Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che sia.... rosa o blu???
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Mad Hatter
Ed ecco aperto il sondaggio! biggrin.gif

Insomma.... shifty.gif
che scegliete? unsure.gif eheheh.gif

ROSA

o

BLU

Lif
Grazie per aver aperto il sondaggio...io non posso che dire...blu! Anche perché il rosa è un colore che non mi piace molto in linea di massima. In realtà io la preferisco in versione contadinella con il cerchietto in testa a dirla tutta tongue.gif...Sarebbe stato bello vederla in bianco o in nero in stile Evil Odette ...avrebbe reso moltissimo tongue.gif!
Aladdin+
Rosa biggrin.gif
Cenerentolino
Io, come dicevo ieri, voto naturalmente per il blu! Come giustamente aveva sottolineato Andrea è il colore che meglio si sposa nelle scene in cui c'è quel colore...la scena del fuso, nella sua stanza dormiente, e in quella scia verdognola che avvolge il castello durante il sonno di tutti...solo che lo vedo benissimo indosso a lei anche nella sala del trono nel finale, non c'è niente da fare, non ce la vedo col rosa! sad.gif
~Bonnie
Assolutamente BLU
kekkomon
Blu!
Prince Philip
Pink, of course! eheheh.gif
Lif
Per chi si chiedeva come mai c'è questa diatriba per il colore del vestito all'interno del film, secondo me magari due disegnatori di concept o due tra coloro che facevano ricerche sui costumi d'epoca si sono trovati a discutere veramente sul fatto che Aurora dovesse avere il vestito rosa o blu e qualche geniaccio ha avuto la brillante idea di trasportare questa discussione anche all'interno del film contribuendo ad arricchire la caratterizzazione delle due fate ohmy.gif. Ci può stare no?
Mad Hatter
CITAZIONE (Lif @ 21/2/2012, 13:50) *
Per chi si chiedeva come mai c'è questa diatriba per il colore del vestito all'interno del film, secondo me magari due disegnatori di concept o due tra coloro che facevano ricerche sui costumi d'epoca si sono trovati a discutere veramente sul fatto che Aurora dovesse avere il vestito rosa o blu e qualche geniaccio ha avuto la brillante idea di trasportare questa discussione anche all'interno del film contribuendo ad arricchire la caratterizzazione delle due fate ohmy.gif. Ci può stare no?

w00t.gif Potrebbe essere! eheheh.gif
Perchè no happy.gif
Ariel's Lover
Assolutamente blu!!Il rosa sulle principesse non lo sopporto.
WALY DISNEY
Che sia blu!
Claudio
Rosa!
*PuMbA*
BLU! *_*
Briar Rose
Anch'io ho votato per il rosa! wub.gif E' anche il mio colore preferito happy.gif
Angelo1985
Assolutamente blu!!! Io odio il rosa, mentre il blu è il mio colore preferitooo!! wink.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Lif @ 21/2/2012, 11:50) *

Io avevo avanzato un'ipotesi simile tempo fa blush2.gif ... speravo che nei contenuti del BluRay, soprattutto nel commento audio, scappasse qualcosa su come mai venne fuori dal disputa del colore, ma nada!! dry.gif dry.gif
Arancina22
CHE SIA BLU!!! Innamorato.gifwub.gif

Comunque... per tacer della dolce Fauna... guardate qui sotto! laugh.gif

Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 21/2/2012, 14:42) *
CHE SIA BLU!!! Innamorato.gifwub.gif

Comunque... per tacer della dolce Fauna... guardate qui sotto! laugh.gif

Mmm ecco in verde non ce la vedo, in viola a sto punto :s...mi scappa da photoshoppare XD.
Prince Philip
No, verdino così proprio non mi piace! laugh.gif Con tutti i colori che ci sono, poi bleh.gif

Arancina22
Nooooooo Prince.... sono commossa, troppo bella Innamorato.gifwub.gif

E allora se non verde mentina, facciamo verde foresta! laugh.gif (Seconda riga a dx nell'immagine)!
Mad Hatter
Oddio, Leo!! w00t.gif
Hahahah....sei fantastico! hug.gif clapclap.gif clapclap.gif
Bellissima! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
IryRapunzel
BLU!

Blu,sempre blu wub.gif !
Prince Philip
Ahaha, è pure fatta male!! blush2.gif L'arancio in particolare ... ci vuole pazienza, io ne ho poca laugh.gif Questa mi piace di più shifty.gif

Lif
CITAZIONE (Prince Philip @ 21/2/2012, 15:22) *
Ahaha, è pure fatta male!! blush2.gif L'arancio in particolare ... ci vuole pazienza, io ne ho poca laugh.gif Questa mi piace di più shifty.gif

Che ficataaa! Peró vorrei vederla in bianco e in nero tongue.gif!
Princesse Sophie
Ma che sia blu sempre!!! wub.gif

No, in realtà è perchè il blu, e varianti, è il mio colore preferito, ma mi piace moltissimo anche il rosa wub.gif wub.gif , anche se non troppo acceso come diventa nella versione restaurata...sembra fucsia mellow.gif coi colori hanno pasticciato peggio di Flora e Serenella, altro che restauro...

Però anche in un verde come quello della prima immagine di Andrea (seconda riga a destra) o magari lilla non mi spiacerebbe happy.gif
Chiaretta
A me piace Aurora in verdino!!!
Anche a me, che sono bionda sta bene il verde biggrin.gif

P.S. Ho messo rosa, perchè credo (secondo i miei gusti) che le doni di +... smile.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Lif @ 21/2/2012, 16:29) *
Che ficataaa! Peró vorrei vederla in bianco e in nero tongue.gif!

Eccola laugh.gif In nero è orribile, sembra una vedova che si prepara ad andare al funerale del marito Roftl.gif Roftl.gif L'espressione poi è proprio quella laugh.gif Classica scena da film vintage (La Bella Vedova del Bosco Roftl.gif ) in cui, davanti allo specchio, la povera sconsolata dice "Senza di te non posso più vivere!" e crolla a piangere w00t.gif

Aggiungo anche il lilla, il giallo, un rosino e l'arancio laugh.gif

Princesse Sophie
Weeee, Andrea, bellissima, in bianco w00t.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Lif
CITAZIONE (Prince Philip @ 21/2/2012, 18:18) *
Eccola laugh.gif In nero è orribile, sembra una vedova che si prepara ad andare al funerale del marito Roftl.gif Roftl.gif L'espressione poi è proprio quella laugh.gif Classica scena da film vintage (La Bella Vedova del Bosco Roftl.gif ) in cui, davanti allo specchio, la povera sconsolata dice "Senza di te non posso più vivere!" e crolla a piangere w00t.gif

Loool, devo ammettere che hai ragione....sta diventando una sfilata di moda cmq XD! In bianco mi piace, ma l'avrei voluta un pelo più brillantosa tongue.gif.
Si anche al lilla!
IryRapunzel
In bianco mi piace tantissimo *______*
Anche in nero,nonostante l'effetto vedova XD
Prince Philip
Eccola in bianco "più bianco" (più luminoso si rischiava di perdere i dettagli e di accecare qualcuno laugh.gif questo sembra un pò il colore di Cenerentola) e lilla (piace anche a me così Innamorato.gif ) ...

Poi la smetto, altrimenti il sondaggio diventa "quale colore ti piace su Aurora?" biggrin.gif

Ps Sophie, fidati, i colori del DVD nuovo sono esattamente quelli originali, niente pasticci!!! wink.gif wink.gif
Princesse Sophie
Bè, io li trovo differenti in alcuni punti, come Serenella che diventa rossa invece che rosa...ma considerato che devo rivedermi l'originale magari mi sbaglio smile.gif però certi tagli alle battute e aggiunte potevano evitarle...
Mad Hatter
CITAZIONE (Princesse Sophie @ 21/2/2012, 23:16) *
Bè, io li trovo differenti in alcuni punti, come Serenella che diventa rossa invece che rosa...ma considerato che devo rivedermi l'originale magari mi sbaglio smile.gif però certi tagli alle battute e aggiunte potevano evitarle...

I buchi audio e le aggiunte si e non li perdono tanto facilmente ma i colori, fidati, sono giustissimi ed originali!
roxirodisney
ahaha oddio! Aurora multicolor eheheh.gif Cmq ho votato...........BLU! tongue.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 21/2/2012, 21:33) *
ahaha oddio! Aurora multicolor eheheh.gif

Roftl.gif eheheh.gif laugh.gif hug.gif
Lif
Il blu stravince...ma me lo aspettavo shifty.gif....
kekkomon
In Bianco era stupendo!!
BelleLetrice
Blu wub.gif
jasmine92
Blu! happy.gif
Simon
Ma Blu tongue.gif
PrincessMononoke
Blu! Le sta meglio, senza alcun dubbio...
Ma come Lif, anche io preferisco Aurora in versione contadinella biggrin.gif
veu
A noi piace troppo Aurora multicolor!!!

In bianco e in nero è troppo bella però... vi diciamo, a noi in nero piace molto... e non troviamo faccia l'effetto vedova... il nero è un colore molto di classe, troviamo... ci piace!

Per il colore del film... il blu è il nostro preferito!
cenerentolo98
Blu....rosa non mi va molto a genio l'unico vestito rosa che mi piace da matto e quello di Cenerentola
chelinder
Blu! *----* laugh.gif
Lo vedo più intonato con i colori di Aurora! Anche se quoto chi dice che è meglio vestita da contadinella! Roftl.gif
Dadda25
Blu! Sta benissimo con i suoi capelli d'oro! E mi continua a sembrare anche il colore perfetto tra tutti happy.gif

Anche se mi aggrego al filone "LOOK CONTADINELLA"!

p.s. Prossimamente... PopAurora

chelinder
CITAZIONE (Dadda25 @ 22/3/2012, 21:58) *
Blu! Sta benissimo con i suoi capelli d'oro! E mi continua a sembrare anche il colore perfetto tra tutti happy.gif

Anche se mi aggrego al filone "LOOK CONTADINELLA"!

p.s. Prossimamente... PopAurora

Oddio che bello Dadda! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Look contadinella tutta la vita Roftl.gif
Dadda25
CITAZIONE (chelinder @ 22/3/2012, 22:05) *
Oddio che bello Dadda! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

happy.gif con tutti questi colori e riquadri, mancava solo Aurora versione Warhol eheheh.gif
Klauz_star
rosa, penso sempre che ad una principessa si addica il rosa, azzurro è il principe
semola84
oh no non rosa...meglio blu
Capitano Amelia
Già meglio il blu... wub.gif

P.S.: Però anche il lillà le sta bene happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.