Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MIGLIOR CLASSICO DISNEY 2012
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
Lif
BENVENUTI, SIGNORI E SIGNORE, AL SONDAGGIO DEI SONDAGGI:

MIGLIOR CLASSICO DISNEY
ED. 2012

Credo non ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni smile.gif . Fatevi sotto, votate e commentate come volete!!!

TEMPO RIMASTO: 3 GIORNI

SONDAGGIO CONCLUSO PER SOLD-OUT

TOP TEN 2011

1. La Sirenetta - 9,12
2. La Bella e la Bestia - 9,02
3. Aladdin - 8,84

4. Cenerentola -8,82
5. Il re leone - 8,75
6. La bella addormentata nel bosco - 8,58
7. Rapunzel - l'intreccio della torre - 8,34
8. Il Gobbo di Notre Dame - 8,33
9. Pocahontas - 8,32
10. Mulan - 8,32
Princesse Sophie
Io voto per Pocahontas smile.gif
Lif
CITAZIONE (Princesse Sophie @ 26/4/2012, 18:41) *
Io voto per Pocahontas smile.gif

Ehi Princesse xD...scusa se non era chiaro ma è un sondaggio da compilare smile.gif! Clicca sul link smile.gif!
kekkomon
Votato!!
Yuri92
votato!
Filippo
votato ^^
Claudio
Voterò al più presto w00t.gif
Lif
Bravi utenti!!!!
Votato anche io, quest'anno ho maggiormente premiato la vecchia guardia senza penalizzare i soliti grandi degli anni '90 etc...a Robin Hood ho dato un voto che non mi sarei aspettato ma, tant è...boh, forse starò invecchiando tongue.gif.
Mad Hatter
Votato. clapclap.gif

Ho date più di un 10 e un paio di 1, sì, avete capito e ve li dico:
Il Pollo e la Rapa. Mi spiace ragazzi, ma proprio.... sick.gif
BelleLetrice
Votato! Praticamente tutto 10 alla vecchia guardia ed agli anni '90, e tanti bei 8 e 7. Un unico 1 (muuh eheheh.gif) e NC alle pellicole che non voglio nemmeno nominare tongue.gif
Lif
CITAZIONE (Mad Hatter @ 26/4/2012, 23:27) *
Votato. clapclap.gif

Ho date più di un 10 e un paio di 1, sì, avete capito e ve li dico:
Il Pollo e la Rapa. Mi spiace ragazzi, ma proprio.... sick.gif

CITAZIONE (BelleLetrice @ 26/4/2012, 23:29) *
Votato! Praticamente tutto 10 alla vecchia guardia ed agli anni '90, e tanti bei 8 e 7. Un unico 1 (muuh eheheh.gif ) e NC alle pellicole che non voglio nemmeno nominare tongue.gif

Ahahah bravi ragazzi, siate schietti e sinceri tongue.gif.
Però...gli 1 sono belli tosti, se ve la sentite mettetili, io comunque ho organizzato il sondaggio in modo tale che i voti proprio strabassi penalizzino un po' meno i "malcapitati", pur rimanendo decisamente negativi wink.gif. Giusto per permettere un certo equilibrio ecco smile.gif.
Ciò non toglie che voi possiate e dobbiate manifestare il vostro sdegno XD.

X Mad...ma, eri così negativo nei confronti di Rapatouille o ci sei diventato ohmy.gif? Devo ammettere che quel voto non lo metterei nevah O_O...
X Belle...povere mucche tongue.gif....
Mad Hatter
Ci son diventato diavoletto.gif il voto che ho dato, per me, se lo merita tutto.
E' un film che proprio non mi è piaciuto, un film in cui tifo (come molti) per la cattiva dove dovrebbe essere il contrario (per dirne una) un film con personaggio coi faccioni di gomma (per me!) in special modo la Rapa....
Un film veramente deludente, per me.
Così imparo a farmi aspettative alte biggrin.gif
Lif
UP eheheh.gif !!!
Beast
Votato!
Sei 10 e un 3.
Yuri92
ho dato i voti più alti a:
- la sirenetta
- la bella e la bestia
Teo
Fatto!
~Bonnie
Votato anche io!
Ho dato tanti 10 eheheh.gif
WALY DISNEY
Votato!
Molti 10 eheheh.gif
Lif
CITAZIONE (Beast @ 27/4/2012, 10:39) *
Votato!
Sei 10 e un 3.

Me curioso.... eheheh.gif

CITAZIONE (Yuri92 @ 27/4/2012, 10:55) *
ho dato i voti più alti a:
- la sirenetta
- la bella e la bestia

Eheheh, sempre in lotta questi due film tongue.gif!
jasmine92
Votato...10 ovviamente ai classici anni '90 wub.gif e altri più "vecchiotti"...1 a Chicken Little sick.gif
Aladdin+
Penso di prendermi ancora qualche giorno prima di votare laugh.gif devo riflettere su alcuni voti dubbi tongue.gif eheheh.gif
Lif
CITAZIONE (Aladdin+ @ 27/4/2012, 14:12) *
Penso di prendermi ancora qualche giorno prima di votare laugh.gif devo riflettere su alcuni voti dubbi tongue.gif eheheh.gif

Rifletti bene caro mio eheheh.gif !
roxirodisney
Che forza l'immy nel primo post! ohmy.gif L'hai fatta tu Marco? ^^

Cmq...votato ankio senza troppe esitazioni smile.gif! Ho dato solo 5 dieci stavolta... wub.gif ma in compenso moltissimi 9! blush2.gif E poi vabbè...8,7 e 6 sparsi...^^
Unico 3 per il polletto...mi piaceva l'aggettivo "triste" abbinatogli eheheh.gif
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 27/4/2012, 15:20) *
Che forza l'immy nel primo post! ohmy.gif L'hai fatta tu Marco? ^^

Cmq...votato ankio senza troppe esitazioni smile.gif ! Ho dato solo 5 dieci stavolta... wub.gif ma in compenso moltissimi 9! blush2.gif E poi vabbè...8,7 e 6 sparsi...^^
Unico 3 per il polletto...mi piaceva l'aggettivo "triste" abbinatogli eheheh.gif

Ahahah, "triste" suona mooolto bene XD!

Coooomunque tongue.gif...no, non l'ho fatta io per carità! Photoshop lo metto settimana prossima, io avrei fatto qualcosa di magari meno corale ma un po' meglio graficamente :S...tant è...spero di riuscire a fare almeno il filmatuzzo per il winner smile.gif!
Ariel's Lover
Votato!!Ho dato quattro 10 e parecchi 8 e 9.
Aladdin+
CITAZIONE (Lif @ 27/4/2012, 15:12) *
Rifletti bene caro mio eheheh.gif !

Certo biggrin.gif sono indeciso su alcuni classici dove il voto oscilla tra 8 e 9 unsure.gif tongue.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 27/4/2012, 15:23) *
Ahahah, "triste" suona mooolto bene XD!

Coooomunque tongue.gif...no, non l'ho fatta io per carità! Photoshop lo metto settimana prossima, io avrei fatto qualcosa di magari meno corale ma un po' meglio graficamente :S...tant è...spero di riuscire a fare almeno il filmatuzzo per il winner smile.gif!

Essì, ma ho giurato a me stessa che sarei stata buona x cui...XD! Poi beh..più che esser penoso e inguardabile..è veramente ma veramente triste! XD

Vabbè, mica è brutta biggrin.gif! E' parecchio "insalatosa" ma rende benissimo l'idea happy.gif! Uh, il filmato *_*
Cmq, caspiterina...ero convinta che lo scorso anno avesse vinto Belle e invece...ohmy.gif non che sdegni la prima classificata, ANZI! wub.gif

CITAZIONE (Aladdin+ @ 27/4/2012, 15:29) *
Certo biggrin.gif sono indeciso su alcuni classici dove il voto oscilla tra 8 e 9 unsure.gif tongue.gif

Beh..l'importante è che mi ci metti un bel 10 ad uno in particolare.... rolleyes.gif biggrin.gif
Aladdin+
CITAZIONE (roxirodisney @ 27/4/2012, 15:41) *
Essì, ma ho giurato a me stessa che sarei stata buona x cui...XD! Poi beh..più che esser penoso e inguardabile..è veramente ma veramente triste! XD

Vabbè, mica è brutta biggrin.gif! E' parecchio "insalatosa" ma rende benissimo l'idea happy.gif! Uh, il filmato *_*
Cmq, caspiterina...ero convinta che lo scorso anno avesse vinto Belle e invece...ohmy.gif non che sdegni la prima classificata, ANZI! wub.gif

Beh..l'importante è che mi ci metti un bel 10 ad uno in particolare.... rolleyes.gif biggrin.gif

A me piace molto questa immagine "insalatosa" w00t.gif (ottima definizio Rox laugh.gif rende benissimo l'idea eheheh.gif )

Veramente i 10 saranno due shifty.gif poi devo decidere bene la schiera di 8 e 9 tongue.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Aladdin+ @ 27/4/2012, 15:43) *
A me piace molto questa immagine "insalatosa" w00t.gif (ottima definizione Rox laugh.gif rende benissimo l'idea eheheh.gif )

Veramente i 10 saranno due shifty.gif poi devo decidere bene la schiera di 8 e 9 tongue.gif

Anke a me w00t.gif (Grazie caro biggrin.gif)

Ahhh..shifty.gif ph34r.gif Non mi esprimo ma posso immaginarli... tongue.gif
Lif
Ma che precisioneeee....bene smile.gif!
Arancina22
Votato!
Due 4, due 5 e quattro 10... provate a indovinare a chi shifty.gif
Purtroppo ci sono stati alcuni N/D per i film che ho visto una sola volta tempo fa o non ho mai visto.
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 27/4/2012, 21:27) *
Votato!
Due 4, due 5 e quattro 10... provate a indovinare a chi shifty.gif
Purtroppo ci sono stati alcuni N/D per i film che ho visto una sola volta tempo fa o non ho mai visto.

Pocahontas e Robin Hood sono due dieci smile.gif!!!
Princesse Sophie
CITAZIONE (Lif @ 26/4/2012, 19:02) *
Ehi Princesse xD...scusa se non era chiaro ma è un sondaggio da compilare smile.gif! Clicca sul link smile.gif!

Ops.....sciocca dry.gif
Votato (nel modo giusto stavolta) rolleyes.gif
Lif
CITAZIONE (Princesse Sophie @ 27/4/2012, 21:53) *
Ops.....sciocca dry.gif
Votato (nel modo giusto stavolta) rolleyes.gif

Anche io potevo specificare wink.gif...no problem!

Ragazzi mancano sei giorni e ci sono già un buon numero di adesioni, continuate così wink.gif!
Arancina22
Bravo Marco, ne hai indovinato uno! laugh.gif
Robin è un 9 se non sbaglio...
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 27/4/2012, 21:58) *
Bravo Marco, ne hai indovinato uno! laugh.gif
Robin è un 9 se non sbaglio...

Azz....mmm...ci penserò agli altri, so che posso farcela ohmy.gif!
Freeway999
Non ho voluto essere troppo cattivo... oltre a "Non ci siamo" non sono andato anche perché nessun film è "inguardabile".
Lif
CITAZIONE (Freeway999 @ 27/4/2012, 22:10) *
Non ho voluto essere troppo cattivo... oltre a "Non ci siamo" non sono andato anche perché nessun film è "inguardabile".

Anche io ho fatto così smile.gif!

Curiosità, cosa avete messo a Taron? Io proprio.."Non ci siamo", per rimane in tema. Lo salvo solo per la realizzazione tecnica e i fondali :S.
Lif
UP per i nottambuli smile.gif!
Aladdin+
CITAZIONE (Lif @ 28/4/2012, 1:24) *
UP per i nottambuli smile.gif!

Va bè, visto che mi hai nominato eheheh.gif voto adesso biggrin.gif
Lif
CITAZIONE (Aladdin+ @ 28/4/2012, 1:30) *
Va bè, visto che mi hai nominato eheheh.gif voto adesso biggrin.gif

Ahahah, ma va là! C'è tempo ancora tongue.gif! Non sei mica il solo nottambulo del forum XD...credo shifty.gif !
Aladdin+
CITAZIONE (Lif @ 28/4/2012, 1:40) *
Ahahah, ma va là! C'è tempo ancora tongue.gif! Non sei mica il solo nottambulo del forum XD...credo shifty.gif !

Intanto per sicurezza ho votato...poi che non sono l'unico lo so, ma dopo un certo orario scrivo solo io eheheh.gif (galeotto fu "visualizza nuovi messaggi" dove appaio sempre e solo io Roftl.gif )
Lif
Allora...ti lascio solo e solo nella notte XD...ciao!!!
Aladdin+
CITAZIONE (Lif @ 28/4/2012, 1:49) *
Allora...ti lascio solo e solo nella notte XD...ciao!!!

Ma adesso vado anch'io...dovevi pensarci prima bleh.gif eheheh.gif
Dadda25
Non ho avuto molto tempo, ma me ne sono ritagliata un po' per rispondere a questo sondaggione dei sondaggioni!
Sarò una sentimentalona, ma non sono proprio riuscita a dare voti troppo bassi SNIF poveri classici bistrattati! Ahahah
Spero non vinca la Sirenetta, tra i miei preferiti, però lasciamo spazio ad altro eh! wink.gif

Saluto.gif
Colosso

Per favore BASTA con la sirenetta, la Disney ha fatto DECINE di capolavori, si tratta obiettivamente di un film discreto ma è ora che i suoi fan lascino spazio a qualcosa di più bello, magico, appassionante e meglio disegnato.
Colosso
Io comunque sono uno dei pochi ad avere visto tutti i film, dallo Scrigno a Ichabod a Musica maestro, e perfino Il drago riluttante fra quelli non in lista...non sono dei grandissimi successi ma ognuno di loro nasconde scene di ottimo pregio, che me li fanno preferire a certi classici degli anni 90.
Fra i film più recenti adoro La principessa e il ranocchio, e Hercules fra quelli del decennio precedente.
IryRapunzel
Votato!
10 a Il Re Leone,La Bella Addormentata,Pocahontas e La Sirenetta!
Lif
CITAZIONE (Colosso @ 28/4/2012, 16:21) *
Per favore BASTA con la sirenetta, la Disney ha fatto DECINE di capolavori, si tratta obiettivamente di un film discreto ma è ora che i suoi fan lascino spazio a qualcosa di più bello, magico, appassionante e meglio disegnato.

Ahahah, Colosso finalmente ti sei fatto vivo tongue.gif. Ti avrei mandato a breve un PM per assicurarmi che tu votassi. Vota, vota sempre e comunque...anche se sai meglio di me che La Sirenetta sarà come minimo nel podio, salvo colpi di scena. I,o come ti ho già detto, sono mooooolto affezionato a questo classico anche se col tempo ho imparato a riconoscerne i limiti...tecnicamente è forse tra i più altalenanti fra quelli disegnati a mano. Il "problema" è che in molti altri ambiti ha sfiorato dei picchi di merito notevole, fra tutti la colonna sonora.
Immagino tu capisca poi che il "bello", il "magico" e "l'appassionante" sono concetti personalissimi smile.gif. Bambi si è beccato un ottimo voto da parte mia, per poesia e bellezza formale...ma per i miei canoni non lo definirei mai appasionante tongue.gif.

CITAZIONE (Colosso @ 28/4/2012, 16:27) *
Io comunque sono uno dei pochi ad avere visto tutti i film, dallo Scrigno a Ichabod a Musica maestro, e perfino Il drago riluttante fra quelli non in lista...non sono dei grandissimi successi ma ognuno di loro nasconde scene di ottimo pregio, che me li fanno preferire a certi classici degli anni 90.
Fra i film più recenti adoro La principessa e il ranocchio, e Hercules fra quelli del decennio precedente.

Il drago riluttante è tra i classici? Chiedo per 'gnuranza. Comunque ricolegandomi al discorso di prima, credo di aver dato per la prima vola un voto più alto a Biancaneve che a La Sirenetta (pur essendo entrambe alte tongue.gif).
Lif
CITAZIONE (IryRapunzel @ 28/4/2012, 17:15) *
Votato!
10 a Il Re Leone,La Bella Addormentata,Pocahontas e La Sirenetta!

smile.gif! Ne abbiamo ben 2 in comune tongue.gif...ho tolto un punto al Re Leone quest'anno :S. Ahahah, rimane tra i miei classici preferiti però dopo averlo rivisto dopo tanto tempo e averlo giudicato di nuovo un super capolavoro...non so, sono rimasto perplesso un po' dalla seconda parte del film. Probabilmente la "colpa" è di Pumba & Timon che pur essendo personaggi gradevoli, non so forse non fanno più molto presa di me...come dire li ho trovati un filo troppo "terra terra". Ma chissà, fra un anno potrei cambiare idea :S.

EDIT: Iry se hai voglia di proporlo in qualcuno dei tuoi spazi "esclusivi" wink.gif...ben venga smile.gif! Ci sono un sacco di adesioni per essere il secondo giorno, viaggiamo sulle 40 people tongue.gif!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.