Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tales from the Laughing Place Magazine
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Enrico
Qualcuno conosce questa rivista?

http://www.talesfromthelaughingplace.com/Telling_Tale.html
Enrico
Non azzuffatevi troppo nei commenti, eh.... eheheh.gif
Beast
Scusami, non avevo proprio visto il topic. Comunque no, non la conosco.
Enrico
Ma non c'è bisogno che ti scusi, ci mancherebbe altro! Saluto.gif
veu
Nemmeno noi la conosciamo... però sembra interessante!!! ci puoi dire qualcosa di più, per favore?
Enrico
Io ne so quanto voi... l'ho trovata per caso girovagando su Internet.
veu
Ah ok!

bravo per averla segnalata però! sarebbe bello saperne di più!!!
Enrico
Prego, di nulla!

Sembra fatta davvero bene.
sparkyfra
E' una rivista americana dedicata ai Parchi Disney nel mondo ed è bellissima, molto curata sia nei contenuti che nella grafica. Mi sono abbonato per due anni consecutivi, un pò di tempo fa.
La rivista esce quattro volte all'anno (come per il D23 magazine), l'unica nota negativa è che viene spedita in una semplice busta trasparente e quindi molto spesso arriva piegata e danneggiata, quasi sempre il postino la piegava in malo modo per farla entrare nella buca delle lettere sad.gif
Appena riesco posto qualche foto dei numeri che ho conservato, ne ricordo uno particolarmente significativo, quasi interamente dedicato ai 15 anni di Disneyland Paris.

Più informazioni le potete trovare sul sito Laughing Place, nella sezione shop ci sono i numeri disponibili per l'acquisto.

Ciao
Franco
veu
Ah! ecco! grazie Franco! sei gentilissimo e molto esaustivo! grazie se posterai qualche foto in modo da farci un'idea...
Enrico
Grazie per le informazioni Franco!

Ti saremo molto grati per le foto che ci posterai.

Ora non sei più abbonato? Quanto pagavi?
sparkyfra
Grazie ragazzi.
Adesso non sono più abbonato, il costo per un anno (totale di 4 numeri della rivista), comprese le spese di spedizione, ammonta a 48 dollari.
Prometto che a breve posterò le immagini.
Saluto.gif
Enrico
Grazie! Saluto.gif
Enrico
Grazie! Davvero una bella rivista!

Non mi sembra molto spessa... quante pagine ci sono all'incirca? Una cinquantina?
sparkyfra
Ciao Enrico,
sì, ti confermo che la rivista è davvero bella e le foto e l'impaginazione sono molto curate, non è molto spessa e le pagine sono esattamente 48. Ci sei andato vicinissimo! eheheh.gif
Enrico
Grazie! Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.