Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Titanic (1997)
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Prince Philip
Ecco, qui possiamo parlarne liberamente eheheh.gif eheheh.gif

kekkomon
Sarebbe bella la cover cosi!
Prince Philip
Mah, come poster l'immagine mi piace, come cover no! wink.gif Preferirei quest'altro artwork rolleyes.gif

kekkomon
Stupenda, pure questa! smile.gif
BD-Delfo
CITAZIONE (kekkomon @ 18/2/2012, 11:52) *
Sarebbe bella la cover cosi!

Eh si! E' la medesima cover della riedizione 3D per il cinema !
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/2/2012, 11:56) *
Mah, come poster l'immagine mi piace, come cover no! wink.gif Preferirei quest'altro artwork rolleyes.gif

Anche io preferisco questa smile.gif
Comunque fortunatamente c'è scritto che non è quello finale smile.gif
buffyfan
Ripeto la stessa cosa qui smile.gif .....sembra che la la data d'uscita tedesca sia slittata, ora non è più presente tra le uscite di aprile. sad.gif Negli USA mi sembra che uscirà a maggio l'edizione 3D invece! unsure.gif
Prince Philip
CITAZIONE (buffyfan @ 18/2/2012, 22:03) *
Ripeto la stessa cosa qui smile.gif .....sembra che la la data d'uscita tedesca sia slittata, ora non è più presente tra le uscite di aprile. sad.gif Negli USA mi sembra che uscirà a maggio l'edizione 3D invece!

Come dissi "di là" eheheh.gif non c'è nessun'uscita programmata (anche se ho beccato un sito Ceco che riporta il disco 3D per Agosto), sono tutte in prossimamente .... il Bd 3D che uscirà in estate è un documentario di History Channel, non centra nulla con il film wink.gif ...
buffyfan
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/2/2012, 23:12) *
Come dissi "di là" eheheh.gif non c'è nessun'uscita programmata (anche se ho beccato un sito Ceco che riporta il disco 3D per Agosto), sono tutte in prossimamente .... il Bd 3D che uscirà in estate è un documentario di History Channel, non centra nulla con il film wink.gif ...

In Germania ora sembra previsto per ottobre! sad.gif Che palla però.... sto bluray lo sto bramando troppo! eheheh.gif
Scrooge McDuck
Chissà se uscirà un'edizione super-extra-mega-figa di questo film pray.gif sarebbe il mio sogno!!!!
Aladdin+
Non vedo l'oraaaa w00t.gif clapclap.gif
kekkomon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/2/2012, 23:34) *
Chissà se uscirà un'edizione super-extra-mega-figa di questo film pray.gif sarebbe il mio sogno!!!!

pray.gif
Bristow
Preferisco l'immagine di Prince... cmq aspetto trepidamente questo titolo..
Antox
ma uscirà anche nel formato DVD o solo in blu ray?? mellow.gif
BD-Delfo
CITAZIONE (Antox @ 26/2/2012, 19:56) *
ma uscirà anche nel formato DVD o solo in blu ray?? mellow.gif

Io credo solamente in Blu-ray per il 3D. Dopotutto in Dvd abbiamo già la succosissima digipack a 4 DVD smile.gif blush2.gif una delle migliori in assoluto per extra !!
Simon
CITAZIONE (BD-Delfo @ 26/2/2012, 20:14) *
Io credo solamente in Blu-ray per il 3D. Dopotutto in Dvd abbiamo già la succosissima digipack a 4 DVD smile.gif blush2.gif una delle migliori in assoluto per extra !!

Alb, forse intendi avevamo, da mo che non si trova più wink.gif
Prince Philip
Aprire un topic apposito mi sembra inutile, per cui riporto qui (visto che riguardano o l'argomento o lo stesso Cameron blush2.gif ) che ad Aprile, per il centenario, verranno distribuiti 4 documentari sull'affondamento rolleyes.gif :

- Gli Ultimi Misteri del Titanic (DVD & Booklet) (era già uscito per la Dolmen qualche anno fa);
- Titanic (3 DVD & Booklet) (assolutamente inediti, il primo "I Segreti del Titanic" era disponibile solo in VHS e contiene parecchio materiale d'epoca inedito w00t.gif )
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 27/2/2012, 23:29) *
Aprire un topic apposito mi sembra inutile, per cui riporto qui (visto che riguardano o l'argomento o lo stesso Cameron blush2.gif ) che ad Aprile, per il centenario, verranno distribuiti 4 documentari sull'affondamento rolleyes.gif :

- Gli Ultimi Misteri del Titanic (DVD & Booklet) (era già uscito per la Dolmen qualche anno fa);
- Titanic (3 DVD & Booklet) (assolutamente inediti, il primo "I Segreti del Titanic" era disponibile solo in VHS e contiene parecchio materiale d'epoca inedito w00t.gif )

Ottimo, credo di prenderli molto più in là!! eheheh.gif
Prince Philip
Ecco il contenuto dei documentari di prossima uscita rolleyes.gif

TITANIC - National Geographic

15 aprile 1912. É la data del più grande e drammatico disastro navale di tutti i tempi: l’affondamento del Titanic. L’urto contro l’iceberg, le ultime ore dei passeggeri e il terrore di quella notte non hanno mai cessato di colpire la nostra immaginazione, anche a cento anni di distanza. Il cofanetto è composto da 3 filmati ricchi di contributi storici eccezionali: Anatomia di un disastro ripercorre le ore fatali dell’incidente e indaga, attraverso nuove tecnologie investigative, sulla catena di eventi che lo causò; I segreti del Titanic racconta della spedizione che trovò il relitto oltre 70 anni dopo: cosa era rimasto del lussuoso transatlantico? Quali segreti celava, sul fondo dell’oceano? L’enigma nucleare del Titanic svela infine come il rinvenimento del relitto sia legato a un progetto top-secret della Marina Statunitense: una storia di sottomarini nucleari e di spionaggio tra superpotenze.
Il cofanetto contiene i seguenti DVD:

TITANIC: ANATOMIA DI UN DISASTRO
Nell’epoca d’oro dei grandi transatlantici, viene costruita una nave che supera in grandezza e in lusso tutte le altre: il Titanic. Una meraviglia dell’ingegneria navale, che viene subito soprannominata “l’inaffondabile”. Eppure, durante il suo viaggio inaugurale, il Titanic va incontro ad una tragica fine, insieme a gran parte dei passeggeri e dell’equipaggio. Il 14 aprile 1912, alle ore 23:40, urta contro un iceberg e in meno di tre ore cola a picco. Chi incolpare dell’accaduto? Il capitano, il marconista, i marinai di vedetta? Oppure la nave aveva qualche difetto strutturale che rese inevitabile l’affondamento? Nuove tecniche d’indagine e un rivoluzionario esperimento hanno portato a galla nuovi interessanti elementi per capire cosa accadde davvero in quelle ore fatali.

I SEGRETI DEL TITANIC
Dopo l’affondamento nel 1912, nessuno più vide il Titanic per oltre 70 anni. Nel 1985 finalmente il relitto viene ritrovato nelle acque gelide dell’Atlantico, a quasi 4.000 metri di profondità. L’autore della scoperta, l’esploratore Robert Ballard, immediatamente organizza una spedizione per esplorare quel che resta della nave più famosa della storia, scendendo sul fondo dell’oceano con un mini-sommergibile e inviando un sofisticato robot teleguidato nelle viscere del Titanic. Quali segreti nasconde la nave sul fondo del mare? Il DVD mostra le prime straordinarie immagini del relitto: il piedistallo del timone, qualche lampada ancora appesa, la cassaforte di bordo. Attraverso queste straordinarie testimonianze riprende vita la storia del transatlantico e del suo tragico viaggio.

L’ENIGMA NUCLEARE DEL TITANIC
Nel 1985 l’oceanografo Robert Ballard ritrovò il relitto del Titanic: una scoperta grandiosa, ma quella missione era solo una copertura. Cosa c’era dietro? Ballard svela che fu la Marina Statunitense a finanziare l’impresa: l’obiettivo era rintracciare due sommergibili nucleari affondati. Ballard impiegò 12 giorni per portare a termine la missione e nel tempo che gli rimase a disposizione si dedicò alla ricerca del Titanic. Il DVD ricostruisce la storia del ritrovamento del relitto da una prospettiva diversa: grazie a una missione top secret in piena Guerra Fredda, Ballard si trovò davanti alla nave più maestosa e leggendaria della storia.

TITANIC – Gli Ultimi Misteri

Dal regista del colossal “Titanic”: "Negli anni ho scoperto che la storia del Titanic può essere considerata come una metafora sempre valida e molto preziosa del modo in cui noi guardiamo al mondo. E temo che la natura umana non sia cambiata molto da quel lontano 1912, anzi per niente!”
James Cameron

Il regista premio Oscar® James Cameron (Titanic, Avatar) guida una squadra di esploratori sottomarini alla scoperta dei misteri del Titanic. Cameron ha cercato di trovare le risposte ad alcuni dei più affascinanti misteri di questa storia. Con veicoli comandati a distanza i ricercatori sono riusciti ad esplorare luoghi del Titanic fino ad oggi mai visti come ad esempio i Bagni Turchi, una delle aree più opulente e meglio conservate del relitto. Grazie a due mini sottomarini, quattro mini robot e alle telecamere più avanzate, Cameron ha ripreso immagini inedite offrendoci un quadro unico e rivelatore del transatlantico. Il DVD presenta, oltre alle nuove riprese, ricostruzioni girate utilizzando il set originale del film Titanic e interessanti filmati d’archivio dell’epoca. Un posto in prima fila per scoprire i misteri del Titanic a 4000 metri di profondità, negli abissi dell’Oceano.
BennuzzO
Davvero molto interessanti questi documentari! La storia del Titanic eserciterà sempre un particolare fascino su di me! blush.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (BennuzzO @ 24/3/2012, 0:49) *
Davvero molto interessanti questi documentari! La storia del Titanic eserciterà sempre un particolare fascino su di me! blush.gif

Concordo! Questi documentari mi interessano molto shifty.gif
Arancina22
Oddio la prima cover.... wub.gifInnamorato.gifworshippy.gif
Prince Philip
Su Amazon è spuntata questa huh.gif ...

La disponibilità è il 31 Dicembre, ma immagino sia una data "convenzionale" nell'attesa di quella definitiva wink.gif
Mad Hatter
Ma che razza di cover è!?!
Che cos'è quella specie di cornice color oro? sick.gif
Arancina22
Vero. Non m'è mai piaciuta come immagine, sembrano fatti a computer pure loro due!
Sembra uscita dritta dritta da un videogioco!

QUESTA era una Regina Cover... quella sulla scatola del cofanetto deluxe VHS che io posseggo (lasciatemene vantare laugh.gif ) wub.gifInnamorato.gif

Scrooge McDuck
....e in aggiunta a questo, lasciatemi dire: CHISSENE FREGA DEL 3D, IO VOGLIO IL BLURAY

Quindi cortesemente James vedi di darti una mossa grazie tongue.gif
Aladdin+
Spero questa cover del BD sia solo provvisoria pray.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 5/4/2012, 23:45) *
Vero. Non m'è mai piaciuta come immagine, sembrano fatti a computer pure loro due!

QUESTA era una Regina Cover... quella sulla scatola del cofanetto deluxe VHS che io posseggo (lasciatemene vantare laugh.gif ) wub.gifInnamorato.gif

Verissimo Sara, questa cover è una SPLENDORE rolleyes.gif Innamorato.gif

Ma quello che mi chiedo è come mai, nonostante avessi tutto questo ben di Dio, non ti sia mai vista questo capolavoro tongue.gif
Comunque ti è andata alla grande, quale miglior occasione di vederlo al cinema laugh.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 6/4/2012, 2:08) *
....e in aggiunta a questo, lasciatemi dire: CHISSENE FREGA DEL 3D, IO VOGLIO IL BLURAY

Quindi cortesemente James vedi di darti una mossa grazie tongue.gif

Siamo in due eheheh.gif

Mi accodo alla richiesta laugh.gif
kekkomon
La stessa cornice di Avatar 3D ohmy.gif
Comunque cover non male....

Io invece avevo una confezione di metallo, che conteneva il panettone, di Titanic.
Mad Hatter
CITAZIONE (Aladdin+ @ 6/4/2012, 2:12) *
Siamo in due eheheh.gif

Mi accodo alla richiesta laugh.gif

Mi unisco! eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 6/4/2012, 9:18) *
Mi unisco! eheheh.gif

Mi unisco anche io! eheheh.gif
Stregatto
io spero solo che non facciano come avatar... prima edizione liscia senza contenuti e poi l'anno dopo la versione con 3 dischi.....
kekkomon
CITAZIONE (Stregatto @ 6/4/2012, 12:36) *
io spero solo che non facciano come avatar... prima edizione liscia senza contenuti e poi l'anno dopo la versione con 3 dischi.....

Non credo... unsure.gif
buffyfan
Dicembre?????? Io spero venga anticipata l'uscita! Prima aprile, poi ottobre, ed ora dicembre >.<
Ma quell'adesivo è quello dei dvd/BD tedeschi! O.o mi sembra che Bluray.de dia l'uscita del film per ottobre. unsure.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 6/4/2012, 13:27) *
Dicembre?????? Io spero venga anticipata l'uscita! Prima aprile, poi ottobre, ed ora dicembre >.<
Ma quell'adesivo è quello dei dvd/BD tedeschi! O.o mi sembra che Bluray.de dia l'uscita del film per ottobre. unsure.gif

Ottobre va più che bene!! clapclap.gif
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 5/4/2012, 23:45) *

Questa cover è la stessa dell'edizione 2 dvd che ho io!! blush2.gif

Penso proprio che mi concederò il doppio acquisto per Titanic...quindi vada di Bluray!!!
Mad Hatter
Si sa se in BD saranno contenuti TUTTI i contenuti speciali della digipack?
Il collezionista
CITAZIONE (Stregatto @ 6/4/2012, 12:36) *

Secondo me faranno un pò come le edizioni di Tintin....
Ciclopino87
Io credo proprio che mi tengo strette le mie copie in dvd,lo prenderò in blu-ray quando sarà non più di 10,00€ quindi fra 3/4 anni.
Mad Hatter
CITAZIONE (Il collezionista @ 7/4/2012, 11:29) *
Secondo me faranno un pò come le edizioni di Tintin....

Cioè? unsure.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Mad Hatter @ 7/4/2012, 12:56) *
Cioè? unsure.gif

Una combo con bluray e bluray3D e un'altra con doppio bluray + dvd
Mad Hatter
CITAZIONE (Il collezionista @ 7/4/2012, 13:02) *
Una combo con bluray e bluray3D e un'altra con doppio bluray + dvd

Grazie Ricki wink.gif
kekkomon
Il 14 Settembre 2012 negli USA il BD:
http://www.mubis.es/noticias/fecha-de-sali...anic-en-blu-ray
Bristow
Speriamo non tardi anche da noi il BR...
kekkomon
CITAZIONE (Bristow @ 14/4/2012, 13:24) *
Speriamo non tardi anche da noi il BR...

Non credo!
Cenerentolino
Temo che faranno la stessa cosa che hanno fatto con Avatar
Prince Philip
Tre ore di film in un solo disco?!?!?!? huh.gif Immagino che gli extra saranno ridotti all'osso dry.gif E cover orribile, spero proprio sia provvisoria ... che senso ha un film del Titanic senza il Titanic in copertina?!?!?!?! blink.gif blink.gif Con il poster se ne sono accorti e lo hanno aggiunto in seguito, infatti tongue.gif
kekkomon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/4/2012, 14:20) *
Temo che faranno la stessa cosa che hanno fatto con Avatar

No però!!!
Ma credo che per più informazioni sull'edizione dovremo aspettare!!
Prince Philip
In catalogo da Amazon.com ...

Titanic (BluRay + DVD + DigitalCopy)
Titanic (BluRay 3D + BluRay + DigitalCopy)
Titanic (DVD)
Arancina22
Beh per quanto mi riguarda io preferisco 100 volte questa copertina a quella postata a pagina precedente... Certo, concordo che un angolino del Titanic potevano farlo vedere, ma tant'è, mi piace lo stesso wub.gif

Quindi in America uscirà anche un DVD? Interessante shifty.gifpray.gif
E con tutti quei contenuti speciali elencati (gadget a parte) o saranno un'esclusiva di qualche confezione particolare o del Blu-Ray?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.