Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pocahontas 2 - Viaggio nel Nuovo Mondo
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Zogy
Disponibile in prenotazione su dvd.it

Bristow
Ieri ho rivisto il dvd... non è malaccio come sequel... a parte qualche animazione in cui non sembra uguale al classico la storia è ben fatta... però mi tengo il dvd...
buffyfan
A me piace come film! smile.gif Ed anche la colonna sonora non è male! biggrin.gif l'animazione è quella che è, ma pazienza happy.gif ^^ E' semplicemente un film di intrattenimento, a differenza del classico che è anche un capolavoro! smile.gif
Opiko
Ci sarà il cofanetto con i 2 capitoli, come per bambi e lilli... ????
Il collezionista
Uh, che bello... la cover dell'edizione francese... ci speravo.... clapclap.gif

Anche a me non dispiace affatto... ha inoltre canzoni molto belle! smile.gif
Claudio
Io lo prenderò smile.gif
Bristow
Dimenticavo di dire che Smith è animato in maniera davvero pessima... sembra un'altro quel poco che si vede... mentre Pocahontas in certi momenti sembra proprio lei...
cmq ho sbagliato a scrivere che mi tengo il dvd, volevo dire la vhs...
Claudio
In catalogo su dvd-store:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-404...isc-E-Copy.aspx
Stregatto

Simon
Il menù sembra statico...
Ciclopino87
Io non penso che lo prenderò. Mi tengo il dvd.
Freeway999
Io vorrei il DVD... non mi prendo un sequel in Blu-Ray e tutti gli altri in DVD...
BennuzzO
Devo dire che gli screenshots non sono affatto male!
Simon
CITAZIONE (Freeway999 @ 22/3/2012, 17:11) *
Io vorrei il DVD... non mi prendo un sequel in Blu-Ray e tutti gli altri in DVD...

Prendilo su amazon.it allora, l'edizione francese, ha la stessa cover e contiene l'ita, io ce l'ho wink.gif
kuzco
Spero che abbiano ridisegnato qualcosa perchè in HD i difetti emergono tantissimo.
kuzco
Comunque mi sta venendo voglia di comprare pure il seguito.....
Carol
CITAZIONE (Simon @ 23/3/2012, 1:00) *
Prendilo su amazon.it allora, l'edizione francese, ha la stessa cover e contiene l'ita, io ce l'ho wink.gif

Ciao!!!
Ascolta scusa l'OT ma l'edizione di Amazon siamo sicuri che abbia l'italiano?? unsure.gif
Perchè tra le lingue cita solo l'inglese... Che tra l'altro è assurdo essendo un'edizione francese...
Ho questo dubbio da un pò x quello non l'ho ancora acquistato unsure.gif unsure.gif
dannys92
Ma come niente dvd??? e io come faccio??? è l unico sequel ke mi manca! e il dvd italiano è introvabile anche su ebay!
dannys92
a qst punto credo ke tutti qst anni d attesa siano stati inutili anke x hercules, il gobbo e i 2 bianca e bernie, credo che riusciranno solo in blu ray, quindi tanto vale prendere le edizioni di adesso..
The Little Merman
io tempo fa ho preso la prima edizione warner su amazon.fr, che tra l'altro è l'edizione con la cover più bella a parer mio e costa pochissimo...
figaro88
CITAZIONE (dannys92 @ 31/3/2012, 2:05) *
Ma come niente dvd??? e io come faccio??? è l unico sequel ke mi manca! e il dvd italiano è introvabile anche su ebay!

Non sei l'unico, anche io voglio avere il dvd del secondo, ma a quanto pare sembra che nn la sta facendo più ci sono rimasto deluso! sad.gif
dannys92
eh, io come ho scritto sopra sono più preoccupato riguardo ai classici ke abbiamo aspettato x tutti questi anni..
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE
Pocahontas 2 - Viaggio nel Nuovo Mondo
Dal 09 Maggio 2012 in Blu-Ray

Roftl.gif :roftl1: Roftl.gif :roftl1: Roftl.gif :roftl1:
Come direbbe la fata Flora/Simoneschi: "Che ridicolaggini!"
Ciumbo
Ciao a tutti... dato che per completare la mia videoteca Disney volevo recuperare Pocahontas 2 in Blu Ray, ma ormai è praticamente impossibile trovare l'edizione italiana, mi chiedevo se la versione Blu Ray francese contenesse l'audio italiano.
Qualcuno saprebbe confermarmelo o meno? Grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.