Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi conosce questo film?
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Princesse Sophie
Probabilmente l'avrò già chiesto tempo fa, se esiste il topic in giro chiedo scusa....

Molti anni fa era passato in tv, non ricordo che canale, un film che parla di una famiglia che fa naufragio per un attacco di pirati (se non ricordo male) e arriva in un isola deserta...oltre ai due genitori vi sono quattro figli, tre ragazzi e la sorellina, ma il più piccolo dei tre ragazzi viene rapito dai pirati e non lo vedono più...intanto cominciano una nuova vita e dopo molti anni gli stessi pirati arrivano all'isola e scoprono la famiglia, anche il ragazzo rapito è diventato pirata e i parenti tentano di "riconvertirlo"...

Questo è quello che ricordo della trama, sarebbe importante per me scoprire cosè (dato che sono anni che mi perseguita) a qualcuno dice nulla?

Sono sicura che non è il film anni '60 Robinson all'isola dei corsari anche se la trama la ricorda un pochino, mi pareva fosse un film più recente, anche se sicuramente non più recente di inizio anni 2000...Potete aiutarmi?
nunval
CITAZIONE (Princesse Sophie @ 19/2/2012, 16:43) *
Molti anni fa era passato in tv, non ricordo che canale, un film che parla di una famiglia che fa naufragio per un attacco di pirati (se non ricordo male) e arriva in un isola deserta...oltre ai due genitori vi sono quattro figli, tre ragazzi e la sorellina, ma il più piccolo dei tre ragazzi viene rapito dai pirati e non lo vedono più...intanto cominciano una nuova vita e dopo molti anni gli stessi pirati arrivano all'isola e scoprono la famiglia, anche il ragazzo rapito è diventato pirata e i parenti tentano di "riconvertirlo"...

Questo è quello che ricordo della trama, sarebbe importante per me scoprire cosè (dato che sono anni che mi perseguita) a qualcuno dice nulla?

Sono sicura che non è il film anni '60 Robinson all'isola dei corsari anche se la trama la ricorda un pochino, mi pareva fosse un film più recente, anche se sicuramente non più recente di inizio anni 2000...Potete aiutarmi?

Potrebbe essere il film tv Disney "In vacanza con i pirati"? (non l'ho visto, me ne vado per un'idea...) blush2.gif
Princesse Sophie
No purtroppo...è ambientato più sull'epoca dei Robinson....
Princesse Sophie
Up!
Mad Hatter
Io non so aiutarti, mi spiace... sad.gif
Princesse Sophie
Grazie comunque a entrambi...spero qualcuno lo sappia, è diventato un ossessione eheheh.gif
veu
Ma non è per caso il film-sequel-spin off di Robinson nell'isola dei corsari con protagonista Jane Seymour?
Princesse Sophie
CITAZIONE (veu @ 22/2/2012, 1:36) *
Ma non è per caso il film-sequel-spin off di Robinson nell'isola dei corsari con protagonista Jane Seymour?

O mamma, tutto può essere, però dovrei vedere un'immagine o avere il titolo, perchè essendo passati molti anni non ricordo i volti (e poi all'epoca chi la conosceva la Seymour poverina? blush2.gif )

Potrebbe essere questa che dite? undefined

Ah, mi è venuto in mente che forse il figlio rapito dai pirati potrebbe chiamarsi Jack...
Princesse Sophie
Ok, trovato, scusatemi, è questo, lo conoscete?
Sapete per caso il titolo italiano o se posso trovarlo in dvd o se qualcuno può passarmelo in qualche modo?

javriel
Il titolo italiano dovrebbe essere Lost - Dispersi nell'oceano , difatti sono riuscito a capirlo perché in una foto che hai postato si intravede Jesse Spencer che fa parte del cast del telefilm Dottor House. Comunque trattandosi di un film tv del 2002 dubito sia disponibile per la vendita.

Saluto.gif
Princesse Sophie
Infatti, il dvd italiano non c'è, c'è solo quello americano dry.gif Beh, grazie mille, almeno so il titolo italiano, magari se ripassa in tv riesco a becccarlo Grazie mille a tutti Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.