Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cenerentola rosa o azzurro
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
cenerentolo98
Apro questo sondaggio per vedere chi vince tra il vestito rosa fatto dai topini i quello azzurro dalla Fata smemorina.... Giustificate la vostra scelta
jasmine92
Azzurro...lo trovo molto più "principesco" eheheh.gif
Lif
Qui ci devo pensare un pò di più rispetto ad Aurora...forse la preferisco in rosa perché rimane con i capelli sciolti, ma il vestito blu ovviamente è più magico!
Peter Pan 92
Sono un tradizionalista e quindi dico azzurro wink.gif
Princesse Sophie
Rosa, ormai di quello blu ho la nausea...e poi è troppo bello il pensiero dei topolini nel regalarglielo..
Arancina22
Voto Rosa perchè il vero vestito da ballo di Cene non è azzurro... è bianco-argento!!! laugh.gifwub.gif
cenerentolo98
io impazzisco per il rosa e po anche a me ha stufato l'abito azzuro w il rosa
BelleLetrice
Quello della fata Smemorina... sembra fatto di seta di stelle Innamorato.gif
chelinder
Quello di Smomorina!!
è un sogno Innamorato.gif
Bellissimo anche quello dei topini! Innamorato.gif
Ma quello è... Innamorato.gif
Chiaretta
CITAZIONE (Arancina22 @ 3/4/2012, 16:41) *
Voto Rosa perchè il vero vestito da ballo di Cene non è azzurro... è bianco-argento!!! laugh.gifwub.gif

Concordo! Quello si che è bello!!!! wub.gif wub.gif

Invece, anche se carino, quello blu mi ha stufato..
roxirodisney
Indubbiamente voto per quello "azzurro" (o come ha giustamente corretto Saretta, bianco-argento wub.gif)
Anke il rosa è molto bello però..... blush2.gif mamma mia, quello del ballo è il sogno di ogni ragazza wub.gif wub.gif wub.gif
Ariel_91
A parte il fatto che di mio, personalmente, non amo il rosa...
Quello azzurro è decisamente più magico :-)
Il gonnone ampio, i glitter...è meraviglioso e la tonalità di azzurro cielo le sta d'incanto!
WALY DISNEY
Ho votato per quello argentato, è magico, stellato.
Per quanto, però, mi sia dispiaciuto che a Cenerentola sia stato rovinato il vestito rosa, uno dei pochi ricordi che a lei rimanevano di sua madre not.gif .
kekkomon
Azzurro!
WaltDisneyLover
Azzurro! "sei metri di velo, colore del cielo!" *.*
adrmb
Da piccolo adoravo il rosa, ma perchè nell'argentato Cenerentola aveva i capelli legati, e la preferivo con i capelli sciolti. laugh.gif
Comunque ora preferisco il secondo. Quello rosa è elegantissimo, ma l'altro è magico, semplicemente magico.
*marta*
Quello rosa non mi è mai piaciuto.. sarà che odio il rosa fin da bambina.. quello argentato, (azzurro nel DVD eheheh.gif ), lo trovo molto più bello ed elegante..
*PuMbA*
Assolutamente "azzurro" smile.gif Decisamente MAGICO *__*
PrincessMononoke
Per una volta sono andata "contro me stessa", poichè ho votato ROSA nonostante sia un colore che personalmente non mi è mai piaciuto.
Scelta dettata dal cuore: sin da piccola mi piaceva di più il primo vestito perchè era un vestito della mamma di Cenerentola, e trovavo molto dolce il fatto che i topini glielo sistemassero (era la scena che preferivo nel cartone!). Inoltre preferisco Cenerina con i capelli sciolti, senza dubbio u.u
Fulvio84
da bambino preferivo il rosa perche mi sembrava piu elaborato, ma poi ho rivalutato l'azzurro, che poi e' piu o meno argento e devo dire che e' stupendo!
Satine
il rosa come colore non mi fa impazzire, ma fin da quando sono bambina mi sono sepre chiesta perchè, perchè non si rifà l'abito rosa e non va al ballo con quello! è bellissimo! e poi i capelli sciolti ... rolleyes.gif
i capelli raccolti e il cerchietto dell'altro non mi piacciono molto....
cenerentolo98
CITAZIONE (Satine @ 3/10/2012, 0:19) *
il rosa come colore non mi fa impazzire, ma fin da quando sono bambina mi sono sepre chiesta perchè, perchè non si rifà l'abito rosa e non va al ballo con quello! è bellissimo! e poi i capelli sciolti ... rolleyes.gif
i capelli raccolti e il cerchietto dell'altro non mi piacciono molto....

Semplice come fa a risistemare un vestito in 10 minuti ???
Satine
CITAZIONE (cenerentolo98 @ 4/10/2012, 22:19) *
Semplice come fa a risistemare un vestito in 10 minuti ???

infatti lo pensavo "da bambina", solo perchè volevo a tutti i costi quello rosa....non mi ponevo questi problemi logistici Roftl.gif
disneyano95
quello rosa perché ci hanno messo tanto lavoro per fare quel vestito quei poveri topolini e poi alla fine e stato strappato senza nessuna pietá dopo tanto lavoro
Klauz_star
Sondaggio molto difficile, ma io voto rosa, anche se sono due vestiti molto diversi, il primo è sbarazzino, pieno di decorazioni, e poi la collana da molta eleganza, tuttavia il vestito azzurro è bello e molto signorile, ci vorrebbe magari una pietra preziosa a forma di cuore sul collarino, il tessuto è molto pregiato...

il motivo della mia scelta perché il rosa si addice di più ad una principessa, ma grazie ad un programma di grafica sono riuscito ad invertire i colori, appena riesco ve li faccio vedere.
semola84
voto l'azzurro,anche se quello rosa ha i suoi perchè;però non so vederla senza quello,cenerentola è lei ,con il vestito della fata smemorina.
Capitano Amelia
Rosa; anche quello argentato è bello però, dato che lo vedo troppo spesso nel merchandising, gli preferisco quello rosa (che poi era l'ultimo ricordo di sua madre; odio quelle arpie che glielo strappano !)
Poddola
Una scelta alquanto sudata, ma alla fine ho puntato sul rosa. È più candido e poi sono patita di nastri! fischietta.gif
Wintertime
Decisamente quello della Fata Smemorina.. "un sogno meraviglioso divenuto realtà" heart.gif
Fra X
Quello azzurro! happy.gif Non affatto male però quello casereccio dei topini. happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.