Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Pete's Dragon
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
kekkomon
Annunciato in Blu Ray il film Elliott il drago invisibile:
http://www.blu-ray.com/news/?id=8386
Donald Duck
Ottimo, anche Pete!! smile.gif
Claudio
Questo mi interessa smile.gif
Mad Hatter
Ooooooooooooottimo! Ovviamente uscirà anche da noi, vero?
Simon
Io ancora non l'ho mai visto tutto intero...XD laugh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 19/3/2012, 22:13) *
Ooooooooooooottimo! Ovviamente uscirà anche da noi, vero?

Spero di si!! rolleyes.gif
GasGas
questa è una splendida notizia smile.gif chissà a quando mary poppins in blu ray smile.gif
CapitanSparrow89
in uscita a settembre

In an early alert to retailers Walt Disney Studios Home Entertainment has made public their plans to bring the 1977 Don Chaffey directed film “Pete’s Dragon” in a “35th Anniversary Edition” to Blu-ray Disc on September 18th. The film starred Sean Marshall, Mickey Rooney, Helen Reddy, Red Buttons, Jim Dale and Shelley Winters. Tech specs for the release include full 1080p Hi-Def video and DTS-HD Master Audio sound (presumably in a 5.1 configuration, although not yet confirmed). The release will come in the form of a “combo pack” with a DVD of the film included. It is not yet available for pre-order over at Amazon and bonus materials set to be included have not yet been detailed but stay tuned.
kekkomon
Uscirà il 2 ottobre.

Source: http://bluray.highdefdigest.com/3253/petesdragon.html
kekkomon
Cover:
Claudio
bella cover smile.gif
GasGas
non vedo l'ora che esca anche da noi smile.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Visto tutto lo spazio offerto dai BD, spero che la nostra edizione conterrà sia la versione originale che quella ridotta per l'estero (è quest'ultima che abbiamo sempre visto in Italia), perché se dovesse esserci solo l'una o solo l'altra non lo comprerei. Occorrerebbe eseguire un nuovo doppiaggio per l'edizione integrale, ma a me andrebbe bene se mantenessero l'audio d'epoca sulla versione accorciata (sebbene l'audio italiano storico di questo film non mi faccia impazzire).
Idem per "Pomi d'ottone", chissà quando pray.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 28/6/2012, 17:33) *
Visto tutto lo spazio offerto dai BD, spero che la nostra edizione conterrà sia la versione originale che quella ridotta per l'estero (è quest'ultima che abbiamo sempre visto in Italia), perché se dovesse esserci solo l'una o solo l'altra non lo comprerei.

Sono più che sicuro che noi europei avremo la versione ridotta...

kekkomon
Il 19/09 in Australia!
Pan

nunval
A mio modesto avviso uno dei film più belli degli anni '70...e che colonna sonora! Con il valore aggiunto della grande, grandissima Betty Curtis nella versione italiana! Speriamo in una edizione nostrana, ovviamente rispettosa del metraggio che tutti quelli della mia generazione hanno visto a cinema, non oso pensare a cosa verrebbe fuori da un ridoppiaggio per le scene aggiunte!
kekkomon
CITAZIONE (nunval @ 3/10/2012, 10:00) *
A mio modesto avviso uno dei film più belli degli anni '70...e che colonna sonora! Con il valore aggiunto della grande, grandissima Betty Curtis nella versione italiana! Speriamo in una edizione nostrana, ovviamente rispettosa del metraggio che tutti quelli della mia generazione hanno visto a cinema, non oso pensare a cosa verrebbe fuori da un ridoppiaggio per le scene aggiunte!

Concordo, a me piace molto Elliott!
Grrodon
QUOTE (nunval @ 3/10/2012, 10:00) *

Prima viene l'integrità dell'opera, poi casomai viene il doppiaggio. Mi interessa molto di più vedere il film completo, a scapito del doppiaggio, piuttosto che continuare a vederlo stagliuzzato solo perché da piccolo lo vedevo così. Per cui, sì, ben venga un ridoppiaggio, oppure un'alternanza doppiaggio/sottotitoli.
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Grrodon @ 3/10/2012, 13:25) *
Prima viene l'integrità dell'opera, poi casomai viene il doppiaggio. Mi interessa molto di più vedere il film completo, a scapito del doppiaggio, piuttosto che continuare a vederlo stagliuzzato solo perché da piccolo lo vedevo così. Per cui, sì, ben venga un ridoppiaggio, oppure un'alternanza doppiaggio/sottotitoli.

Sottoscrivo tutto. Sarà che a me il film non piace e che la versione integrale mi soddisfa un po' di più, sarà che trovo questo doppiaggio d'epoca poco riuscito (la Curtis non c'entra assolutamente niente con la voce dialogata della Baggi), sarà che un ridoppiaggio curato dalla Royfilm con dialoghi di Nunval m'ispirerebbe moltissimo w00t.gif , ma comunque concordo sul fatto che si tratta d'un fatto d'integrità dell'opera!
Beast
Per me la scelta migliore sarebbe avere nel bd sia la versione breve italiana sia l'integrale con le scene aggiuntive sottotitolate.
Grrodon
Significherebbe una lavorazione europea che difatto NON è possibile, se non in senso peggiorativo.
Beast
CITAZIONE (Grrodon @ 3/10/2012, 17:36) *
Significherebbe una lavorazione europea che difatto NON è possibile, se non in senso peggiorativo.

Purtroppo lo so che è solo un sogno... però la vedo dura anche per un ridoppiaggio.
Grrodon
D'altra parte date le politiche attuali non rilavorerebbero mai il titolo per fornircelo in versione corta. Imho intero coi sub dove manca il doppiaggio è invece la versione più auspicabile.
Simon
Io sto film ancora non l'ho visto... laugh.gif
Cheeky
CITAZIONE (Simon @ 4/10/2012, 1:15) *
Io sto film ancora non l'ho visto... laugh.gif

Male, male eheheh.gif
kekkomon
Recensione:
http://www.dvdizzy.com/petesdragon-bluray.html
Prince Philip
La recensione di BluRay.com ... un video ottimo, sembrerebbe clapclap.gif

Pete's Dragon

Claudio
Bene, spero arrivi presto anche qui!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.