Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Hocus Pocus
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
kekkomon
Annunciato anche questo Live Action:
http://www.blu-ray.com/news/?id=8386
Cenerentolino
Spero con tutto il cuore che sia la volta buona che arrivi in Italia! felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif
kekkomon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 19/3/2012, 10:02) *
Spero con tutto il cuore che sia la volta buona che arrivi in Italia! felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif

Speriamo felicissimo.gif
Prince Philip
Che bellezza! clapclap.gif E speriamo non riciclino cover anche per questo titolo, quella del Movie Club era perfetta per il BluRay blush2.gif
Donald Duck
Bene!!! clapclap.gif
kekkomon
Cover:
Arancina22
Eddaje... sarebbe pure ora... mi interessa troppo questo film!
kekkomon
Io sono preoccupato guardate The Rocketeer in Blu-Ray che non è stato ancora annunciato in europa. pray.gif
Simon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 19/3/2012, 10:02) *

Ma in Italia era già arrivato, solo che esisteva solo la Warner XD Il dvd GB costa pochissimo e ha l'ita, come mai non l'hai mai preso Dani? smile.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Simon @ 19/3/2012, 20:59) *
Ma in Italia era già arrivato, solo che esisteva solo la Warner XD Il dvd GB costa pochissimo e ha l'ita, come mai non l'hai mai preso Dani? smile.gif

Lo so Simo ma purtroppo non si trova più essendo fuori catalogo cry.gif Ah si? esiste un'edizione con audio ita? Non lo sapevo sad.gif vabbè a sto punto attendo questo stupendo Blu-ray rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 19/3/2012, 21:01) *
Lo so Simo ma purtroppo non si trova più essendo fuori catalogo cry.gif Ah si? esiste un'edizione con audio ita? Non lo sapevo sad.gif vabbè a sto punto attendo questo stupendo Blu-ray rolleyes.gif

Ma come non lo sapevi??? Tu che leggi tutto e tutti non l'hai mai letto sul forum??? post-6-1111346575.gif w00t.gif Avevo anche aggiornato! biggrin.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Simon @ 19/3/2012, 22:05) *
Tu che leggi tutto e tutti non l'hai mai letto sul forum???

Hahahhaha..... eheheh.gif laugh.gif eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Simon @ 19/3/2012, 21:05) *
Ma come non lo sapevi??? Tu che leggi tutto e tutti non l'hai mai letto sul forum??? post-6-1111346575.gif w00t.gif Avevo anche aggiornato! biggrin.gif

Ahahhaha ma cosi mi fai sembrare uno stalker Roftl.gif hug.gif
Simon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 19/3/2012, 21:07) *
Ahahhaha ma cosi mi fai sembrare uno stalker Roftl.gif hug.gif

Looooooooooooooooooool!!! Roftl.gif Roftl.gif hug.gif Comunque ha l'ita si, e la cover è pure molto bellina! tongue.gif Io non lo prenderò comunque il bd, tanto per scriverlo ahahah biggrin.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Simon @ 19/3/2012, 21:11) *
Looooooooooooooooooool!!! Roftl.gif Roftl.gif hug.gif Comunque ha l'ita si, e la cover è pure molto bellina! tongue.gif Io non lo prenderò comunque il bd, tanto per scriverlo ahahah biggrin.gif

Quella di loro che svolazzano all'altezza della luna?! Sempre la solita, vabbè in questi casi si dice W il Film! laugh.gif e te pareva Roftl.gif
Claudio
clapclap.gif Finalmente questo film clapclap.gif

Spero esca presto anche in Italia!
GasGas
deve uscire anche in italia....sono anni che aspettiamo una nuova edizione di questo splendido film...abbiamo solo la warner cavolo....
kekkomon
Dal 4 settembre in Blu Ray negli USA:
http://disneydvd.disney.go.com/hocus-pocus.html#47934
stitch
CITAZIONE (kekkomon @ 8/6/2012, 15:06) *
Dal 4 settembre in Blu Ray negli USA:
http://disneydvd.disney.go.com/hocus-pocus.html#47934

I put a spell on you/and now you'll be mine... eheheh.gif
Claudio
spero che arrivi pure una data italiana smile.gif
Fulvio84
speriamo anche in dvd!!!!
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 8/6/2012, 20:18) *
spero che arrivi pure una data italiana smile.gif

Ho qualche dubbio...
Prince Philip
A me però inizia a stancare questo riciclo di cover quando ne hanno di nuove e molto più belle dry.gif

Cheeky
Sì infatti che delusione!!! Che poi questo titolo in Usa ha avuto solo una cover, quindi potevano fare qualcosa di nuovo dry.gif
kekkomon
Recensione di uno dei BD che sicuramente non uscirà qui:
http://www.dvdizzy.com/hocuspocus-bluray.html
Claudio
Ma perchè in Italia non deve uscire?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 24/8/2012, 19:26) *
Ma perchè in Italia non deve uscire?

Ho questa brutta sensazione... (vedere the rocketeer) ma potrebbe uscire...
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 24/8/2012, 19:29) *
Ho questa brutta sensazione... (vedere the rocketeer) ma potrebbe uscire...

Spero esca!!! pray.gif
The rocketeer penso uscirà con l'arrivo del reebot
Cheeky
La qualità video sembra essere nella media, abbastanza buona, peccato per la mancanza di extra. Si vede che per certi titoli non ci tengono proprio sad.gif
Prince Philip
In uscita in Australia il 17 Ottobre ...

Prince Philip
La recensione di BluRay.com happy.gif

Hocus Pocus

Video modesto, solo 3 stelle, nessun extra sleep.gif
Claudio
Nessun extra? blink.gif Video modesto... per questo film hanno quindi fatto il minimo purtroppo dry.gif
kekkomon
Il 24 Aprile esce in Francia
http://www.amazon.fr/gp/product/B00BBEGNXM...g=chrondisne-21
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 5/2/2013, 21:39) *

Agli italiani sarà data la possibilità di vederlo pubblicato?
kekkomon
Cover Francese
Claudio
Continuo a chiedermi se ci sarà concesso il lusso di trovare questo titolo fra gli scaffali dei negozi italiani...
Prince Philip
A me sembra la cover americana, non francese wink.gif Il titolo francese ha anche il sottotitolo "Les 3 Soricères" e il logo del concorso è quello Usa wink.gif

disneyano95
Quindi da noi non uscirá neanche questo titolo,io continuo a dire di fare una petizione....
Claudio
Ci sono novità per questo titolo in Italia? unsure.gif
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 30/9/2013, 15:10) *
Ci sono novità per questo titolo in Italia? unsure.gif

Nulla. Un altro titolo finito nel dimenticatoio...
Arancina22
sad.gif Purtroppo mi vien da dire: che novità...
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 30/9/2013, 21:52) *
Nulla. Un altro titolo finito nel dimenticatoio...

che seccatura, e un altro Halloween (occasione perfetta per una pubblicazione di questo tipo) se ne sta andando ... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.