertainment Weekly, Philip Seymour Hoffman (premio Oscar nel 2006 per Truman Capote: A sangue freddo) ha spiegato cosa lo ha spinto ad accettare il ruolo di Plutarch Heavensbee nel sequel di Hunger Games, Catching Fire (La ragazza di fuoco).

Heavensbee è il nuovo direttore dei giochi, nella 75ma edizione degli Hunger Games: il Quarter Quell, un'edizione "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni con regole ancor più crudeli. Prende il posto di Seneca Crane, che nel primo film era interpretato da Wes Bentley.

Mi piacevano le persone coinvolte: è un ottimo gruppo di attori. È un bell'ambiente. Ed ero attratto dal personaggio, è un ruolo interessante. Plutarch partecipa alla rivoluzione, ma in segreto. L'idea che una persona fosse pronta a rischiare così tanto per unirsi a un progetto così pericoloso, perché è convinto che sia il futuro… È interessante.

Sto leggendo il secondo libro. Mi ero già spoilerato leggendo la sceneggiatura, che è molto fedele al romanzo… ma lo sto leggendo ugualmente, perché voglio scoprire tutto ciò che c'è da sapere su questo personaggio.

Per Hoffman è una novità entrare nel cast di un grande franchise, ma l'idea non lo spaventa:

Prima o poi passerà. Non so come andrà, ma insomma, non interpreto Katniss! Non mi capita tanto spesso di partecipare a film di così alto profilo, quindi di solito passa presto. Comunque ho 45 anni, penso che me la caverò.

Diretto da Francis Lawrence, The Hunger Games: Catching Fire è attualmente in pre-produzione: le riprese inizieranno in autunno.

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vedrà tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

IryRapunzel
Mo' voglio Garrett Hedlund per Finnick,però!
Daydreamer
QUOTE (IryRapunzel @ 4/8/2012, 14:42) *
Mo' voglio Garrett Hedlund per Finnick,però!

confido nei tuoi poteri divinatori Iry!!...Garrett è salito tantissimo nel mio gradimento!...ma pare che i giochi siano fatti con Sam Claflin...ahh...Hanno scelto Mags, sarà interpretata da Lynn Cohen...scelta davvero felice smile.gif ...
IryRapunzel
CITAZIONE (Daydreamer @ 5/8/2012, 19:06) *
confido nei tuoi poteri divinatori Iry!!

Bwahahah, una volta c'ho preso,ma due sarà difficile Roftl.gif Se ci indovino però voglio un premio Roftl.gif
Daydreamer
GROSSO SCOOP SE FOSSE VERO! ( e che convalida il mio sentore, visto che sulla pagina FB del film, quella relativa al casting, c'è spazio per l'ingresso di un misterioso personaggio femminile di cui è taciuto il nome, ma che non può non risvegliare certe supposizioni wink.gif ...)

ebbene, pare che nel sequel di Hunger Games ci sarà una sorta di anticipazione degli eventi del terzo libro, il canto della rivolta, e che il personaggio di Alma Coin comparirà già ne La Ragazza di Fuoco!!

Lo scoop non è finito qui...Una ragazza che si è presentata alle audizioni per il personaggio di Annie Cresta si è imbattuta in un'attrice anch'essa lì presente per "leggere la parte della Coin" ...e chi sarebbe la fantomatica attrice?? M-E-R-Y-L S-T-R-E-E-P!!

MA CI PENSATE!? ohmy.gif ohmy.gif

Io per Alma Coin ho sempre desiderato Jodie Foster...Ma Meryl sarebbe perfetta ugualmente!! smile.gif
IryRapunzel
Nel frattempo sono entrati ufficialmente nel cast Meta Golding nel ruolo di Enobaria e Bruno Gunn nel ruolo di Brutus.

Ci mancano Beetee,Gloss,Cashmere...e ovviamente Finnick!
IryRapunzel
(scusate per il doppio post!)

Alan Richson sarà Gloss.

Il casting procede a gonfie vele,segno che le riprese stanno per iniziare...
Sono molto,molto soddisfatta delle scelte che hanno fatto. Spero non mi deludano con Finnick...
kekkomon
Da BadTaste:
Siamo a otto Tributi su 24, in questa lunga estate in cui la Lionsgate rivela col contagocce il cast del sequel di Hunger Games, Catching Fire (La ragazza di fuoco). Tutti gli attori annunciati finora sono raccolti in questa infografica.

L'ottavo nome è quello di Maria Howell. Il suo personaggio, Seeder, proviene dal Distretto 11, dove prende avvio la ribellione di Panem dopo la morte della piccola Rue (nel primo film), ed è la vincitrice di una passata edizione degli Hunger Games.

Attrice cinematografica e televisiva oltre che cantante, Maria Howell ha recitato tra l'altro in Vampire Diaries e Che cosa aspettarsi quando si aspetta.

The Hunger Games: Catching Fire prende le mosse dal ritorno a casa di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), vincitrice insieme all'altro tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dei 74mi Hunger Games. Katniss e Peeta sono obbligati a un "Tour dei Vincitori" che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio Katniss percepisce i primi fermenti di una ribellione, ma Capitol City governa ancora Panem con il pugno di ferro: il presidente Snow si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto Quarter Quell. Un torneo "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.

kekkomon
kekkomon
IryRapunzel
Stavolta non è andata, Day Roftl.gif Una volta porto fortuna,ma due no Roftl.gif

Che dire...lui l'ho visto sia in Pirati che in Biancaneve e in nessuno dei due mi ha colpito particolarmente. Vedremo.
Fisicamente preferivo Garrett Hedlund.

CITAZIONE (Daydreamer @ 7/8/2012, 23:57) *
visto che sulla pagina FB del film, quella relativa al casting, c'è spazio per l'ingresso di un misterioso personaggio femminile di cui è taciuto il nome, ma che non può non risvegliare certe supposizioni wink.gif

Btw,mi è venuto in mente ora... Oltre che la Coin quel misterioso personaggio potrebbe benissimo essere Annie!
PrincessMononoke
Sam Clafing non è male, ma sinceramente mi aspettavo un Finnick diverso... certo di fisico ci sta, quindi bisognerà vedere come lo conceranno e tutto u.u
kekkomon
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.