Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A tutti gli illustratori digitali!!!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
camaleone
Mi sto occupando di una illustrazione in Flash e vorrei riprodurre per i contorni il tratto usato da David in questa illustrazione .
Mi piace molto lo stile rough del pennello ma non ho la minima idea di come fare a riprodurlo...sicuramente voi che siete più esperti di me saprete indirizzarmi. rolleyes.gif
winnie & pimpi
QUOTE (camaleone @ 10/3/2012, 15:07) *
Mi sto occupando di una illustrazione in Flash e vorrei riprodurre per i contorni il tratto usato da David in questa illustrazione .
Mi piace molto lo stile rough del pennello ma non ho la minima idea di come fare a riprodurlo...sicuramente voi che siete più esperti di me saprete indirizzarmi. rolleyes.gif

non credo che abbia usato photoshop ma corel painter col quale si possono ottenere degli effetti pittorici Saluto.gif
camaleone
Grazie per la risposta!!!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif Non l'avevo ancora notata, pensavo ormai non rispondesse più nessuno. Grazie ancora, beh vedrò se riesco a usare questo programma, non lo conosco. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.