Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [DE] Walt Disney Abenteuer Klassiker
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
March Hare = Leprotto Bisestile
Nella vecchia edizione tedesca c'era l'italiano: credo questa nuova sia una mera ristampa e quindi contenga ugualmente il nostro doppiaggio.
kekkomon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 18/3/2012, 15:02) *
Nella vecchia edizione tedesca c'era l'italiano: credo questa nuova sia una mera ristampa e quindi contenga ugualmente il nostro doppiaggio.

Sarà Mio! clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
La scheda porta solo inglese e tedesco l'aggiorneranno?
http://www.amazon.de/Davy-Crockett-die-Flu...699&sr=1-12
Sarebbe bellissimo se avesse l'audio ITA, ma è molto difficile considerando che la nostra versione è ridotta di qualche minuto (hanno tagliato due canzoni e i dialoghi vicini). Magari anche l'edizione tedesca è ridotta alla stessa maniera, ma in tal caso comunque non lo comprerei come non ho preso il DVD leggermente monco di Quattro bassotti per un danese.
nunval
Nella versione tedesca che io io l'italiano non c'è e comunque la VHS anni '90 per la vendita italiana aveva recuperato entrambe le canzoni...tranne qualche piccolo pezzetto di dialogo tranquillamente trascurabile. Speriamo che esca in italiano!
Ah, non avevo capito che fosse una ristampa, pensavo uscisse per la prima volta.
GasGas
speriamo esca anche da noi in seguito all'ondata di live past del mese prossimo smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (GasGas @ 24/3/2012, 18:21) *
speriamo esca anche da noi in seguito all'ondata di live past del mese prossimo smile.gif

Lo spero anche io!!
roxio
Nella scheda di Amazon non c'è l'italiano.. è vero che non sono mai precise però nell'edizione in vendita ancora ora la dicitura italiano c'è.. Come si può sapere se l'italiano ci sarà anche nella riedizione in vendita da giugno?
Pan
CITAZIONE (roxio @ 28/3/2012, 20:49) *
Nella scheda di Amazon non c'è l'italiano.. è vero che non sono mai precise però nell'edizione in vendita ancora ora la dicitura italiano c'è.. Come si può sapere se l'italiano ci sarà anche nella riedizione in vendita da giugno?

Bisogna aspettare che aggiornino la scheda ma, al 99%, il DVD conterrà anche l'audio in italiano. wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 29/3/2012, 20:37) *
Bisogna aspettare che aggiornino la scheda ma, al 99%, il DVD conterrà anche l'audio in italiano. wink.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
roxio
Ottimo!!!!
Sarebbe interessante aggiornare poi la lista che sta sul sito dei film live present e past con le nuove uscite di aprile in Italia e in Europa con audio italiano.. speriamo in qualche anima pia! :-)
Pan
L'impostazione grafica delle cover di queste ristampe tedesche, sarà simile a quella della serie italiana: smile.gif

Prince Philip
Tutte dello stesso colore mi piacciono di più rolleyes.gif E l'immagine di "Barbanera" è davvero ottima, la nostra a me pare pure sfocata blink.gif blink.gif
Speriamo che "I Figli del Capitano Grant" e "L'Isola del Tesoro" arrivino anche da noi, magari in una seconda tornata di titoli w00t.gif w00t.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/4/2012, 12:34) *
Speriamo che "I Figli del Capitano Grant" e "L'Isola del Tesoro" arrivino anche da noi, magari in una seconda tornata di titoli w00t.gif w00t.gif

Magari! Io attendo con ansia "Darby O'Gill e il Re dei Folletti" e "Magia d'estate". rolleyes.gif
GasGas
le vendite di questa prima tornata stanno andando bene e lo dimostra la classifica di dvd store, quindi credo che le speranze di una seconda tornata italiana ci siano eccome smile.gif che sia la volta buona che la disney italia dia un senso di completezza al suo catalogo smile.gif
kekkomon
Bellissime cover, spero nell'italiano.

Nel primo Post ho messo tutti i Link che avevo postato nei Vari post!!
Claudio
Spero che con queste vendite propongano altri titoli in Italia smile.gif
roxio
Speriamo davvero sia che questi abbiano l'audio italiano, sia che Walt Disney Italia continui con le belle sorprese...
Dei titoli segnalati in questo post quanti sono quelli completamente inediti in Italia? Io ho contato "Die Abenteuer des kapitan Grant", Davy Crockett und die Flusspiraten", "Davy Crockett konig der trapper", "Das geheimnis der verwunschenen hohle", "Insel am ende der welt"; "Tom und Huck".. mi sono perso qualcosa? smile.gif
Simon
Oddio, di sicuro non comprerò i dvd tedeschi, ma attendo le edizioni italiane!! w00t.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (GasGas @ 2/4/2012, 13:02) *
le vendite di questa prima tornata stanno andando bene e lo dimostra la classifica di dvd store, quindi credo che le speranze di una seconda tornata italiana ci siano eccome smile.gif che sia la volta buona che la disney italia dia un senso di completezza al suo catalogo smile.gif

Sagge parole che condivido in pieno!

CITAZIONE (kekkomon @ 2/4/2012, 21:27) *
Bellissime cover, spero nell'italiano.

Mi piacciono di più quelle italiane tongue.gif

CITAZIONE (Simon @ 3/4/2012, 0:04) *
Oddio, di sicuro non comprerò i dvd tedeschi, ma attendo le edizioni italiane!! w00t.gif

Idem!!! biggrin.gif
kekkomon
Forse per questa colonna anche Condorman:
http://www.amazon.de/Condorman/dp/B007KXN6...606&sr=1-18
Prince Philip
La prima edizione Tedesca del "Papero" aveva audio Italiano tongue.gif Se questa è una ristampa, come è quasi sicuro, potremo acquistarlo tranquillamente happy.gif

kekkomon
Il 2 Agosto arriva anche La Banda delle frittelle di mele:
http://www.amazon.de/Die-Semmelkn%C3%B6del...43&sr=1-116

GasGas
CITAZIONE (kekkomon @ 14/5/2012, 22:13) *
Il 2 Agosto arriva anche La Banda delle frittelle di mele:
http://www.amazon.de/Die-Semmelkn%C3%B6del...43&sr=1-116

se loro avranno una seconda ondata è molto probabile che l'avremo anche noi smile.gif
kekkomon
A meno di un mese dall'uscita, secondo voi quando aggiornano la scheda dei dvd??
Teo
Secondo me questi usciranno anche in edizione italiana...non avrebbe senso lasciarli solo in tedesco!
kekkomon
Cover delle uscite del 2/08/2012:

Teo
L'ultimo a cosa corrisponderebbe?
nunval
Rascal l'orsetto lavatore!
kekkomon
Trailer:

Nemo
A qualcuno è arrivata la prima ondata di titoli? Potete confermare l'effettiva presenza della traccia audio italiana?
Grazie.
the-time-machine
Nel 2013 in Germania non esce nulla?
kekkomon
CITAZIONE (the-time-machine @ 1/2/2013, 16:26) *
Nel 2013 in Germania non esce nulla?

Fin'ora niente, tranne Tuck Everlasting - Vivere per sempre, ristampa della prima edizione con audio Italiano e già l'ho ordinato!
kekkomon
A settembre in Germania cofanetto con L'incredibile viaggio verso l'ignoto e Ritorno dall'ingoto in Blu Ray!

http://www.amazon.de/gp/product/B00DE5VSFE...19108d90ad0804d
kekkomon
Ad ottobre in Germania riuscirà Hocus Pocus. A dicembre "Sulle orme del vento"

FONTE. Amazon.de
Mad Hatter
CITAZIONE (kekkomon @ 6/9/2013, 17:23) *
Ad ottobre in Germania riuscirà Hocus Pocus. A dicembre "Sulle orme del vento"

FONTE. Amazon.de

Speriamo di averli anche in Italia!
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 6/9/2013, 18:54) *
Speriamo di averli anche in Italia!

Speriamo! rolleyes.gif
Claudio
magari hocus pocus anche qui ad ottobre! così lo vedrei in occasione di Halloween!! pray.gif pray.gif
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 6/9/2013, 22:56) *
magari hocus pocus anche qui ad ottobre! così lo vedrei in occasione di Halloween!! pray.gif pray.gif

Magari arriveranno con la Terza ondata dei Walt Disney Family Classic! rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.