Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Migliore canzone di Aladdin
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Chiaretta
Nuovo sondaggio sulle canzoni, questa volta su Aladdin XD
Se c'era gi questo sondaggio, o se manca qualche canzone, avvisatemi, anche se ci posso fare poco smile.gif

P.S. Potete scegliere (se il sondaggio andato a buon fine) pi di un'opzione smile.gif

A presto!
Chiaretta
Io ho votato assolutamente per Il Mondo Mio, poi per Un Amico Come Me e infine per Il Principe Al.. biggrin.gif
kekkomon
CITAZIONE (Chiaretta @ 21/2/2012, 16:11) *
Io ho votato assolutamente per Il Mondo Mio, poi per Un Amico Come Me e infine per Il Principe Al.. biggrin.gif

Idem.
Arancina22
Voto Il Mondo E' Mio e Un Amico Come Me.
Se ci fosse stato il reprise di "La Mia Vera Storia" avrei votato quello per...
Claudio
ho votato il mondo mio e notti d'oriente
Chiaretta
CITAZIONE (Arancina22 @ 21/2/2012, 16:49) *
Voto Il Mondo E' Mio e Un Amico Come Me.
Se ci fosse stato il reprise di "La Mia Vera Storia" avrei votato quello per...

Hai ragione, la prox volta metter anche i reprise smile.gif
ping
anche qui tutte, impossibile scegliere
Princesse Sophie
Dico Un amico come me,
chelinder
Votato il mondo mio! laugh.gif
~Bonnie
Il mondo mio wub.gif
jasmine92
Le ho votate tutte XD Non ci posso far niente, adoro troppo questo Classico...wub.gif wub.gif
Chiaretta
CITAZIONE (jasmine92 @ 26/3/2012, 14:01) *
Le ho votate tutte XD Non ci posso far niente, adoro troppo questo Classico...wub.gif wub.gif

beh l'avevo notato biggrin.gif
Fai bene, anche io sono stramatta di un altro classico... ormai lo sanno tutti smile.gif

Altro che "ormoni in tempesta" eheheh.gif eheheh.gif
Lif
CITAZIONE (Princesse Sophie @ 21/2/2012, 20:08) *
Dico Un amico come me,

Concordo ma ho messo anche one jump ahead wink.gif!
jasmine92
CITAZIONE (Chiaretta @ 26/3/2012, 18:25) *
beh l'avevo notato biggrin.gif
Fai bene, anche io sono stramatta di un altro classico... ormai lo sanno tutti smile.gif

Altro che "ormoni in tempesta" eheheh.gif eheheh.gif

Ma davvero si nota cos tanto? Roftl.gif
Peter Pan 92
A whole new world wub.gif
Chiaretta
CITAZIONE (jasmine92 @ 27/3/2012, 16:22) *
Ma davvero si nota cos tanto? Roftl.gif

Naaaa solo un pochino! smile.gif
E poi se ti piace tanto che male c'? non vedo niente di strano, un classico fantastico biggrin.gif
Aladdin+
Non posso sceglierne una sola, dal che ho deciso di votarle tutte laugh.gif
jasmine92
CITAZIONE (Chiaretta @ 28/3/2012, 16:55) *
Naaaa solo un pochino! smile.gif
E poi se ti piace tanto che male c'? non vedo niente di strano, un classico fantastico biggrin.gif

happy.gif
Capitano Amelia
Io ho votato per "Il mondo mio", "Un amico come me" e "Il principe Al". smile.gif
NemoPS
Il Mondo e' Mio, Il Principe Ali e Un amico come me (queste due le adoro troppo, merito di Robin Williams (T_T) nell'originale e Proietti nella nostra versione, il Genio e' uno dei personaggi dei Classici che apprezzo di piu' in assoluto!)
Simba88
Il Mondo Mio (A Whole New World) a mani basse!!
Jadestone
Ho scelto di votare "Il Mondo Mio" perch mette i brividi
Fra X
Qui una sfida veramente ardua! I compositori e i parolieri hanno dato veramente il top a mio parere come con "La bella e la bestia" e "Hercules"! Scelgo comunque "Il mondo mio".
Logan232
"Il mondo mio", ma la mia preferita in assoluto resta il reprise de "La mia storia": breve, ma intensa e profonda.

Fuori classifica l'abortita "Proud of Your Boy" che puro Ashman e che nella sua versione del film sarebbe diventata un altro intramontabile classico.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.