Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Carica dei 101 - Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Opiko
LA CARICA DEI 101

Prossimamente in Blu Ray Disc

Diamond Edition
Bristow
Ma quando esce? Spero tardi perchè se no questo 2012 sarà pieno di classici da comprare..
Mad Hatter
Quoto Marco nel topic di Peter:

CITAZIONE (Beast @ 26/2/2012, 14:25) *
Scusa, ma quest'immagine da dove viene? E' solamente la cover della platinum a cui è stato aggiunto il bordo del blu-ray, potrebbe esser stato fatto da chiunque!

O si citano fonti e date oppure tanto vale aprire già un topic per ogni classico e scriverci prossimamente in blu-ray!

Opiko
CITAZIONE (Mad Hatter @ 26/2/2012, 12:27) *
Quoto Marco nel topic di Peter:

è preso da un sito Blu-Ray..... nn sono delle inutili immagini prese da google.. wink.gif
Mad Hatter
lo puoi linkare?
Beast
CITAZIONE (Opiko @ 26/2/2012, 13:23) *

Questo sito apre delle schede per i blu-ray anche quando ci sono solo dei rumor e ricicla le vecchie cover finché non escono quelle ufficiali, quindi secondo me è molto poco affidabile sul calendario uscite. Invece è molto utile per le recensioni.
GasGas
ripeto,,,,un po' prematuro questo topic....come minimo se ne parla nel 2013.....
Pan
Il Blu-Ray de "La Carica dei 101" uscirà in autunno. La notizia è stata confermata dalla Disney tedesca. wink.gif
GasGas
ah giusto....non è più una diamond mi pare....
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 27/2/2012, 16:38) *
ah giusto....non è più una diamond mi pare....

No, è stato sostituito da "Aladdin" che uscirà a febbraio 2013. wink.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Pan @ 28/2/2012, 1:14) *
No, è stato sostituito da "Aladdin" che uscirà a febbraio 2013. wink.gif

Questa mi sembra un'ottima notizia biggrin.gif

FINE OT tongue.gif
kuzco
Purtuttavia mi sembra di ricordare che i classici disney non siano solo questi, però.....che politica del cavolo...
Bristow
CITAZIONE (Pan @ 27/2/2012, 15:25) *
Il Blu-Ray de "La Carica dei 101" uscirà in autunno. La notizia è stata confermata dalla Disney tedesca. wink.gif

Anche questo esce nel 2012? Oh mamma... avrei preferito qualche uscita con più anni di astinenza tipo Il Gobbo o Hercules....
WaltDisneyLover
questo 2012 è pieno... quindi la carica sarà più o meno in contemporanea con cenerentola?
Bristow
Ma non so quanto possiamo essere sicuri che esca nel 2012.. anche Red & Toby e Gli Incredibili da noi poi sono arrivato dopo...
aspetterei conferme ufficiali.
buffyfan
Sembra che uscirà il primo agosto, insieme al sequel!!!!!! smile.gif
Lif
CITAZIONE (buffyfan @ 4/6/2012, 14:13) *
In uscita il primo agosto, insieme al sequel!!!!!! smile.gif

Ma veramente O_O? Così, all'improvviso? Mmm... huh.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 4/6/2012, 14:13) *
Sembra che uscirà il primo agosto, insieme al sequel!!!!!! smile.gif

Dove si trova questa notizia??
Pan
Anche TerminalVideo riporta l'uscita per il primo agosto! smile.gif

http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...ormato=BLUE-RAY
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 4/6/2012, 14:24) *
Anche TerminalVideo riporta l'uscita per il primo agosto! smile.gif

Ottimo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ma il sequel lo da solo in DvD!!
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 4/6/2012, 14:34) *
Ottimo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ma il sequel lo da solo in DvD!!

Il sequel uscirà anche in Blu-Ray ma soltanto in cafanetto assieme al film originale. wink.gif

kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 4/6/2012, 14:39) *
Il sequel uscirà anche in Blu-Ray ma soltanto in cafanetto assieme al film originale. wink.gif

Se il primo non esce con slip prendo iol cofanetto...
Claudio
Bene smile.gif clapclap.gif Sono contento che esca ad Agosto smile.gif
kekkomon
Speriamo che esca anche Gli Aristogatti subito!!!
Bristow
Agosto? Ottimo direi...
GasGas
caspita agosto!!! speriamo nella slip
Bristow
Spero davvero anche io nella slip mma non ci credo troppo...
roxirodisney
CITAZIONE (GasGas @ 6/6/2012, 4:40) *
caspita agosto!!! speriamo nella slip

Oddio, di già?! Son contentissima ma...povero portafoglio Roftl.gif
Bristow
Roxiro io penso che prenderò molte cose in autunno anche perchè questo titolo è uscito già recentemente e non sento la necessità di averlo...
per ora dò la priorità a titoli che non ho nella collezione...
Mickey
Tutte le cover rolleyes.gif rolleyes.gif wub.gif wub.gif

Cover DVD: Innamorato.gif

Cofanetto DVD: Innamorato.gif

Cover BD:

Cofanetto BD:

Fonte: TerminalVideoItalia wink.gif
TRa le info non si sa ancora sulla sugli extra, ma stranamente il formato video lo segna come "widescreen" (16:9) e non "full screen" (4:3, il formato originale) huh.gif huh.gif
thedreamer862
Forse non sono ancora le cover ufficiali ... almeno quella del blu-ray, visto che presenta la cornice come se fosse una Diamond Edition!
~Bonnie
Se la cover del DVD è quella mi piace tantissimo! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Claudio
Esce pure in dvd?
thedreamer862
CITAZIONE (Claudio @ 7/6/2012, 16:12) *
Esce pure in dvd?

Anche se l'ultima edizione risale al 2007/2008 (credo) si, uscirà di nuovo anche in dvd. E non ne capisco il motivo. Per altri classici usciti in dvd qualche anno precedente hanno realizzato solo il blu-ray (vedi Alice uscito in dvd nel 2010 e nel 2011 solo in blu-ray). Evidentemente si sono accorti che il dvd tira ancora tantissimo e che i blu-ray se li filano in pochi.
Claudio
CITAZIONE (thedreamer862 @ 7/6/2012, 16:21) *
Anche se l'ultima edizione risale al 2007/2008 (credo) si, uscirà di nuovo anche in dvd. E non ne capisco il motivo. Per altri classici usciti in dvd qualche anno precedente hanno realizzato solo il blu-ray (vedi Alice uscito in dvd nel 2010 e nel 2011 solo in blu-ray). Evidentemente si sono accorti che il dvd tira ancora tantissimo e che i blu-ray se li filano in pochi.

vedremo per gli altri come si comporteranno
Beast
CITAZIONE (thedreamer862 @ 7/6/2012, 16:21) *

A differenza di Alice e degli altri casi che citi (suppongo Red&Toby, Pocahontas e Tarzan), il dvd della Carica dei 101 è fuori catalogo, per questo motivo devono farlo uscire insieme al blu-ray.
thedreamer862
CITAZIONE (Beast @ 7/6/2012, 17:37) *
A differenza di Alice e degli altri casi che citi (suppongo Red&Toby, Pocahontas e Tarzan), il dvd della Carica dei 101 è fuori catalogo, per questo motivo devono farlo uscire insieme al blu-ray.

Si ma potevano fare semplicemente delle ristampe della vecchia edizione (ovviamente a disco singolo). Anche se non è un titolo Diamond, magari avranno anche la serigrafia.
kekkomon
CITAZIONE (thedreamer862 @ 7/6/2012, 17:47) *
Si ma potevano fare semplicemente delle ristampe della vecchia edizione (ovviamente a disco singolo). Anche se non è un titolo Diamond, magari avranno anche la serigrafia.

Senza avere un nuovo restauro poi??? mellow.gif unsure.gif
thedreamer862
CITAZIONE (kekkomon @ 7/6/2012, 17:48) *
Senza avere un nuovo restauro poi??? mellow.gif unsure.gif

Spero che tu possegga l'edizione a due dischi e che abbia apprezzato la qualità oltre al magnifico restauro effettuato! Non credo in un nuovo restauro a distanza di tre o quattro anni.
kekkomon
CITAZIONE (thedreamer862 @ 7/6/2012, 17:53) *
Spero che tu possegga l'edizione a due dischi e che abbia apprezzato la qualità oltre al magnifico restauro effettuato! Non credo in un nuovo restauro a distanza di tre o quattro anni.

Certo e la qualità è ottima... ma un restauro lo fanno sempre...
CapitanSparrow89
non vedo l'ora *__*
Firesoldier
Ma non avrebbero potuto separare il classico dal sequel come avevano fatto con "Lilli E Il Vagabondo"?
Siccome mi interessa anche il sequel, mi dispiacerebbe rinunciare alla slipcover del blu ray della Carica Dei 101. huh.gif
thedreamer862
Quindi il sequel esce singolo solo in dvd ...
kekkomon
CITAZIONE (thedreamer862 @ 8/6/2012, 8:41) *
Quindi il sequel esce singolo solo in dvd ...

Purtroppo si...
Claudio
Per il cofanetto c'è scritto CONFEZIONE SPECIALE BIPACK, quindi mi sa che non sarà un vero cofanetto con dentro le 2 amaray (tipo Bambi), ma un' unica amaray con i 2 dischi dentro unsure.gif

thedreamer862
CITAZIONE (Claudio @ 8/6/2012, 9:33) *
Per il cofanetto c'è scritto CONFEZIONE SPECIALE BIPACK, quindi mi sa che non sarà un vero cofanetto con dentro le 2 amaray (tipo Bambi), ma un' unica amaray con i 2 dischi dentro unsure.gif

L'ho pensato anch'io! Quindi mi sa che non avremo nemmeno le slipcover.
Bristow
Ma quindi esce anche in dvd?
Pazzesco... edizioni come Tarzan o Red sono pessime e questo titolo ha mille edizioni e anche la slip, non è giusto... anche se lamentarmi non serve.
Cmq bella la cover del BR...
The Little Merman
ma che schifezza è quest'accorpamento? io voglio un cofanetto con le 2 amaray com'è successo per bambi e lilli? ma che schifo quella cover divisa in 2... se esce solo così, mi sa che dovrò comprare questo + il bluray del primo a parte per avere la bella cover del primo in tutta la sua grandezza... fanno queste cose per spillarci più soldi, ormai l'ho capito... -.-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.