Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Infinity War
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4
Simba88
Il cast al D23:

















Simba88
D23 Expo: Avengers – Infinity War, la nostra descrizione del teaser!

Grande attesa oggi alla D23 Expo per il panel dei prossimi progetti live action delle tre divisioni principali della Disney: Walt Disney Studios, Lucasfilm e Marvel Studios.

Nell’ultima parte del lunghissimo panel il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è salito sul palco per parlare al pubblico di uno dei prossimi della compagnia, ovvero Avengers: Infinity War. Per quanto riguarda Thor: Ragnarok e Black Panther, infatti, dovremo aspettare il Comic-Con di San Diego per vedere scene inedite.

Avengers: Infinity War celebrerà i dieci anni dei Marvel Studios (che cadono proprio l’anno prossimo), definiti da Feige “i nostri primi dieci anni”. La pellicola riunirà praticamente tutti i supereroi mostrati in questi dieci anni, per far combattere loro un’unica, colossale e minacciosa entità: Thanos, interpretato da Josh Brolin. Un villain accennato progressivamente negli ultimi film dei Marvel Studios, e che ha un ruolo ovviamente centrale nel primo dei due Avengers (la cui prima delle due fasi di riprese si è appena conclusa).

Sul palco della D23 Expo sono saliti, oltre a Josh Brolin (che portava la capigliatura di Cable, in quanto attualmente sta girando Deadpool 2), anche Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Don Cheadle, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Holland, Chadwick Boseman, Mark Ruffalo, Chris Hemswort e Robert Downey Jr. In pratica mancavano solo Chris Evans e Chris Pratt, che siamo sicuri che vedremo a San Diego.

Anche uno dei due Fratelli Russo (l’altro è rimasto ad Atlanta a “tenere d’occhio la situazione”) è salito sul palco, e ha mostrato il teaser del film, che non è uscito online. Ecco la nostra descrizione:

Nella prima parte del teaser, dopo aver visto la Avengers Tower distrutta, rivediamo scene dei film Marvel usciti finora collegate da un filo conduttore: le Gemme dell’Infinito.

Dopo il logotitolo del film, nel quale vediamo scorrere sovrapponendosi uno all’altro come in una sorta di nuvola tutti i supereroi, partono scene inedite.

Iniziamo con l’astronave Milano che si aggira in un’area dello spazio piena di detriti (Star Lord è diffidente: “Potrebbe essere pericoloso, facciamo delle facce cattive”) e si imbatte in quello che sembra essere un cadavere, che finisce contro il vetro della cabina. È Thor (con i capelli corti come in Ragnarok), che viene recuperato dai Guardiani della Galassia e risvegliato da Mantis. “Chi diavolo siete?!” esclama. Nella scena successiva lo vediamo nuovamente in forze, a bordo della Milano con i Guardiani, sembra abbiano deciso di unire le loro forze per andare sulla Terra, apparentemente in grande pericolo.

Vediamo quindi alcune immagini in successione: Scarlet Witch in azione, lei e Visione sembrano molto tristi e spaventati; Loki, con in mano il Tesseract (che contiene una delle Gemme); Peter Parker sullo scuolabus, i suoi sensi di ragno finalmente si attivano (e vediamo i peli rizzarsi sul suo braccio). “Abbiamo un vantaggio su di lui,” afferma Iron Man.

“La morte lo segue come un’ombra”, “È venuto per noi” – sentiamo la voce di Thanos: “L’umorismo non è qualcosa che si tiene in considerazione quando si tengono le redini dell’Universo, ma questo mi ha fatto sorridere”.

Un’astronave aliena si schianta sulla Terra, e i Guardiani, i Vendicatori, Doctor Strange e altri eroi devono prepararsi ad affrontare l’iconico Thanos, che sembra davvero invincibile e pieno di sè. Gamora cammina nei resti della camera del Collezionista, e finalmente vediamo Thanos comparire sulla Terra attraverso un portale.
Vediamo vari eroi in azione, da Doctor Strange a Spider-Man (che indossa un nuovo costume molto simile, se non identico, a quello che vediamo alla fine di Homecoming), passando per Hulkbuster; Vedova Nera con i capelli diversi (più chiari e biondi del solito), Captain America con la barba.
Sembrano tutti davvero in pericolo, e sembra che nessuno possa tenere testa a Thanos, anzi: è proprio lui a tenere la testa di Thor in una scena, quasi come se fosse pronto a schiacciarla.

“Potete fuggire da esso,” esclama, “Ma il vostro destino arriverà comunque”. Thanos indossa il Guanto dell’Infinito, alza una mano e sembra distruggere un Pianeta che appare molto vicino, nel cielo, scaraventandone i resti verso il terreno (di quella che evidentemente non è la Terra).


Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/15/d23-expo...-teaser/257222/
Simba88
Avengers: Infinity War, prima foto di Spider-Man nel film?

Una fotografia, che si pensava immortalasse una sequenza di Spider-Man: Homecoming, potrebbe invece mostrare Peter Parker in azione in Avengers: Infinity War.

Quando infatti un tour di giornalisti della stampa di settore ha avuto modo di visitare il quartier generale dei Marvel Studios, una delle varie fotografie mostrate ritraeva Tom Holland impegnato nei lavori di una scena che si pensava relativa al film di Jon Watts. Nell’immagine, Peter è attaccato a un lato di un bus scolastico. La scena non è presente in Spider-Man: Homecoming, mentre invece collima con varie descrizioni delle immagini del film dei fratelli Russo mostrate al D23. È dunque probabile che la foto si riferisca proprio a una scena della nuova avventura dei Vendicatori.

Potete vederla qui di seguito:



Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/17/avengers...der-man/257704/
Simba88
D23 Expo: Mark Ruffalo e Don Cheadle sul futuro di Hulk e War Machine in Thor 3 e nei due Avengers

Dopo aver preso parte ai lavori del Panel dei Marvel Studios al D23, Mark Ruffalo e Don Cheadle hanno avuto modo di parlare del futuro di Hulk e di War Machine nell’Universo Cinematografico Marvel.

Parlando di War Machine, gravemente ferito in Captain America: Civil War, Cheadle ha potuto anticipare che il personaggio sarà effettivamente al centro di un percorso di recupero fisico:

"Chiaramente, alla fine di Civil War, ciò che accade a War Machine implica qualcosa di enorme che il personaggio di Rhodey deve superare. C’è un progredire, in questi film. Senza essere troppo specifico o dirvi cosa accadrà, lui farà molti progressi nel rimettersi in sesto."

Ruffalo, dal canto suo, ha anticipato la presenza di molti cambiamenti relativi a Hulk, che inizieranno in Thor: Ragnarok per poi proseguire nei due nuovi Avengers.

"C’è un enorme cambiamento per Banner e Hulk, che non si risolve nel primo Infinity War ma che arriva al culmine nel secondo film. Ma Thor 3 è l’inizio di un gran numero di cambiamenti per Banner e Hulk."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/17/d23-ruff...vengers/257722/
Simba88
Avengers: Infinity War, ci sarà anche Happy Hogan?

Dopo Spider-Man: Homecoming ritroveremo Happy Hogan anche in Avengers: Infinity War?

Probabilmente sì, stando alla risposta data da Jon Favreau a Jimmy Kimmel durante un’apparizione al celeberrimo Live show avvenuta mercoledì scorso e collegata alla promozione del film di Jon Watts. Quando il presentatore ha chiesto al regista e attore se comparirà nei prossimi film degli Avengers, Favreau ha sostanzialmente dato una risposta affermativa… parlando però dei suoi futuri “piani di viaggio”.

Favreau: "Non so quanta libertà di parlare io abbia, ma ti posso dire che sarò ad Atlanta… durante le riprese di Avengers. Ma non so cosa accadrà!"

Kimmel: "Beh, un piccolo indizio sulla tua presenza!"

Favreau: "Quello che dici è interessante, hai toccato una questione interessante!"


Considerato che le riprese della pellicola sono terminate da poco, non sappiamo se Jon Favreau si stia riferendo agli eventuali reshoot del blockbuster, a delle riprese di seconda unità, direttamente al quarto capitolo o, magari, a entrambe le cose.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/21/avengers...y-hogan/258941/
Simba88
Comic-Con 2017: Joe Russo sull’Ordine Nero in Avengers: Infinity War



Come abbiamo appreso alla D23 Expo, in Avengers: Infinity War il temibile Thanos sarà ancora più temibile perché circondato da quattro dei suoi Figli, il cosiddetto Ordine Nero.

In occasione del Comic-Con di San Diego, il co-regista Joe Russo ha parlato della decisione di introdurre questi personaggi tratti dalla serie a fumetti evento Infinity:

"Prendiamo ispirazione da moltissimi materiali diversi quando lavoriamo a un film. Abbiamo preso ispirazione da entrambe le run di Infinity, e vi assicuro che ci sono dei personaggi decisamente spaventosi… quando ho letto le run di Infinity ho pensato fossero davvero fichi. Quando ho avuto l’opportunità di fare questo film ho chiesto subito di avere l’Ordine Nero. Sapete, ci sono tantissimi personaggi e Thanos va messo da parte ogni tanto. Non è possibile che i protagonisti si battano costantemente con lui. Devono esserci degli ostacoli da superare prima di arrivare a lui. L’Ordine Nero è perfetto per questo scopo."

Alla D23 un personaggio su tutti mancava, ovvero SuperMassiva. Ecco perché:

"Ci sono così tanti personaggi che a un certo punto abbiamo dovuto operare delle scelte. Abbiamo dovuto consolidare, altrimenti ci sarebbero state sovrapposizioni. Francamente, quando vedrete il film lo capirete, abbiamo fatto tutto al servizio della narrazione. Abbiamo mescolato i poteri, li abbiamo cambiati per renderli più utili allo scopo narrativo. Ma ci sono anche cose che io ritengo siano più forti, o cose che voglio vedere da fan dei fumetti. Ognuno ci mette del suo, e noi ci abbiamo messo del nostro nel proporre l’Ordine Nero."



Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/23/comic-20...ity-war/259511/
Simba88
Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. e Josh Brolin in una nuova foto dal set

Lo stesso Robert Downey Jr. ha diffuso online via Instagram una nuova foto che lo ritrae insieme a Josh Brolin sul set di Avengers: Infinity War, l’atteso cinecomic della Marvel in uscite nelle sale il prossimo anno.

Potete vedere lo scatto qui di seguito:



Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/23/avengers...ckstage/259466/
Simba88
Tre poster del film consegnati ai fan al Comic Con:







Messi uno accanto all'altro i tre poster compongono un unico banner!

veu
Bellissimo poster!
Vedova Nera sta benissimo bionda!
Simba88
Avengers: Infinity War, Joe Russo: “Voglio trasformare Thanos nel Darth Vader di una nuova generazione”

In Avengers: Infinity War gli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel si scontreranno con Thanos in quella che dovrebbe essere la più epica delle loro imprese sul grande schermo.

Già da tempo varie speculazioni sul film prendono in considerazione la possibilità che non tutti gli eroi protagonisti riescano a sopravvivere allo scontro. Al momento, non sappiamo con certezza quale sarà il destino di tutti i Vendicatori nel film dei fratelli Russo. In un’intervista a MTV, tuttavia, Joe Russo ha anticipato che il pubblico dovrebbe essere preparato all’impatto emozionale del film. Come spiegato da Russo:

"Credo che i fan dovrebbero prepararsi a delle imprese molto intense in questo film. […] Credo che tutto debba arrivare a un culmine finale per dare valore al resto."

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, si è limitato a dichiarare che nel film sarà presente uno spettro completo di emozioni, dall’umorismo alla capacità di commuovere il pubblico:

"Sarà molto emozionale per varie ragioni. Come cerchiamo di fare con tutti i nostri film, vogliamo che ci siano risate, cuore e umorismo. Infinity War ha tutto."

Sul tono del film e circa il metodo di lavoro adottato per dare vita a una storia di ampio respiro, Russo ha spiegato:

"Io e mio fratello usiamo altri film come punti di riferimento. A volte, quando c’è tantissima gente al lavoro su uno di questi film, è semplicemente fantastico mostrare delle sequenze di altri lavori o parlare di un film che tutti conoscono per far capire che tipo di tono, di tematica o di atmosfera vuoi inserire. Da un punto di vista strutturale, per il nuovo Avengers abbiamo usato gli heist movie degli anni 90, in modo che nel film ci sia un vero e proprio senso di “urgenza”. Penso sia un elemento in grado di aggiungere un ulteriore livello di emozione e di implacabilità al ritmo del film, che conterrà molte storie diverse pronte a convergere in un climax."

Circa il supervillain del film, Russo è stato molto diretto:

"L’ambizione per questo film è incredibilmente alta. Volevo trasformare Thanos nel Darth Vader di una nuova generazione. È un personaggio incredibilmente intenso. È sociopatico, non fa prigionieri. Credo proprio che il pubblico debba prepararsi."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/25/avengers...-thanos/259933/
Simba88
Fan poster:







Simba88
Avengers: Infinity War, i fratelli Russo sull’ambientazione del film

Avengers: Infinity War sarà un film particolarmente complesso in termini di intreccio e di personaggi, le cui diverse vicende si incroceranno in un unico lungometraggio.

A tale proposito, è stato chiesto ad Anthony e Joe Russo un chiarimento circa le ambientazioni del film. I due registi hanno specificato che, per quanto molte scene saranno ambientate nello spazio, il nostro pianeta giocherà ancora un ruolo importante e di primo piano. Come spiegato da Joe Russo:

"Una considerevole parte del film [sarà ambientata sulla Terra]. Ci sono molte diverse storyline che si intrecciano, molti personaggi e dunque molte storie da raccontare. Sarà un buon mix tra Terra e spazio."


Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/31/avengers...tazione/260623/
Simba88
Avengers: Infinity War, James Gunn sull’età di Groot nel film dei fratelli Russo

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha avuto molte scene presenti nei titoli di coda pronte a mostrare vari richiami ai prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel. Una di questa ha mostrato un Groot in versione adolescente, più cresciuto rispetto al Baby Groot del film ma meno maturo dell’essere senziente conosciuto nel primo capitolo.

Alla domande se vedremo Groot in versione teenager anche in Avengers: Infinity War, James Gunn (che, lo ricordiamo, è tra i produttori del film dei fratelli Russo) ha risposto:

"Assolutamente sì. È esattamente il Groot che abbiamo creato per Infinity War."

A onor del vero, in passato il regista aveva dichiarato che il Groot visto nella scena post-credit del suo ultimo film era una versione leggermente precedente del Groot adolescente. A Gunn, poi, è stato anche chiesto di collocare temporalmente la scena con Groot vista dopo il secondo Guardiani rispetto alle vicende di Infinity War. Come spiegato dal regista:

"Beh, essenzialmente quelle scene si svolgono nello stesso periodo."

Rimane da chiarire, a questo punto, quale potrebbe essere l’età di Groot in Guardiani della Galassia Vol. 3, al quale Gunn ha già iniziato a lavorare.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/08/10/avengers...n-groot/261850/
Simba88
Avengers: Infinity War esplorerà ulteriormente il passato di Nebula

È stata cauta ma molto diretta Karen Gillan nel rivelare che Avengers: Infinity War andrà a raccontare più in profondità i trascorsi del suo personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attrice è apparsa, come saprete, in Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2.

Come svelato da Gillan:

"Senza fare alcuno spoiler, posso dirvi che proseguiremo ulteriormente con il raccontare l’arco narrativo di Nebula per saperne di più del suo passato. E scopriremo che le cose sono ancora peggiori di quanto sappiamo oggi."

Il secondo capitolo del franchise dei Guardiani, nuovamente diretto da James Gunn, ha approfondito in parte il rapporto tra Nebula e Gamora (Zoe Saldana). Il film dei fratelli Russo, invece, dovrebbe fornire al pubblico nuove informazioni sul passato del personaggio interpretato da Gillan, in particolar modo in relazione alla sua famiglia.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/08/14/avengers...-nebula/262254/
Simba88
Samuel L. Jackson non sarà nè in Avengers: Infinty War nè in Black Panther

Ormai sappiamo che Avengers: Infinty War e il suo sequel vedranno la partecipazione di un cast ricchissimo di supereroi e personaggi visti in dieci anni di Universo Cinematografico Marvel. Ma ci sarà un grande assente: Nick Fury.

Lo spiega lo stesso Samuel L. Jackson a Yahoo!:

"Non ero in Captain America: Civil War, e non sarò in Avengers 3 e 4. Stanno girando quei film adesso, e non mi hanno ancora chiamato. Non mi hanno fatto partecipare a Black Panther, e questo è un po’ strano: fai un film Marvel sui neri e non fai comparire Nick Fury?!"

L’intervista è stata realizzata prima che i Marvel Studios annunciassero la partecipazione di Jackson a Captain Marvel (che, essendo ambientato nei primi anni novanta, vedrà un Nick Fury senza benda sull’occhio).

Comunque, non è ancora detta l’ultima parola: spesso i Marvel Studios coinvolgono gli attori “minori” all’ultimo minuto, quindi è ancora possibile che Nick Fury partecipi ad Avengers 4, le cui riprese sono appena iniziate.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/08/15/samuel-l...panther/262389/
Simba88
Avengers: Infinity War, Paul Bettany sull’enorme cast: “Sono tutti qui”

Intervistato da Collider, Paul Bettany, interprete di Visione nell’Universo Cinematografico Marvel, ha ribadito la natura colossale del cast di Avengers: Infinity War, la nuova avventura dei Vendicatori diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War). Come dichiarato da Bettany:

"Credo sia il film più grosso al quale abbia mai lavorato e al quale lavorerò mai. E stiamo ancora lavorando al film successivo! È folle. Io arrivo sul set all’alba, perché le mie sedute di make-up sono molto lunghe. [I set] sembrano città, pieni di camion. È tutto enorme. I fogli del casting sono pieni di nomi, quando vedi una di quelle liste viene da chiederti “Com’è possibile che qualcuno stia facendo anche altri film a Hollywood in questo momento? Sono tutti qui!” "

L’enorme cast vede infatti coinvolto un gran numero di star tra le quali Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/08/16/avengers...ny-cast/262467/
Simba88
Nuovo artwork realizzato da Steve Cas:

Simba88
Avengers: Infinity War, Tom Vaughan-Lawlor conferma il suo coinvolgimento nel cast

Tom Vaughan-Lawlor, attore irlandese visto in film come The Infiltrator e Becoming Jane ha confermato a Dublin Live il suo coinvolgimento nel cast di Avengers: Infinity War, anche se non ha svelato l’identità del suo personaggio (si vocifera possa interpretare Ebony Maw, membro dell’Ordine Nero di Thanos):

"Ci sono. Ma è uno di quei casi in cui quando si dice qualcosa al riguardo si deve sperare anche di avere ancora un lavoro alla fine di tutto. Firmi tanti documenti e poi quando la gente ti chiede qualcosa devi rispondere con un noioso e generico “Non ne posso parlare”. Ma ne faccio parte ed è davvero una cosa fantastica."

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/08/22/avengers...to-cast/263057/
Simba88
Avengers: Infinity War, un altro volto ben noto dell’UCM comparirà nel film

Non sappiamo bene cosa abbia in serbo l’UCM in merito alla relazione fra Tony Stark e Pepper Potts.

Captain America: Civil War aveva fatto presagire che le cose non stessero andando propriamente per il verso giusto fra i due, anche se l’apparizione a sorpresa di Gwyneth Paltrow verso la fine di Spider-Man: Homecoming aveva fatto capire al pubblico che, probabilmente, la situazione non era più critica.

Le nuove foto arrivate dal set di Avengers: Infinity War in quel di Atlanta, in cui l’attrice è ritratta mentre prova delle scene insieme a Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo, confermano intanto che Pepper Potts comparirà anche nella nuova pellicola corale diretta dai fratelli Russo.

Qui tutte le foto:
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...Avengers-4.html

Questa è l’immagine postata su Twitter da Jon Favreau in cui possiamo ammirare la “Infinity Trinity” composta da Tony Stark, Pepper Potts e Happy Hogan.



Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/08/23/avengers...mparira/263116/
Simba88
Avengers: Infinity War, due personaggi avranno un rapporto speciale

È Dave Bautista ad anticipare che due tra i protagonisti di Avengers: Infinity War avranno un rapporto speciale nel film dei fratelli Russo.

Parliamo di Iron Man e di Peter Quill. Come spiegato da Bautista, i due saranno al centro di parecchi scambi di battute pronti a mettere in risalto la rispettiva attitudine alla risposta pronta, oltre a una buona dose di faccia tosta:

"Ho sempre pensato che ci sarebbe stata un’ottima interazione tra Tony Stark e Drax, così come tra Tony e Star-Lord. Quando metti questi personaggi insieme, è come una combustione spontanea. Parliamo di due personaggi dall’enorme talento e con una parlantina molto svelta. È stato un vero spettacolo al quale ho potuto assistere in prima persona!"

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/08/29/avengers...peciale/264064/
Simba88
Avengers: Infinity War, anche la sorella di T’Challa apparirà nel cinecomic Marvel

Continua ad allargarsi il già gremito cast di Avengers: Infinity War.

Letitia Wright, attrice britannica che farà il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel in Black Panther nei panni di Shuri, sorella più giovane di T’Challa (Chadwick Boseman), è entrata ufficialmente a far parte del terzo capitolo cinematografico dedicato ai Vendicatori.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/08/29/avengers...-marvel/263979/
Simba88
Avengers: Infinity War, parla Sebastian Stan: “Sul set mi sentivo come Jon Snow”

In un’intervista con MTV, Sebastian Stan ha parlato delle proporzioni colossali di Avengers: Infinity War ammettendo di essersi sentito sul set un po’ come…Jon Snow, il celebre personaggio del Trono di Spade. Queste le sue parole:

"Avete presente la Battaglia dei Bastardi? È stato uno dei migliori episodi in assoluto. Comunque c’è quell’inquadratura con Jon Snow di spalle mentre i cavalli che gli vengono contro, mentre lui è lì in attesa. È così che mi sentivo spesso sul set: “Ne uscirò vivo?”. "

Come nel caso del resto del cast, anche l’attore non ha potuto leggere l’intero copione per motivi di sicurezza:

"Leggo solo quello che mi danno il giorno stesso le riprese, generalmente funziona così. Non so mai cosa dovrò fare in anticipo."

Tirando le somme, Stan ha definito il film come “la più grande conclusione di tutto ciò che [la Marvel] ha fatto fino ad oggi“.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/09/11/avengers...on-snow/266757/
veu
Il film è uscito oggi.

L'avete visto?
Simba88
Visto!

Non è il film migliore dei Marvel Studios, forse rientra appena appena nella mia TOP 5, però bisogna riconoscere il miracolo fatto dai fratelli Russo per l'ottima gestione di un tale numero di personaggi e di storyline.
Adesso aspettiamo l'arrivo di Captain Marvel.........
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.