Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] The Tigger Movie
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
kekkomon
Annunciato in Disney Blu Ray il film T come Tigro.
http://www.blu-ray.com/news/?id=8386
Scrooge McDuck
Certo che noi ancora aspettiamo il BD di Winnie Pooh e in America Ŕ giÓ annunciato questo film!!
GasGas
tigro Ŕ un bel film a me piacque smile.gif tra i winnie dopo i due classici lo considero il migliore smile.gif mi pare che fu il primo sequel....anzi no , c'Ŕ anche alla ricerca di christopher robin che pure Ŕ caruccio smile.gif aspetto questo titolo in blu ray....e spero che quando uscirÓ il classico originale in blu ray qui in europa si degneranno di editare anche il 51░ classico in alta definizione perchŔ Ŕ davvero un gioiellino al pari del classico smile.gif e poi Ŕ l'ultimo classico animato da glen keane per la disney sad.gif
Claudio
spero che con l'uscita in bd o di Tigro o di Pooh, si decidano a far uscire in bd anche il 51░ (non farlo uscire in bd Ŕ stata una vera ingiustizia dry.gif )
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Claudio @ 25/3/2012, 9:37) *
spero che con l'uscita in bd o di Tigro o di Pooh, si decidano a far uscire in bd anche il 51░ (non farlo uscire in bd Ŕ stata una vera ingiustizia dry.gif )

CITAZIONE (GasGas @ 24/3/2012, 19:33) *
e spero che quando uscirÓ il classico originale in blu ray qui in europa si degneranno di editare anche il 51░ classico in alta definizione perchŔ Ŕ davvero un gioiellino al pari del classico smile.gif e poi Ŕ l'ultimo classico animato da glen keane per la disney sad.gif

A dire il vero l'ho visto in vendita a Oslo l'altro ieri. Ho fatto anche una foto ma non so dire se fosse la versione americana (non credo) cmqe in Europa Ŕ arrivato....almeno in Norvegia..
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 25/3/2012, 20:25) *
A dire il vero l'ho visto in vendita a Oslo l'altro ieri. Ho fatto anche una foto ma non so dire se fosse la versione americana (non credo) cmqe in Europa Ŕ arrivato....almeno in Norvegia..

in Italia ci hanno fatto questa bella sorpresa dry.gif ...
kekkomon
Il 14/08 negli USA:
http://www.walmart.com/ip/20926765
kekkomon
Cover JP:
Claudio
quindi come la cover di sorrisi rolleyes.gif
Pan
Questa, invece, sarÓ la cover dell'edizione americana:

GasGas
se questo esce in bd da noi voglio anche il 51esimo classico in bd!!!!!
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 1/6/2012, 13:59) *
Questa, invece, sarÓ la cover dell'edizione americana:

spero esca questa in Italia, almeno Ŕ un p˛ diversa

CITAZIONE (GasGas @ 1/6/2012, 20:39) *
se questo esce in bd da noi voglio anche il 51esimo classico in bd!!!!!

anche io lo spero!!
kekkomon
Trailer:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.