Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Infinity War
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4
Simba88
Avengers: Infinity War, confermata ufficialmente la presenza di Doctor Strange!

È ufficiale: tra i tanti supereroi che appariranno in Avengers: Infinity War ci sarà anche Doctor Strange, personaggio che farà presto il suo debutto nelle sale di tutto il mondo con il volto di Benedict Cumberbatch.

Lo ha confermato Kevin Feige in persona in occasione della conferenza stampa a Los Angeles dedicata al film di Scott Derrickson. Stanotte si terrà la premiere.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/20/avengers...strange/200629/
veu
Da Badtaste:

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch su come si schiererà il dottore rispetto agli Avengers

In una delle sue ultime interviste, Benedict Cumberbatch ha avuto modo di dire la sua sulle possibilità che Stephen Strange si schieri in futuro all’interno dei conflitti che affliggono gli Avengers:
Credo che, parlando del dottor Strange, si possa parlare di un “Team Dottor Strange”. Il suo compito è difendere il tessuto della realtà, combattere le minacce dalle altre dimensioni che sono oltre la percezione di ogni conflitto terreno (come quello tra Iron Man e Captain America), e credo che finirà con l’aiutare entrambi, piuttosto che prendere le parti di uno dei due.

È certamente una risposta diplomatica, ma ha senso se incasellata nei termini delle potenzialità del personaggio rispetto alle faccende dei Vendicatori. Come specificato dallo stesso Cumberbatch:

La lista dei personaggi si fa più pesante in Infinity War, e si lavorerà insieme a delle leggende del cinema che interpretano personaggi iconici. Sarà divertente. Doctor Strange esiste proprio per aprire le possibilità di nuovi terreni, andrà letteralmente verso nuove dimensioni. Dunque, quando ci sarà un affollamento di personaggi, tutto diventerà enormemente più grande.


Video
veu
Da Cinefilos:

Kevin Feige parla de futuro della Marvel e del misterioso progetto del 2020

Dopo l’arrivo in sala di Doctor Strange, Kevin Feige non perde tempo e guarda già al prossimo futuro dei Marvel Studios. Durante un’intervista con Collider, Feige ha dichiarato che sia per lui che per i fratelli Russo sarà un anno molto impegnato.

In merito ad Avengers Infinity War: “Senza dover essere troppo specifici, le camere cominceranno a girare a gennaio e continueranno a girare fino a ottobre e novembre. Sarà molto difficile mettere insieme questi personaggi.”

In merito ad Avengers 4: “Stiamo trattando questo film e Infinity War come due film separati, anche se ci troviamo a produrli in tandem.”

Feige si è mosso molto in avanti, parlando anche della Fase 4 e del misterioso progetto che arriverà in sala nel 2020: “Attraverso gli anni siamo consapevoli di essere stati fortunati abbastanza da poterci permettere di fase le cose allo stesso modo, lasciandoci però aperta l’opportunità di adattare ciò che volevamo. Sappiamo dove vogliamo arrivare nel 2020 e abbiamo delle idee chstanno prendendo forma in questo momento.”
veu
Da MundoFox:

Kevin Feige spiega come gli Avengers affronteranno Thanos in Infinity War

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha svelato alcune indiscrezioni sulla battaglia tra gli Avengers e Thanos, fulcro del corale cine-comic in due parti Infinity War.

Durante la promozione del lungometraggio Marvel tutto incentrato su Doctor Strange, Kevin Feige ha rilasciato qualche dichiarazione sugli attesissimi due film Avengers - Infinity War.

Il presidente dei Marvel Studios, infatti, ha asserito:

Intrecceremo molte storie in questi lungometraggi, in molti luoghi diversi, come sempre accade nei film sugli Avengers. In questa pellicola sarà divertente mischiare tutto. Una delle cose che ha reso grande Il Guanto dell'Infinito è che tutti hanno cercato di confrontarsi con Thanos, a prescindere da chi avesse poteri divini o no, perché è così che fanno gli Avengers. La cosa divertente dei due film, che stiamo realizzando praticamente in contemporanea, è che ci sono tutti.
Con queste parole, Feige conferma nuovamente che il plot di Infinity War sarà legato a quello della miniserie a fumetti Il Guanto dell’Infinito.

L’originale versione della storia, scritta da Jim Starlin e disegnata da George Pérez e Ron Lim, inizia con Thanos - Titano pazzo e infatuato della Morte - che, riuscito a riunire le sei gemme dell’infinito, è in procinto di diventare il dominatore assoluto dell’universo grazie ad esse.

Gli Avengers, ovviamente, tenteranno in ogni modo di fermare il più potente dei villain coi quali si siano mai scontrati e, durante varie battaglie, molti di loro moriranno.

Attenzione! Possibili spoiler!
In particolare, sempre secondo alla miniserie targata Marvel Comics degli anni ’90, tra i supereroi che periscono a causa del folle Titano spiccano nomi ben noti ai fruitori di cine-comic Marvel come Hulk, Iron Man, Spider-Man, Captain America, Visione, Pantera Nera, Daredevi, Luke Cage e Wasp.

Non è detto che anche nel lungometraggio gli stessi personaggi perderanno la vita dato che, come già dimostrato con Civil War, spesso le versioni cinematografiche - anche delle più note saghe - vengono trasposte al cinema in maniera differente rispetto alle storie originali.

A proposito di questo, uno dei supereroi protagonisti de Il Guanto dell'Infinito forse non sarà neanche presente nei due atti di Avengers - Infinity War.

Come ha di recente dichiarato a Variety il suo interprete Tom Holland, non è ancora certo che Spider-Man sarà tra i Vendicatori che affronteranno Thanos:

Al momento è tutto un po’ per aria. Credo che un qualche tipo di accordo sia possibile, ma le cose sono ancora poco chiare su ciò che che potrebbe accadere per il personaggio.
Noi non possiamo che sperare che Holland si riunisca alla squadra di supereroi, visto che il suo Peter Parker - fin dall’esordio in Captain America - Civil War - è stato molto apprezzato dal pubblico.
Simba88
Avengers: Infinity War, Kevin Feige svela una delle alleanze che vedremo in azione

Intervistato da Vulture, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che gli eventi di Avengers: Infinity War porteranno a delle alleanze inusuali tra i protagonisti dell’UCM. Tuttavia, il team che Feige attende più di vedere in azione è quello tra Stephen Strange e Tony Stark:

"Ce ne sono così tanti, ma direi Strange e Stark, sia per i personaggi che per gli attori che li interpretano. In particolar modo in Infinity War e nel film che verrà dopo, vedrete dei team diciamo… inaspettati. Quando si parla di script, Chris Markus e Steve McFeely hanno il compito di rendere tutto perfettamente bilanciato. Avevamo molti personaggi nel primo Captain America, in Winter Soldier, e moltissimi in Civil War. Tutto sta nel far collimare le varie storyline mostrando i molti personaggi che abbiamo. Anche in Civil War, non tutti hanno avuto lo stesso tempo di apparizione, ma siamo rigorosi: c’è chi avrà una storia più ampia in un caso e più limitata in un altro, e chi farà una semplice apparizione."

Moltissimi i personaggi che appariranno nella nuova avventura dei Vendicatori, dunque elevatissimo anche il numero delle possibili combinazioni circa le alleanze e le collaborazioni tra supereroi.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/03/avengers...-azione/203576/
veu
Da Badtaste:

Avengers: Infinity War, Kevin Feige sull’importanza di Stephen Strange e di Visione

Intervistato da SlashFilm, Kevin Feige ha avuto modo di parlare dell’approccio agli sviluppi futuri dell’UCM, soprattutto in relazione alle Gemme dell’Infinito e in attesa degli eventi di Avengers: Infinity War. In particolar modo, il presidente dei Marvel Studios ha citato l’importanza dell’Occhio di Agamotto e del personaggio di Visione:
Abbiamo giocato parecchio con i MacGuffin, ora vogliamo che siano qualcosa di diverso e non semplici oggetti di passaggio. Quindi l’idea che qualcosa sia inerente proprio al corpo di uno dei nostri supereroi di punta è interessante. E l’idea che l’Occhio di Agamotto sia una reliquia fondamentale è comunque nei fumetti di Doctor Strange. Mentre andiamo avanti con i film, cresce il potenziale per creare dramma e conflitto, e non perché c’è qualcosa sepolto in una grotta o perché c’è qualcosa da andare a recuperare, ma perché c’è qualcosa nella testa di qualcuno.

Doctor Strange ha inoltre introdotto la possibilità di dimensioni alternative, che apre nuove direzioni anche nella vicenda che coinvolgerà le Gemme dell’Infinito. Feige ha rimarcato l’importanza del film di Scott Derrickson come l’apertura di nuove potenzialità narrative:

Chi non è al corrente di ciò che accade nei fumetti sarà decisamente sorpreso. Quando avremo a che fare con il Guanto dell’Infinito, come dice il poster di Doctor Strange, “Le impossibilità saranno infinite”!
veu
Da Badtaste:

Avengers: Infinity War, i fratelli Russo pubblicano la foto di una location, si tratta della Avengers Mansion?

Le riprese di Avengers: Infinity War non sono ancora cominciate, ma i fratelli Russo sono da tempo allavoro sulla pre-produzione dell’attesissimo kolossal supereroistico.
Sul loro profilo Facebook Ufficiale, i due registi hanno postato lo scatto dell’interno di una magione che hanno esaminato nel corso delle ricerche delle varie location che impiegheranno per il blockbuster.

La considerazione più ovvia è che possa trattarsi della Avengers Mansion cinematografica (anche se al momento si tratta comunque di una mera supposizione).


Foto
veu
Novità:

Ecco il cast di Avenges Infinity War.

Da MovieCasting:

Disney Casting Calls

Open casting calls for Avengers: Infinity War and Untitled Avengers Movie

Filming will be getting underway in January, 2017 on the Marvel Studios superhero films “Avengers: Infinity War” and it’s “Untitled Avengers Movie” sequel. There are now two open casting calls scheduled for December 10th and December 11th at the Pinewood Studios in Atlanta, GA. Men and Women of all ages and types are needed. There is no experience necessary, and the work is for extras, stand-ins, photo-doubles, and possible featured roles. You do need to have legal eligibility to work in the entertainment industry in the state of Georgia, where filming will take place beginning in January, 2017 and will continue all the way through the end of 2017. Both “Avengers: Infinity War” and it’s “Untitled Avengers Movie” sequel will be filmed shot concurrently at the same time. Click here to download the information and eligibility documentation for both actors and extras, through the Atlanta Actors Resource Guide. The open casting call details are posted below. Note: Both films are using the working title of “Mary Lou” (a working title for films is title ruse practice by studios in which a high-profile film is given a fake working title to keep its production a secret, to prevent price gouging by suppliers, and to avoid undesirable attention.

Starring in “Avengers: Infinity War” is BAFTA Award nominee Chris Hemsworth as Thor, Academy Award nominee Josh Brolin as Thanos, Saturn Award Winner Chris Pratt as Star Lord / Peter Quill, Teen Choice Awards nominee Sebastian Stan as Bucky, four-time Golden Globe Award nominee Scarlett Johansson as Natasha Romanoff / Black Widow, Academy Award nominee Benedict Cumberbatch as Dr. Stephen Strange, Academy Award winner Brie Larson as Carol Danvers / Captain Marvel, ALMA Award winner Zoe Saldana as Gamora, Empire Award winner Karen Gillan as Nebula, two-time Academy Award nominee Jeremy Renner as Clint Barton / Hawkeye, two-time Saturn Award nominee Chris Evans as Steve Rogers / Captain America, BAFTA Awards nominee Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff / Scarlet, four-time Academy Award nominee Bradley Cooper as Rocket Raccoon, Screen Actors Guild Awards nominee Vin Diesel as Groot, Academy Award nominee Samuel L. Jackson as Nick Fury, Screen Actors Guild Awards nominee Paul Rudd as Scott Lang / Ant-Man, British Independent Film Awards nominee Benedict Wong as Wong, Action on Film Award winner Dave Bautista as Drax, BAFTA Film Award nominee Paul Bettany as Vision, Santa Barbara International Film Festival Virtuoso Award winner Chadwick Boseman as T’Challa / Black Panther, three-time Academy Award nominee Mark Ruffalo as Bruce Banner / The Hulk, and two-time Academy Award nominee Robert Downey Jr. as Tony Stark / Iron Man.

Primetime Emmy Award winners Anthony and Joe Russo are directing “Avengers: Infinity War” and “Untitled Avengers Movie” from screenplays written by Primetime Emmy Award winners Christopher Markus and Stephen McFeely. AFI Award winner Kevin Feige is overseeing production for Marvel Studios. Executive producers are Visual Effects Society Awards winner Victoria Alonso, Primetime Emmy Award nominee Jon Favreau, along with Louis D’Esposito, Alan Fine, and three-time Hugo Awards nominee Stan Lee. “Avengers: Infinity War” is scheduled to hit theaters on May 4, 2018 and “Untitled Avengers Movie” is set for a May 3, 2019 release. Walt Disney Studios will handle domestic and international distribution.

Avengers: Infinity War and Untitled Avengers Movie Open Casting Calls

If you are interested in working as an extra, possible featured role, or a stand-in or photo-double for one of the film’s starring actors, please attend one of the following open casting calls:

When:

Saturday, December 10, 2016
11:00am – 4:00pm

OR

Sunday, December 11, 2016
11:00am – 4:00pm

Were:

Pinewood Atlanta Studios
Production Centre Cafeteria
Park in the Production Centre Lot
461 Sandy Creek Road
Fayetteville, GA 30214
Click here. However, if you are not signed with an agent and wish to self-submit, I highly recommend that your 8×10 color headshot and resume along with the cover letter be sent in a 9 x 12 Clear Full Face Window Envelope with the photo visible in the window.

Production Companies:

Marvel Studios
500 South Buena Vista Street
MC 3301
Burbank, CA 91521

Getaway Productions
10202 W. Washington Blvd.
Culver City, CA 90232

Distributor:

The Walt Disney Studios
500 S. Buena Vista Street
Burbank, CA 91521
Simba88
Avengers – Infinity War: nel film vedremo “molti nuovi mondi”, Nebula confermata

Le riprese di Avengers – Infinity War potrebbero già essere partite. In attesa da un annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios, lo scenografo Charles Wood ha svelato un dettaglio molto interessante sui film dei fratelli Russo durante una recente intervista.

“Ogni volta che giri una pagina del copione, resti sbalordito, sconvolto o atterrito da quello che ti si para davanti agli occhi” ha commentato Wood in riferimento agli ambienti che lui e il suo team dovranno portare sul grande schermo. “Credo che un po’ come Doctor Strange, [Avengers: Infinity War] sarà molto innovativo. Quello che intendo dire è che ci sono tanti, tantissimi nuovi mondi che vedrete in questo film“.

Insomma, un’ulteriore conferma del fatto che non ci sarà solo la Terra a fare da sfondo agli eventi del cinecomic dei fratelli Russo.

Quanto ai protagonisti del film, ci sarà anche Nebula. A confermarlo la stessa Karen Gillan in un’intervista con la BBC.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/18/avengers...fermata/216719/
Simba88
Avengers: Infinity War, Karen Gillan sul ruolo che giocherà Nebula

In una recente intervista con l’Hollywood Reporter Karen Gillan ha parlato del suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Queste le sue parole:

"Non vedo l’ora che la gente lo veda! Ha i migliori elementi del primo film, elevati alla massima potenza. È più bello, più divertente, e anche la musica è più bella…il secondo album è pazzesco.

Nel primo film c’è un’introduzione di tutti i personaggi, mentre con questo abbiamo avuto la possibilità di approfondirli e esplorare i loro dubbi interiori e così via.

Nebula deve fare i conti con un mucchio di cose, scopriremo un altro lato del suo carattere, uno molto più umano, che ci permetterà di capire quanto sia orrendo e difficile per lei il rapporto con suo padre."


Quanto al suo ruolo in Avengers: Infinity War, l’attrice ha ribadito che sarà piuttosto significativo:

"Già, ci sarà anche lei. Non so quanto mi è permesso dire, ma sono molto felice del ruolo che giocherà."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/21/avengers...-nebula/217483/
Simba88
Avengers: Infinity War, domani le riprese dei prossimi due film sui Vendicatori

È Steven Weintraub di Collider a confermare che le riprese di Avengers: Infinity War e del suo sequel partiranno ufficialmente domani, 23 gennaio 2017.

La produzione, con un cast colossale, si terrà nei teatri di posa di Atlanta, in Georgia, e anche in Scozia. Con tutta probabilità nei prossimi giorni i Marvel Studios dirameranno un comunicato stampa con dettagli e il cast definitivo.

https://twitter.com/colliderfrosty/status/822910797244305408

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/22/avengers...icatori/217598/
Simba88
Avengers: Infinity War, parla Dave Bautista: “Ci vorrà della CGI per mettere insieme tutto il cast”

In una recente intervista con Collider, Dave Bautista ha parlato di Avengers: Infinity War, le cui riprese sono appena cominciate.

Il cast, come già noto da tempo, sarà letteralmente colossale:

"Dubito che qualcuno di vivo finisca per non comparire in Infinity War. Così credo, almeno. Non ho la conferma di chi ci sarà effettivamente nel film, ma credo che siano decisi a lasciare il segno."

Per le scene di battaglia di Captain America: Civi War i Marvel Studios e i fratelli Russo hanno fatto ricorso alla CGI per dare l’impressione che il cast fosse integralmente presente sul set in alcune scene. Per Infinity War – ha spiegato Bautista – la situazione sarà ancora più infernale.

"Credo che saranno costretti [a usare la CGI] perché scritturare così tante persone tanto impegnate è praticamente un incubo in termini di logistica. Ecco perché, quando dicono che qualcosa slitta, non faccio domande: lo capisco perfettamente. Tutto questo non è per niente semplice."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/26/avengers...me-cast/218269/
Simba88
Avengers: Infinity War, James Gunn parla dei suoi impegni di produttore

Qualche ora fa, James Gunn ha tenuto una diretta Facebook che ha accompagnato l’arrivo dello spot del Super Bowl LI di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Nel video, Gunn rivela anche di non essere un grande fan del football, ma, soprattutto, affronta anche una questione decisamente interessante: quella relativa al suo coinvolgimento come produttore in Avengers: Infinity War.

Ecco cosa ha detto:

"Sì, sarò impegnato in Avengers: Infinity War, sarò produttore esecutivo del film. Ho lavorato sodo con i fratelli Russo, con i ragazzi della Marvel, con Kevin Feige per essere sicuro che tutti i personaggi che mi vedono coinvolto e che saranno in quel film siano trattati bene e siano divertenti, che siano onesti e veritieri e così ho operato insieme al team per tutto il tempo. Ogni giorno, mano a mano che procedevamo attraverso le fasi di produzione, ho parlato con gli attori sul set ed è stata un’esperienza grandiosa."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/06/avengers...duttore/220255/
Simba88
Avengers: Infinity War, secondo Kevin Feige Thanos sarà “il personaggio principale” del film

Finora, nell’Universo Cinematografico della Marvel, la presenza di Thanos si è sempre fatta sentire con allusioni, riferimenti e, al più, lo abbiamo potuto vedere in una manciata di scene post-crediti.

Tutto pare destinato a cambiare in Avengers: Infinity War, la pellicola dei fratelli Russo in uscita nel 2018. La cosa è stata specificata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante la set visit della stampa americana (via CBM) effettuata sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Del villain interpretato da Josh Brolin dice:

"In un film con così tanti personaggi come Avengers: Infinity War di Thanos potremmo anche arrivare a dire che sarà il personaggio principale, un cambio di rotta non indifferente se pensate a quello che abbiamo fatto in precedenza, ma decisamente appropriato per una pellicola intitolata Infinity War."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/07/avengers...ncipale/220484/
Simba88
Avengers: Infinity War, ci sarà anche Benicio Del Toro?

Avengers: Infinity War avrà un cast colossale. L’ultima aggiunta al ricchissimo “parco attori” del film di Anthony e Joe Russo potrebbe essere stata svelata da una dichiarazione di Josh Brolin, interprete di Thanos.

Nel corso di un live streaming su Instagram, Brolin avrebbe infatti rivelato che girerà presto alcune scene con Chris Pratt, Zoe Saldana e Benicio Del Toro. Mentre la presenza di Pratt e Saldana nel film dei Russo è stata confermata da tempo, è la prima volta che un membro del cast menziona Del Toro come parte della nuova avventura dei Vendicatori. Nei film dell’Universo Cinematografico Marvel usciti fino ad oggi, Del Toro ha interpretato il personaggio del Collezionista in Thor: The Dark World (nella breve sequenza dopo i titoli di coda) e in Guardiani della Galassia.

Inoltre, Del Toro è stato da poco fotografato ad Atlanta, città nella quale sono in produzione sia il nuovo Avengers che Black Panther. Non è chiaro se e come l’attore possa eventualmente essere coinvolto anche nel film di Ryan Coogler. C’è inoltre la possibilità che Del Toro sia in città per incontrare Brolin non solo per il film dei Russo, ma anche per Soldado, il sequel di Sicario, le cui riprese non sono ancora iniziate.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/08/avengers...el-toro/220721/
Simba88
Avengers: Infinity War, le prime immagini del cast nel dietro le quinte ufficiale!

Sono cominciate il 23 gennaio del 2017 le riprese di Avengers: Infinity War, l’attesissimo cinecomic dei fratelli Russo che riunirà sul grande schermo gli Avengers, Spider-Man, i Guardiani della Galassia e gli altri paladini dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Per celebrare l’inizio della lavorazione di questo colossale progetto, la Casa delle Idee ha diffuso online una featurette ufficiale che potete trovare qua sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=sAOzrChqmd0

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/11/avengers...ficiale/221137/
Simba88
Avengers: Infinity War, diffusi nuovi concept di Thanos

Oltre alle prime immagini del cast nel dietro le quinte ufficiale di Avengers: Infinity War, sono online dei nuovi concept, realizzati per l’atteso cinefumetto dei fratelli Russo, nei quali possiamo dare un nuovo sguardo al folle titano Thanos, interpretato da Josh Brolin.

Ve li mostriamo qui di seguito:







Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/11/avengers...-thanos/221217/
Simba88
Avengers: Infinity War potrebbe avere un budget colossale di 1 miliardo di dollari

Se ne era già parlato alcuni mesi fa, ma oggi Bleeding Cool getta benzina sul fuoco dando ancora più credibilità alla notizia: sembra proprio che i due capitoli di Avengers: Infinity War ora in produzione ad Atlanta, in Georgia, potrebbero avere un budget complessivo di 1 miliardo di dollari.

Stando a un nuovo articolo pubblicato sull’Atlanta Business Chronicle, infatti, a confermare il budget sarebbe stato proprio Dan Cathy, co-proprietario dei Pinewood Atlanta Studios, dove sono in corso le riprese del cinecomic dei fratelli Russo.

“Al momento stiamo ospitando la più grande produzione cinematografica di sempre con un budget di $1 miliardo” ha ammesso Cathy senza però fare diretto riferimento al film di supereroi.

Se così fosse, per ciascuno dei film la Disney avrebbe fissato un budget di 500 milioni di dollari, infrangendo il precedente record detenuto da Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, costato 410 milioni di dollari.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/02/avengers...dollari/225448/
Simba88
Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch smentisce i rumour sull’impiego di una controfigura per Doctor Strange

Il rumour su Avengers: Infinity War diffuso qualche settimana fa dal Daily Mail è stato smentito.

Secondo il sito, Benedict Cumberbatch non sarebbe riuscito a partecipare alle riprese di Avengers: Infinity War dei fratelli Russo per via della sovrapposizione con quella di The Current War (dove interpreterà Thomas Edison) e per questo, nelle scene che avrebbero visto coinvolto Doctor Strange, i fratelli Russo avrebbero dovuto usare una controfigura.

A rassicurare i fan ci ha pensato lo stesso Cumberbatch in un’intervista (via CBM):

"Credo che si tratti di un’esagerazione. Si possono fare davvero molte cose nell’Universo Cinematografico della Marvel e in ogni Universo Cinefumettistico. Sia che si tratti di nascondere una gravidanza che di lavorare con qualcuno che sta dall’altra parte del globo. Ma quello che possono fare senza di te è davvero poco. Per cui ci sarò, non vi preoccupate."

La star inglese conferma anche di aver ricevuto lo script, senza rivelare, chiaramente, alcun dettaglio:

"Ho uno script, lo sto leggendo ed è davvero molto, molto divertente."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/03/avengers...strange/225715/
Simba88
Avengers: Infinity War, Terry Notary interpreterà il braccio destro di Thanos!

L’attore ha confermato all’Hollywood Reporter di essere entrato nel cast di Avengers: Infinity War:

"Al momento sto lavorando su quattro personaggi. Lavoro con Josh Brolin e altri tre attori in Avengers: Infinity War, interpreto il braccio destro di Josh Brolin, che è un villain. Non posso dire il nome del personaggio o la Marvel mi taglia la testa, ma è un personaggio veramente diabolico."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/10/avengers...-thanos/227480/
Simba88
Captain America: Chris Evans “appenderà lo scudo al chiodo” dopo i due Avengers

Esquire ha pubblicato un lungo profilo dedicato a Chris Evans, l’interprete di Captain America nell’Universo Cinematografico della Marvel, grazie al quale possiamo apprendere un interessante dettaglio circa il futuro dell’attore nelle pellicole del franchise.

A quanto pare Evans è deciso a salutare Steve Rogers una volta terminati gli impegni per i due film degli Avengers che verranno girati “back to back” dai fratelli Russo e il dato viene riportato in un passaggio del pezzo in cui si parla, appunto, delle intenzioni dell’attore:

"Evans spiega che ha dolori sparsi dappertutto perché, il giorno prima, ha cominciato la sua routine di allenamenti per ottenere la forma fisica necessaria a tornare nei panni di Captain America nei due prossimi film che verranno girati back-to-back a partire da aprile. Dopo di quelli, niente più costume bianco, rosso e blu per il trentacinquenne attore. Avrà onorato il suo contratto."

Il profilo spiega che le lunghe sessioni di riprese e gli interminabili tour promozionali dei film targati Marvel Studios non danno modo a Chris Evans di dedicarsi ad altre parti o di approfondire la sua passione per la regia.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/16/captain-...vengers/228807/
Simba88
Captain America: Chris Evans è disposto a interpretare ancora Steve Rogers dopo i prossimi Avengers!

A quanto pare, il profilo di Esquire su Chris Evans pubblicato qualche giorno fa è stato interpretato male e ha generato una certa confusione in merito al suo futuro nei panni di Captain America dopo il quarto lungometraggio dedicato ai Vendicatori (l’ultimo previsto dal suo contratto con la Casa delle Idee).

In un passaggio del pezzo in cui si parlava, appunto, delle intenzioni dell’attore dopo i prossimi due Avengers, il magazine scriveva:

"Evans spiega che ha dolori sparsi dappertutto perché, il giorno prima, ha cominciato la sua routine di allenamenti per ottenere la forma fisica necessaria a tornare nei panni di Captain America nei due prossimi film che verranno girati back-to-back a partire da aprile. Dopo di quelli, niente più costume bianco, rosso e blu per il trentacinquenne attore. Avrà onorato il suo contratto."

Non un inciso con una diretta citazione delle parole della star, ma una considerazione che sembrava comunque desunta da un’affermazione di Evans.

Collider ha però avuto modo di chiedere un chiarimento in merito al diretto interessato durante il press-day del suo nuovo film, Gifted, e la sostanza dei fatti pare alquanto differente:

Hai davvero chiuso con Captain America dopo i prossimi due Avengers?

"Non dipende da me. Il mio contratto è onorato, ma non me ne starò seduto qua a dire “Basta”. Credo che Hugh Jackman abbia interpretato Wolverine per 47 volte e ogni volta in un film migliore del precedente. È un personaggio che amo e si tratta di un’azienda (i Marvel Studios, ndr.) che sa davvero quello che va facendo. È un sistema rodato che produce ottimi film. Se fossero carenti dal punto di vista qualitativo la mia opinione sarebbe stata differente, ma ogni cosa fatta dalla Marvel è oro cinematografico. E, come ho già detto, amo il personaggio. E la sola motivazione che potrebbe portare a un termine del mio rapporto è la questione contrattuale. Dopo il quarto Avengers formalmente non ne devo fare altri. Quindi parlate alla Marvel. Se vogliamo proseguire la nostra relazione, per me va bene. Adoro il personaggio. Ed è un po’ come a scuola, no? Alle superiori. Guardi sempre all’ultimo anno e poi, a un tratto, ti ci ritrovi in prima persona e cominci a pensare “Non so se sono pronto ad andarmene!”. È tosta pensare di non interpretare più questo ragazzo."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/03/24/captain-...vengers/231674/
Simba88
Avengers: Infinity War, a maggio le riprese a New York!

Stando a quanto riportato da Movie Casting Call, la Disney sarebbe alla ricerca di comparse per alcune sequenze di Avengers: Infinity War che saranno girate nel mese di maggio a New York.

Non è chiaro per il momento se si tratterà di riprese di seconda unità o se saranno coinvolti anche attori del cast principale.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/03/28/avengers...ew-york/232651/
Simba88
Elizabeth Olsen sul set ad Edinburgo:





Tutte le foto su JustJared.com:
http://www.justjared.com/photo-gallery/388...tunt-double-29/
Simba88
Chris Evans sul suo addio a Captain America: “Niente dura per sempre”

Il contratto multi-film che Chris Evans ha firmato con i Marvel Studios è vicinissimo alla scadenza. L’interprete di Captain America sarà sul set di Avengers: Infinity War e del suo sequel il prossimo maggio. Tutto quello che verrà dopo – a giudicare dalle parole dell’attore – dipenderà dai Marvel Studios.

“Mentirei se vi dicessi che non sarebbe difficile da superare” ha commentato Evans in un’intervista con USA Today. “Ma lo scorrere del tempo e il passaggio del testimone fanno parte del gioco. Niente dura per sempre. C’è una certa bellezza nell’addio, anche se può essere triste. Da un lato può essere motivo di gioia“.

Ha poi aggiunto:

"Mi sono divertito tanto. I supereroi poi possono essere rivisitati, come Batman o James Bond. Questi film trovano sempre nuovi modi di raccontare una storia, ed è giusto. In qualunque modo [i Marvel Studios] vogliano procedere dopo Avengers 4, dipende da loro. Io sono felicissimo di come è andata e me ne andrò senza rimpianti."

Quello che di certo non gli mancherà saranno le ore trascorse in palestra:

"Quando ti avvicini ai 36, sollevare pesi diventa un po’ più difficile. Non è impossibile, ma stanca di più. [Nel post-Captain America] voglio diventare grasso. Patatine e gelato prima di andare a dormire. Immagino che gli altri poi capiranno il motivo."

Evans non sarà di certo l’unico a dire addio a un personaggio:

"[Robert] Downey [Jr.] è ancora più vicino a raggiungere il traguardo. E non ho la minima idea di come si faccia a sostituire il suo Tony Stark. Non so chi potrebbe mai avvicinarsi a quel ruolo."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/06/chris-ev...-sempre/234569/
Simba88
Avengers: Infinity War, Chris Pratt scherza sul confronto con Chris Hemsworth

Oltre ai Vendicatori, Avengers: Infinity War vedrà all’opera anche i Guardiani della Galassia, compreso naturalmente lo Star-Lord di Chris Pratt. In una delle sue ultime interviste a Fandango, la star di Jurassic World e dei film di James Gunn ha avuto modo di scherzare circa il rapporto sul set con Chris Hemsworth, interprete di Thor:

"In realtà, ero segretamente un po’ intimidito. Chris Hemsworth è molto alto e bello, sono davvero tornato a casa per guardarmi allo specchio e dirmi che c’è la possibilità che io diventi uno di quei tizi che amano la propria moglie ma che in qualche modo amano anche un po’ Chris Hemsworth!"

Certamente, sarà interessante attendere il film dei fratelli Russo anche per comprendere meglio che tipo di rapporto si instaurerà tra gli Avengers e i Guardiani. Questi ultimi, come saprete, torneranno in un terzo film interamente dedicato a loro, nuovamente diretto da James Gunn (che è anche tra i produttori di Avengers: Infinity War).

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/20/avengers...msworth/237518/
Simba88
Avengers: Infinity War, Scarlet Witch e Visione ancora in azione sul set a Edimburgo

Un paio di notti fa a Edimburgo sono state girate nuove scene d’azione per Avengers: Infinity War. Protagonisti delle sequenze notturne, ancora una volta, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quelli di Visione.

L’attrice, nello specifico, ha dovuto girare una scena nei pressi di un bar e poi una di levitazione grazie all’uso di appositi cavi.

Potete ammirare tutte le foto qui sul Dailymail. A seguire anche un video:

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...g-Avengers.html

https://www.youtube.com/watch?v=WfjvBUpho6A

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/22/avengers...imburgo/237805/
Simba88
Avengers: Infinity War, Chris Pratt descrive il lavoro sul set con Robert Downey Jr.

Avengers: Infinity War, come saprete, vedrà in azione sia i Vendicatori che i Guardiani della Galassia. In una delle sue ultime interviste, Chris Pratt ha avuto modo di parlare della metodologia di lavoro adottata sul set insieme a Robert Downey Jr. Come spiegato da Pratt:

"Nelle prime fasi, quando James [Gunn] cercava un interprete per Peter Quill, disse che stava cercando qualcuno che, un giorno, fosse in grado di opporsi in una scena a Robert Downey Jr. Sapeva che il personaggio aveva un alto potenziale. Negli ultimi due anni ho imparato lentamente i trucchi del mestiere per prepararmi a questo momento. […] Lavorare con Robert mi è sembrato qualcosa di estremamente naturale. È un attore eccezionale. Avevo sentito molte storie sulla sua etica del lavoro, sul suo stile specifico di recitazione e sulle sue capacità di cambiare le carte in tavola. Essenzialmente è come lavorare con un grande musicista jazz, o qualcosa del genere. Ti prepari per anni pensando che avrai finalmente l’opportunità di lavorare con un grande musicista. Poi lo guardi mentre improvvisa e capisci che anche tu devi fare a modo tuo. Allora ti siedi lì con lui e il risultato è una melodia eccellente. È stato davvero ganzo. Mi sono sentito come se stessi suonando in un supergruppo, o qualcosa del genere."

Pratt è inoltre certo che Infinity War abbia le carte per divenire il film definitivo sugli Avengers. Intervistato dal Toronto Sun, ha dichiarato:

"È esattamente ciò che vogliono i fan. Ho sentito innumerevoli volte la gente chiedersi “Quand’è che i Guardiani incontreranno gli Avengers?” Non ero neanche certo che accadesse, ho realizzato che era tutto vero quando ci hanno chiamato. Abbiamo girato gran parte delle nostre scene e posso dirvi che i fan non rimarranno delusi. Sarà fantastico!"

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/27/avengers...wney-jr/238846/
Simba88
Avengers – Infinity War: le riprese su uno dei set di Harry Potter

Dopo Edimburgo, le riprese di Avengers: Infinity War sono pronte a spostarsi un’altra località del Regno Unito. Stando a The Tab, infatti, la produzione sarebbe arrivata nei pressi della cattedrale di Durham, nel Nord Est dell’Inghilterra.

Si tratta di un posto che i fan di Harry Potter conoscono bene visto che ha ospitato le riprese dei primi due film della saga negli anni 2000.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli se non che la cattedrale resterà chiusa al pubblico dal 4 al 6 maggio. È probabile, quindi, che le riprese si terranno in quei giorni.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/29/avengers...r-video/239174/
Simba88
Avengers: Infinity War, Chris Pratt sul ruolo dei Guardiani della Galassia nel film dei fratelli Russo

Che ruolo avranno i Guardiani della Galassia in Avengers: Infinity War? Peter Quill e la sua brigata spaziale sono al momento nelle sale nel secondo film a loro dedicato, nuovamente diretto da James Gunn, ma appariranno anche nella prossima avventura dei Vendicatori. In una delle su ultime interviste, Chris Pratt ha avuto modo di accennare proprio alla presenza dei Guardiani nel nuovo Avengers, le cui riprese sono attualmente in corso. Come dichiarato da Pratt:

"Abbiamo decisamente una presenza forte, ma i nostri sono dei ruoli di supporto al cast principale. Sapete cosa intendo? Siamo lì per aiutarli a raccontare la fantastica storia di Infinity War."

Per ulteriori dettagli circa il coinvolgimento dei Guardiani nel film dei fratelli Russo occorrerà probabilmente attendere ancora. È tuttavia plausibile pensare che, dato il vastissimo numero di personaggi che apparirà nel film, Star-Lord e il resto della banda abbiano effettivamente un ruolo di supporto, sullo sfondo di una storia corale particolarmente complessa. Ricordiamo che James Gunn, regista di entrambi i film sui Guardiani, è coinvolto come produttore nel film dei Russo.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/03/avengers...ardiani/240583/
Simba88
Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. e Tom Holland in un nuovo video dal set per una campagna di beneficenza

Continuano le iniziative benefiche realizzate da Omaze insieme alla Disney. Dopo le attività legate a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ora tocca a Avengers: Infinity War.

Promotore della campagna benefica è Robert Downey Jr., che in un video offre a un fan e a un suo amico l’opportunità di vivere una giornata sul set del blockbuster dei fratelli Russo. Il video è stato girato proprio sul set del film, e mostra un Downey Jr. “insanguinato” insieme a Tom Holland in tuta da motion capture. Le donazioni partiranno da 10 dollari, chi donerà più di 7.500 dollari riceverà un concept art originale di Spider-Man Homecoming autografato da Downey Jr.

Potete vedere il video qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=l3eis7wFKTw

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/02/avengers...ficenza/239846/
Simba88
Avengers: Infinity War, Alan Silvestri ha iniziato a lavorare alla colonna sonora

Mercoledì sera Alan Silvestri ha ricevuto un premio d’onore ai BMI Film, TV and Visual Awards. In tale occasione il celebre compositore ha ammesso di essersi già messo all’opera per la colonna sonora di Avengers: Infinity War, le cui riprese sono in corso.

“È tutto quello che potevamo sperare” ha ammesso in riferimento alla pellicola dei fratelli Russo, svelando di aver già visto diverse scene. Le registrazioni partiranno a gennaio 2018.

Il compositore, ricordiamo, aveva già lavorato alla colonna sonora del primo Avengers, dando vita all’iconico tema musicale dei Vendicatori.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/13/avengers...-sonora/243575/
Simba88
Sinossi del film:

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/19/avengers...sinossi/244450/
Simba88
Ho modificato il titolo del thread dato che ormai è confermato che non ci sarà "Part 1" nel titolo del film.
Simba88
Foto di Scarlett Johansson e Sebastian Stan mentre si allenano per le riprese:

Simba88
Avengers: Infinity War, Chris Evans spiega perché tornerà anche nel sequel

Il contratto di Chris Evans con i Marvel Studios sarebbe dovuto scadere con Avengers: Infinity War, attualmente in fase di riprese. L’attore, in accordo con lo studio, ha però deciso di estendere il suo contratto con un settimo film – l’ancora senza titolo Avengers 4 – in arrivo il 3 maggio 2019.

Queste le sue parole in un’intervista con il Telegraph:

"C’erano sei film nel mio contratto con la Marvel, quindi avrei potuto dire basta dopo il terzo Avengers, ma mi hanno chiesto di considerare il terzo e il quarto film come due parti di uno stesso lungometraggio. Mi dissero che c’erano così tanti personaggi da inserire – i Guardiani, Pantera Nera, Captain Marvel, Doctor Strange, Ant-Man – che non ce l’avrebbero fatta a inserirli tutti in uno stesso film."

Alla fine, l’interprete di Captain America ha poi ha ammesso che la decisione di accettare di partecipare all’ultimo film è stata dovuta al fatto “che ha senso. Porterà la storia a compimento“.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/12/avengers...-sequel/249124/
veu
Dal sito Hollywood Reporter:

The Marvel Universe served up exclusive clips from the upcoming Thor: Ragnarok, plus behind-the-scenes clips and footage from Black Panther, while Kevin Feige talked up 2019’s upcoming superhero mega-ensemble pic Avengers: Infinity War in a video. There was also a sneak peek at Ant-Man sequel Ant-Man and the Wasp.
Simba88
Avengers: Infinity War, nuovi rumour sui possibili scagnozzi di Thanos

MCU Exchange ci offre nuovi interessanti rumour sull’atteso cinecomic Marvel Avengers: Infinity War.

Secondo il sito il collegamento con i Guardiani della Galassia sarà ancora più forte del previsto in quanto potrebbero fare la loro comparsa nel film altri figli di Thanos (dopo Gamora e Nebula) nelle vesti di scagnozzi di quest’ultimo. Già dopo alcune foto rubate dal set che mostravano attori con la tuta del motion capture brandire armi aliene si era iniziato a vociferare del coinvolgimento nelle storia di personaggi come Proxima Midnight e Corvus Glaive.

In virtù di questo prende sempre più piede l’ipotesi che ad aiutare il Titano Pazzo nella conquista delle Gemme dell’Infinito possa comparire anche l’Ordine Nero.

Ovviamente in quanto rumour non confermati vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/13/avengers...-thanos/249414/
Simba88
Avengers: Infinity War, i fratelli Russo diffondono la foto di un misterioso macchinario

I fratelli Russo tornano a stuzzicare la fantasia dei loro follower su Twitter pubblicando la foto di un misterioso dispositivo.

Ovviamente non si conosce, allo stato attuale delle cose, la funzione che svolgerà l’apparecchiatura in Avengers: Infinity War.



Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/15/avengers...hinario/249760/
Simba88
Avengers: Infinity War, Scarlett Johansson: “Una sequenza coinvolgerà 32 personaggi”

Durante un’ospitata da Stephen Colbert, Scarlett Johansson ha alluso ad Avengers: Infinity War e ai “61-62 personaggi” dell’Universo Cinematografico Marvel che saranno nel film.

L’attrice nello specifico ha parlato di una sequenza che coinvolgerà ben 32 personaggi:

"Credo che in una scena in particolare ci siano 32 personaggi. Ce ne sono così tanti. Oramai non so neanche distinguere un personaggio Marvel da un componente della troupe."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/18/avengers...sonaggi/250187/
Simba88
Avengers: Infinity War, nuova foto dal dietro le quinte con Tony, Bruce e Stephen!

Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong sono i protagonisti del nuovo scatto dal dietro le quinte di Avengers: Infinity War, le cui riprese sono al momento in corso ad Atlanta, in Georgia.

La foto proviene dall’account Twitter dell’attore che interpreta Tony Stark.



Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/21/avengers...stephen/250934/
Simba88
Avengers: Infinity War, il ritorno di una celeberrima location di Doctor Strange in una nuova foto dal backstage

Sappiamo già che il ruolo di James Gunn nell’UCM è diventato di grande rilievo (lo ha spiegato lo stesso regista qualche giorno fa), ma a quanto pare considerato l’elevato numero di personaggi Marvel presenti nella nuova pellicola dei fratelli Russo, il papà cinematografico dei Guardiani della Galassia non sarà l’unico filmmaker a collaborare coi colleghi italoamericani.

È stato lo stesso Scott Derrickson infatti a condividere lo scatto che trovate qua sotto in cui lo vediamo ritratto insieme a Joe Russo sul set del cinecomic in una location molto particolare e collegata proprio a Doctor Strange: il Sanctum Sanctorum!

Potete vederla qua sotto:


Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/23/avengers...ckstage/251268/
Simba88
Avengers: Infinity War continuerà a esplorare il rapporto tra Vedova Nera e Bruce Banner

In occasione di una nuova puntata dell’Inside The Actors Studio, Scarlett Johansson ha brevemente accennato a Avengers: Infinity War.

L’attrice ha ammesso di aver completato le riprese del film dei fratelli Russo e che la pellicola continuerà a esplorare il rapporto tra Natasha Romanoff e Bruce Banner.

Queste le sue parole (video in calce):

"Ho appena finito di girare Avengers: Infinity War, la prima parte. Il mio personaggio è ancora legato al personaggio di Mark Ruffalo e ho dovuto girare una scena che è stata devastante per me. Non so perché, ma c’è qualcosa nel personaggio di Mark, qualcosa che dovrebbe essere così solido e che inizia a infrangersi…che mi ha ricordato delle cose che al tempo stavano succedendo nella mia vita. Avere la possibilità di portare queste cose a lavoro, analizzarle, e avere un altro attore che ti aiuta a capirle è davvero il massimo."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/26/avengers...-banner/251550/
Simba88
Avengers: Infinity War segnerà l’ultima apparizione di personaggi amati

Durante la promozione di Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige ha alluso ad Avengers: Infinity War e al suo sequel. Come già chiaro da diverso tempo, i due film porteranno a conclusione la storia di alcuni dei personaggi più amati dai fan, il che significa che per loro l’ultima apparizione sul grande schermo è vicina.

Ed è quello che ha confermato il presidente dei Marvel Studios in un’intervista con Joblo:

"Sì. Abbiamo ancora due anni di lavoro sodo per finire questi film, e anche gli attori dovranno rimboccarsi le maniche. Quindi al momento è questa la nostra priorità, completare i film e mantener fede alle promesse. Quello che succederà dopo lo scopriremo."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/26/avengers...i-amati/251708/
Simba88
Comic-Con 2017: i Marvel Studios non annunceranno la Fase 4

Ci saranno tante sorprese al Comic-Con di San Diego, ma nessuna riguarderà lo svolgimento della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Lo ha confermato Kevin Feige a iO9 durante la promozione di Spider-Man: Homecoming. L’ultimo film della Fase 3 sarà il sequel di Avengers: Infinity War e l’obiettivo dello studio è di rivelare i prossimi piani solamente dopo l’uscita di quest’ultimo.

Si tratta anche di questioni ovvie visto che con il film in uscita a maggio 2019 segnerà l’ultima apparizione di personaggi amati:

"Confido che la notizia esca dopo Avengers 4. Immagino che ci saranno certi elementi che cominceranno a venir fuori, un po’ come la data d’uscita del sequel di Homecoming. Ma in generale sarà un’informazione che terremo strettamente per noi visto che per il momento si tratta di concludere un ciclo di narrazione di 22 film."

Il Comic-Con San Diego si terrà quest’anno dal 20 al 23 luglio.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/27/comic-20...-fase-4/252059/
Simba88
Avengers: Infinity War, per quanto tempo apparirà Spider-Man? Parla Kevin Feige

Nel corso di una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha avuto modo di parlare del coinvolgimento di Spider-Man negli eventi di Avengers: Infinity War, terzo film dell’UCM dedicato ai Vendicatori, diretto dai fratelli Russo (Captain America: Civil War).

Feige, in particolar modo, è intervenuto sulle aspettative del pubblico circa il ruolo di Peter Parker (Tom Holland) nel film:

"Credo che [il ruolo di Spider-Man in Infinity War] possa al momento sembrare più grande per via dell’uscita di Homecoming e per via di ciò che la gente sa del film, ma sarà più o meno come in Civil War."

Dunque, Peter Parker apparirà solo qualche minuto. Non è un mistero che il film dei Russo abbia un vero e proprio “parco” di personaggi estremamente vasto e difficile da gestire. Non resta che attendere ulteriori informazioni circa il ruolo e i personaggi con i quali Spidey si troverà a interagire nel nuovo Avengers.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/29/avengers...n-feige/252306/
Simba88
Avengers: Infinity War, nel cast anche dei personaggi di Spider-Man: Homecoming

In Avengers: Infinity War all’appello risponderanno anche gli studenti di Spider-Man: Homecoming. A confermarlo è stata Isabella Amara, che nel film di Jon Watts interpreta Sally Avril, un’amica di Peter.

“Sono sia in Spider-Man: Homecoming che in Avengers: Infinity War” ha raccontato la giovane attrice a Blackfilm. “Gireranno i due film uno dopo l’altro, ma io sarò solo nel primo”

Chiaramente è lecito aspettarsi la partecipazione di tutti i compagni di scuola di Peter, come Flash, Michelle, Betty e gli altri.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/11/avengers...ecoming/254821/

Simba88
Avengers: Infinity War, Stan Lee visita il set in una nuova foto

A pochissimi giorni dalla fine delle riprese, Robert Downey Jr. ha condiviso con i fan un nuovo scatto dal set di Avengers: Infinity War rivolgendo un ringraziamento a Stan Lee: “Devo tutto a te“.



Ecco anche uno scatto condiviso dai fratelli Russo:



Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/07/12/avengers...va-foto/256242/
Simba88
Statua di Thanos al D23:

Simba88
I fratelli Russo hanno annunciato ieri la fine delle riprese:

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.