Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Marilyn Monroe Complete Collection
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2, 3
kekkomon
Un nuovo incredibile cofanetto contenente gli inediti "La giostra umana", "La figlia dello sceriffo" e "L'affascinante bugiardo" (quest'ultimo in versione in lingua originale sottotitolata in Italiano) in edizione limitata numerata in 510 copie!

Contiene:
- A qualcuno piace caldo (1959)
- Come sposare un Milionario (1953)
- Eva contro Eva (1950)
- Facciamo l'amore (1960)
- Fermata d'Autobus (1956)
- Follie dell'anno (1954)
- La magnifica preda (1954)
- Il magnifico scherzo (1952)
- Matrimoni a sorpresa (1952)
- Le memorie di nn Don Giovanni (1951)
- Mia moglie si sposa (1951)
- Niagara (1953)
- Quando la moglie è in vacanza (1955)
- Gli spostati (1961)
- L'affascinante bugiardo (Versione Sottotitolata) (1951)
- La giostra umana (1952)
- La tua bocca brucia (1952)
- La figlia dello sceriffo (1950)
- Gli uomini preferiscono le bionde (1953)
- Marilyn Monroe - The Final Days (2001)


Extra

Speciali
Interviste
Trailers
Documentari



http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-4...-510-Copie.aspx

Se costava di meno l'avrei preso ma 112 euri... dry.gif
Teo
che meraviglia!
kekkomon
CITAZIONE (Teo @ 12/3/2012, 14:49) *
che meraviglia!

Bella davvero, peccato per il prezzo!! dry.gif
Arancina22
Accipicchia! Anche degli inediti. Ma come mai "L'Affascinante Bugiardo" è sub ita? Non lo doppiarono al tempo? Mi sembra strano!
Scrooge McDuck
Sarebbe bello sapere com'è fatto il box...per ora mi interessa molto, soprattutto se contiene davvero tutti i film di Marilyn (che io non ho ancora cominciato a comprare apposta)

Certo che nel passaggio all'alta definizione fare un cofanetto così in DVD forse è un pò uno spreco..
Teo
CITAZIONE (kekkomon @ 12/3/2012, 14:52) *
Bella davvero, peccato per il prezzo!! dry.gif

...ma non dimenticare che ci sono 20 dvd!
Donald Duck
Visto che seguo Smash, sarei interessato a questo cofanetto....ma se lo fanno uscire solo in DVD, possono anche tenerselo...
kekkomon
CITAZIONE (Teo @ 12/3/2012, 15:41) *
...ma non dimenticare che ci sono 20 dvd!

Lo so, 112€ tutti insieme...
Prince Philip
Un cofanetto simile era uscito anni fa, contenente 17 DVD ... era una scatola con dentro 17 amaray laugh.gif laugh.gif Stavolta hanno aggiunto tre inediti, che escono anche singoli rolleyes.gif ... se ripetono lo stesso packaging passo volentieri, anche perchè ho finito di prendere poco tempo fa tutte le edizioni singole, col piffero magico che le ricompero tutte se si limitano a riciclare le stesse amaray in una scatola nuova!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Numero di serie o meno tongue.gif

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/3/2012, 15:11) *
soprattutto se contiene davvero tutti i film di Marilyn (che io non ho ancora cominciato a comprare apposta)

Tutti tutti non credo blush2.gif, anche perchè uno dei più conosciuti manca all'appello, ed è in mano (almeno lo era, ora è OOP) alla Warner, "Il Principe e la Ballerina" (girato con Laurence Olivier, marito di Vivien Leigh) tongue.gif tongue.gif Mancano poi alcuni film dove faceva ruoli minori, prima del successo vero e proprio (tipo "Una Notte sui Tetti") e altri in mano ad editori minori (come "Giungla d'Asfalto") ... immagino che il cofanetto si limiti a "tutti i film Fox" di Marilyn wink.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Prince Philip @ 12/3/2012, 22:02) *
... immagino che il cofanetto si limiti a "tutti i film Fox" di Marilyn wink.gif


Già questo, per me, sarebbe interessante... però spero non contenga semplici amaray...e sarebbe bello averli in HD diamine
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Arancina22 @ 12/3/2012, 14:59) *
Ma come mai "L'Affascinante Bugiardo" è sub ita? Non lo doppiarono al tempo? Mi sembra strano!

Non arrivava mica tutto dall'America e Marilyn al tempo non era ancora un mito che rendeva imprescindibile la distribuzione dei suoi film in ogni Paese (anche in questo film immagino abbia una particina minuscola). Poi leggo su mymovies che il film «è una garbata commedia, critica verso alcuni miti americani», il che potrebbe far supporre che avrebbe avuto uno scarso impatto sul pubblico italiano.

CITAZIONE (Prince Philip @ 12/3/2012, 22:02) *
Mancano poi alcuni film dove faceva ruoli minori, prima del successo vero e proprio (tipo "Una Notte sui Tetti") e altri in mano ad editori minori (come "Giungla d'Asfalto") ... immagino che il cofanetto si limiti a "tutti i film Fox" di Marilyn wink.gif

Quel capolavoro di Giungla d'asfalto è uscito da un mesetto su etichetta A&R Productions: video restaurato, audio ing e ita (forse anche altre lingue, non ricordo), nessun sottotitolo.
Prince Philip
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/3/2012, 23:13) *
Già questo, per me, sarebbe interessante... però spero non contenga semplici amaray...e sarebbe bello averli in HD diamine

In HD mi sembra ce ne siano solo due, "A Qualcuno Piace Caldo" e "Gli Spostati", entrambi MGM happy.gif ... prima di averli tutti penso ne passerà di tempo cry.gif Già penso a "Niagara" in HD Innamorato.gif

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 13/3/2012, 10:38) *
Quel capolavoro di Giungla d'asfalto è uscito da un mesetto su etichetta A&R Productions: video restaurato, audio ing e ita (forse anche altre lingue, non ricordo), nessun sottotitolo.

Quindi lo consigli, Fra??? w00t.gif A me questa A&R non ispira molto, ho provato a vedere se trovavo qualche commento sul DVD ma niente dry.gif ... però se mi dici così lo prendo! rolleyes.gif Ho visto che hanno anche "Home Town Story", ma solo sottotitolato: altro inedito, immagino huh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Prince Philip @ 13/3/2012, 11:54) *
Quindi lo consigli, Fra??? w00t.gif A me questa A&R non ispira molto, ho provato a vedere se trovavo qualche commento sul DVD ma niente dry.gif ... però se mi dici così lo prendo! rolleyes.gif

Leggi qui wink.gif Molti si lamentano della mancanza di sottotitoli, ma non credo che a te la cosa interessi. Comunque Marilyn ha una particina piccina picciò, non t'aspettare che ricopra il ruolo di protagonista femminile come vogliono far passare sulla copertina.
Quanto alla A&R, in effetti non è una grande casa di produzione, io ho preso due dischi che hanno addirittura solo l'audio in italiano sick.gif Però con Giungla d'asfalto sembra abbiano fatto un lavoro quanto meno accettabile (indecente dal punto di vista degli extra, ma il film pare a posto).
ping
non c'è nemmeno Something's Got to Give perchè non è mai stato finito di girare
kekkomon
Bristow
Io aspetto le versioni in HD ovviamente...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Bristow @ 2/4/2012, 11:21) *
Io aspetto le versioni in HD ovviamente...

Sì, anch'io.
Bristow
Anche perchè ho già un cofanetto con tutti i suoi film ;D
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Arancina22 @ 12/3/2012, 15:59) *
Ma come mai "L'Affascinante Bugiardo" è sub ita? Non lo doppiarono al tempo? Mi sembra strano!

Meglio questo sottotitolato che "La figlia dello sceriffo" ridoppiato: pare che purtroppo questo circoli da tempo in una nuova versione italiana cry.gif Spero in un miracoloso recupero ma ci credo poco...
veu
Bellissimo cofanetto!!!

Tra i film che mancano c'è anche Orchidea Bionda, unico film che Marilyn fece per la Columbia nel 1948 e primissimo film in cui Marilyn recita la parte della protagonista. Purtroppo non è mai uscito il dvd di questo film in Italia e in televisione purtroppo non passa mai.
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 13/3/2012, 11:38) *
CITAZIONE (Arancina22 @ 12/3/2012, 15:59) *

Ma come mai "L'Affascinante Bugiardo" è sub ita? Non lo doppiarono al tempo? Mi sembra strano!

Non arrivava mica tutto dall'America e Marilyn al tempo non era ancora un mito che rendeva imprescindibile la distribuzione dei suoi film in ogni Paese (anche in questo film immagino abbia una particina minuscola). Poi leggo su mymovies che il film «è una garbata commedia, critica verso alcuni miti americani», il che potrebbe far supporre che avrebbe avuto uno scarso impatto sul pubblico italiano.

Correggo, leggo su dvdessential che il film arrivò e che fu poi anche ridoppiato: quindi esistono addirittura due tracce italiane, ma la Fox ha optato per i soli sottotitoli...
Arancina22
Pensa te! Addirittura due doppiaggi! Cosa costava metterne almeno uno? Non credo affatto che siano entrambi rovinati o perduti! Tu che ne pensi Leprotto?
nunval
http://www.blu-ray.com/news/?id=8602

Blu-ray.com ha annunciato che per il 20 luglio è prevista in Germania l'uscita di un cofanetto BLU RAY con 5 titoli di Marilyn : GLI UOMINI PREFERISCONO LE BIONDE, QUANDO LA MOGLIE E' IN VACANZA, LA MAGNIFICA PREDA, COME SPOSARE UN MILIONARIO, FOLLIE DELL'ANNO. Spero nell'italiano...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (nunval @ 26/4/2012, 22:17) *
http://www.blu-ray.com/news/?id=8602

Blu-ray.com ha annunciato che per il 20 luglio è prevista in Germania l'uscita di un cofanetto BLU RAY con 5 titoli di Marilyn : GLI UOMINI PREFERISCONO LE BIONDE, QUANDO LA MOGLIE E' IN VACANZA, LA MAGNIFICA PREDA, COME SPOSARE UN MILIONARIO, FOLLIE DELL'ANNO. Spero nell'italiano...

Santa Marilyn, fa' che sia così pray.gif
Io mi sa che dei film con Marilyn da La tua bocca brucia in poi prenderò tutto in BD blush.gif Gli uomini e Come sposare, poi, è da una vita che sogno d'averli Innamorato.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 21/4/2012, 14:19) *
Pensa te! Addirittura due doppiaggi! Cosa costava metterne almeno uno? Non credo affatto che siano entrambi rovinati o perduti! Tu che ne pensi Leprotto?

Scusa per la risposta in ritardo, non avevo letto. Secondo me il ridoppiaggio è stato stato solo in TV (penso non sia mai uscita la VHS), di conseguenza la Fox non l'ha trovato facilmente reperibile e ha dovuto optare per i sottotitoli. Visto che però buttano denaro per far ridoppiare DVD che interessano a quattro gatti come Biancaneve e i tre compari, direi che avrebbero potuto ridoppiare nuovamente anche L'affascinante bugiardo.
kekkomon
CITAZIONE (nunval @ 26/4/2012, 22:17) *
http://www.blu-ray.com/news/?id=8602

Blu-ray.com ha annunciato che per il 20 luglio è prevista in Germania l'uscita di un cofanetto BLU RAY con 5 titoli di Marilyn : GLI UOMINI PREFERISCONO LE BIONDE, QUANDO LA MOGLIE E' IN VACANZA, LA MAGNIFICA PREDA, COME SPOSARE UN MILIONARIO, FOLLIE DELL'ANNO. Spero nell'italiano...

Ottimo!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
L'affascinante Bugiardo esce domani:
http://www.amazon.it/L-Affascinante-Bugiar...1110&sr=1-3
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 12/3/2012, 23:02) *
Tutti tutti non credo blush2.gif, anche perchè uno dei più conosciuti manca all'appello, ed è in mano (almeno lo era, ora è OOP) alla Warner, "Il Principe e la Ballerina" (girato con Laurence Olivier, marito di Vivien Leigh) tongue.gif tongue.gif Mancano poi alcuni film dove faceva ruoli minori, prima del successo vero e proprio (tipo "Una Notte sui Tetti") e altri in mano ad editori minori (come "Giungla d'Asfalto") ... immagino che il cofanetto si limiti a "tutti i film Fox" di Marilyn wink.gif

Il Principe... è disponibile in UK con audio Ita:
http://www.amazon.it/Prince-Showgirl-Edizi...236&sr=1-30
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 8/5/2012, 9:14) *
Il Principe... è disponibile in UK con audio Ita

Sapevo e preso mesi fa rolleyes.gif
stitch
CITAZIONE (nunval @ 26/4/2012, 22:17) *
[Blu-ray.com ha annunciato che per il 20 luglio è prevista in Germania l'uscita di un cofanetto BLU RAY con 5 titoli di Marilyn : GLI UOMINI PREFERISCONO LE BIONDE, QUANDO LA MOGLIE E' IN VACANZA, LA MAGNIFICA PREDA, COME SPOSARE UN MILIONARIO, FOLLIE DELL'ANNO. Spero nell'italiano...

ma che bella notizia!!? felicissimo.gif speriamo proprio che ci sia l'ita (audio/sub) e che a questi ne seguano presto anche degli altri (Bus Stop/Fermata d'Autobus, pleeeeeeeeease pray.gif )!!?

CITAZIONE (Prince Philip @ 8/5/2012, 9:36) *
Sapevo e preso mesi fa rolleyes.gif

me too happy.gif ...in ogni caso x i supercollezionisti prox mese con CIAK c'è la possibilità di acquistare l'edizione ita (ormai da tempo fuori catalogo wink.gif )
kekkomon
CITAZIONE (stitch @ 8/5/2012, 13:42) *
me too happy.gif ...in ogni caso x i supercollezionisti prox mese con CIAK c'è la possibilità di acquistare l'edizione ita (ormai da tempo fuori catalogo wink.gif )

Esce con la rivista? che prezzo?
stitch
CITAZIONE (kekkomon @ 8/5/2012, 13:59) *
Esce con la rivista? che prezzo?

solitamente i dvd di CIAK sono abbinati alla rivista ma distribuiti separatamente ...quindi se trovi un edicolante gentile di vende anche solo quello happy.gif
prezzo: 9,90 euro

ps. CIAK di giugno dovrebbe indicativamente uscire l'ultima settimana di maggio wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (stitch @ 8/5/2012, 16:12) *
solitamente i dvd di CIAK sono abbinati alla rivista ma distribuiti separatamente ...quindi se trovi un edicolante gentile di vende anche solo quello happy.gif
prezzo: 9,90 euro

ps. CIAK di giugno dovrebbe indicativamente uscire l'ultima settimana di maggio wink.gif

Grazie, interessante!! clapclap.gif clapclap.gif
Cheeky
Fermi tutti!!! Da Vivereonline:

TerminalVideoItalia

Marilyn Monroe - Forever Marilyn (7 Blu-Ray)



Disponibilità dal 01/08/2012
Marca: 20th Century Fox

Contenuti del cofanetto

A Qualcuno Piace Caldo (1959)
Come Sposare Un Milionario (1953)
Follie Dell'Anno (1954)
Magnifica Preda (La) (1954)
Quando La Moglie E' In Vacanza (1955)
Spostati (Gli) (1961)
Uomini Preferiscono Le Bionde (Gli) (1953)
Prince Philip
w00t.gif w00t.gif Peccato siano solo 7 wink.gif Io volevo "Niagara" shifty.gif
Prince Philip
In Giappone uscirà ad 8 dischi, e sembra una Collector's favolosa!! w00t.gif




In arrivo anche in Germania, a 5 dischi (disponibili anche singolarmente) wub.gif

Marilyn Monroe Box
Gli Uomini Preferiscono le Bionde
Quando la Moglie è in Vacanza
Follie dell'Anno
La Magnifica Preda
Come Sposare un Milionario

Il cofanetto prevede 5 titoli inediti, prodotti tra il 1953 e il 1955. Da noi e in Giappone sembra "aggiungeranno" altri film, usciti già tempo fa: "A Qualcuno Piace Caldo", "Eva contro Eva" e "Gli Spostati" wink.gif
Cheeky
Ma le serigrafie dei dischi giapponesi sono di diverse edizioni!! Saranno provvisorie?
Comunque Eva contro Eva non c'entra molto, nel senso che Marilyn ha un ruolo marginale e si vede sì e no in due scene..

Fino ad oggi non esiste una collection con tutti i suoi film, vero?

Prince Philip
CITAZIONE (Cheeky @ 22/5/2012, 23:43) *
Ma le serigrafie dei dischi giapponesi sono di diverse edizioni!! Saranno provvisorie?

Quei tre titoli hanno serigrafie diverse perchè sono dischi "extra" dry.gif Il cofanetto dovrebbe essere solo da 5 dischi (con appunto i film dal '53 al '55), loro ci hanno "inserito" quegli altri (usciti precedentemente) per motivi che ora non saprei dire (far numero?), ovviamente riciclando i dischi già pronti (con le vecchie stampe sopra) ... A questo punto preferirei che non ci infilassero altri titoli oltre ai 5 inediti, per non "snaturare" l'ordine cronologico, soprattutto se prevedono poi altre uscite con i film successivi wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Cheeky @ 22/5/2012, 23:04) *
Fermi tutti!!! Da Vivereonline:

TerminalVideoItalia

Marilyn Monroe - Forever Marilyn (7 Blu-Ray)



Disponibilità dal 01/08/2012
Marca: 20th Century Fox

Contenuti del cofanetto

A Qualcuno Piace Caldo (1959)
Come Sposare Un Milionario (1953)
Follie Dell'Anno (1954)
Magnifica Preda (La) (1954)
Quando La Moglie E' In Vacanza (1955)
Spostati (Gli) (1961)
Uomini Preferiscono Le Bionde (Gli) (1953)

Che bello clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
Fantastica Marilyn....terrò d'occhio questo cofanetto! smile.gif
kekkomon
In Catalogo su DvD Store:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-414...er-Marilyn.aspx
Cheeky
Bello questo mi sa che lo prendo!!
March Hare = Leprotto Bisestile
Accipicchia, a saperlo non prendevo il BD singolo di "A qualcuno piace caldo"! Non è che a qualcuno interessa così posso comprarmi il cofanetto? Magari qualcuno che vuole le cover singole non disponibili in "Marilyn Forever"?
Prince Philip
Io continuo ad essere contrariato per quei 2 dischi rifilati dentro "per fare numero" dry.gif Quando esce, sperando, un altro cofanetto con i film dal '56 al '59 che fanno, ci rimettono "A Qualcuno piace Caldo" un'altra volta!?!? wink.gif
ping
scusate ma in The Shocking Miss Pilgrim è presente marilyn?perchè è presente nella lista dei suoi film ma nella pagina di wikipedia dice che non compare unsure.gif
Bristow
Io prenderò solo i titoli migliori di questa collana...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (ping @ 3/6/2012, 18:41) *
scusate ma in The Shocking Miss Pilgrim è presente marilyn?perchè è presente nella lista dei suoi film ma nella pagina di wikipedia dice che non compare unsure.gif

Secondo imdb, Marilyn è presente nel film che citi solo come voce d'una centralinista. Forse non tutti sono d'accordo nel dire che la voce sia sua (magari dice pure solo "Pronto!" tongue.gif ), ecco perché wiki non riporta questo come suo primissimo film unsure.gif
Bristow
Raga, prima di comprare, volevo sapere se qualcuno di voi poi acquista questi titoli, se hanno finalmente messo i sottotitoli alle parti cantante di alcuni film di Marylin che nel cofanetto dvd precendente non c'erano...
grazie
kekkomon
CITAZIONE (stitch @ 8/5/2012, 16:12) *
solitamente i dvd di CIAK sono abbinati alla rivista ma distribuiti separatamente ...quindi se trovi un edicolante gentile di vende anche solo quello happy.gif
prezzo: 9,90 euro

ps. CIAK di giugno dovrebbe indicativamente uscire l'ultima settimana di maggio wink.gif

Qualcuno l'ha preso??
veu
Da e-duesse:

Box in Blu ray per ricordare Marilyn

20th Century Fox lancia un cofanetto con titoli inediti in alta definizione

Da Agosto 20th Century Fox Home Entertainment lancerà sul mercato un ricco cofanetto Blu-ray, Forever Marilyn, in occasione del 50° anniversario dalla scomparsa della grande diva. Nel box, oltre a classici tra cui Gli spostati e A Qualcuno Piace Caldo, anche titoli per la prima volta disponibili Blu ray: Come sposare un milionario, Gli uomini preferiscono le bionde, Quando la moglie è in vacanza, Follie dell’anno e La magnifica preda.



Sì Marilyn c'è nel film The Shocking Miss Pilgrim come ha scritto Leprotto. In questo film film Marilyn dice una sola parola ma non compare, si sente solo la sua voce come centralinista...

Tra l'altro Marilyn appare anche in altri due film che non sono segnati su imdb, il primo è You Were Meant for Me (1948) dove interpreta una delle tante persone che ballano e in Green Grass of Wyoming (1948).
Prince Philip
COFANETTO FOREVER MARILYN



Celebrare la vita, la leggenda e la bellezza di Marilyn Monroe. La più incantevole e amata icona di femminilità, rivive il suo splendore in un imperdibile Cofanetto Blu-ray in alta definizione, Forever Marilyn. Oltre ai grandi classici, tra cui "Gli Spostati" e "A Qualcuno Piace Caldo", il cofanetto include titoli disponibili per la prima volta in Blu-ray: "Come Sposare un milionario", "Gli uomini preferiscono le bionde", "Quando la moglie è in vacanza", "Follie dell'anno" e "La Magnifica Preda".

Una collezione da sogno in uscita il 1° agosto, edita da Twentieth Century Fox Home Entertainment in occasione del 50° anniversario dalla scomparsa della grande diva di Hollywood, che include i sette film che hanno maggiormente contribuito a rendere Marilyn una star. In esclusiva per il solo circuito online un regalo che i fan di Marilyn sicuramente apprezzeranno, e cioè un CD musicale contenente alcuni dei brani più celebri tratti dai suoi film (Disponibile fino ad esaurimento scorte).


A QUALCUNO PIACE CALDO - al cinema martedì 3 Luglio



Dal genio di Billy Wilder per la prima volta al cinema l'esilarante Dietro le quinte del film e a seguire tutto il fascino di Marilyn Monroe in "A Qualcuno Piace Caldo" restaurato in digitale 2K. Solo per un giorno, martedì 3 luglio, nei cinema italiani sarà il momento di Forever Marilyn: una giornata organizzata da Nexo Digital e da 20th Century Fox Home Entertainment in collaborazione con Radio Monte Carlo e MYmovies per celebrare, proprio all'interno delle sale che ne decretarono il successo, il mito di quella che Antonio Tabucchi ha definito "una donna di una carnalità gioiosa, con un doppio fatto d'aria per la malinconia".

Per festeggiare l'appuntamento non si poteva scegliere che "A Qualcuno Piace Caldo", il capolavoro firmato da Billy Wilder che l'American Film Institute ha definito il film più divertente mai girato nella storia del cinema. Restaurato in digitale 2K e riportato a tutto il suo antico splendore, il film mostra Tony Curtis e Jack Lemmon in abiti muliebri: i due attori sono così geniali e incredibili da risultare perfettamente credibili, anche perché a oscurare il loro discutibile sex appeal c'è Marilyn/Zucchero Kandinsky nel ruolo che più di ogni altro ha contribuito a edificare il suo mito eterno.



Il film sarà preceduto da uno speciale mai trasmesso sul grande schermo tratto dagli extra del Blu-ray del film: il Dietro le quinte, che permetterà agli spettatori di conoscere i retroscena di una delle opere emblema della carriera della Monroe.


Elenco Sale abilitate
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.