Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sister Act & Sister Act 2
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
annunciati da dvd store per il 9 maggio smile.gif
Mad Hatter
Ohhh yeah! Miei subito! felicissimo.gif
Casomai prenderò il primo in BD e il secondo prenderò il vecchio DVD shifty.gif
Claudio
Anche io li prenderò, però non credo subito smile.gif
Simon
Io no, mi vanno bene i dvd! smile.gif
Chissà se le cover saranno uguali o diverse...peccato che non uscirà il box.
Peter Pan 92
Io i dvd non li ho, quindi mi sa che un pensierino sui blu-ray ce lo farò volentieri rolleyes.gif
Cheeky
Disponibili
Qualcuno l'ha presi, visti in giro?
Pan
CITAZIONE (Cheeky @ 11/5/2012, 13:05) *
Disponibili
Qualcuno l'ha presi, visti in giro?

Li ho acquistati online. La qualità audio/video è di tutto rispetto, soprattutto facendo il paragone con le mediocri edizioni in DVD. Peccato per gli extra ridotti all'osso...
Cheeky
CITAZIONE (Pan @ 12/5/2012, 19:35) *
Li ho acquistati online. La qualità audio/video è di tutto rispetto, soprattutto facendo il paragone con le mediocri edizioni in DVD. Peccato per gli extra ridotti all'osso...

Grazie Guido! Mi pare che il secondo film non abbia extra, mentre del primo in cosa consiste la featurette conosciamo Sister act, e soprattutto, quanto dura? Saluto.gif
Pan
Confermo che il BD del sequel non contiene extra. Il making of non è nulla di eccezionale; è in standard definition ed ha una durata di circa 12 minuti.

Saluto.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Pan @ 12/5/2012, 19:35) *

Ottimo!!
Io spero di trovarli quanto prima anche nei negozi fisici, finora ancora non li ho visti...... rolleyes.gif
Prince Philip
Ahahahha, la Disney non si smentisce mai!!!!!! Roftl.gif C'è un bel buco audio nel primo film, durante l'esibizione del coro guidato da Maria Claretta ... quando si stacca dalla chiesa e si vedono le persone in strada che, sentendo la musica, si avvicinano, ci sono (oltretutto anche perfettamente udibili) le battute della traccia spagnola!! tongue.gif tongue.gif
Il Making Of, altra ciliegina, è sottotitolato solo in ... RUSSO!!!!! laugh.gif laugh.gif
Arancina22
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/6/2012, 22:38) *
Ahahahha, la Disney non si smentisce mai!!!!!! Roftl.gif C'è un bel buco audio nel primo film, durante l'esibizione del coro guidato da Maria Claretta ... quando si stacca dalla chiesa e si vedono le persone in strada che, sentendo la musica, si avvicinano, ci sono (oltretutto anche perfettamente udibili) le battute della traccia spagnola!! tongue.gif tongue.gif
Il Making Of, altra ciliegina, è sottotitolato solo in ... RUSSO!!!!! laugh.gif laugh.gif

blink.gif
Ma... come??? Nel BD???
E dire che credevo avessero toccato il fondo col 50° di Aurora... Ma si vede che ogni tanto le cose vanno fatte in fretta, sennò si smentiscono, non sia mai! Ormai la loro reputazione è quella...
Figurarsi se per una volta trovano il tempo di dar retta al proverbio "Presto e bene mai avviene"... Sono disgustata! sick.gif

In russo! Questa poi... wacko.gifRoftl.gif Это очень странно shifty.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 2/6/2012, 22:45) *
Ma si vede che ogni tanto le cose vanno fatte in fretta, sennò si smentiscono, non sia mai! Ormai la loro reputazione è quella...

Ma no col BD di Sister Act, no! No no no.... cry.gif cry.gif cry.gif
Questa non dovevano farmela, b***rdi! Arrabbiato3.gif

Beh, sarà comunque mio questo BD, prima o poi....

PS non potevano commettere errori col sequel eheheh.gif ( tongue.gif )
Prince Philip
Ho controllato e nel DVD era tutto a posto blink.gif Misteri della Disney wink.gif

CITAZIONE
PS non potevano commettere errori col sequel

Quello non l'ho ancora visto, può anche darsi laugh.gif
Cheeky
Come può esserci un buco audio se nella precedente versione in DVD non era presente??? Ovviamente la mia domanda è retorica… lavorare meglio no???
Quindi il making of è in originale senza sub Arrabbiato3.gif
Cheeky
Ho provato il blu-ray di Sister Act e l'audio è bassissimo. Invece l'audio del menù principale è fortissimo. Anche voi avete riscontrato questo problema? huh.gif
Ah e negli extra non ci sono i sottotitoli per nessuna lingua sad.gif
Pan
CITAZIONE (Cheeky @ 8/5/2013, 18:23) *
Ho provato il blu-ray di Sister Act e l'audio è bassissimo. Invece l'audio del menù principale è fortissimo.

Il volume è basso anche nella mia copia, quindi suppongo si tratti di un difetto della traccia audio italiana. Tuttavia, il Blu-Ray, a differenza del DVD, presenta il film in anamorfico quindi rimane un acquisto più che consigliato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.