Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Infinity War
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4
veu
News:

A Londra Kevin Feige ha rivelato che la saga Civil War è perfetta per il terzo film dei Vendicatori.

Inoltre ha rivelato che in tutti i film dei Vendicatori ci sarà l'introduzione di nuovi personaggi.

Da CBM:

Kevin Feige Says AVENGERS 3 Might Be Right For The CIVIL WAR Storyline

During the "Meet the Film makers" event in London, Marvel Studios' President of Production Kevin Feige says the [arguably] preeminent Marvel story line of the last decade might be right for Avengers 3

Assemble Live✔
@AssembleLive
Kevin' just said Avengers 3 might be a good movie for the Civil War story line

A while back, the Captain America screenwriters teased that they would have a relationship with Howard Stark and Steve Rogers in Captain America: The First Avenger so that if there was ever a movie based on the Civil War story line Cap could turn to Tony and say "I knew your father." Now we have words from the mastermind behind the Marvel Cinematic Universe which at least acknowledges that Civil War is definitely on the table in terms of being adapted into a feature film.

Feige also offered this update on Luke Cage and Black Panther. Looks like the two secret movies Marvel is working on won't be either of these guys. Feige also updates a few other characters and topics---

Assemble Live✔
@AssembleLive
Kevin's been asked about Luke Cage and Black Panther "I'd love to bring both of them to the screen its just a matter of when"

Assemble Live✔
@AssembleLive
"Part of the fun of a continuing Avengers story would be to introduce new characters every time" Kevin Feige

Assemble Live✔
@AssembleLive
Kevin has confirmed that #TheHulk will not be in Iron Man 3
IryRapunzel
Civil War *_*

Ma allora il progetto del 2017 cos'è?!
Aladdin+
Oddio, volete farmi svenire?! post-6-1111076745.gif Civil War sarebbe un SOGNOOOOOO mf_dribble.gif
Scissorhands
Non sarà lo stesso progetto del "Big 2017 Marvel Movie"?
Io inserisco il topic come the Avengers 3. Semmai si uniscono dopo.

Cmq sarebbe bello se, almeno per gli avengers, abbandonassero l'orrenda numerazione (l'ho sempre odiata in tutti i film) a favore di un bel sottotitolo.
Avengers 3 potrebbe essere Avengers - Civil War!
veu
Da Badtaste:

La Disney fissa l'uscita di un altro film Marvel nel 2016

E' passata solo una settimana dall'annuncio che due film - ancora senza titolo - dei Marvel Studios usciranno nel 2016 e nel 2017, eppure gli aggiornamenti su quel fronte non sono ancora finiti.

La Walt Disney Pictures ha infatti annunciato un TERZO film Marvel, in uscita l'8 luglio del 2016, quindi appena dopo il ricco weekend del 4 luglio. Nessuna notizia su quale film sarà, proprio come per gli altri due. Ecco quindi la scaletta di uscite americane dei prossimi film dei Marvel Studios:

FASE DUE DELL'UNIVERSO CINEMATOGRAFICO MARVEL
•Thor: the Dark World - 8 novembre 2013
•Captain America: the Winter Soldier - 4 aprile 2014
•Guardians of the Galaxy - 1 agosto 2014
•The Avengers 2 - 1 maggio 2015

FASE TRE DELL'UNIVERSO CINEMATOGRAFICO MARVEL
•Ant-Man - 6 novembre 2015
•Film senza titolo - 6 maggio 2016
•Film senza titolo - 8 luglio 2016
•Film senza titolo - 5 maggio 2017

Uno di questi tre film sarà senza dubbio The Avengers 3, che i Marvel Studios hanno già in programma (Robert Downey Jr. ha già firmato il contratto per parteciparvi). Gli altri due potrebbero essere Doctor Strange e Black Panther, anche se nulla è certo. Ma a questo punto due cose sono chiare:
•Il progetto dei film dei Marvel Studios si sviluppa in tre fasi, alla fine di ciascuna delle quali vi è un episodio di The Avengers;
•Al Comic-Con di San Diego, il mese prossimo, ne sapremo di più
Uncino
The Avengers 3: James Gunn potrebbe dirigerlo?

Sul web si rincorrono varie voci ultimamente e vogliono Joss Whedon pronto a 'lasciare' i Marvel Studios dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron. Il suo contratto prevedeva la supervisione dei film della Fase Due, il sequel di Avengers e lo sviluppo di una serie tv (Agents of S.H.I.E.L.D.).
Per ora, sembra, che Whedon non sarà coinvolto nella Fase Tre. O almeno questi sono i rumor. Ed è per questo che Badass Digest ha chiesto a James Gunn se tornerà a dirigere Guardiani della Galassia 2. Gunn ha risposto "il mio contratto prevede la regia di un altro film Marvel, non specifica quale". E' qui che Badass Digest, allora, gli ri-domanda "sarà Avengers 3?".
Gunn non risponde, spiega il sito, bensì "ammutolisce" e si limita ad un "è stato bello rivederti", congedando l'intervistatore. Il sito ha rivolto la stessa domanda al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, il quale ha semplicemente 'smentito' ogni possibile coinvolgimento di Gunn con Avengers 3.

BD

http://badassdigest.com/2014/07/21/who-wil...ect-avengers-3/
Uncino
Avengers 3 nel 2018?

Non c'è una data ufficiale ma Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, parlando di quando potrebbe arrivare The Avengers 3 ha affermato: "Penso che seguiremo quel che abbiamo fatto con il primo film, quindi tre anni dopo. Credo ci separeranno tre anni tra Avengers 2 e Avengers 3". Se questo verrà confermato, vorrà dire che Avengers 3 uscirà nel 2018]

CBR

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=54442

Uncino
The Avengers 3 sarà diviso in due parti?

ultimo rumor in casa Marvel proviene dal sito Daily Marvelite. Secondo questo rumor la Casa delle Idee seguirà l'esempio dei film di Harry Potter, Twilight, Hunger Games e Lo Hobbit, tra gli altri, dividendo in due parti Avengers 3.Il sito, che cita delle fonti vicine allo studio, ha rivelato che la battaglia contro Thanos (Josh Brolin) si risolverà nel corso di due film. Avengers 3 e 4? No, le fonti spiegano che il terzo episodio sarà proprio diviso in due parti; la prima parte dovrebbe uscire a maggio 2018 e la seconda a maggio 2019. In molti ipotizzano che la trama sarà un adattamento della famosa saga Il Guanto dell'Infinito e, secondo altri rumor, I Guardiani della Galassiaarriveranno sulla Terra per aiutare i Vendicatori. Vi terremo aggiornati.

Daily Marvelite

http://www.dailymarvelite.com/movies/avengers-3-scoop
Scissorhands
ohmy.gif wow... sembra abbiano in mente cose grandiose...
E in effetti, considerando che Thanos non sarà in Age of Ultron (che se ho capito bene è un po' una storyline a parte, sempre, ovviamente, con rimandi a tutta la continuity) hanno bisogno di un bel po' di tempo per raccontare tutta la storia!!
I contratti andranno rifatti tutti!!

Anche se, secondo me, la storyline potrebbe essere divisa tra Guardians 2 ( un po') Avengers 3 e Guardians 3 (li si che vedo proprio la battaglia finale contro Thanos).
Donald Duck
La scelta di dividere la storia in due film sembra interessante. Ma io la odio a prescindere perchè mi sembra troppo commerciale.
Non ho ben capito a quale cross-over si ispirerà questo terzo capitolo, ma se scelgono Civil War, non credo che saranno necessari due film.
Per portare al cinema Civil War c'è bisogno di Peter Parker. Spidey ha un ruolo centrale in questa saga quindi credo che, fino a quando i suoi diritti rimarranno in mano alla Columbia, non vedremo la Guerra Civile per un bel pò di tempo.

Visto l'inserimento di Thanos io penso che opteranno per la saga delle Gemme dell'Infinito, o per la recente Infinity dove sono coinvolti anche i Guardiani.
A proposito di questi ultimi: dato che Iron Man 4 non è stato confermato, penso che faranno entrare Tony nei Guardiani. Scelta molto coraggiosa ed interessante. smile.gif
Simba88
Donald Duck, potresti aver ragione: ricordo che all'inizio della scena dopo i titoli di coda di Iron Man 3, Tony dice: "Ho sputato la mia armatura nello spazio"!
Donald Duck
Recentemente nei fumetti, Tony è stato davvero un membro dei Guardiani. Diciamo che, si è preso una pausa dalla Terra e si è addentrato nello spazio più profondo assieme a Peter Quill, Gamora e il resto dei Guardians.
Sarebbe bello vedere questo nuovo team anche nelle prossime avventure cinematografiche smile.gif
Uncino
Avengers 3: nuovi rumor sul film

Avengers: Age of Ultron non è ancora uscito nei cinema (arriverà ad aprile in Italia, a maggio in USA) e già si parla del terzo capitolo. Secondo Badass Digest il rumor sul terzo capitolo diviso in due parti non è vero ma la Marvel starebbe pianificando un film diverso da quello che i fan si aspettano.

ATTENZIONE! SPOILER!

Secondo il sito, in Avengers 3 il team dei Vendicatori sarà totalmente diverso da quello che abbiamo visto in due film. Infatti i Vendicatori saranno composti da altri personaggi (presumibilmente quello che verranno introdotti nella Fase Tre) e che gli altri (il Captain America di Chris Evans, il Thor di Chris Hemsworth e l'Iron Man di Robert Downey Jr.) non saranno inclusi.

Infatti questo trio di attori, sugli altri, hanno un contratto ormai in scadenza. Dopo Captain America 3 e Thor 3 sia ad Evans che ad Hemsworth resterà un solo film sul contratto con la Marvel, stessa cosa per Robert Downey Jr., e lo studio non vuole che il loro ultimo film sia Avengers 3. Badass Digest rivela che, per questo, gli attori (e i loro personaggi) non saranno inclusi nei Vendicatori e la Marvel sfrutterà la loro ultima pellicola "in un film totalmente diverso". Quale sarà? Ci sono cosi tante possibilità: un film sul Guanto dell'Infinito? Guerre Segrete? Civil War?

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=108730
veu
Novità:

"pare che a dirigere Avengers 3 ci saranno Anthony e Joe Russo, attualmente in ottimi rapporti con i Marvel Studios che gli avrebbero proposto anche la regia del quarto episodio."

Fonte: Badtaste
Uncino
I Marvel Studios annunciano ufficialmente la data d'uscita dei film Avengers: Infinity War Part 1 e Part 2

Uncino
Avengers: Infinity War Part 1- nuova foto di Thanos

E' online una nuova foto leaked di Thanos con il Guanto dell'Infinito.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=110106

veu
Bellissima quella foto!
Grazie per le informazioni!
Simba88
Ma è sicuro che la foto sia a proposito di The Avengers: Infinity War? Quella Gemma Verde mai vista prima (supponendo che le altre tre siano Orb, Aether e Tesseract) mi lascia perplesso.....
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 28/10/2014, 22:17) *
Ma è sicuro che la foto sia a proposito di The Avengers: Infinity War? Quella Gemma Verde mai vista prima (supponendo che le altre tre siano Orb, Aether e Tesseract) mi lascia perplesso.....

Certo....la pietra verde come la chiami te è la Soul Infinity Stone.....

comunque da due pietre sei passato a tre....vedo che hai fatto un po di ricerche.

ricapitolando:

Space Infinity Stone (Tesseract) Viola

Reality Infinity Stone (Aether) Gialla

POWER Infinity Stone (Orb) Rossa

sul film dei Guardiani della Galassia l'ORB è viola ....ecco la spiegazione perchè non è rossa
http://comicbook.com/blog/2014/08/09/james...d-of-red-in-gu/

MIND Infinity Stone (Loki’s Chitauri Staff) Blu

il Guanto dell'Infinito nel film Thor
Simba88
Sono molto perplesso per l'abbinamento dei colori: non sarebbe molto più semplice Tesseract = blu, Aether = rosso e Orb = viola?
Non credo che nei prossimi film spiegheranno per filo e per segno quale è precisamente il potere di ogni singola Gemma; fin'ora hanno sempre e solo mostrato (più che detto): "Questa è un'arma pericolosa: guarda quante cose può distruggere!!"

EDIT: Non mi ero mai accorto del Guanto dell'Infinito tra i cimeli di Asgard! Però dovrebbe essere vuoto, visto che (dopo The Dark World) hanno il Tesseract e non vogliono avere altre Gemme nello stesso luogo.
Simba88
Footage di Thanos con il Guanto dell'Infinito:

https://www.youtube.com/watch?v=_WjBRUF_gew
Uncino
Teaser trailer

Uncino
Avengers Infinity War: Tom Hiddleston avrà un ruolo chiave

Tom Hiddleston ha fatto avvicinare molte donne al cinefumetto, e scommettiamo ce il successo del suo ruolo abbia inciso, e non poco, sulla sceneggiatura dei film successivi a Thor.
Adesso Digital Spy conferma che il Loki di Tom Hiddleston avrà un ruolo chiave nel prossimo futuro del Marvel Cinematic Universe. Secondo le dichiarazioni di Kevin Feige infatti, il villain che avevamo lasciato seduto sul trono di Asgard al posto di Odino tornerà in Thor Ragnarok, cosa che potevamo intuire già dalla fine di Thor The Dark World, e anche in Avengers Infinity War, cosa che ha senso soprattutto se si considera che già in The Avengers Loki aveva avuto rapporti indiretti con Thanos. Il Dio dell’Inganno perde lo scettro appartenente a Thanos quando fallisce il suo piano di conquista della Terra. Adesso il bastone è in possesso dell’Hydra e del Barone von Strucker, come abbiamo visto alla fine di Captain America the Winter Soldier.
Come era stato annunciato a Loki, se avesse fallito nella sua missione di conquista ci sarebbero state ripercussioni. Che tipo di destino ha in serbo per lui Thanos? A quanto pare lo sapremo in Avengers Infinity War.

cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...o-chiave-168923
Simba88
Qualche esperto di cinecomics nel forum di Badtaste mi ha detto che il Guanto dell'Infinito visto in Thor è solo una Easter Egg senza significato, visto anche che il Guanto contiene all'interno tutte le Geme, cosa che non avrebbe senso (un po' come fu fatto con i primi due Iron Man dove si vedeva lo scudo di Capitan America). Vedremo se nei prossimi film verrà comunque mostrato che il Guanto si trova ad Asgard oppure no.
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 2/11/2014, 10:15) *
Qualche esperto di cinecomics nel forum di Badtaste mi ha detto che il Guanto dell'Infinito visto in Thor è solo una Easter Egg senza significato, visto anche che il Guanto contiene all'interno tutte le Geme, cosa che non avrebbe senso (un po' come fu fatto con i primi due Iron Man dove si vedeva lo scudo di Capitan America). Vedremo se nei prossimi film verrà comunque mostrato che il Guanto si trova ad Asgard oppure no.

ho letto solamene adesso il tuo post Simba e posso dirti quello che penso io avendo visto decine e decine di volte i film Marvel e spero che tu non abbia letto queso post del forum http://www.badtaste.it/forum/showthread.ph...-Part-II/page12 perchè di esperti hanno ben poco....

ti spiego perchè:

un vero esperto di cinecomics avrebbe notato che nel film di Thor , il Guanto dell'Infinito aveva 2 Gemme( tra cui la fatidica gemma verde) e non 6 come si puo vedere benissimo nella foto della Marvel che pubblicizzava il film Thor

infatti come puoi vedere il guanto dovrebbe essere così

e non è tanto diverso da questo,anzi è lo stesso (a parte che è destro invece che sinistro)

e poi come si può dire che è solo un Easter Egg senza significato?

Allora chi ha visto L'incredibile Hulk e ha visto il martello di Thor scendere dal cielo ,poi ritrovato in Iron Man 2 o quando Hulk spacca il ghiaccio nell'intro del dvd e si vede il corpo di Steve Rogers sono solo Easter Egg senza significato.....non direi....non penso che la Marvel metta le cose qua o la senza senso visto che ha pianificato i suoi film fino al 2029....
Uncino
Avengers: Infinity War, i fratelli Russo vicini alla regia?

E' un rumor che circola da tempo ma, ora, è Deadline a riportarlo. Ed essendo un sito piuttosto autorevole, è difficile ignorarlo (o considerarla una semplice voce di corridoio). Secondo il sito, i fratelli Russo - registi di Captain America: The Winter Soldier e del prossimo Captain America: Civil War - sarebbero piuttosto vicini ad ottenere la regia di Avengers: Infinity War.
Ovviamente nulla di confermato, per ora, ma se lo fosse la domanda è lecita: che fine farà Joss Whedon? Farà un passo indietro e si limiterà solo a scriverlo? Attualmente non ci è dato saperlo.

Deadline

http://deadline.com/2014/11/daniel-bruhl-c...ans-1201284648/
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 2/11/2014, 23:04) *
e poi come si può dire che è solo un Easter Egg senza significato?

Allora chi ha visto L'incredibile Hulk e ha visto il martello di Thor scendere dal cielo ,poi ritrovato in Iron Man 2 o quando Hulk spacca il ghiaccio nell'intro del dvd e si vede il corpo di Steve Rogers sono solo Easter Egg senza significato.....non direi....non penso che la Marvel metta le cose qua o la senza senso visto che ha pianificato i suoi film fino al 2029....

Si sono d'accordo. La Marvel lavora a questi film in maniera così meticolosa che un inserimento come questo in precedenti film non può essere casuale! È sempre molto attenta, la Marvel, a connettere i suoi film e lasciare piccoli indizi che solo i fan più maniacali colgono, e questo da prima che la Disney comprasse tutto.
Simba88
Però dovete ammettere che in Iron Man e Iron Man 2 compariva lo scudo di Capitan America in due contesti completamente estranei rispetto alla continuity dei film, a meno che non fosse un flebile riferimento al fatto che lo avesse realizzato proprio Edward Stark, il padre di Tony.
Uncino
il regista di Iron Man 2 , Jon Favreau, a riguardo dello scudo disse:

Parte della storia della famiglia Stark è nel programma del Supersoldato. Ne abbiamo già parlato. Vedremo quel che Joe Johnston (il regista di Captain America The First Avenger) farà nel suo film. E Howard Stark il padre di Tony, interpretato dall’attore John Slattery, ha che fare con lo scudo, e nel primo film del 2008 l’abbiamo introdotto perché rendeva la scena davvero stupenda e tutti l’hanno notato.

Questo significa che lo scudo che vediamo in Iron Man e Iron Man 2 non è quello originale costruito da Howard Stark ma uno costruito da Tony Stark per il progetto del Supersoldato...

e non sono in due contesti completamente estranei rispetto alla continuity dei film perchè lo scudo è un doppio easter egg sia per l'incredibile Hulk che per Captain America-il Primo vendicatore...infatti lo vediamo in Iron Man , film precedente dell'Incredibile Hulk, e in Iron Man 2 ,film precedente di Thor e Captain America-il Primo vendicatore....
Uncino
'Sony Hack': i fratelli Russo dirigeranno Avengers: Infinity War e vogliono produrre Spider-Man

Continuano ad arrivare online i documenti della Sony Pictures, trapelati in rete successivamente all'attacco hacker del gruppo GoP (Guardians of Peace). Dopo avervi rivelato le discussioni interne allo studio sui Sinistri Sei e il possibile reboot su Spider-Man, il sito brasiliano Overtice ne riporta altre piuttosto interessanti.
A quanto pare, lo scorso mese, i fratelli Russo (Captain America: The Winter Soldier e il prossimo Captain America: Civil War) hanno inviato una serie di mail ad Amy Pascal della Sony Pictures spiegando di essere "dispiaciuti che l'accordo con la Marvel sia saltato"; i due confermano che la loro idea era quella di portare Spider-Man nell'Universo Cinematografico Marvel dandogli un cameo nel loro prossimo film (Civil War, per l'appunto). Il duo, stando a quanto si legge nelle mail, rivelano che saranno loro i registi di Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2 ma che questo incarico non impedirà loro di dirigere prima The Grey Man per la Sony. In un'ultima mail, datata 17 novembre (prima dell'attacco hacker), i fratelli contattano di nuovo la Pascal: vorrebbero produrre dei film su Spider-Man tramite la loro nuova casa di produzione, Bullitt. Sanno che dovranno avere "una conversazione difficile" con Avi Arad e Matt Tolmach a riguardo ma, spiegano, "ne varrà la pena". 

Overtice

http://www.overtice.com.br/eu-nao-descarta...voce-exclusivo/
Uncino
Avengers: Infinity War, il trailer dell'evento ricreato da un fan

Ricordate il trailer - trapelato in rete - di Avengers: Infinity War? Si, lo sappiamo... non era un vero trailer bensì un video per creare hype durante l'evento Marvel di qualche tempo fa. E, visto che era registrato e si vedeva poco bene, un fan ha deciso di prelevare l'audio e montare una sua 'versione', estrapolando le varie sequenze dalle pellicole uscite ad oggi.
Ovviamente, l'unica scena rimasta 'invariata' (quindi registrata tramite camera) è quella finale con Thanos e il guanto dell'Infinito, la sola 'inedita' al cinema e creata appositamente per questo video. 

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/avengers/ave.../news/?a=113073
Uncino
Joss Whedon è improbabile che dirigerà Avengers: Infinity War

Nel nuovo numero di Empire - di cui vi abbiamo mostrato le cover e alcune foto - Joss Whedon ha parlato della possibilità di tornare alla regia di Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2 in uscita, rispettivamente, a maggio 2018 e maggio 2019.
"Non posso immaginare di farlo nuovamente" spiega Whedon "E' enormemente difficile [...] E' improbabile, dunque, che sia io a dirigere Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2. E' un progetto che finirebbe per portarmi via ben quattro anni della mia vita. Ovviamente, voglio ancora far parte dell'Universo Marvel, perché adoro questi ragazzi, ma non è cosi facile.".
Insomma, sembra piuttosto evidente che Whedon potrebbe non tornare alla regia (sebbene dicesse la medesima cosa ai tempi del primo film). Questo, ovviamente, non escluderà la possibilità di vederlo solo in veste di sceneggiatore e produttore esecutivo, lasciando le redini a qualcun'altro (si vociferavano James Gunn o i fratelli Russo per questo 'ruolo').

Empire/EE

http://www.empireonline.com/
Simba88
Se non lo dirigerà Joss Whedon, io spero che rimanga come sceneggiatore e come supervisore di tutti i film Marvel e che come regista ci sia James Gunn, anche se con Guardiani della Galassia 2 in uscita nel 2017, la vedo difficile.
Uncino
I leak del Sony Hack riportavano Joss Whedon come sceneggiatore e i Fratelli Russo come registi per le due parti di Avengers:Infinity War....
Uncino
Avengers: Infinity War, i fratelli Russo sempre più vicini alla regia?

Badass Digest riporta interessanti novità su Avengers: Infinity War - Parte I e Parte II. Stando al sito, i fratelli Russo sarebbero ormai vicinissimi ad ottenere la regia dei due film Marvel Studios in arrivo, rispettivamente, nel 2018 e nel 2019.
A quanto pare, non solo i Russo dirigeranno la pellicola ma si porteranno dietro anche il team di sceneggiatori, Christopher Markus e Stephen McFeely, che hanno scritto Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, il quale avrà il compito di preparare la trama di Infinity War.

UPDATE:The Hollywood Reporter conferma la notizia. Manca solo la conferma della Marvel.

BD/EE

http://badassdigest.com/2015/03/23/the-rus...campaign=buffer
Uncino
Arriva la conferma: i fratelli Russo alla regia di Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2!

E arriva anche la conferma ufficiale: i fratelli Joe ed Anthony Russo dirigeranno Avengers: Infinity War - Parte 1 e Parte 2. Lo rivela Marvel.com diramando un comunicato stampa ufficiale.
I due hanno già diretto Captain America: The Winter Soldier, uscito ad aprile 2014 e rivelatosi un grosso successo di pubblico e di critica, e sono attualmente in produzione con il suo sequel, Captain America: Civil War, che arriverà sul grande schermo a maggio 2016. I due Avengers arriveranno, rispettivamente, nel 2018 e nel 2019.

Marvel/EE

http://marvel.com/news/movies/24399/joe_an...inity_war_event
Uncino
Avengers: Infinity War, Christopher Markus e Stephen McFeely scriveranno i film

Badass Digest rivela che Christopher Markus e Stephen McFeely saranno gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2, in uscita rispettivamente nel 2018 e nel 2019.I fratelli Russo dirigeranno la pellicola.
Markus e McFeely sono attualmente impegnati con Captain America: Civil War, di cui hanno - ovviamente - firmato lo script, ma sono dei veterani dell'Universo Cinematografico Marvel avendo scritto Captain America - Il Primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier e Agent Carter.

BD/EE

http://badassdigest.com/2015/04/09/markus-...e-infinity-war/
Uncino
Chris Hemsworth conferma la sua partecipazione in Avengers: Infinity War

Durante una nuova intervista - e non è una sorpresa - l'attore che dà il volto a Thor, Chris Hemsworth, ha parlato del suo multi-contratto e dei film che gli restano da realizzare nell'Universo Cinematografico Marvel.
"Ho altri tre film a cui partecipare" ha confermato Hemsworth "Uno è Thor: Ragnarok, poi ho Avengers: Infinity War - Parte 1 e Parte 2". Questi ultimi due usciranno nel 2018 e nel 2019 per la regia dei fratelli Russo.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Ghosty/news/?a=118683
Uncino
Avengers: Infinity War, Thanos non sarà l'unico villain

Nonostante Joss Whedon non sia lo sceneggiatore e il regista dei due Avengers: Infinity War, ha rassicurato i fan sulla loro riuscita e ha rivelato qualche dettaglio in più. "In molti sono rimasti sorpresi quando non ho messo Thanos come villain di Age of Ultron, ma non doveva esserlo" spiega Whedon.
"Il suo ruolo era quello di fare il burattinaio dietro le quinte e poi diventare il villain con cui confrontarsi in Infinity War" continua "Ma sono sicuro che ci saranno altri villain in Infinity War. La Marvel non allungherebbe mai la storia di un film in due senza una ragione valida. Vi daranno due film.".

Vulture/EE

https://twitter.com/kylebuchanan
Uncino
Le riprese di Avengers: Infinity War a fine 2016, dureranno 9 mesi

In una nuova intervista, Chris Evans ha rivelato di essere pronto a girare Captain America: Civil War, le cui riprese stanno per partire e dureranno fino a "settembre o ottobre" ma, successivamente, l'attore avrà solo poco tempo per riposarsi o dedicarsi ad altro.

Attenzione spoiler!

Infatti, l'attore ha spiegato che dovrà indossare nuovamente i panni di Captain America per Avengers: Infinity War - Parte 1 e Parte 2, le cui riprese partiranno a fine 2016. "Saranno nove mesi" aggiunge Evans "Questo perché li gireremo uno dopo l'altro".

Collider/EE

http://collider.com/avengers-3-infinity-wa...oting-schedule/
Uncino
Avengers: Infinity War sarà girato completamente in IMAX

Lo scorso mese è stato annunciato che Captain America: Civil Warsarà il primo ad esser girato parzialmente in IMAX, ora Marvel ha rivelato che Avengers: Infinity War - Parte 1 e Parte 2 lo saranno completamente.
La Casa delle Idee ha infatti annunciato che il terzo Avengers sarà completamente girato in IMAX utilizzando le nuove telecamere digitali. "L'intento dei film Infinity War è di far sforciare le storie di dieci anni in un incredibile climax" hanno spiegato i registi Anthony e Joe Russo"Pensiamo che il miglior modo per sfruttare la grandezza di questo capitolo finale delle tre fasi, sia di girarlo interamente in IMAX".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120223
Uncino
Marvel Studios annuncia ufficialmente gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2

Marvel ha ufficializzato gli sceneggiatori che lavoreranno con i fratelli Anthony & Joe Russo in Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2.
Come rumoreggiato, 'squadra che vince non si cambia' e quindi saranno proprio Christopher Markus e Stephen McFeely ad occuparsi dello script del doppio finale. I due hanno già lavorato a molti film Marvel Studios come Captain America: Il primo vendicatore, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, la miniserie Agent Carter e il prossimo Captain Amerca: Civil War. "Chris e Steve sono stati una parte integrante della famiglia Marvel sin dai primi giorni della Fase 1 e il loro lavoro parla da solo" ha spiegato Kevin Feige. "Siamo eccitatissimi dall'averli ad aiutarci a guidare gli Avengers attraverso la loro storia più grande."

Marvel/EE

http://marvel.com/news/movies/24589/christ...inity_war_event
Uncino
Avengers: Infinity War, Magus sarà nel film?

Nuovo potenziale dettaglio dal prossimo Avengers: Infinity War.

Stando a SpoilerTV, la Marvel starebbe iniziando i primi casting per la pellicola "che vedrà Thanos avere un ruolo fondamentale". Secondo il sito, uno dei ruoli per cui la Casa delle Idee sta cercando un attore sarebbe quello di Magus, la controparte 'malvagia' di Adam Warlock che "assemblerà il Guanto dell'Infinito e creerà doppioni degli eroi sulla Terra come parte del suo piano per creare un universo malvagio".

SpoilerTV/EE

http://www.spoilertv.com/2015/06/movies-av...time=1435094991
Uncino
Avengers: Infinity War, Josh Brolin non vede l’ora di tornare nei panni di Thanos

Come ormai è chiaro da tempo, Thanos, il personaggio di Josh Brolin, avrà un ruolo fondamentale nel sequel de I guardiani della galassia e darà filo da torcere a Star-Lord e al suo team, ma non solo. Avrà una parte molto importante anche in entrambi i film di Avengers: Infinity War.

A parlarne è lo stesso attore in una recente intervista con MTV News. Josh Brolin ha raccontato della sua connessione con il Titano e i suoi fan, ma ha anche anticipato qualcosa su ciò che accadrà contro gli Avengers, i più potenti eroi della Terra.

Considerando che fino ad ora, Thanos, ha fatto solo piccole apparizioni all’interno de Guardiani della galassia e Avengers: Age of Ultron, non ci sorprende che Brolin sia entusiasta di interpretare il villain in entrambi i film di Infinity War. Alla domanda se vedremo il cattivo prima, magari nei post credits di Captain America: Civil War, l’attore risponde: «Non lo so in quale sarò. Dovreste chiederlo a Kevin Feige. Io conosco la direzione in cui che vogliono andare, ma non so realmente dove sarò».

Quando gli viene chiesto come hanno reagito i fan al suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel, Josh Brolin afferma: «Adoro andare in fumetteria e vedere come le persone mi connettano a Thanos e vedere il loro incredibile stupore. Li vedi perdere 30 anni di vita proprio davanti ai tuoi occhi per lo stupore. È divertente, e ho molto rispetto per quei fan. Sono così felice di farlo, lo sono davvero».
Tempo fa, l’attore aveva dichiarato di non sopportare l’Iron Man interpretato da Robert Downey Jr. e di volersi scontrare con lui al più presto, ma quando gli viene chiesto se sarà lui il suo avversario nei prossimi film, Brolin risponde: «Non ho un preferito perché sarò contro tutti loro. Penso che la sia il tutto che sto attendo con più ansia. Ognuno di loro. Porterò la collera».

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=124561
Uncino
Avengers: Infinity War, una nuova immagine mostra Thanos e il suo Guanto dell’Infinito

Come ormai è chiaro da tempo, Thanos, il personaggio di Josh Brolin, avrà un ruolo fondamentale nel sequel de I guardiani della galassia e darà filo da torcere a Star-Lord e al suo team, ma non solo. Avrà una parte molto importante anche in entrambi i film di Avengers: Infinity War.

La prima volta che ci è stata mostrata questa bellissima di Thanos e del suo guanto con le sei Gemme dell’Infinito era in bassa qualità durante l’annuncio della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Oggi, grazie all’uscita Home Video di Avengers: Age of Ultron possiamo ammirarla in alta qualità!

Grazie a Kevin Feige sappiamo che il guanto di Thanos non è lo stesso custodito nella cripta di Odino, quindi non vediamo l’ora di scoprire come il supervillain è arrivato in possesso delle sei Gemme dell’Infinito e di come le utilizzerà in Avengers: Infinity War.

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=124884
Uncino
Nuova featurette tratta dagli extra del blu-ray di Avengers: Age of Ultron

Uncino
Avengers Infinity War: bellissimo poster fan-art con Thanos

Uncino
Josh Brolin: “Molto presto Thanos entrerà in azione”

n una nuova intervista con ComingSoon, Josh Brolin è tornato a parlare del ruolo di Thanos nell’Universo Cinematografico Marvel. Fino ad oggi l’attore è comparso in due pellicole dell’Universo Cinematografico Marvel: Guardiani della Galassia e Avengers – Age of Ultron (per una brevissima comparsa nei titoli di coda), ed è lecito chiedersi quando entrerà in azione il Folle Titano.

“Lo so, ma non lo so” ha ammesso cripticamente Brolin. “Succederà molto presto, e immagino sarà…bello. Apprezzo molto i piani relativi al personaggio e tutte le possibilità che ne derivano“.

Ha poi parlato della decisione immediata di dire sì ai Marvel Studios: non sempre i grossi progetti fanno al caso suo.

Ero Inghilterra a girare Everest, e per Thanos la decisione è stata quasi immediata. Ho dato uno sguardo a un fumetto che mi avevano mandato e ricordo di aver pensato: ‘Oddio, questa roba è meravigliosa’.

CS/BT

http://www.superherohype.com/news/352873-j...ematic-universe
Uncino
Marvel Studios: Josh Brolin spiega cosa l'ha convinto ad accettare il ruolo di Thanos

Josh Brolin ha già spiegato di aver accettato la parte di Thanos nell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios 'piuttosto rapidamente', dopo aver letto un fumetto inviatogli dalla produzione. Ma non è stato solo questo ad averlo spinto a prendere tale decisione.
"Non è stata una decisione cosi difficile" spiega "Kevin Feige e Louis D'Esposito sono stati cosi intelligenti ad usare Benicio Del Toro come Collezionista in Guardiani della Galassia ed ho pensato che fosse una cosa cosi buona. Quando ho sentito questo mi sono detto 'ok, voglio farlo'.".

Collider/EE

http://collider.com/avengers-3-4-infinity-...n-talks-thanos/
Uncino
Josh Brolin su Thanos: «Fantastico essere contro tutti gli Avengers»

Josh Brolin è appena sbarcato nelle sale italiane con Sicario, il thriller di Denis Villenueve presentato al Festival di Cannes. Intervistato da Collider, l’attore ha avuto modo di parlare anche di Thanos, il titano apparso nella scena post credit dei primi due Avengers, in Guardiani della galassia e – nel 2017 e 2018 – in Avengers: Infinity War – Parte 1 e 2. Sarà proprio negli ultimi due capitoli della saga sui Vendicatori che il personaggio esploderà definitivamente, insieme al suo desiderio di impossessarsi del guanto dell’infinito e delle sue gemme. Di tutto questo, Brolin ha dichiarato: «È fantastico essere contro tutti gli Avengers. Non ho avuto esitazioni ad accettare la parte, perché implica metodi di recitazione nuovi per me. E lavorare con Kevin Feige è il massimo. Per me Thanos significa molto, è un personaggio straordinario e una grande responsabilità, che prendo molto seriamente».

Collider/EE

http://collider.com/josh-brolin-talks-sica...ins-and-thanos/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.