Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Princess Diaries - 2 Movie Collection
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
kekkomon
In Arrivo in Blu Ray:
http://www.amazon.com/Princess-Diaries-Mov...6171&sr=1-5
Claudio
ma che film sono?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 15/2/2012, 21:40) *
ma che film sono?

http://it.wikipedia.org/wiki/Pretty_Princess
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 15/2/2012, 21:41) *

thumb_yello.gif thumb_yello.gif
non avevo capito rolleyes.gif happy.gif
Beast
Spero esca anche da noi! Mi piacerebbe tanto avere il primo film in bd, il secondo invece non mi è piaciuto molto e non lo comprerei se non fossero insieme.
roxirodisney
CITAZIONE (Beast @ 16/2/2012, 11:02) *
Spero esca anche da noi! Mi piacerebbe tanto avere il primo film in bd, il secondo invece non mi è piaciuto molto e non lo comprerei se non fossero insieme.

Quoto! biggrin.gif Il primo film mi piace mille volte di più del secondo! Innamorato.gif Speriamo esca anche qui sì! smile.gif
BennuzzO
Che bella notizia!! Innamorato.gif Io e il mio Amore lo compreremo! wub.gif
kekkomon
Cover:
GasGas
il debutto di anne hatway , o come si scrive tongue.gif, si ebbe con questo film smile.gif sarebbe bello vederlo in bd anche da noi smile.gif
Pan
Il cofanetto BD uscirà in Germania il 27 settembre. I due film saranno inclusi in un unico disco.

roxirodisney
CITAZIONE (Pan @ 12/6/2012, 14:33) *
Il cofanetto BD uscirà in Germania il 27 settembre. I due film saranno inclusi in un unico disco.

Ma come?! Spero non facciano così anche per noi...mellow.gif

Chissà quando uscirà qui...
kekkomon
CITAZIONE (roxirodisney @ 12/6/2012, 14:38) *

Sicuramente sarà cosi anche da noi se escono!!
Pan
CITAZIONE (roxirodisney @ 12/6/2012, 14:38) *

Credo che, se il cofanetto uscirà anche da noi, avremo lo stesso trattamento. Comunque, si tratterà di un BD-50 quindi la qualità sarà ottima. In Europa, "Sister Act I & II" sono stati distribuiti singolarmente ma su dischi da 25 giga quindi, a conti fatti, il risultato è sempre lo stesso. wink.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Pan @ 12/6/2012, 14:44) *
Credo che, se il cofanetto uscirà anche da noi, avremo lo stesso trattamento. Comunque, si tratterà di un BD-50 quindi la qualità sarà ottima. In Europa, "Sister Act I & II" sono stati distribuiti singolarmente ma su dischi da 25 giga quindi, a conti fatti, il risultato è sempre lo stesso. wink.gif

Capisco. Beh, se è così allora...wink.gif Grazie mille Guido! ^^
kekkomon
Ma uscirà da noi questo Blu Ray??
buffyfan
CITAZIONE (Pan @ 12/6/2012, 14:44) *

E' vero la qualità sarà equivalente. Ma dischi da 25 non sono il massimo. Quelli da 50 di solito vengono utilizzati per mantenere una qualità A/V ai massimi livelli! Ultimamente in Italia in molti si stanno lamentando con la Lucky Red, proprio perchè usa per i film di Miyazaki dischi da 25 e non da 50 come fa la Buena Vista all'estero con i suoi film! wacko.gif
Ma Sister Act ancora non l'ho preso, quindi non posso farmi un'idea mia della qualità! tongue.gif
Pan
CITAZIONE (buffyfan @ 29/7/2012, 21:36) *
E' vero la qualità sarà equivalente. Ma dischi da 25 non sono il massimo. Quelli da 50 di solito vengono utilizzati per mantenere una qualità A/V ai massimi livelli! Ultimamente in Italia in molti si stanno lamentando con la Lucky Red, proprio perchè usa per i film di Miyazaki dischi da 25 e non da 50 come fa la Buena Vista all'estero con i suoi film! :wacko

Dipende; se nell'edizione americana il film supera i 25 giga, allora il tuo discorso è valido, altrimenti un disco da 25 giga è più che sufficiente per contenere il film. Trovo che la qualità dei BD di Miyazaki editi dalla Lucky Red sia ottima. Dubito, quindi, che le versioni USA possano essere migliori dal punto di vista audio/video. wink.gif
kekkomon
Ma in Germania sono usciti??

EDIT: si ma sembra che non abbia l'italiano
http://www.amazon.de/Pl%C3%B6tzlich-Prinze...8493&sr=1-3
luz_por_favor
quanto spero che escano anche da noi !!!! adoro il primo film e amo la Hathaway troppo .......e aime' non ce l'ho neache in dvd il primo ;( su ebay ha ragiunto cifre assurde !!!! speriamo rolleyes.gif
roxirodisney
CITAZIONE (luz_por_favor @ 9/10/2012, 10:39) *
quanto spero che escano anche da noi !!!! adoro il primo film e amo la Hathaway troppo .......e aime' non ce l'ho neache in dvd il primo ;( su ebay ha ragiunto cifre assurde !!!! speriamo rolleyes.gif

Quoto quoto! wub.gif pray.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.