Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella e La Bestia: Un magico Natale (1a Ed. Warner)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Il collezionista
Salve a tutti,
recentemente grazie a un'asta su ebay sono riuscito a fare un affare, comprando la Warner de "La bella e la bestia: un magico Natale" a un prezzo abbastanza "logico", vista la sua rarità.
Questo pomeriggio nel vederlo mi sono reso conto che è PIENO di buchi audio.
Ma a differenza di altri classici, qui la cosa è molto più ecletante, perchè in molti dialoghi sono letteralmente cancellate INTERE frasi.

La vedo molto paradossale come cosa, visto che le Warner sono famose proprio per l'assenza di ogni modifica o ritocco digitale sul prodotto.
Nel caso qualcun altro la possedesse o ne fosse a conoscenza, potrebbe confermarmi che anche la sua presenta queste lacune nei dialoghi? O è solo un "difetto" della mia?

Vi espongo un esempio, dove ho segnato in neretto tutte le frasi assenti nella Warner...

01:17 Ha ragione...

01: 36 Ricordate... preparavamo sempre una festa per tutto il castello....

01: 47 Le patatine... (infatti nel dvd dice solo "con la maionese"...)
Pan
CITAZIONE (Il collezionista @ 18/2/2012, 19:06) *
Salve a tutti,
recentemente grazie a un'asta su ebay sono riuscito a fare un affare, comprando la Warner de "La bella e la bestia: un magico Natale" a un prezzo abbastanza "logico", vista la sua rarità.
Questo pomeriggio nel vederlo mi sono reso conto che è PIENO di buchi audio.
Ma a differenza di altri classici, qui la cosa è molto più ecletante, perchè in molti dialoghi sono letteralmente cancellate INTERE frasi.

Sicuro che non possa dipendere dal tuo impianto audio? Prova a calibrarlo meglio in quanto l'edizione Warner non dovrebbe presentare buchi audio.
Il collezionista
CITAZIONE (Pan @ 19/2/2012, 0:05) *
Sicuro che non possa dipendere dal tuo impianto audio? Prova a calibrarlo meglio in quanto l'edizione Warner non dovrebbe presentare buchi audio.

Infatti, non vedo altra spiegazione.
Bristow
Facci sapere perchè è esagerato effettivamente...
Il collezionista
CITAZIONE (Bristow @ 21/2/2012, 12:27) *
Facci sapere perchè è esagerato effettivamente...

Tutto ok.
Era una "mancanza" dovuta all'impostazione del mio impianto audio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.