Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Flash VOL. 4 - Accidentally in Love: storie d'amore tra personaggi di classici diversi!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Lif

BENTORNATO DISNEY FLASH!

COME SI GIOCA

Il compito degli utenti è creare brevi storie, dei brevi episodi, incentrati su qualsivoglia personaggio dei classici Disney.

Ovviamente c'è qualche regola (nonché qualche postilla):

1) Ogni racconto dev'essere composto da 5 "piccole" parti, ognuna scritta un utente il quale può continuare la storia come più gli aggrada a patto che utilizzi 1 sostantivo, 1 aggettivo e 1 verbo scelti casualmente tramite QUESTO SITO (lo so, è in inglese...per cui vi dico che sostantivo si dice "noun", aggettivo si dice "adjective" e verbo si dice "verb"; potete scegliere anche se la parola sorteggiata sarà di uso comune o ricercata...qui sta a voi wink.gif . Se non sapete il significato della la parola inglese in italiano traducetela su wordreference.it).

PROCEDURA TIPO

- Il primo utente sceglie il protagonista della storia e "pesca" 1 sostantivo, 1 aggettivo e 1 verbo;

ES.
Protagonista: Wiggins (Pocahontas)
Parole sorteggiate: Errore di traduzione (sostantivo)/ Deludente (aggettivo)/ Tranquillizzare (verbo)

- Il secondo utente scrive l'inizio della storia impiegando le parole pescate dal primo. Una volta terminata la scrittura "pesca" 1 altro sostantivo, 1 aggettivo e 1 verbo;

Wiggins, dopo molti anni dalla spedizione, si trovò tra le strade dell'Inghilterra e l'unico lavoro che faceva era lo spazzacamino, infatti la sua canzone preferita era: cancamini cancamini allegro e felice pensieri non ho... e cosi se ne andava in giro cantando. Ma per lui questo lavoro era molto deludente in termini di guadagno infatti lui voleva fare il giro del mondo in 80 giorni, amava viaggiare. Ma lui non trovava finanziatori, parlò con un nobile italiano che sapeva dire solo: "Errore di traduzione" in Inglese. Dopo molte richieste si tranquillizzò quando... (Kekkomon)

Parole sorteggiate: Mentalità (sostantivo)/ Essiccante (aggettivo)/ Popolare (verbo)

- Il terzo utente continua la parte del secondo utilizzando le parole pescate dal secondo utente;

- Il quarto utente: idem come sopra;

- Il quinto utente è in realtà quello che ha scelto il protagonista della storia e le prime parole, deve concludere la storia con le parole sorteggiate dal quarto utente wink.gif !

2) Una volta finita la storia si da un titolo alla puntata della serie e se ne inizia un'altra.

3) Ogni serie può contenere un massimo di 10 puntate smile.gif . Una volta scritte si vota per quella migliore.

4) Un utente può scrivere al massimo due parti di un episodio, ma è preferibile che ci siano comunque quanti più partecipanti possibili.

5) Per non creare confusione, l'utente che vorrà partecipare dovrà prenotarsi con un post in cui afferma di voler continuare la storia; ciò deve accadere OGNI VOLTA che un utente pubblica la sua parte di storia.

SERIE "ACCIDENTALLY IN LOVE"

NON HAI VOGLIA DI LEGGERE? FATTELA RACCONTARE!!!!!!
Clicca su QUESTO LINK, copia e incolla il testo del racconto che vuoi ascoltare
nella casella A SINISTRA e poi vai a fondo pagina e clicca sul simbolo del megafono sempre
nel quadrante A SINISTRA!!!

1X01 - SEMOLA in...GALEOTTA FU LA DIETA

(Scritta da roxirodisney, BelleLetrice, WALY DISNEY, Aladdin+, Lif)

Sir Ettore, oramai arcistufo dei suoi ingombranti chili di troppo, aveva deciso di mettersi a dieta.
Ma quel pomeriggio, un urlo terrificante si udì provenire dalla casa del nobile baffuto panzerotto: quest'ultimo, infatti, si era messo a sbraitare contro quel buono a nulla di suo figlio Caio, il quale, da poco rientrato dalla solita giornata di caccia, aveva dimenticato di portagli delle famose erbe miracolose, che tanto avrebbero aiutato a smagrirlo facendogli così trovare il suo pesoforma ideale. Fu così, allora, che Sir Ettore richiamò immediatamente Semola dalle cucine e gli ordinò di recarsi lui stesso nella foresta per riuscire in ciò che suo figlio aveva fallito. Il ragazzo obbedì e si mise in cammino ma non avrebbe mai immaginato che quella selva fosse stata così lontana e insidiosa! Dovette perfino attraversare un fiume per raggiungerla...(Roxirodisney)
Il biondino cominciò a vagare per il bosco, immergendosi tra querce e abeti. Camminò per molti giorni, allontanandosi sempre più da casa.
"Ma cosa succede al bosco? Perché gli abeti stanno diventando... acacie?"
Il giovane camminatore non si era accorto di essere arrivato in India. Nella afosa India.
"Oh come vorrei quell'invenzione di cui mi parlava Merlino... come si chiamava? Vento condizionato?*" disse asciugandosi la fronte e guardandosi intorno. Ad un certo punto sgranò gli occhi: vicino ad una fonte stava una fanciulla; cantava un mantra per far addormentare un neonato e con un secchio raccoglieva dell'acqua, ma era troppo pesante da tirare su.
"Signorina po... posso aiutarla?" (BelleLetrice)
Andando al sodo e senza mentire la ragazza disse però a Semola di essere già "in relazione" con un certo ragazzino di nome Mowgli. Ma Semola non si fece certo vincere dalla rassegnazione e con una forza professionale aiutò la giovane a trasportare i vasi fino al villaggio. Il ragazzo inglese doveva a tutti i costi conquistare quella bellissima fanciulla dai giganti occhi neri e se questo comportava l'infamia del cucciolo d'uomo, ebbene non ci sarebbero stati problemi.
A tal scopo Semola organizzò un piano con Merlino : il mago avrebbe pescato a caso una giovane donzella da un classico Disney (si, lui era a conoscenza del mondo creato da Walt e i suoi seguaci) e avrebbe fatto in modo che questa seducesse il piccolo selvaggio.
"Charlotte La Bouff è pronta!" disse Merlino; Semola era già pronto con la fotocamera in mano : lo scandalo sarebbe finito su tutti i giornali e Shanti sarebbe diventata la sua ragazza, ma...(Waly Disney)
Fu a quel punto, che l'oscuro e meschino piano del giovane Semola, ebbe un'improvvisa svolta che scombussolo i piani del biondino. Charlotte appena si avvicinò al cucciolo d'uomo, provò un certo senso di ribrezzo, vedendolo sudicio quanto un lottatore di sumo e fu proprio in quel momento che girandosi verso Semola, provò qualcosa di inaspettato. Nel frattempo, Mowgli appena vide la bella biondina, dimenticò all'istante la sua amata e rimase a guardare la nuova arrivata con una faccia da pesce lesso. A questo punto, la situazione non era delle più semplici … Semola voleva Shanti, la quale si sentiva coinvolta da Mawgli, che era preso da Charlotte, a sua volta innamorata di Semola! Fu a questo punto che Merlino ebbe uno dei suoi famosi colpi di genio, ossia un quiz...(Aladdin+)
..e si, perchè lo sbadato Merlino, pur con l'intenzione di aiutare Semola, aveva per l'ennesima volta peggiorato la situazione. Si era deciso però a trasformare tutta quest'avventura in una delle sue famose "lezioni di vita".
"SEMOLA!" urlò Merlino davanti alla capanna dove il giovane si era accampato per tampinare Shanti "Vieni fuori, è ora che ti sveli..."
Il suo discorso fu interrotto da un urlo e in seguito una voce di donna con tono isterico disse distintamente: "OoohhhtipregoSemolanonfareilbambinovieniquicheticonsumodibaciotti!!!"
Merlino non fece in tempo a guardare meglio dentro la capanna che scorse Semola uscire mezzo nudo, con aria terrorizzata, mentre si teneva un asciugamano sui gioielli di famiglia.
"AIUTAMI MERLINO! Questa donna è una pazza!!! Ma non sa che fra un po' sono entrato in pubertà l'altroieri?!?!?"
A quel punto l'imbarazzo di Merlino divenne palese, ma riuscì comunque a reagire freddamente congelando per qualche secondo il tempo, proprio prima che Charlotte riuscisse ad agguantare l'asciugamano del ragazzino.
"E-ehm, allora Semola hai capito qual'era il succo della mia lezione?"
"L-lezione Melino?"
"Ehm...sì! Hai capito che giocare con i sentimenti e l'amore è pericoloso?"
"M-ma non l-l'avevo già imparato con la storia delle scoiattoline ninfomani?"
"A-ah già, bhè...era un ripasso!"
Semola stava per dare di matto, ma Merlino sapeva che tasti premere per tranquillizzare il giovane...o almeno così pensava, perchè quando tutti furono tornati nei loro universi e il magico vecchino si ritrovò nelle sue stanze pronto a farsi una sonora dormita, si ritrovò in vestaglina sexy niente di meno che Maga Magò.
Anacleto riuscì appena in tempo ad evitare che Merlino si cavasse gli occhi con il cappello appuntito. Semola invece, se la rideva di gusto, chi di spada ferisce...(Lif)

1X02 - CENERENTOLA in...NON E' MAI TROPPO TARDI
(Scritta da Dadda25, Lif, Claudio, BelleLetrice, Cenerentolo98)

Era una notte buia e tempestosa quando Cenerentola decise di fuggire dal suo "lieto fine".
Ebbene sì, poco prima delle meravigliose nozze, la nostra eroina si era resa conto che, sposando quel semi-sconosciuto del principe, sarebbe passata da una triste prigione ad un'altra, più lussuosa di sicuro, ma pur sempre una prigione…
Credeva che, col regal matrimonio, avrebbe smesso di lavorare e si sarebbe goduta un po' di meritata felicità! E invece si ritrovò un promesso sposo scansafatiche e smidollato! Dov'era finito l'ardore di quel ballo, l'intrepido uomo che sfidando il padre e cercandola per il reame, le aveva promesso meravigliosi viaggi e avventure?!
Fu così che il Primo di Giugno, chiamati a raccolta i mitici topini, organizzò una fuga in grande stile, calandosi da una torre sul retro del castello e scoprendo che tutti quegli anni di faccende le avevano conferito una notevole forza e agilità!
Una volta fuori dalle mura decise che avrebbe preso il primo corriere che portava fuori, verso la costa...(Dadda25)
Mentre si allontanava furtiva dal castello, Cenerentola si sentiva in balia di pensieri a dir poco schizofrenici. "Finalmente sono libera!" si diceva a un certo punto, ma poi dopo poco si sentiva così in colpa da non riuscire nemmeno a camminare. Forse avrebbe dovuto compiere questo importante passo solo dopo un'attenta riflessione.
Nonostante i dubbi e l'inesperienza nel mondo esterno, il suo piano di fuga funzionò inaspettatamente bene; probabilmente non dava molto nell'occhio e in pochi avrebbero potuto riconoscerla come la propria regina.
Riuscì a raggiungere il porto, ma era ancora troppo presto per imbarcarsi su qualsivoglia nave.
Decise allora di dirigersi in una vicina locanda e raccogliere informazioni. Il posto non era male e, nonostante l'ora non proprio appropriata, tutto era visibilmente tranquillo.
Cenerentola si avvicinò al balcone e chiese all'oste a che ora iniziassero a salpare le navi.
"Eheh questa la voglio proprio sentire..." una voce bassa irruppe;
"Scusi?" chiese Cenerentola, "Con chi ho il piacere di..."
"Sono John, John Smith...E così lei vorrebbe intraprendere un bel viaggio...E dove sarebbe diretta?"
"N-non so di preciso, basta che sia lontano da qui."
"Ahhhh, partire per il semplice gusto di farlo, non importa la meta!...Anch'io una volta ero così!"
"E ora?"
"Bhè...diciamo che ho capito una cosa molto importante: le terre su cui approdi potranno sembrarti nuove ed eccitanti..ma le delusioni della vita rimangono sempre le stesse..."
Cadde il silenzio. Quelle non erano proprio le parole che Cenerentola avrebbe voluto sentire, non ora che finalmente aveva deciso di lasciarsi trascinare dallo scorrere degli eventi, senza pensare.
"Capisco..ma vede, io ho bisogno di cambiare, di vivere una mia avventura..."
"AHAHAH! E io invece di avventure ne ho vissute troppe credo...però sa che le dico signorina...?"
"E-ehm...Elise!"
"Bene signorina Elise, oggi è il suo giorno fortunato, ho in mente una proposta per lei"...(Lif)

Il cuore di Cenerentola si fermò un'attimo, la parola "proposta" la fece emozionare. Quel sentirsi essere presa in cosiderazione , quel sentirsi fare una "proposta", le diede ancora più vitalità, e le fece capire che fuggire era stata la scelta giusta, d'altronde era convinta che, nonostante l'anello del matrimonio al dito, era ancora capace di "attrarre" gli uomini: era pronta a voltare pagina, pur prendendosi le proprie responsabilità.
"Una proposta Vossignoria?" rispose arrossendo Cenerentola.
"Si signorina Elise, ebbene, stiamo partendo per nuove Terre, terre ancora da esplorare, da conoscere e da civilizzare. Ho la ciurma al completo , ma con l'esperienza in mare, sento che sulla nave pesa la mancanza di una presenza femminile. Vuole quindi arruolarsi sulla mia nave?"
Cenerentola si aspettava una "proposta" in qualche modo d'amore, ma si rese conto che forse stava correndo troppo, stava facendo il passo più lungo della gamba. Tuttavia, attirata dalla bellezza di quell'uomo, pensò che magari, col tempo, ne sarebbe nata una scintilla, e il fatto stesso, inconsueto, di averle proposto di far parte della nave, le faceva pensare che il signor Smith fosse comunque attratto da lei. Così Cenerentola , dopo qualche minuto di riflessione, accettò di partire per l'avventura.
La nave salpò. Smith si rivolse a Cenerentola dicendole: "Signorina Elise, naturalmente dovrà obbedire ai miei ordini: oggi, per prima cosa, dovrà pulire tutto il ponte, mentre a metà giornata dovrà preparare il pranzo per l'intera ciurma. Nel pomeriggio invece le chiedo di lavare e stirare tutte le vele dell'albero maestro, e infine, dopo aver avuto l'onore di fare il mio bucato personale, le toccherà preparare e servire la cena."
Cenerentola rimase a bocca aperta.... "Mah...mah........"(Claudio)
La povera Cenerina non riusciva a parlare. Perché le sue mansioni diventavano necessariamente domestiche?
"Cosa c'è, signorina Elise? La vedo turbata" disse il bel capitano
"Eeee, ecco..."
"Problemi di pronuncia? Io posso aiutarla. Ho studiato fonenica con un luminare della scienza e..."
e la ragazza si ritrovò a passare interi giorni a ripetere frasi come la rana in Spagna gracida in campagna o che caro ragazzo è il mio amico, con le vocali ben aperte.*
Nel giro di poche settimane migliorò tantissimo, tanto che una sera il Capitano Smith le chiese di accompagnarlo ad un ballo di gala, non appena arrivati a terra. (BelleLetrice)
Arrivati a terra il nostro john e la nostra Elise alloggiarono in un suntuoso hotel vicino al porto.
Alla sera Cenerentola si preparò ma la chiusura della lampo si ruppe ma grazie agli anni di rammendi per le sue sorellastre la riparò in 2 minuti. Arrivata al gala capì che il jhon di cui si era innamorata aveva fatto questa festa per il suo matrimonio.
Cenerentola si sentì male e scappò ma jhon la rincorse fermandola,era in lacrime così invece di restare con un uomo che l'aveva ferita decise di tornare al palazzo dove sapeva che almeno l'uomo che aveva sposato non l'avrebbe fatta soffrire, almeno in amore.
Tornata a palazzo ,grazie a una nave dove si era imbarcata clandestinamente come marinaio ,sentì il su "amato principe"
lamentarsi perché era andata via per 5 giorni senza dire niente a nessuno...Cenerentola con un po' di furbizia si inventò una scusa e così tutto ritornò com'era prima di partire per quella "avventura" ma almeno era felice. (Cenerentolo98).

1X03 - MEGARA in...1, 2, 3...Megara!!!
(Scritta da Aladdin+, roxirodisney, Claudio, Jasmine92, WALY DISNEY)

Era una delle classiche giornate nell'antica Grecia, quando alla bella e astuta Megara venne un'idea alquanto suggestiva. Aveva sempre sentito parlare di una lampada, la quale se sfregata e fattone uscire il genio, qualunque persona avrebbe potuto realizzare ogni suo desiderio. Il giorno seguente, fattone partecipe anche Ade dell'idea, si accordo con il dio della morte affinché uno dei tre desideri fosse lasciato a lei (precisamente il primo) e gli altri due vennero lasciati nelle mani del malvagio dio. Almeno così era teoricamente, visto che l'intenzione di Meg era quella di sterminare Ade e i suoi seguaci, riottenere la libertà e poter vivere una vita spensierata e giocosa. Tuttavia la povera Megare non aveva considerato il fatto che anche Ade stava architettando nei suoi confronti un complotto …...(Aladdin+) …Essì, perché in realtà, il perfido dio dalla calotta fiammeggiante non aveva la benché minima intenzione di mantenere saldo l'accordo e di conseguenza non le avrebbe mai permesso di esprimere alcun desiderio nell'eventualità che quella lampada venisse trovata; e pensando agli innumerevoli progetti che ben tre desideri avrebbero comportato, si mise a ballettare spudoratamente in stile *Danza delle Ore, urlando e ripetendo un insulso motivetto, ignaro però del fatto che Megara fosse lì ad ascoltarlo. E infatti, scoperto il meschino complotto che l'avrebbe vista coinvolta, la ragazza corse via più veloce che potè. L'accordo per lei era già rotto: avrebbe trovato lei stessa quella lampada e ne sarebbe divenuta proprietaria indiscussa. Cammina cammina, dopo qualche giorno giunse nei pressi di una movimentata cittadina di nome Agrabah dove l'attese un incontro curioso e imprevedibile.
"Ciao! Sei nuova di qui? – le chiese un baldo giovine dall'aria affabile e gentile – …Non mi pare di averti mai vista prima! Lieto di fare la tua conoscenza……"
"…Megara! Gli amici mi chiamano Meg o almeno lo farebbero se avessi amici…Allora! Ti hanno dato un nome insieme a tutti quegli ondeggianti pettorali e a quella scimmietta che……ingurgita un frutto dopo l'altro?" domandò sorridendo.
"Ehm…Aladdin! Mi chiamo Aladdin…e questo è Abu! Sì, beh…il denaro scarseggia e la fame è molta per cui…l'unica cosa che possiamo fare è pedalare continuamente cercando di accaparrarci qualcosa da mangiare……e tu? Come mai da queste parti…Meg?"(roxirodisney)
"Sono alla ricerca di una lampada dai poteri magici, essa contiene un genio capace di esprimere 3 desideri: Mi hanno detto che da queste parti ne è stata avvistata una. Dato che abbiamo fatto amicizia, che ne dici di accompagnarmi lungo questo viaggio? Se mi aiuti il terzo desiderio è tuo".
Aladdin, straccione per come era e non avendo nulla da perdere, accettò l'accordo.
Chiesero in lungo e in largo di questa lampada, e molte erano le leggende su di questa. Un beduino gliene raccontò una che narrava di una lampada custodita da un perfido leone (o tigre, non ricordava bene) dall'altro lato di un burrone vicino alla città.
"Tu avere lampada se dimostrare di no essere fragile: tu recati al burrone, saltare e pronunciare la parola "tappeto": se tu credere in quello che fai, apparirà un tappeto magico che fare andare te dall'altro lato del burrone, a quel punto tu avere sconfitto leone (o tigre) e così tu avere tra le tue mani bella lampada dei desideri": narrò il beduino con uno spiccato accento straniero .
Era evidente che esistevano diverse leggende, e molte si intrecciavano tra di loro, parlando di tappeti, tigri,grotte,sabbia e burroni: Meg e Al dovevevano pur provarne una, erano impazienti , e così decisero di ascoltare quella del beduino, poichè il burrone si trovava nelle vicinanze.
Arrivati al burrone, Aladdin si accostò sull'orlo, prese una rincorsa, e saltò....
"TAPPETO!!!!!!" urlò Al.
Ma nessun tappeto magico si fece vivo, e intanto Al precipitava nell'abisso.
E mentre Al volava a testa in giù verso una tragica morte , Meg aveva il cuore in gola. "Per l'amor dei Titani! Che cosa ho fatto?! Per colpa mia quel ragazzo sta morendo nel fondo di quel precipizio, ho sognato troppo, ora basta, non voglio più nessuna lampada: se potessi darei l'anima pur di potere salvare quel povero ragazzo!"
All'impovviso una nube nera si manifestò di fronte alla donzella: era Ade...!!!(Claudio)
"L'anima hai detto? Ho già sentito questa frase ma non ricordo quando..."
"Stavolta è diverso - disse Meg - non c'è nessun coinvolgimento, ho imparato la lezione."
"La storia della lampada è parecchio interessante però...se fosse vera io potrei...Meg, mio fiorellino, mio uccellino, mia piccola Meg adorata, una soluzione a questo brutto incidente c'è: io potrei salvare il nostro abile giovanotto se..."
"Se cosa?" disse Meg, con voce preoccupata.
"Se in cambio ti fai dare dallo straccione questa fantomatica lampada" continuò Ade. "Insomma, non sarà difficile convincerlo, con le tue abilità da femmina..."
Meg non poteva permettere tutto ciò, ma voleva salvare quel ragazzo per cui cominciava a provare una forte simpatia..."Accetto, ma niente scherzi." "Brava la nostra Meguccia, vediamo ora che si può fare..."
..."Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!" Al stava precipitando in quel burrone che sembrava senza fondo quando ad un certo punto...(Jasmine92)
. . . quando ad un certo punto il povero ragazzo finì per fracassarsi contro una roccia appuntita nel fondo del burrone.
"Ooops, è andato. Caspita che cambiamento, altro che lieto fine. Mi spiace mia cara, così gira il mondo: oggi ci sei, domani non ci sei più. E' stato un piacere, chiamami quando hai qualche altro bel fusto da rovinare". Meg scoppiò in lacrime, si sentiva uno strumento killer nelle mani di una divinità senza scrupoli, ma ormai non si poteva tornare indietro. La ragazza impiegò un ora e mezza per calarsi nel luogo del delitto con una corda, ciò può far immaginare quanto fosse profondo il burrone; Al era tutto snodato, Meg si chinò piangendo e disse : "Tu eri il mio nuovo sogno . . .".
"Hey, brutta copiona, quella è la mia battuta!" strillò con tono vivace dall'alto una fanciulla bionda che si calò fino in fondo con una chilometrica chioma d'oro. "Sono Rapunzel, ciao!! Ero qui di passaggio con mia madre quando ho sentito questa frase familiare, pretendo dunque che tu mi paghi per aver violato i diritti di copyright"
"Ma.."
"No, non voglio scuse, sgancia i 5.000 euro che mi devi e non fare storie"
"Senti brutta zoticona, ho appena causato la morte di questo bravo ragazzo e se non vuoi che ti spezzi qualche tua caviglia debole, ti conviene risalirtene e non rompere le scatole"
"Mmmmm, morto dici? Fioredammiascoltoserisplederaiconituoipoteritumiproteggeraiconlatuamagiatumiaiuteraienondirmicheperm
eètardiormai. Ecco è vivo, ora sgancia la grana".
"Rapunzel ... RAPUNZEL, torna subito qui" urlò ad un tratto una donna mora isterica.
"Arrivo madre, ok mi invierai i soldi via posta, ricorda 5.000 euro + 600 euro di cura, è stato un piacere!" disse così ... e la stramba ragazza risalì.
Megara non sapeva se ridere, piangere, rimanere sbigottita o scappare, ma poi venne abbracciata da Aladdin che con un bacio nella guancia evidenziò l'affetto che provava per la giovane; si, la loro amicizia sarebbe rimasta eterna, anche dopo i rispettivi futuri matrimoni. "Torno a casa" disse Megara, la leggenda era falsa: della Lampada nessuna traccia. (WALY DISNEY)

1X04 - PLEAKLEY ALLA RICERCA DEL CHERNABOG
(Scritta da Lif, roxirodisney, WALY DISNEY, Dadda25, Kekkomon)

Tic-Toc-Tic-Toc.
Pleakley era seduto nella sua scrivania in stato catatonico, fissando l'orologio appeso al muro. Chiunque avrebbe trovato difficoltà a interpretare il suo sguardo assente. A cosa stava pensando? Chissà cosa gli stava passando per la testa!
In realtà era terribilmente annoiato, ormai Lilo era cresciuta da tempo e Stitch ormai non creava più grossi problemi, non c'erano novità, tutto erano sempre uguale...la sua vita era diventata...rigorosa, diciamo pure deprimente.
Da tempo Jumba si era accorto di questa situazione, non c'era parrucca o rossetto waterproof che riuscisse a tirarlo su...così ebbe in mente un'idea: da tempo si vociferava sull'esistenza di una creatura mistica e inquietante, un essere oscuro situato da qualche parte in prossimità di una città terrestre...forse spingere Pleakley a indagare sulla faccenda avrebbe giovato al suo umore.
Sulle prime, il ciclopico alieno dimostrò scarso interesse nell'accettare la missione, ma in seguito pensò che in fondo non avesse nulla da perdere.
In breve tempo preparò valigie e beauty per dirigersi in uno sconosciuto paesino europeo.
"Ecco mi sono perso, uff...SCUSIIIIII SIGNOREEEEE, mi saprebbe indicare dove si trova questo...Mooo Monte Calvo? Sarei alla ricerca del Chernobog..."
Il paffuto contadino a cui si era rivolto sbiancò di colpo e altrettanto fecero, quasi simultaneamente, coloro che avevano sentito la richiesta di Pleakley. In breve intorno a lui si creò il vuoto cosmico.
"Accidenti che accoglienza, che sia per le mie extension ardite tipo Rihanna? Mmm...naaa, credo sia il nome di questa creatura che non ispiri fiducia...vabbhé...semplifichiamo! Ehm...SCUSATEEEEEE, qualcuno ha visto il Cherny?!?!?! EHIIIIII!!!!" (Lif)

Macchè, tutto fiato sprecato…
Ogniqualvolta chiedesse in giro di questo misterioso essere, tutti lo scansavano come se avesse la peste e se la davano a gambe levate.
"Per tutte le parrucche cotonate! Ma in che razza di posto ostruso mi hanno mandato?! E io che pensavo di trascorrere un piacevole soggiorno! Puah…qui son tutti suonati! – si lamentava scostando nervosamente la sua new chioma – Ooooh possente Raid Zanzarius, divinità di tutte le Zanzare, riuscirò mai a trovare la mia via?? Mi sento perduto! Dammi un segno, te ne prego!"
Il nostro sexy alienucolo mono-occhio continuò a farfugliare lamentose invocazioni divine fino al calare della sera, ma proprio mentre stava sul punto di addormentarsi, ecco arrivare di corsa un goffo uomo baffuto in preda ad un attacco di isteria:
"Aiutamiiiiii ti pregooo!! L'ha catturata!!!! L'ha rinchiusa nelle segrete del castello!!!"
Pleakley lo guardò stranito: "Ehmmm...ssssssì…scusami buon uomo, mmmaaaa…chi ha catturato cosa? O…cosa ha catturato chi, di grazia?"
"Belle!! Mia figlia è stata catturata da un mostro orribile!! Dobbiamo far presto! Non c'è un minuto da perdere!! Anche soltanto un altro minuto di ritardo potrebbe essere fatale!!"
"Oh my Godness!! Un mostro?? E pure orribile??! Ma è Cherny!!! Per tutte le pellicce leopardate, i miei desideri sono stati esauditi! Grazie Raid! - disse gioiosamente ripassandosi il lucidalabbra - Coraggio mio simpatico e scalpitante amico, dirigiamoci verso questo castello, forza!" (roxirodisney)
Diversamente da come previsto, Pleakley non trovò Cherny nell'oscuro castello indicato dall'anziano disperato, il suo radar non ne rivelava la presenza. Non appena aprì il portone d'ingresso, fu accolto da un severo ruggito . . . poco distante dal perforare le orecchie. Era la Bestia, appena scesa furiosamente dalle scale dell'ala ovest.
"Non è certo un gentiluomo colui che grida così, come ti permetti essere orribilante? Ma lo sai chi sono io? Vai a cuccia, subito!".
"Roarrrrrrrrrrrrrr"
"Aòò, la smetti? Guarda che non ci metto niente ad accecarti coi miei tacchi a spillo!". La Bestia si zittì.
"Ohhh, vedo che ci capiamo; senti non mi interessa quale povera vittima stai divorando o imprigionando, voglio solo sapere se hai visto un essere di nome Cherny"
"Beh ecco ... la cosa è imbarazzante, si LA conosco" ammise il principe.
"La? La? LAAAA? Cherny è una lei???? Basta non ne posso più, tutto questo viaggio per una lei, Jumba vieni qui, desidero tornare a casa da Stitch" disse Pleakley con tono arrabbiato.
"Si è... è la mia ex, era nella mia camera da letto quando la racchia ha maledetto me e il mio castello; da quel momento è diventata un cess.... un gabinetto, tutti la temono nei villaggi. Da quando se n'è andata, va otturando tutti gli scarichi, provocando sgradevoli allagamenti nei paesini" disse la Bestia.
"Gabinetto dici??? Dunque adesso è un lui ... no?" ribattè l'alieno, che sicuramente stava pensando a qualcosa di losco. Ma la vecchia compagna della Bestia si chiamava semplicemente Cherny; l'irascibile principe non si riferiva certo al possente Chernobog. (WALY DISNEY)

"Ma la ragazza?!!!" Intervenne Jumba "dobbiamo salvarla!"
"Oh non preoccupatevi per me signori, sono riuscita a trovare un accordo con la bestia e ora la aiuto a risolvere i suoi problemi coniugali, sapete ho letto molti libri di psicologia!" Disse Belle "Piuttosto ho sentito che parlavate di mostri e Cherny e penso non vi riferiste proprio alla toilette qui presente…"
"No gentile signorina, veramente cercavamo un pauroso mostro di nome Chernabog"
"Ooooh avevo sentito l'avvertimento di "evitare il colorato estraneo che chiedeva del leggendario Chernabog!" Vedete non vi consiglio proprio di andare alla sua ricerca! Questo mostro ha terrorizzato il Monte Calvo per decenni! Non credo troverete qualcuno disposto ad aiutarvi…"
"ELLOSAPEVO IO" disse Pleakly "dovevo andare a quella conferenza sulle zanzare invece di farmi trascinare da Jumba in questo viaggio assurdo!!!"
"Però sapete, qui abbiamo uno specchio magico! Se proprio volete cacciarvi in questa impresa potete chiedergli di mostrarvi Chernabog! Molto più efficace di Facebook per trovare qualcuno, ve l'assicuro!"
E fu così che riuscirono finalmente a vedere il grande Chernabog che aspetto avesse! La cosa curiosa è che lo trovarono intento a scendere da una nave con in una mano una mappa e nell'altra il biglietto che aveva da un po' prenotato per, udite udite, le Hawaii! A quanto pareva il mostro si era stufato di seminare terrore e voleva una vacanza, tra l'altro aveva sentito che c'erano dei bei vulcani effusivi da quelle parti!
"Ma è fantastico!!! Potrò intervistarlo! Ho proprio da poco acquistato una meravigliosa mise da giornalista!" disse Pleakly.
Una volta a casa non fu difficile individuare il possente mostro alle pendici del vulcano! Ma quando Pleakly/giornalista vi si trovò di fronte, successe qualcosa di inaspettato tra loro...(Dadda25)
Ebbene si, ciò che vide davanti i suoi occhi era tutt'altro che un uomo fresco* ma una donna di una freschezza inestimabile...
"Mi scusi" disse Pleakley "posso intervistarlo..starla?" "Ma certo!" Rispose Chernabog.
"Perchè lei si trova qui?
"Sono qui per cercare una medicina per curarmi dalla mia "malattia mentale" Rispose Cher.
"Quale malattia? se posso"
"Praticamente qualche volta mi sento uomo e qualche volta mi travesto da donna, e il mio medico curante mi ha consigliato di venire alle Hawaii perchè qui vendono delle erbe in grado di curarmi" Rispose Cher.
"Uaaaaoooo la mia stessa "malattia" perchè non partiamo insieme, insomma lei comunque è una bella do...uhmmm " E cosi Pleakly si innamorò dellla giovane Cher e insieme partirono alla ricerca della pianta miracolosa.... Cosi si incontrarono e vissero per sempre felice e contenti... almeno cosi intendono... (Kekkomon)

* Da me si usa per dire quando un ragazzo e bello.. le ragazze lo dicono spesso... "quando è fresco quello..."

1X05- WINNIE THE POOH: 1 matrimonio e..."qualche" funerale
(Scritta da WALY DISNEY, BelleLetrice, Jasmine92, Lif e Claudio)

*ESCLUSIVA* Sigla ufficiale di Winnie the Pooh tongue.gif !

"Che ipocrisia! Prima ci abbandona perchè deve andare a scuola, poi ci lascia in asso perchè deve andare a festeggiare la maturità e adesso ha addirittura deciso di venire nel Bosco dei Cento Acri per celebrare il suo matrimonio con quella ... Penny, non so chi sia. Christopher Robin mi ha davvero stufato !" strillava Tappo sbattendo le zampe sul tavolo di casa propria durante la mensile riunione del bosco; c'erano proprio tutti : Tigro, Pimpi, Ih-Oh, Uffa, Kanga e prole, De Castor . . . l'unico a mancare era proprio l'orsetto Pooh, che, scoraggiato dal brutto periodo che stava passando, preferiva restarsene nella sua calda casetta. Ma Tappo non se ne faceva un problema, aveva in mente un piano ben preciso :
"Rovineremo il matrimonio di Christopher, nemmeno ci ha invitati, questo buffone; a quanto pare solo Pooh ha ricevuto la partecipazione ! Spezzeremo il legame tra quei due, non siamo certo peluches da Centro Commerciale noi!" continuava a strillare il coniglio;
"E una volta lasffati, lo uffideremo sfenfa pietà!" consigliava Tigro.
Winnie Pooh si sentiva parte di un incubo, ma c'era poco da fare . . . Mancava un solo giorno alle nozze del vecchio amico e i suoi amici erano più che convinti di attuare il loro macabro piano.
"Povero Christopher, cosa avrà mai fatto di male? Ha solo seguito il ciclo della natura; non poteva certo giocare con noi per tutta la vita" mormorava tra sè e sè l'orsetto.
Il grande giorno arrivò, Pooh si presentò in anticipo nel luogo stabilito, ma i posti erano già tutti occupati tranne uno, accanto al quale stava seduta una vecchietta con la sua gatta, una certa Duchessa, che aveva uno sguardo decisamente . . voglioso.
"Scusi signora, è libero il posto?" chiese il pupazzo; Tappo intanto stava piazzando un reggiseno nella tasca della giacca di Christopher Robin, al posto del solito fiore che gli sposi poggiano sul proprio vestito; la fase 1 del piano prevedeva proprio la rovina del matrimonio . . .
"Woody e Buzz mi fanno un baffo, muahhahahah" sghignazzava il perfido coniglio. (WALY DISNEY)

Nel frattempo, una bella gatta abusava della pazienza di un'orsetto.
"Ma lei non si annoia mai qui? Non c'è niente da fare in questo boschetto; a Parigi invece la gente è viva, ci sono artisti, musicisti che..." e stava andando avanti da ore, tanto che Pooh pensò di dichiararsi ateo pur di allontanarsi dalla cerimonia.
Stavano tutti attendendo la sposina. Quest'ultima, contravvenendo alla tradizione, si intrufolò nella stanza dello sposo per vedere lo smoking; ma vide solo il regalino che ci aveva messo Tappo
"Ah, è così che andavi a raccoglier noci, vero farabutto? Come hai potuto... sigh. Adesso te la farò vedere io" disse dirigendosi come una furia verso l'uscita. (BelleLetrice)

"Penny, aspetta, io non ne so niente di tutto questo" cercava di giustificarsi Christopher Robin. "Tra noi è finita!" disse Penny, dando un sonoro ceffone allo sposo e allontanandosi in lacrime.
Il suo sogno d'amore era andato in frantumi in pochi istanti: bisognava allontanarsi da quel maledetto bosco pieno di ricordi, e trovare così un nuovo posto dove vivere, lontano dal passato. Ma dove? Tutti quelli che conosceva non l'avrebbero sicuramente aiutata...cercando di riflettere, Penny si sedette ai piedi di un'antico salice. Si sentiva sola, Chistopher non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo...ad un tratto sentì come una voce che la consolava. "Non è possibile, sarà sicuramente il rumore del vento fra gli alberi", quando sulla corteccia vide due occhi, un naso, una bocca...sembrava la faccia di una simpatica vecchietta. "Che ti è successo, bambina mia?"(Jasmine92)

"Oh...t-tu parli?" chiese Penny.
"Ma certo cara, sono Nonna Salice e..."
"Noooooo, cioè troppo fico...e che poteri hai?" rincalzò la giovane.
"Bhé, non ho vere e proprie abilità magiche, ma vedi piccola mia...anche un'insignificante briciola può far parte della pagnotta più croccan..."
WROOOOOMMWROOOOM!!! Nonna Salice non riuscì nemmeno a finire la frase che Penny, evidentemente alterata per tutto quello che era successo sino ad allora, decise di abbaterla con la motosega che soleva portarsi sempre con sè da quando aveva smesso di andare dallo psicologo...essere calate da bambine in un orrendo buco pieno d'acqua salmastra aveva lasciato in lei segni indelebili.
Destino volle che proprio in quel momento stesse giungendo sul luogo il povero Pooh accompagnato da Duchessa: ella aveva stressato l'orsetto a tal punto da convincerlo a fare un po' di zumba zumba in camporella.
"Vede signor Pooh, Christopher è ormai un uomo fatto e finito...è ora che anche lei venga
svezzato...venga con me, a Parigi mi chiamano la 'nave scuola dei tetti' mica per nulla", gli aveva detto poco prima.
Purtroppo i due non fecero in tempo a scansarsi e entrambi furono presi in pieno da Nonna Salice che li spiaccicò a tal punto da renderli irriconoscibili.
"C'è qualche altro volontario deciso a consolarmi?!?!?! BAUZUHZAHUAZHZHAUZHUH!"...Penny
era totalmente uscita di testa e si stava dirigendo verso la chiesa con uno sguardo a dir poco assassino! (Lif)

Christopher era spacciato: anche i peluche stavano infatti organizzando un omicidio.
"Servono 7 stecche di dinamite": queste erano le parole che De Castor ripeteva in continuazione. "Non vorrai fare saltare tutto per aria, n'è vero?" urlava Uffa. "Vuoi offendere le mie abilità, stupido uccello? E' l'unica soluzione!Ma non uccideremo tutti, metterò le bombe durante il tragitto che porta alla casa di Christopher!"
Intanto Penny arrivò in Chiesa, ma già tutti gli invitati, compreso Chirstopher, avevano lasciato il posto: la ragazzina decise allora di recarsi a casa di Christopher, e se era il caso avrebbe ucciso anche quella che sarebbe stata sua suocera nella sua camera
Dall'alto di una montagna, da una posizione che permetteva la visione del tratto di strada in cui doveva avvenire l'esplosione, De Castor affermava:
"I candelotti sono pronti .Basterà premere questo bottone e Christopher farà BOOM". Ma Christopher non passò di lì: il buon ragazzo, colpito dall'improvvisa scomparsa del suo caro amico orsetto decise di andare a cercarlo, e una volta trovato fece di tutto per salvare lui e la gatta.
Passò invece Penny, indirizzata verso casa di Christopher.
"Eccolo!! E' lui! Forza premi il bottone!" urlò eccitato Hi-Ho
"3,2,1 .........................................BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMM
MMMMMMMMMMMM".
"L'abbiamo fatto fuori!"esclamò Tigro.
Ma dopo qualche minuto....
"Aspettate! Sta passando Christopher! E c'è Pooh con lui , su di una barella!Ma come può essere??"
I peluches rimasero increduli, per via della troppa distanza tra dove erano appostati e la strada in cui doveva passare la vittima , la vista giocò loro brutti scherzi... la chioma dai capelli arancioni che videro passare per prima era di Penny e non di Christopher, e chi ci lasciò le penne fu quindi l'assassina della motosega. (Claudio)

1X06- KRONK...UN'ATLANTIDE DI TROPPO
(Scritta da Kekkomon, WALY DISNEY, Dadda25, Lif e roxirodisney)

Era una bella mattina d'estate e Kronk, servo di Izma, stava preparando un bel caffè, quando all'improvviso uno scoiattolo si avvicino alla finestra: Squikki, squikke.. squikke... squkkk... ripeteva lo scoiattolo quando.... " Buon Giorno a Tutti, interrombiamo la storia per cercare di tradurre ciò che lo scoiattolo sta dicendo, sul vostro telecomando potete seguire la storia premendo il Tasto Sub e traducendo la terribile lingua scoiattolese alla vostra lingua" Disse, fermando la storia, il diavoletto Kronk "Traduzione: Un drago terribile sta minacciando il paese, canta una canzone e sputa fuoco a volontà"... "Ci scusiamo per l'interruzione, continua..." Concluse il diavoletto Kronk....(Kekkomon)
Concentrato su ciò che aveva tradotto il diavoletto, Kronk si precipitò in città.
Ok, so cosa vi domanderete tutti : ma dov'è finito quell'affascinante e umile imperatore che ci ha proposto un classico Dinsey fuori dal normale? Beh eccomi qui cari lettori, BOOMBABY!Sono io : Kuzco ; state proprio leggendo le mie parole, perchè anche qui (direttamente nel vostro computer) ho l'abilità di parlare fuori campo, abbandonando l'ordine cronologico della storia.
Ok, non so se vi può interessare più di tanto la storia di Kronk : un drago che attacca la città, gente disperata, urla, grida, sangue, morte blah, blah, blah, roba vecchia! Insomma perchè non spendete il vostro tempo con criterio, ascoltando una delle storie con protagonista ME! Come ad esempio quando mi si è rotto un braccio, oppure quando ho fatto costruire un centro commerciale tutto per me in meno di cinque secondi (in verità cinque secondi e mezzo . . e ho pure giustiziato un mio schiavo per questo grande, grandissimo, COLOSSALE errore).
Tsè ... vedo che ci tenete a sapere come va a finire l'avventura di Kronk. Ok, vi accontento dicendo che Kronk impiegò 2 ore per capire che quel drago assassino era in realtà una draga assassina, una certa Malefica; niente paura, è l'ennesima racchia di turno, un pò meno rugosa e putrefatta di Yzma ma.. vabè, vi riporto direttamente all'interno del racconto.

"Ehm .. scusa? Per caso sei la sorella minore di Yzma?" disse Kronk
"Come ti permetti, verme insignificante?!" strillò Malefica, che aveva assunto nuovamente le sue sembianze "umane", si fa per dire.
"Se posso permettermi ... sei piena di fratture e hai l'aria un pò stanca, gradiresti uno dei miei sformatini agli spinaci?"ribattè Kronk. (WALY DISNEY)

"Ohhh beh, ora che quella sciacquetta si è punta col fuso potrei concedermi un po' di relax...e sia per questi sformatini, guidami bifolco!!". Malefica trovò così deliziosi gli sformatini, con quella crosta ripiena di spinaci, che pensò bene di rendere Kronk suo schiavo per potersene liberamente ingozzare una volta tornata a casa, ma mentre ponderava su tali questioni, intervennero Flora, Fauna e Serenella a salvare il nostro eroe, il quale, per protezione fu spedito in una terra lontana, dove nemmeno malefica avrebbe potuto trovarlo!
Quando Kronk riaprì gli occhi si ritrovò sotto un getto d'acqua, eppure non c'era nessun temporale! Infatti quell'acqua veniva da una cascata, oltre la quale si apriva lo spettacolo più bello che avesse mai visto!
"Oh ma cche barba! Ma chi è questo narratore? Questa storia la fa sembrare una tragedia Greca! Non per sottolineare ancora la mia presenza, ma ehm io, Kuzco, sono molto più rapido ed efficace come scrittore: Dunque Kronk era stato catapultato nel peduto continente di Atlantide (lasciamo perdere, sono tutti sconvolti in sala) dove ha incontrato una ragazza tutta pepe, che lo ha imbambolato coi suoi modi da maschiaccio, tzk FEMMINE, ma che in realtà non ne vuole sapre proprio nulla del suo corteggiamento, ecco siamo giunti più o meno qui!"
"Oh Audrey, ma tu sei proprio una ragazza tutta pepe eh?" "Sparisci, scimmione, ho delle cosse da agiustare qui!" (Dadda25)

La ragazza temeva che il nerboruto Kronk, di fronte a un rifiuto, avrebbe assunto quel classico comportamento viscido e insistente tipico dell'uomo medio ma invece, sorprendentemente, il bestione ne fu talmente urtato, dopo tutto quello che aveva passato poi, che si mise a piangere a dirotto.
*Mmmbuhuh...maahahhah...BZUHAZHUAZHUHZAUHAzauzuazhaz no dico scusate Kronk che si mette a frignare per una rispostina un po' acida...ahahah che derelittooo!!! E-ehm...scusate prometto che non interromperò più il racconto*
Audrey rimase molto colpita da una reazione tanto sensibile. "Coraggio" disse avvicinandosi all'omone "scusami, è che sono abituata a trattare dei cicos in stile scaricatore di porto e...". Ma era tutto inutile, Kronk era inconsolabile!!! "Non posso, non mi riesce di smettere!!!" diceva.
"Così non va, assolutamente non va!" esclamò Milo che tra uno scavo e l'altro si dilettava a fare la spia, o meglio il guardone...non riuscendo a metter su una relazione sentimentale propria.
Ebbene Kronk produsse talmente tante lacrime che dopo qualche giorno Atlantide venne totalmente risommersa e devastata dall'acqua...nel fuggi fuggi generale il nostro sciagurato protagonista si trovò proprio su una scialuppa di salvataggio con Audrey e...(Lif)
"...OH YEAH!!!...........Che c'è?! Cosa c'è??...Sìsì, lo so, avevo promesso che non sarei più intervenuto nella storia, blablabla, ciripiricì, bimbubalegiù...però...."
"FALLA FINITA!!" *voce ignara fuoricampo*
"...Ufff...EVVABBENE!! Sparisco, sparisco!!..............................ehm, pssss! Detto fra noi: VIODIO."

Dicevamo...
Il nostro sciagurato protagonista si trovò proprio su una scialuppa di salvataggio con Audrey e....guardandosi intorno con aria afflitta e sconsolata, si rese conto dell'effettivo patatrac che aveva combinato col suo incessante piagnisteo; si sentì peggio di quella volta in cui Yzma gli aveva rivelato quanto SSSCHIFO le facessero i suoi amati sformatini...
Anche nei dintorni non è che la situazione fosse delle migliori, anzi! A qualche metro di distanza, isolato su un'altra scialuppa sedeva Milo, tutto sciroccato e delirante, che per lo shock di aver visto quale fine avesse fatto la "sua" Atlantide, si era ridotto a mercanteggiare/giocherellare coi "tesori" di Vinny prendendo un candelotto dopo l'altro e facendolo esplodere così, semplicemente per il gusto di fare qualcosa che non fosse quella di strapparsi la faccia per la disperazione, accompagnando le sue folli movenze con degli imbarazzanti ridolini isterici.
"Oh Dio...Vorrei non aver pianto tanto... - esclamò Kronk - Io...io......FRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!"
" NOOOO BBBASTA, por favor!! BBBASTA piagnere!!! Posssa quel fazzzzoletto!! - ribatte Audrey, terrorizzata da una nuova inondazione - ...Sono consssapevole di avere il più delle volte la delicatessa di un camionissta, perrò...la verdad è che tu mi piaci mucho, Kronk! Accetterresti di farmi da spalla nella mia officina? Mi saresti di mucho aiuto con quei bei bicipiti che tirrrritrovi.."
Il nostro omaccione non poteva crederci! Quella ragazza che fino a qualche giorno prima lo aveva snobbato alla grande paragondandolo a chissà quale creatura primitiva, adesso sembrava addirittura nutrire un serio interesse nei suoi confronti...e quell'invito la diceva tutta! Era illusione oppure no? Basta, non era il caso di starsene lì a riflettere su simili quisquilie...Kronk era felice! Più felice dei tempi in cui si dilettava nelle Giovani Marmotte...più felice di quando aveva salvato i suoi sformatini da una sicura inceneritura!
Al diavolo Yzma e tutto ciò che ruotava intorno a lei! Tolse i guanti unti e luridi alla ragazza, le strinse le mani, accettò la sua proposta e insieme si avviarono verso una landa che-solo-loro-sanno, cullati dalle onde e da un romantiCHIissimo motivetto che l'ormai "andato" Milo e il resto dell'equipaggio stavano intonando appositamente per loro...
novantanovescimmiesaltavanosullettounacaddeinterraesiruppeilcervelletto - einpiùchirideèunbarbagianni u.u XD
(roxirodisney)
roxirodisney
Uh, il Disney Flash T.T Il mio secondo giochino preferito *-*

Certo che nelle passate 3 edizioni ne abbiam scritte di cotte e di crude fra Nani, Villains e l'ultima serie sul Re, che folli laugh.gif!
Comunque adoro e trovo perfette entrambe le tematiche, in particolare quella sui "crossovers", che è intrigantissima! (considerando che ho avuto numerose coppie favorite in questo ambito: Ariel/Aladdin, Ariel/Jim Hawkins e Pocahontas/Tarzan per citarne qualcuna *-*

Se posso permettermi, io svolgerei tutt'e due! smile.gif

Piccola domanda flash: le modalità di stesura saranno le stesse delle precedenti? Lo chiedo principalmente per una questione di personale free-time... unsure.gif
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 16/4/2012, 10:33) *
Uh, il Disney Flash T.T Il mio secondo giochino preferito *-*

Certo che nelle passate 3 edizioni ne abbiam scritte di cotte e di crude fra Nani, Villains e l'ultima serie sul Re, che folli laugh.gif !
Comunque adoro e trovo perfette entrambe le tematiche, in particolare quella sui "crossovers", che è intrigantissima! (considerando che ho avuto numerose coppie favorite in questo ambito: Ariel/Aladdin, Ariel/Jim Hawkins e Pocahontas/Tarzan per citarne qualcuna *-*

Se posso permettermi, io svolgerei tutt'e due! smile.gif

Piccola domanda flash: le modalità di stesura saranno le stesse delle precedenti? Lo chiedo principalmente per una questione di personale free-time... unsure.gif

Olà! Allora considero il tuo intervento come un "punto" per i crossover wink.gif (poi per carità, si possono fare i "What if" anche, in un altro volume).

Le modalità di stesura saranno le stesse, non penso che le cambierò a meno di idee particolarmente stuzzicanti ma sono in un periodo "stitico" da quel punto di vista xD. Comunque credo che qualche volta riuscirai a partecipare, ci si può prenotare in pochi secondi e poi si ha un giorno per postare la propria parte del racconto smile.gif.
WALY DISNEY
w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif Attendevo questo momento da mesi

Non vedo l'ora.
Mi piace la prima tematica biggrin.gif
Lif
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 16/4/2012, 16:14) *
w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif Attendevo questo momento da mesi

Non vedo l'ora.
Mi piace la prima tematica biggrin.gif

Lieto di sentirlo Wal, vediamo che ne pensano gli altri wink.gif!
Aladdin+
Wow, Disney Flash è tornato!!! w00t.gif clapclap.gif
Sono belle entrambe le tematiche, ma quella degli "inciuci" è nettamente superiore shifty.gif eheheh.gif
Lif
Ooookey, visto che c'è un pò di timidezza in giro XD, direi che in base a questi vostri tre pareri, gli "inciuci" sono un pò più apprezzati...però tranquillo Wal, si farà anche la prima!

Bando alle ciance inizierei il primo racconto. In questo caso, anche se i protagonisti sono due è meglio stabilirne solo uno all'inizio wink.gif .
Lasciando a roxi le sue coppie preferite, direi che il mio personaggio sarà:

SEMOLA!

Parole pescate:Dieta (sostantivo) /Ideale (aggettivo)/Viaggiare su un fiume (verbo)
roxirodisney
Mmmh..ma come? Non parte nessuno? Povero Semola...unsure.gif Okkkk, allora mi prenoto io per iniziare wink.gif
Vedrò di postare l'incipit in serata smile.gif
WALY DISNEY
w00t.gif Non vedo l'ora di scrivere un pezzo , vai roxy happy.gif
roxirodisney
Eccomi eccomi smile.gif!
Allur... *spreme meningi* XD

CITAZIONE (Lif @ 17/4/2012, 10:38) *
Dieta (sostantivo) /Ideale (aggettivo)/Viaggiare su un fiume (verbo)

Sir Ettore, oramai arcistufo dei suoi ingombranti chili di troppo, aveva deciso di mettersi a dieta.
Ma quel pomeriggio, un urlo terrificante si udì provenire dalla casa del nobile baffuto panzerotto: quest'ultimo, infatti, si era messo a sbraitare contro quel buono a nulla di suo figlio Caio, il quale, da poco rientrato dalla solita giornata di caccia, aveva dimenticato di portagli delle famose erbe miracolose, che tanto avrebbero aiutato a smagrirlo facendogli così trovare il suo pesoforma ideale. Fu così, allora, che Sir Ettore richiamò immediatamente Semola dalle cucine e gli ordinò di recarsi lui stesso nella foresta per riuscire in ciò che suo figlio aveva fallito. Il ragazzo obbedì e si mise in cammino ma non avrebbe mai immaginato che quella selva fosse stata così lontana e insidiosa! Dovette perfino attraversare un fiume per raggiungerla...

PAROLE:
Neonato
Condizionato
Tirare

ps: ho cambiato il verbo "viaggiare su" con "attraversare"..XD non mi piaceva come suonava..se è un problema modifico subiterrimo smile.gif!!
pps: vedete di trovare una bella guaglioncella per il nostro steccoblocco! biggrin.gif
Lif
Bell'inizio Roxi! Vedremo come il prossimo utente continuerà la storia tongue.gif!

P.S.
Va bene attraversare dai wink.gif!
BelleLetrice
Ohhhhhhhhhhh post-6-1111346575.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Un nuovo DisneyFlash w00t.gif Posso continuarla, posso? pray.gif

CITAZIONE (roxirodisney @ 17/4/2012, 22:19) *
PAROLE:
Neonato
Condizionato
Tirare

Il biondino cominciò a vagare per il bosco, immergendosi tra querce e abeti. Camminò per molti giorni, allontanandosi sempre più da casa.
"Ma cosa succede al bosco? Perché gli abeti stanno diventando... acacie?"
Il giovane camminatore non si era accorto di essere arrivato in India. Nella afosa India.
"Oh come vorrei quell'invenzione di cui mi parlava Merlino... come si chiamava? Vento condizionato?*" disse asciugandosi la fronte e guardandosi intorno. Ad un certo punto sgranò gli occhi: vicino ad una fonte stava una fanciulla; cantava un mantra per far addormentare un neonato e con un secchio raccoglieva dell'acqua, ma era troppo pesante da tirare su.
"Signorina po... posso aiutarla?"

*Si riferisce all'aria condizionata

NUOVE PAROLE
Rassegnazione
Professionale
Mentire
Lif
Ma certo che puoi Belle, ottimo proseguimento...insomma, avremo un inciucio tutto anni sessanta biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif!
BelleLetrice
Shanti era l'unica ragazzina che mi veniva in mente smile.gif Eppoi Semola e Mowgli sono gemelli separati alla nascita
WALY DISNEY
laugh.gif Mi prenoto per la terza parte
Lif
Grande xD! Eheheh, speriamo ingrani di nuovo il gioco!
WALY DISNEY
Andando al sodo e senza mentire la ragazza disse però a Semola di essere già "in relazione" con un certo ragazzino di nome Mowgli. Ma Semola non si fece certo vincere dalla rassegnazione e con una forza professionale aiutò la giovane a trasportare i vasi fino al villaggio. Il ragazzo inglese doveva a tutti i costi conquistare quella bellissima fanciulla dai giganti occhi neri e se questo comportava l'infamia del cucciolo d'uomo, ebbene non ci sarebbero stati problemi.
A tal scopo Semola organizzò un piano con Merlino : il mago avrebbe pescato a caso una giovane donzella da un classico Disney (si, lui era a conoscenza del mondo creato da Walt e i suoi seguaci) e avrebbe fatto in modo che questa seducesse il piccolo selvaggio.
"Charlotte La Bouff è pronta!" disse Merlino; Semola era già pronto con la fotocamera in mano : lo scandalo sarebbe finito su tutti i giornali e Shanti sarebbe diventata la sua ragazza, ma . . .

PAROLE :

Oscuro
Quiz
Coinvolgere
Lif
Ma lol, uno svolgimento pregno di voluti paradossi temporali xD...d'altronde con Merlino di mezzo tutto è possibile!
BelleLetrice
Waly magnifico pezzo, come sempre hug.gif
Aladdin+
Bellissimi pezzi raga w00t.gif Roftl.gif

Ottima la scelta di Nunzia di far inciuciare Semola con Shanti laugh.gif anch'io ho sempre pensato che Semola e Mowgli si somigliassero tongue.gif
Lif
CITAZIONE (Aladdin+ @ 19/4/2012, 1:25) *

Ottima la scelta di Nunzia di far inciuciare Semola con Shanti laugh.gif anch'io ho sempre pensato che Semola e Mowgli si somigliassero tongue.gif

Dai Al, non farti pregare! Continua tu smile.gif!!!
Aladdin+
CITAZIONE (Lif @ 19/4/2012, 1:30) *
Dai Al, non farti pregare! Continua tu smile.gif!!!

Non voglio farmi pregare, anzi...è che adesso è tardino e domani sera non so se riesco a connettermi perchè ho una cena smile.gif non vorrei bloccare il gioco biggrin.gif
Lif
CITAZIONE (Aladdin+ @ 19/4/2012, 1:33) *
non vorrei bloccare il gioco biggrin.gif

Aimhè,credo che non c'è alcun rischio che ciò accada per ora sad.gif...ti aspettereremo comunque mi sa!
BelleLetrice
Su Al non fare il timido... shifty.gif
roxirodisney
Ma beeeeene! *_* Bravissimiiii, che bellissimi pezzi! clapclap.gif Valeriuccio, ci mancavano i tuoi racconti multicolor clapclap.gif Grande Merlino! XD
Quindi la fanciulla prescelta è Shanti! shifty.gif Avevo pensato sia lei che Alice come possibili donzelle...^^

Adesso stiamo a vedere come prosegue il tutto! Ce la farà Semola, ora che il suo corazon è in subbuglio, a trovare le erbe? XD
E non stressate il Prince su! biggrin.gif Magari se riuscirà a connettersi stanotte avrà lo stomaco bello pieno e penserà meglio ad un possibile continuo tongue.gif

ps: ma nel mio pezzo ho sbagliato i congiuntivi?? Roftl.gif
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 19/4/2012, 22:17) *
Avevo pensato sia lei che Alice come possibili donzelle...^^

Sono l'unico che ha pensato a Penny allora ohmy.gif!!!
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 19/4/2012, 23:27) *
Sono l'unico che ha pensato a Penny allora ohmy.gif!!!

Che pensata curiosa! Come mai proprio lei? tongue.gif Con tutto il rispetto x la piccina, ma non ce la vedo proprio come un tipetto da "inciuci" XD
Poi vabbè, certo...nn c'è limite alla fantasia ^^ scusate l'ot ohmy.gif!
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 20/4/2012, 1:00) *
Che pensata curiosa! Come mai proprio lei? tongue.gif Con tutto il rispetto x la piccina, ma non ce la vedo proprio come un tipetto da "inciuci" XD
Poi vabbè, certo...nn c'è limite alla fantasia ^^ scusate l'ot ohmy.gif !

Non so, io invece la vedo un pò furbetta xD...però non so :/.
WALY DISNEY
CITAZIONE (BelleLetrice @ 19/4/2012, 0:03) *
Waly magnifico pezzo, come sempre hug.gif

Grazie mille Belle hug.gif , fantastico anche il tuo, che mi ha dato l'ispirazione per progettare questa contesa tra i gemelli negati eheheh.gif XD.

CITAZIONE (Aladdin+ @ 19/4/2012, 1:25) *

Grazie Gaetano laugh.gif

Valeriuccio, ci mancavano i tuoi racconti multicolor clapclap.gif Grande Merlino! XD

Ahahahahahahha non vedevo l'ora di ricominciare in effetti biggrin.gif

Suvvia, qualcuno continui la storia =)
Aladdin+
MI PRENOTOOOOOOO w00t.gif

CITAZIONE (Lif @ 19/4/2012, 9:39) *
Aimhè,credo che non c'è alcun rischio che ciò accada per ora sad.gif...ti aspettereremo comunque mi sa!

Eccomi biggrin.gif che peccato non ci sia stato nessun nuovo scrittore sad.gif va bè, pazienza...coooomunque, vedi sopra (per non ripetermi biggrin.gif)

CITAZIONE (BelleLetrice @ 19/4/2012, 19:32) *
Su Al non fare il timido... shifty.gif

Non svelare i miei punti deboli a tutto il mondo ph34r.gif bleh.gif Roftl.gif

Ma beeeeene! *_* Bravissimiiii, che bellissimi pezzi! clapclap.gif Valeriuccio, ci mancavano i tuoi racconti multicolor clapclap.gif Grande Merlino! XD
Quindi la fanciulla prescelta è Shanti! shifty.gif Avevo pensato sia lei che Alice come possibili donzelle...^^

Adesso stiamo a vedere come prosegue il tutto! Ce la farà Semola, ora che il suo corazon è in subbuglio, a trovare le erbe? XD
E non stressate il Prince su! biggrin.gif Magari se riuscirà a connettersi stanotte avrà lo stomaco bello pieno e penserà meglio ad un possibile continuo tongue.gif

ps: ma nel mio pezzo ho sbagliato i congiuntivi?? Roftl.gif

Tranquilla Rox, io non mi stresso mai biggrin.gif lo stomaco pieno c'era, ma quando sono tornato era tardi tardi...dopo 5 ore mi dovevo alzare eheheh.gif

Meglio, almeno è un pezzo unico tongue.gif
Lif
Evvai, la nostra prima (e unica :S?) storia avrà una fine! ohmy.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Lif @ 21/4/2012, 1:16) *
Evvai, la nostra prima (e unica :S?) storia avrà una fine! ohmy.gif

Io ho un'idea per rendere le storie più immediate, visto che siamo pochi partecipanti (ed anche per evitare che partecipiamo sempre tutti a tutte le storie XD )...che ne dici di dividerle in sole 3 parti e permettere a ciascuno di scrivere un pezzetto un po' più lungo ed articolato (limite allungato da 5 a 7 frasi)?! smile.gif
Aladdin+
Ecco il mio pezzo biggrin.gif

Fu a quel punto, che l’oscuro e meschino piano del giovane Semola, ebbe un’improvvisa svolta che scombussolo i piani del biondino. Charlotte appena si avvicinò al cucciolo d’uomo, provò un certo senso di ribrezzo, vedendolo sudicio quanto un lottatore di sumo e fu proprio in quel momento che girandosi verso Semola, provò qualcosa di inaspettato. Nel frattempo, Mowgli appena vide la bella biondina, dimenticò all’istante la sua amata e rimase a guardare la nuova arrivata con una faccia da pesce lesso. A questo punto, la situazione non era delle più semplici … Semola voleva Shanti, la quale si sentiva coinvolta da Mawgli, che era preso da Charlotte, a sua volta innamorata di Semola! Fu a questo punto che Merlino ebbe uno dei suoi famosi colpi di genio, ossia un quiz

Ecco le tre parola:
- Premere
- Nudo (oddiooooo Roftl.gif )
- Palesemente

Vai Marco w00t.gif chissà chi sarà la persona gnuda e se soprattutto se sarà l'unica shifty.gif eheheh.gif
Lif
CITAZIONE (Aladdin+ @ 21/4/2012, 1:19) *
Io ho un'idea per rendere le storie più immediate, visto che siamo pochi partecipanti (ed anche per evitare che partecipiamo sempre tutti a tutte le storie XD )...che ne dici di dividerle in sole 3 parti e permettere a ciascuno di scrivere un pezzetto un po' più lungo ed articolato (limite allungato da 5 a 7 frasi)?! smile.gif

Forse è meglio, in attesa che altri magari si aggiungano!

Appena ho tempo concludo qui smile.gif. Ho già in mente un'ideuzza XD...bravo Al, bel pezzo!
roxirodisney
CITAZIONE (Aladdin+ @ 21/4/2012, 1:06) *
Tranquilla Rox, io non mi stresso mai biggrin.gif lo stomaco pieno c'era, ma quando sono tornato era tardi tardi...dopo 5 ore mi dovevo alzare eheheh.gif

Meglio, almeno è un pezzo unico tongue.gif

Lo so bleh.gif ahah non ti smentisci mai eheheh.gif Quindi sei tornato alle 3 di notte? XD (il che vuol dire le 3 di pomeriggio for you eheheh.gif)
Cmq bellissimo pezzo Prince! clapclap.gif Altro che Beautiful XD!
E considerando le ultime parole sorteggiate, possiamo già prepararci ad un finale esilarante tipico di Marco biggrin.gif!

Suo questo non ci piove! XD Correggo va tongue.gif!

CITAZIONE (Aladdin+ @ 21/4/2012, 1:19) *

Anch'io la trovo una bella idea! thumb_yello.gif
Cmq dai, alla fine è ancora la prima storia...qualcun'altro si aggiungerà di sicuro happy.gif!
WALY DISNEY
Gaetano ... ma il tuo pezzo è STRABILIANTEE ahahahahhahahaha Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif clapclap.gif
Lif
CITAZIONE (Aladdin+ @ 21/4/2012, 1:52) *
Ecco il mio pezzo biggrin.gif

Fu a quel punto, che l’oscuro e meschino piano del giovane Semola, ebbe un’improvvisa svolta che scombussolo i piani del biondino. Charlotte appena si avvicinò al cucciolo d’uomo, provò un certo senso di ribrezzo, vedendolo sudicio quanto un lottatore di sumo e fu proprio in quel momento che girandosi verso Semola, provò qualcosa di inaspettato. Nel frattempo, Mowgli appena vide la bella biondina, dimenticò all’istante la sua amata e rimase a guardare la nuova arrivata con una faccia da pesce lesso. A questo punto, la situazione non era delle più semplici … Semola voleva Shanti, la quale si sentiva coinvolta da Mawgli, che era preso da Charlotte, a sua volta innamorata di Semola! Fu a questo punto che Merlino ebbe uno dei suoi famosi colpi di genio, ossia un quiz

Ecco le tre parola:
- Premere
- Nudo (oddiooooo Roftl.gif )
- Palesemente

Vai Marco w00t.gif chissà chi sarà la persona gnuda e se soprattutto se sarà l'unica shifty.gif eheheh.gif

...e si, perchè lo sbadato Merlino, pur con l'intenzione di aiutare Semola, aveva per l'ennesima volta peggiorato la situazione. Si era deciso però a trasformare tutta quest'avventura in una delle sue famose "lezioni di vita".
"SEMOLA!" urlò Merlino davanti alla capanna dove il giovane si era accampato per tampinare Shanti "Vieni fuori, è ora che ti sveli..."
Il suo discorso fu interrotto da un urlo e in seguito una voce di donna con tono isterico disse distintamente: "OoohhhtipregoSemolanonfareilbambinovieniquicheticonsumodibaciotti!!!"
Merlino non fece in tempo a guardare meglio dentro la capanna che scorse Semola uscire mezzo nudo, con aria terrorizzata, mentre si teneva un asciugamano sui gioielli di famiglia.
"AIUTAMI MERLINO! Questa donna è una pazza!!! Ma non sa che fra un po' sono entrato in pubertà l'altroieri?!?!?"
A quel punto l'imbarazzo di Merlino divenne palese, ma riuscì comunque a reagire freddamente congelando per qualche secondo il tempo, proprio prima che Charlotte riuscisse ad agguantare l'asciugamano del ragazzino.
"E-ehm, allora Semola hai capito qual'era il succo della mia lezione?"
"L-lezione Melino?"
"Ehm...sì! Hai capito che giocare con i sentimenti e l'amore è pericoloso?"
"M-ma non l-l'avevo già imparato con la storia delle scoiattoline ninfomani?"
"A-ah già, bhè...era un ripasso!"
Semola stava per dare di matto, ma Merlino sapeva che tasti premere per tranquillizzare il giovane...o almeno così pensava, perchè quando tutti furono tornati nei loro universi e il magico vecchino si ritrovò nelle sue stanze pronto a farsi una sonora dormita, si ritrovò in vestaglina sexy niente di meno che Maga Magò.
Anacleto riuscì appena in tempo ad evitare che Merlino si cavasse gli occhi con il cappello appuntito. Semola invece, se la rideva di gusto, chi di spada ferisce... shifty.gif

FINEEEE

P.s. Ho trasformato "palesemente" che è più un avverbio mi pare...in aggettivo tongue.gif!
Stasera se ho tempo riordino tutto tongue.gif!!!
BelleLetrice
Facendo finta di credere che la parola nudo sia stata casuale (tongue.gif) il risultato è stato... strabiliante w00t.gif
Gae e Lif siete una forza rofl1.gif
Dadda25
CITAZIONE (BelleLetrice @ 21/4/2012, 19:09) *
Facendo finta di credere che la parola nudo sia stata casuale (tongue.gif) il risultato è stato... strabiliante w00t.gif
Gae e Lif siete una forza rofl1.gif

Concordo XD Troppo divertente!!!
Questo gioco è bellissimo!!!! *_* Siete davvero bravi...vorrei provare anch'io una prossima volta ma non sono mai stata brava a scrivere ^^
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 21/4/2012, 20:10) *
Concordo XD Troppo divertente!!!
Questo gioco è bellissimo!!!! *_* Siete davvero bravi...vorrei provare anch'io una prossima volta ma non sono mai stata brava a scrivere ^^

Dadduzza mia *_*! No no, sarai bravissima e devi assolutamente provare smile.gif. Stanotte (XD) ricomporrò la storia scritta e la metterò nel primo post, intanto chi vuole proponga il suo personaggio smile.gif.
BelleLetrice
Su Daria unisciti a noi, scrittori non si nasce, ma si diventa smile.gif Eppoi lo facciamo giusto per ridere un po' flowers.gif
cenerentolo98
posso unirmi anch'io?????
Lif
CITAZIONE (cenerentolo98 @ 21/4/2012, 21:21) *

Devi!!! Se hai bisogno di chiarimenti sulle regole son qui!

COME CHIAMIAMO L'EPISODIO DI SEMOLA ohmy.gif? Il triangolo no? XD
BelleLetrice
CITAZIONE (cenerentolo98 @ 21/4/2012, 21:21) *

Certo! Più siamo, meglio è clapclap.gif

CITAZIONE (Lif @ 21/4/2012, 22:07) *
COME CHIAMIAMO L'EPISODIO DI SEMOLA ohmy.gif? Il triangolo no? XD

o anche IL QUADRILATERO NO eheheh.gif
Dadda25
CITAZIONE (Lif @ 21/4/2012, 20:25) *
Dadduzza mia *_*! No no, sarai bravissima e devi assolutamente provare smile.gif. Stanotte (XD) ricomporrò la storia scritta e la metterò nel primo post, intanto chi vuole proponga il suo personaggio smile.gif.

CITAZIONE (BelleLetrice @ 21/4/2012, 20:27) *
Su Daria unisciti a noi, scrittori non si nasce, ma si diventa smile.gif Eppoi lo facciamo giusto per ridere un po' flowers.gif

MI AVETE CONVINTA!!! smile.gif
Allora su! Che aspettiamo a ricominciare?! : D
Dadda25
Io quello di Semola lo chiamerei "GALEOTTA FU LA DIETA!" XD
kekkomon
La prossima storia partecipo anche io!
BelleLetrice
Cosa vedono le mie fosche pupille post-6-1111076745.gif tre nuovi aspiranti scrittori! Bravi ragazzi clapclap.gif
Aspettiamo il via libera di Lif, intanto pensiamo a dei personaggi smile.gif
Lif
CITAZIONE (BelleLetrice @ 22/4/2012, 14:54) *
Cosa vedono le mie fosche pupille post-6-1111076745.gif tre nuovi aspiranti scrittori! Bravi ragazzi clapclap.gif
Aspettiamo il via libera di Lif, intanto pensiamo a dei personaggi smile.gif

Va che io ho detto già prima di iniziare XD!!!! Mi sa che non mi avete capito tongue.gif! Prego, prego, fatevi avanti con la nuova storia!!!

P.S.
Comunque evviva ai "nuovi" adepti!
roxirodisney
Ollllllè! Detto fatto!! *_* Ecco tre nuove aggiunte! Anke Darietta! clapclap.gif Bravi raga!
E finale esilarantissimo XD!! C'erano dubbi?!! Un applauso per il Capo! clapclap.gif

CITAZIONE (Dadda25 @ 22/4/2012, 12:38) *
Io quello di Semola lo chiamerei "GALEOTTA FU LA DIETA!" XD

Gaaanzo laugh.gif ! Anke se poi le erbe per il panciuto Sir Ettore sono andate a farsi friggere in effetti XD!
Anke il "Triangolo No" mi piace tantissimo laugh.gif!

Vorrei proporlo io il nuovo personaggio ma dato che abbiamo avuto queste new entries, lascio l'onore ad uno di loro smile.gif! Dai dai, scegliete! smile.gif

ps: Ma quindi come procediamo? ^^ Come aveva suggerito il Prince oppure continuiamo normalmente scrivendo 5 pezzetti totali? ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.