Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Walt Disney Bundle Pack Maggio 2012 (5 Film - 5 Blu-Ray + E-Copy)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Claudio
A conferma della mossa commerciale di farli uscire tutti assieme , ma al risparmio, a quanto pare ci sarà anche un "bundle" che conterrà i ben 5 film Disney che usciranno a Maggio: Tarzan, Pocahontas 1 e 2 , Red e Toby 1 e 2.

In catalogo su dvd store:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-404...Ray-E-Copy.aspx

Che sia un'offerta solo di dvd-store? Oppure vale anche per altri negozi?
Prince Philip
Che ridicolaggini per citare Flora Roftl.gif
Cheeky
Ancora non sono usciti e già sono in offerta? w00t.gif w00t.gif Si svendeeeeeeeee Roftl.gif
kekkomon
Ottimo, vedremo il prezzo!!
Da descrizione di dvd store:
N.B. Non è un cofanetto. L'offerta comprende i 5 titoli in uscita singolarmente.
Freeway999
Son troppo combattuto... queste edizioni fanno pena (per non dire ribrezzo, orrore, vomito) e sicuramente la Walt Disney tra qualche annetto tirerà fuori dal cilindro un'edizione Blu-Ray scintillante, che ti prepara il caffè e che ti mette la sveglia alla mattina con copertina 3D che puoi stringere la mano a Tarzan.

Non volevo ritrovarmi come per la collezione DVD che poi, spinto da un restauro migliori e da più contenuti, mi sono comprato 2/3 edizioni dello stesso Classico.

Al contempo "Pocahontas" in Blu-Ray lo voglio troppo.

Ma non potevano proprio rifilarci per "Red e Toby" la copertina americana con la scritta dell'anniversario e per "Red e Toby 2" usare la copertina del DVD??? Sarebbe bastato per trasformarla in una edizione decente!
Yuri92
CITAZIONE (kekkomon @ 21/3/2012, 18:25) *
Ottimo, vedremo il prezzo!!
Da descrizione di dvd store:
N.B. Non è un cofanetto. L'offerta comprende i 5 titoli in uscita singolarmente.

ottimo! vedremo!
Enrico
Potete evitare di dire buffonate? Grazie eheheh.gif
Magari le edizioni saranno anche scarse e la mossa commerciale di 5 uscite in un mese potrebbe non essere azzeccata, ma è evidente che fare questo pacchetto speciale di offerta è un'iniziativa di dvd-store.

Se non ne siete convinti guardate qua:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-404...aggio-2012.aspx
nicolino
ragazzi, perdonatemi per l'off topic... ma qualcuno mi può dire se si può fare una domanda a dvd store riguardo le slipcase dei dvd? o cmq avete una mail per contattarli?
Simon
CITAZIONE (nicolino @ 21/3/2012, 21:12) *
ragazzi, perdonatemi per l'off topic... ma qualcuno mi può dire se si può fare una domanda a dvd store riguardo le slipcase dei dvd? o cmq avete una mail per contattarli?

Loro non ne sanno niente, lo sapranno quando avranno notizie dalla Disney oppure addirittura quando li riceveranno nei magazzini wink.gif

Mamma mia, fanno proprio pena viste tutte insieme XD sick.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Freeway999 @ 21/3/2012, 18:36) *
Son troppo combattuto... queste edizioni fanno pena (per non dire ribrezzo, orrore, vomito) e sicuramente la Walt Disney tra qualche annetto tirerà fuori dal cilindro un'edizione Blu-Ray scintillante, che ti prepara il caffè e che ti mette la sveglia alla mattina con copertina 3D che puoi stringere la mano a Tarzan.

Ma io non ci spererei proprio in edizioni migliori.....chissà quanto passerà prima che arrivi il giorno in cui riediteranno i classici in BD
Firesoldier
Ecco un'idea regalo per il compleanno del sottoscritto! eheheh.gif
Mi ci fiondo subito! w00t.gif
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 22/3/2012, 1:26) *
Ecco un'idea regalo per il compleanno del sottoscritto! eheheh.gif
Mi ci fiondo subito! w00t.gif

...Ma veramente? rolleyes.gif blink.gif laugh.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Simon @ 22/3/2012, 1:27) *
...Ma veramente? rolleyes.gif blink.gif laugh.gif

Certo! wink.gif
Il mio compleaano cade il 27 maggio ed il motivo dell'acquisto di questi blu ray te lo spiegherò tra 2/3 giorni.
Non posso dire altro! shifty.gif
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 22/3/2012, 1:32) *
Certo! wink.gif
Il mio compleaano cade il 27 maggio ed il motivo dell'acquisto di questi blu ray te lo spiegherò tra 2/3 giorni.
Non posso dire altro! shifty.gif

Mandami un mp, domani leggerò! shifty.gif shifty.gif tongue.gif
Scrooge McDuck
Ma poi se uno vuole prenderseli tutti questa è un'ottima idea!
nicolino
CITAZIONE (Simon @ 21/3/2012, 23:20) *
Loro non ne sanno niente, lo sapranno quando avranno notizie dalla Disney oppure addirittura quando li riceveranno nei magazzini wink.gif

Mamma mia, fanno proprio pena viste tutte insieme XD sick.gif

Simon non intendevo fare domande riguardo questi 5 bluray, intendevo se conoscevate una loro mail per contattarli e fare domande sui dvd che hanno già in magazzino! smile.gif
Stregatto
QUOTE (nicolino @ 22/3/2012, 9:19) *
Simon non intendevo fare domande riguardo questi 5 bluray, intendevo se conoscevate una loro mail per contattarli e fare domande sui dvd che hanno già in magazzino! smile.gif

non c'è bisogno... le schede son sempre aggiornate... perchè quando arrivano senza slip mettono amaray nella scheda.. cmq su alcuni forum hanno un contatto diretto con gli acquirenti e si possono fare le domande! ad es QUI
buffyfan
se non avranno slip, approfitterò di questa offerta biggrin.gif E' una belle idea..... se si risparmia ovviamente tongue.gif
Stregatto
QUOTE (buffyfan @ 22/3/2012, 12:44) *
se non avranno slip, approfitterò di questa offerta biggrin.gif E' una belle idea..... se si risparmia ovviamente tongue.gif

ormai è certissimo amico mio..... e infatti io aspetterò.... non solo che scendano a 10 euro l'uno, ma pure un 3x2, cosi li pagherò 6-7 euro l'uno eheheh.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Simon @ 22/3/2012, 1:34) *
Mandami un mp, domani leggerò! shifty.gif shifty.gif tongue.gif

Ancora un po' di pazienza! shifty.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 22/3/2012, 12:44) *

Prezzo dvd-store: € 77,90, prezzo per ognuno 17.90, si risparmia qualcosa!
Data d'uscita 9/05
Stregatto
8 euro di risparmio........

aspettando 2-3 mesi se ne risparmieranno 40 biggrin.gif

niente slip??? e so cavoli vostri, cosi imparate, non c'è nessun vantaggio a prenderli subito
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 22/3/2012, 20:35) *

niente slip??? e so cavoli vostri, cosi imparate, non c'è nessun vantaggio a prenderli subito

Esattissimamente!! clapclap.gif
buffyfan
CITAZIONE (Stregatto @ 22/3/2012, 21:35) *

Chi gliela fa a resistere? soprattutto per Pocahontas? tongue.gif
Credo aspetterò a prendere R&T 2 che non ho nemmeno in DVD. Ma gli altri li prenderò tutti il prima possibile! biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 23/3/2012, 0:34) *
Credo aspetterò a prendere R&T 2 che non ho nemmeno in DVD. Ma gli altri li prenderò tutti il prima possibile! biggrin.gif

Stefanino Stefanino...sei incorreggibile!! tongue.gif
Pensa che con questi soldi potresti prenderti la seconda stagione in bd di Glee...son soldi spesi meglio sleep.gif Poi come vuoi... sleep.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif hug.gif

Chiuso ot XD biggrin.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 23/3/2012, 2:37) *
Stefanino Stefanino...sei incorreggibile!! tongue.gif
Pensa che con questi soldi potresti prenderti la seconda stagione in bd di Glee...son soldi spesi meglio sleep.gif Poi come vuoi... sleep.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif hug.gif

Chiuso ot XD biggrin.gif

laugh.gif ora mi sto dedicando a un altro telefilm.... shifty.gif shifty.gif biggrin.gif eheheh.gif
Poi Colors of the wind in HD ha la precedenza su tutto *___* biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 23/3/2012, 0:41) *
laugh.gif ora mi sto dedicando a un altro telefilm.... shifty.gif shifty.gif biggrin.gif eheheh.gif
Poi Colors of the wind in HD ha la precedenza su tutto *___* biggrin.gif

Bè si, questo te lo appoggio...in effetti Pocahontas voglio vederla anche io in hd, però se non c'è la slip non sò se lo prendo subito...vediamo biggrin.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 23/3/2012, 2:00) *
Bè si, questo te lo appoggio...in effetti Pocahontas voglio vederla anche io in hd, però se non c'è la slip non sò se lo prendo subito...vediamo biggrin.gif

Sicuramente! tongue.gif laugh.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 23/3/2012, 1:03) *
Sicuramente! tongue.gif laugh.gif

Ne sei proprio sicuro? shifty.gif

Non sò poi se vedermelo in inglese o in italiano...no vabbè in italiano!! biggrin.gif ...Che cavolo, quanto avrei voluto pure Tarzan e Red sad.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 23/3/2012, 3:06) *
Ne sei proprio sicuro? shifty.gif

Non sò poi se vedermelo in inglese o in italiano...no vabbè in italiano!! biggrin.gif ...Che cavolo, quanto avrei voluto pure Tarzan e Red sad.gif

Si tongue.gif

Io in italiano e cambierò solo le canzoni in inglese! tongue.gif Ma tarzan e r&t escono, mica sono morti! u.u sei tu che non vuoi accettarli così come sono u.u! biggrin.gif laugh.gif eheheh.gif eheheh.gif
E poi Phil Collins in HD? ahahahah Day 1! biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 23/3/2012, 1:18) *
Si tongue.gif

Io in italiano e cambierò solo le canzoni in inglese! tongue.gif Ma tarzan e r&t escono, mica sono morti! u.u sei tu che non vuoi accettarli così come sono u.u! biggrin.gif laugh.gif eheheh.gif eheheh.gif
E poi Phil Collins in HD? ahahahah Day 1! biggrin.gif

Io non ne sarei tanto sicuro Stè, contando che A bug's life l'ho comprato un anno dopo, anzi me l'ha regalato Benni XD tongue.gif
Si si, escono, ma sai come la penso wink.gif
Phil Collins nel film non si vede, si sente solo, e l'audio non cambia sulla mia tv, non ho l'impianto smile.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 23/3/2012, 3:22) *
Io non ne sarei tanto sicuro Stè, contando che A bug's life l'ho comprato un anno dopo, anzi me l'ha regalato Benni XD tongue.gif
Si si, escono, ma sai come la penso wink.gif
Phil Collins nel film non si vede, si sente solo, e l'audio non cambia sulla mia tv, non ho l'impianto smile.gif

Lo scopriremo a maggio u.u laugh.gif
Stregatto
QUOTE (buffyfan @ 23/3/2012, 0:34) *

considera che io ancora non ho preso cars 2 e soprattutto lilli cry.gif cry.gif ma proprio non ce la faccio... per quanto voglia averli subito mi sembra uno spreco visto come si deprezzano qualche mese dopo... quindi ormai sono abituato all'attesa Roftl.gif
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 23/3/2012, 7:44) *
considera che io ancora non ho preso cars 2 e soprattutto lilli cry.gif cry.gif ma proprio non ce la faccio... per quanto voglia averli subito mi sembra uno spreco visto come si deprezzano qualche mese dopo... quindi ormai sono abituato all'attesa Roftl.gif

Ma infatti fai bene Mauri, io di solito non resisto solo per i titoli che escono con slip, la voglio perfetta XD smile.gif
buffyfan
CITAZIONE (Stregatto @ 23/3/2012, 9:44) *

ma non dico che fai male! w00t.gif Ansi invidio la tua forza di volontà in questo caso sleep.gif (anche la mia è piuttosto buona per molte cose, però quando si tratta di comprare svanisce nel nulla eheheh.gif chissà dove finirà unsure.gif )! I BD sono diventati un'ossessione per me cry.gif
kekkomon
Da DvD Store:
Agli acquirenti del "Walt Disney Bundle Pack Maggio 2012 (5 Film - 5 Blu-Ray + E-Copy)" sarranno assegnati 50 punti bonus per la raccolta punti Disney Magic and More che verranno inviati tramite email al momento dell'evasione dell'ordine. Per ogni utente resgistato sul sito www.disneymagicandmore.it potrà essere inserito un solo codice bonus
truten
Ma oggettivamente come sono i sequel?
Di red e toby 2 ho letto che é senza infamia e senza lode ma Pocahontas 2?
Pan
CITAZIONE (truten @ 5/4/2012, 20:56) *
Ma oggettivamente come sono i sequel?
Di red e toby 2 ho letto che é senza infamia e senza lode ma Pocahontas 2?

C'è qualche sequenza interessante, come quella dell'arrivo di Pocahontas a Londra ma, nel complesso, è un film mediocre, distante anni luce dal Classico.
truten
Mi sa che allora passo. Fino ad ora ho preso anche i sequel perché, generalmente, per pochi euro in piú prendevi la versione combo con entrambi ma visto che a questo giro li prezzano singolarmente mi sa che evito.

Ho controllato i prezzi: alla fine prendendo i 3 classici siamo a 45€ e dovrei aggiungerne altri 30€ per i sequel. Non ne vale la pena.
Simboy
Alla fine su amazon se li prendi tutti paghi solo 20 centesimi in più rispetto a questa "offerta"
Anacleto
Questo sempre a dimostrazione che i vari sconti e le varie "offerte" servono solo da specchietto per le allodole.
Ah.. poi ci sono le spese di spedizione che, in questo caso (salvo promozioni), sono 3,90 Euro per dvd-store e gratuite per amazon.
Vero che non si diventa ricchi con 3 Euro e 70, però...
GasGas
amazon è molto più converniente di dvd store, ma in questo caso su dvd store ho lo sconto fisso del 5% e poi ti danno anche i punti magic and more, quindi per sta volta mi conviene smile.gif
Anacleto
Che ti fa risparmiare BEN 99 centsu amazon (è vero, ma è una battuta).
Avevo letto dei punti, ma essendo un "affezionato Disney" non ne ho nemmeno tenuto conto.

Ma scusa... Essendo che il totale è di 76,01, a questo punto anche se un po' una "forzatura" (anche se non pochi euro, se non ho intenzione di comprare altro mi sembra sempre u po' di "butare i soldi") con 3,99 Euro risparmi anche le spese di spedizione.
Pan
Visti stamattina da MediaWorld a 18.90€ l'uno. Stesse cover presenti sul sito videosystem e nessuna slipcase...
thedreamer862

Grazie a Nocciolo.
roxirodisney
Grazie mille per la foto smile.gif!

Mannaggia per le slip però...ufffff unsure.gif
Ariellina
Senza slip la mia collezione non sarà la stessa dry.gif vabbè l'importante è la qualità dei film e credo che SPACCHI clapclap.gif non vedo l'ora di andare con il mio ragazzo ad acquistarliiiiiiiiii tuttiiiiiiiiiiiii
Stregatto
visti oggi da mediaworld.... amaray sottili

red e toby manco un elenco di extra.. ma ci saranno? mellow.gif

perdonate la qualità delle foto col cell eheheh.gif

WaltDisneyLover
se avessi qualche soldino extra magari potrei anche approfittare dell'offerta... ma sinceramente, preferisco prendere i Classici un pò per volta, e per i sequel passo. Grazie dell'info, comunque!
Claudio
peccato per la mancanza di slip dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.