Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FR] Les Artisans du Rêve - Les Coulisses du Parc DVD
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2
kekkomon
Un DvD sul parco disneyland un arrivo a Luglio:
http://www.dvdfr.com/dvd/f57975-artisans-d...es-du-parc.html
kekkomon
figaro88
ohhh che bello!!
Dai dai speriamo che esce da noi!!! biggrin.gif
kekkomon
kekkomon
Eccolo completo:
Claudio
Ma uscirà in Italia?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 22/8/2012, 15:16) *
Ma uscirà in Italia?

Non credo!
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 22/8/2012, 15:25) *
Non credo!

Peccato sleep.gif
nunval
Io sto per cominciarne l'adattamento italiano, ma non so se andrà in un dvd o solo per la tv, speriamo per il dvd!
kekkomon
CITAZIONE (nunval @ 22/8/2012, 22:24) *
Io sto per cominciarne l'adattamento italiano, ma non so se andrà in un dvd o solo per la tv, speriamo per il dvd!

Bene... speriamo dvd rolleyes.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 22/8/2012, 22:24) *

Speriamo un DVD! Ma anche se fosse un passaggio televisivo non mi lamenterei. rolleyes.gif
Anche se, mi fa arrabbiare che ancora non abbiano trasmesso WALT & EL GRUPO - WALT DISNEY IN SUDAMERICA che ci hai detto essere disponibile oramai da un anno... sleep.gif not.gif
Teo
CITAZIONE (nunval @ 22/8/2012, 21:24) *

Grande notizia!!!
Speriamo che non faccia la fine di "Walt y el grupo" (mi pare fosse questo) che è stato doppiato e poi finito nel dimenticatoio della Rai!
Mad Hatter
CITAZIONE (Teo @ 22/8/2012, 23:40) *
Grande notizia!!!
Speriamo che non faccia la fine di "Walt y el grupo" (mi pare fosse questo) che è stato doppiato e poi finito nel dimenticatoio della Rai!

Mentre tu scrivevi qui io risollevavo il topic di quel documentario in altra sezione tongue.gif eheheh.gif
kekkomon
L'uscita del dvd è stata rimandata in Francia il 7 novembre, forse per inserire altri doppiaggi?
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 23/8/2012, 12:33) *
L'uscita del dvd è stata rimandata in Francia il 7 novembre, forse per inserire altri doppiaggi?

Magari l'italiano pray.gif
Scrooge McDuck
Questo si che sarebbe interessante!! smile.gif
Teo
CITAZIONE (Claudio @ 23/8/2012, 17:57) *
Magari l'italiano pray.gif

Beh, dato che Nunziante lo sta adattando credo proprio di si!
Mad Hatter
CITAZIONE (Teo @ 24/8/2012, 9:16) *
Beh, dato che Nunziante lo sta adattando credo proprio di si!

Speriamo! In tal caso sarebbe mio, dato che non credo uscirà in Italia.... dry.gif
Teo
CITAZIONE (Mad Hatter @ 24/8/2012, 8:23) *
Speriamo! In tal caso sarebbe mio, dato che non credo uscirà in Italia.... dry.gif

Nemmeno io, credo che sarà semplicemente un "souvenir" del parco senza avere una distribuzione anche da noi.
kekkomon
CITAZIONE (Teo @ 24/8/2012, 9:39) *
Nemmeno io, credo che sarà semplicemente un "souvenir" del parco senza avere una distribuzione anche da noi.

Non sarà distribuito nel parco...
Mad Hatter
CITAZIONE (kekkomon @ 24/8/2012, 11:24) *

Credo Mat intendesse inerente al parco, non distributo al suo interno wink.gif

Saluto.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 24/8/2012, 13:05) *

Saluto.gif

Capito!

Anche io lo prenderò da li se avrà l'italiano!!
Teo
CITAZIONE (kekkomon @ 24/8/2012, 10:24) *

CITAZIONE (Mad Hatter @ 24/8/2012, 12:05) *

Saluto.gif

In realtà intendevo proprio che pensavo fosse distribuito (nel senso di venduto) nel parco in più lingue per i visitatori di diverse nazioni...se lo doppiano in italiano non credo abbia senso distribuirlo solo in Francia ma credo che, prima o poi esca anche da noi, magari solo in tv come "promo" del parco...sicuramente ha più appeal commerciale di "Walt y el grupo" (che interessa solo gli appassionati).
Enrico
Speriamo bene!
Claudio
Secondo me andrà in tv come successo per Waking Sleeping beauty
Enrico
A catalogo su amazon.fr

http://www.amazon.fr/Les-artisans-r%C3%AAv...9016&sr=8-1
Mad Hatter
CITAZIONE (Enrico @ 25/8/2012, 14:52) *

Fra le lingue riporta solo il francese, può essere che col tempo aggiornino?
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 25/8/2012, 16:51) *
Fra le lingue riporta solo il francese, può essere che col tempo aggiornino?

Sicuramente!
kekkomon
E' uscito in ritardo ma non per inserire l'italiano!!
Mad Hatter
CITAZIONE (kekkomon @ 14/11/2012, 12:48) *
E' uscito in ritardo ma non per inserire l'italiano!!

1 come fai a saperlo?
2 fonte?
3 Ti ricordo che moltissimissimi DVD francesi riportano nella cover sono inglese e francse fra le lingue ma poi all'interno del disco effettivamente ce ne sono molte altre...l'ho imparato a mie spese wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 14/11/2012, 12:01) *
1 come fai a saperlo?
2 fonte?
3 Ti ricordo che moltissimissimi DVD francesi riportano nella cover sono inglese e francse fra le lingue ma poi all'interno del disco effettivamente ce ne sono molte altre...l'ho imparato a mie spese wink.gif

http://www.dvdfr.com/dvd/f57975-artisans-du-reve.html
Mad Hatter
Secondo me bisognerebbe controllare se effettivamente l'italiano c'è.... wink.gif
Nun che l'ha adattato a fare? Magari per la Tv?! unsure.gif
nunval
Non so che fine abbia fatto , mi pare che in ufficio dissero che per il momento non si doppiava...capita di fare un lavoro che poi non viene doppiato!
Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 14/11/2012, 14:11) *
Non so che fine abbia fatto , mi pare che in ufficio dissero che per il momento non si doppiava...capita di fare un lavoro che poi non viene doppiato!

Ahhh, ho capito, quindi fino ad ora è stato solo da te adattato? unsure.gif rolleyes.gif (peccato non sia stato doppiato sad.gif )
Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 14/11/2012, 14:11) *

Ahhh, ho capito, quindi fino ad ora è stato solo da te adattato? unsure.gif rolleyes.gif (peccato non sia stato doppiato sad.gif )
Enrico
Se qualcuno vuol farsi un'idea... e conosce un pò il francese, su youtube c'è il filmato integrale.
kekkomon
Il documentario verrò trasmesso sabato alle 20.40 su disney Channel con il titolo Speciale Parco DLP: fabbricanti di sogni!
Mad Hatter
CITAZIONE (kekkomon @ 22/1/2013, 23:27) *
Il documentario verrò trasmesso sabato alle 20.40 su disney Channel con il titolo Speciale Parco DLP: fabbricanti di sogni!

Assolutamente qualcuno lo deve registrare e poi divulgare, vi prego vi prego, io non ho Disney Channel!
Vi preeeego... pray.gif
Teo
CITAZIONE (kekkomon @ 22/1/2013, 21:27) *

Grande notizia!!!!!!!!!!!
Beast
Che peccato, sabato non posso proprio né vederlo né registrarlo. sad.gif Non ci sarà una replica il giorno dopo? unsure.gif
Enrico
CITAZIONE (Mad Hatter @ 22/1/2013, 22:11) *
Assolutamente qualcuno lo deve registrare e poi divulgare, vi prego vi prego, io non ho Disney Channel!
Vi preeeego... pray.gif

Mi accodo alla richiesta pray.gif
Claudio
Magnifica notizia!!
Mad Hatter
CITAZIONE (Enrico @ 23/1/2013, 11:28) *
Mi accodo alla richiesta pray.gif

Nessuno? unsure.gif
Teo
Sorry...io non posso!
Claudio
anche io purtroppo non ho come fare sad.gif
Mad Hatter
E' già giovedì sera...la vedo brutta brutta sad.gif
kekkomon
Marco mi dispiace sad.gif ma non ho i mezzi per regiatrarlo!
Teo
Uffa...non riesco nemmeno a vederlo...spero in qualche anima buona!
Cheeky
Ragazzi io posso registrarlo, però prima di una settimana non riesco a metterlo online, anche perché devo capire come fare. Se non avete tanta fretta si può fare!
Fino a che ora dura?
Teo
CITAZIONE (Cheeky @ 25/1/2013, 10:44) *
Ragazzi io posso registrarlo, però prima di una settimana non riesco a metterlo online, anche perché devo capire come fare. Se non avete tanta fretta si può fare!
Fino a che ora dura?

Siiiiiiiiiiiii! Fai pure con calma....non abbiamo mica fretta! laugh.gif

Su Amazon.fr, dove vendono il dvd c'è scritto che dura 52 minuti!
Però che rabbia...vedere questo documentario a 9,90 ( http://www.amazon.fr/Les-artisans-rêve-Dis...8353&sr=8-1 ) e "L'uomo dietro al mito" ( http://www.amazon.fr/Walt-disney-lhomme-au...pd_bxgy_d_img_y ) a 7,99 in vendita tranquillamente...mentre noi ci dobbiamo arrabattare a registrarli e a passarceli clandestinamente!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.