Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Avengers
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Claudio
Credo che la cover sia provvisoria
CapitanSparrow89
probabile anche se e molto bella
kekkomon
In Catalogo su dvd store:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-412...e-Avengers.aspx
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 17/5/2012, 21:05) *

qui c'è scritto che esce il 28
Enrico
Me ne frega poco se la cover è provvisoria... voglio che il prezzo sia provvisorio!

Perchè secondo me 27 euro per un'amaray (almeno così sembra dalle foto), sono diventati pazzi.... io di sicuro non ce li spendo!

Stessa cosa per il 3D a 30 euro.... siamo fuori prezzo!
Claudio
CITAZIONE (Enrico @ 19/5/2012, 14:46) *
Perchè secondo me 27 euro per un'amaray (almeno così sembra dalle foto), sono diventati pazzi.... io di sicuro non ce li spendo!

e neanche è una combo!!!! Solo un disco BD ...
Donald Duck
Ragazzi è solo un prezzo provvisorio....
Enrico
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/5/2012, 15:48) *
Ragazzi è solo un prezzo provvisorio....

Allora perchè negli altri casi il prezzo provvisorio non è mai stato così alto?
Donald Duck
CITAZIONE (Enrico @ 19/5/2012, 22:25) *
Allora perchè negli altri casi il prezzo provvisorio non è mai stato così alto?

Questo ti sembra basso?

http://www.amazon.it/gp/product/B007708ZEE...=A11IL2PNWYJU7H
Enrico
CITAZIONE (Donald Duck @ 20/5/2012, 9:24) *

È forse della Disney questo blu-ray? Uhm, mi sembra di no....

Il paragone non è calzante.
Donald Duck
CITAZIONE (Enrico @ 20/5/2012, 12:07) *
È forse della Disney questo blu-ray? Uhm, mi sembra di no....

Il paragone non è calzante.

E' sempre un titolo che uscirà prossimamente, il prezzo è provvisorio.....vabbè è inutile discutere di questo, The Avengers esce a settembre. Fino ad allora il prezzo cambierà diverse volte, come accade di solito su Amazon....
Enrico
Il prezzo cambia spesso su amazon, questo ok.
Ma su dvd-store no. E il prezzo è il solito. Quindi credo proprio che costi di più di listino.
Claudio
Edizione speciale con bonus disc:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-415...-SteelBook.aspx
Beast
Bello, ma io aspetterò di prendere il box con i 6 film Marvel.
Enrico
Questa è la prima steelbook blu-ray che fa uscire la Buena Vista....

È vero, questo è un titolone Marvel, però spero che sia l'inizio di un'inversione di tendenza..... proporre edizioni base ma anche più da collezione come questa.

Io di sicuro non me la lascio scappare, la comprerò subito.
Claudio
cover da dvd store!:

mi piacciono w00t.gif

mi pare siano quelle definitive, c'è scritto pure slipcase! clapclap.gif

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-412...isc-E-Copy.aspx

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-412...isc-E-Copy.aspx
Enrico
Le slipcase stavolta le lascio sullo scaffale.... e mi prendo la bella steelbook limited! eheheh.gif
kekkomon
Edizione SteelBoox da Videosystem:

Marvel presenta “The Avengers”, la straordinaria alleanza di supereroi con i leggendari personaggi Marvel: Iron Man, l’Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera.

Quando, Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, la S.H.I.E.L.D., l’agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi migliore al mondo! L’unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi un’audace operazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre.
Film campione di incassi, ricco di azione, avventura ed effetti speciali! Con un cast stellar: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Samuel L. Jackson!

CONTENUTI SPECIALI:
•Marvel: item 47 - Cortometraggio
•Errori
•Scene eliminate ed estese
BONUS DISC:
•La realizzazione di un sogno

GENERE: Azione
DURATA: 133 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 1.78:1 16x9 1080p
FORMATO AUDIO FILM: 7.1 DTS-HD HR: Italiano. 7.1 DTS-HD MA: Inglese. 5.1 Dolby Digital: Hindi.
SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Romeno.

FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI: 1080p
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI: 7Dolby Digital 2.0: Inglese.
SOTTOTITOLI CONTENUTI SPECIALI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Romeno.

TM & © 2012 Marvel & Subs. www.marvel.com

Le informazioni e le immagini potranno subire variazioni.

Le informazioni e le immagini potranno subire variazioni.
kekkomon
Blu Ray Da VideoSystem:

Marvel presenta “The Avengers”, la straordinaria alleanza di supereroi con i leggendari personaggi Marvel: Iron Man, l’Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera.

Quando, Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, la S.H.I.E.L.D., l’agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi migliore al mondo! L’unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi un’audace operazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre.
Film campione di incassi, ricco di azione, avventura ed effetti speciali! Con un cast stellar: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Samuel L. Jackson!

CONTENUTI SPECIALI:
•Marvel: item 47 - Cortometraggio
•Errori
•Scene eliminate ed estese

GENERE: Azione
DURATA: 133 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 1.78:1 16x9 1080p
FORMATO AUDIO FILM: 7.1 DTS-HD HR: Italiano. 7.1 DTS-HD MA: Inglese. 5.1 Dolby Digital: Hindi.
SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Romeno.

FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI: 1080p
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI: 7Dolby Digital 2.0: Inglese.
SOTTOTITOLI CONTENUTI SPECIALI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Romeno.

TM & © 2012 Marvel & Subs. www.marvel.com

Le informazioni e le immagini potranno subire variazioni
Ciclopino87
Uhm scusatemi,ma perchè si trova nella sezione dedicata ai DISNEY DVD E BLU-RAY invece che DVD E BLU-RAY NO DISNEY visto che non è un film Disney?? biggrin.gif
Grrodon
Perché lo è.
Ciclopino87
CITAZIONE (Grrodon @ 27/7/2012, 23:28) *
Perché lo è.

In effetti adesso che ho fatto una ricerca spunta che è stato distribuito dalla Walt Disney,ma io non ho visto nessun logo della Disney quando sono andato a vederlo al cinema...mah,non ci capisco più nulla. blink.gif Mo la Disney si è unita anche alla Marvel e alla Paramount Pictures? wacko.gif
Grrodon
No, la Paramount sta facendo valere dei diritti residui contrattuali ma il film è prodotto dalla Disney.
veu
Da Badtaste:

The Avengers, due box-set internazionali

La realtà dei fatti è che stiamo tutti sperando che il box set da collezione del Marvel Cinematic Universe (ecco la preview, la prima foto e il trailer) in arrivo a fine settembre negli Stati Uniti, possa trovare spazio anche sugli scaffali dei centri commerciali e delle videoteche italiane.

In attesa di eventuali "liete novelle" vi mostriamo le foto di un paio di cofanetti internazionali dedicati ai cinecomic Marvel. Uno dei due conferma, per il nostro mercato, la presenza di un box-set contenente i vari film in Dvd.

Beast
Mi sa che se escono questi, ci scordiamo la valigetta...
veu
Non sappiamo... sarebbe bella la valigietta. Speriamo che esca anche quella! Perchè le edizioni migliori escono solo all'estero?
Scrooge McDuck
Bella la digipack!!! Spero esca quella tongue.gif
one_G
Ieri ho visto all'eclerc il dvd e i Blu ray 2d e 3d. costavano intorno ai 20,90€ il 2d e 23,90 il 3d se non sbaglio. Aveva la slip solo il blu ray 3d.
Cenerina
Che nervi...per avere il 3D e la steelbook bisogna prenderne due... mad.gif
WALY DISNEY
La steelbook è bella, però è totalmente diversa dall'edizione in Slipcase.
Bisognerebbe prenderle entrambe eheheh.gif .
Pan
CITAZIONE (Cenerina @ 28/8/2012, 7:51) *
Che nervi...per avere il 3D e la steelbook bisogna prenderne due... mad.gif

CITAZIONE (WALY DISNEY @ 28/8/2012, 10:01) *
La steelbook è bella, però è totalmente diversa dall'edizione in Slipcase.
Bisognerebbe prenderle entrambe eheheh.gif .

Appunto, una vera seccatura! Infatti, avevo prenotato soltanto l'edizione 3D ma non ho potuto resistere ed ho acquistato anche la steel...
Donald Duck
CITAZIONE (Pan @ 28/8/2012, 16:00) *
Appunto, una vera seccatura! Infatti, avevo prenotato soltanto l'edizione 3D ma non ho potuto resistere ed ho acquistato anche la steel...

Me too! laugh.gif
thedreamer862
Mi sa che la steelbook è solo un'esclusiva degli store on-line!
Claudio
CITAZIONE (thedreamer862 @ 29/8/2012, 9:57) *
Mi sa che la steelbook è solo un'esclusiva degli store on-line!

Davvero?
thedreamer862
CITAZIONE (Claudio @ 29/8/2012, 11:09) *
Davvero?

Ho fatto un giretto nei negozi, MediaWorld, Feltrinelli, Fnac, hanno tutti il dvd, blu-ray e blu-ray 3D ma della steel non c'è traccia! not.gif
Claudio
CITAZIONE (thedreamer862 @ 29/8/2012, 11:16) *
Ho fatto un giretto nei negozi, MediaWorld, Feltrinelli, Fnac, hanno tutti il dvd, blu-ray e blu-ray 3D ma della steel non c'è traccia! not.gif

mellow.gif che seccatura...
Pan
CITAZIONE (Donald Duck @ 28/8/2012, 19:08) *
Me too! laugh.gif

Bene, questo mi consola! laugh.gif
La steel mi è stata consegnata stamattina. Questo Blu-ray è qualcosa di spettacolare, audio e video ai massimi livelli! Consigliatissimo!
Donald Duck
CITAZIONE (Pan @ 29/8/2012, 20:58) *
La steel mi è stata consegnata stamattina. Questo Blu-ray è qualcosa di spettacolare, audio e video ai massimi livelli! Consigliatissimo!

A me è arrivata nel pomeriggio, però sono lontano da casa....quindi potrò scartare il pacco di DVD-Store solo lunedì prossimo!! sad.gif
Ho letto recensioni davvero positive, questo film supererà qualche record anche in Home Video! smile.gif
Pan
CITAZIONE (Donald Duck @ 29/8/2012, 21:06) *
Ho letto recensioni davvero positive, questo film supererà qualche record anche in Home Video! smile.gif

Su questo non c'è alcun dubbio; si tratta di un'edizione di riferimento. smile.gif
Cenerina
CITAZIONE (Pan @ 29/8/2012, 20:58) *

clapclap.gif La steel non c'è già piu' nemmeno su Amazon... cry.gif
Pan
CITAZIONE (Cenerina @ 29/8/2012, 22:41) *
clapclap.gif La steel non c'è già piu' nemmeno su Amazon... cry.gif

Infatti, è andata a ruba. Neppure su dvd-store è più a catalogo ma ho notato che su amazon torna spesso disponibile, quindi ti consiglio di tenere d'occhio il sito. wink.gif
Cenerina
CITAZIONE (Pan @ 29/8/2012, 23:29) *
Infatti, è andata a ruba. Neppure su dvd-store è più a catalogo ma ho notato che su amazon torna spesso disponibile, quindi ti consiglio di tenere d'occhio il sito. wink.gif

Grazie! Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (Cenerina @ 30/8/2012, 0:26) *
Grazie! Saluto.gif

La steel è disponibile sul sito Saturn e in tutti i negozi della stessa catena: wink.gif

http://www.saturnonlineshop.it/saturn/the-...eelbook-blu-ray
Cenerina
CITAZIONE (Pan @ 30/8/2012, 16:06) *
La steel è disponibile sul sito Saturn e in tutti i negozi della stessa catena: wink.gif

http://www.saturnonlineshop.it/saturn/the-...eelbook-blu-ray

Infatti oggi ero a Stezzano (BG) e quando l'ho vista al Saturn non me la sono fatta scappare!!! Per chi fosse della zona ce n'erano parecchie copie!! Saluto.gif
Claudio
Qualcuno ha visto la steel nei Media World?
Opiko
Scusate ma della versione normale blu ray ho visto solo una semplice amary nei negozi... Niente slipcase.... Ditemi che esiste la slip.
Claudio
CITAZIONE (Opiko @ 30/8/2012, 23:51) *
Scusate ma della versione normale blu ray ho visto solo una semplice amary nei negozi... Niente slipcase.... Ditemi che esiste la slip.

Da Ipercoop anche io ho visto il bd senza slipcase (il 3D invece l'aveva...) . Negli altri negozi non so
Claudio
La slipcase del BD3D è davvero bella!! ha un effetto bellissimo che parte dalla mano di Iron man smile.gif

Oggi ho visto che anche da Media World il bd semplice è senza slipcase (strano...)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.