Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Woman in Black
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Donald Duck
Nei cinema dal 2 marzo, il nuovo thriller ghost con protagonista Daniel Radcliffe, adattamento cinematografico del romanzo gotico La donna in nero, dell'autrice britannica Susan Hill.

Ecco il Trailer Italiano (Daniel viene doppiato da Davide Perino,il doppiatore di Frodo, non pi da Alessio Puccio):

Sito Ufficiale:
http://www.thewomaninblack.it/
Peter Pan 92
Ho visto il trailer l'altra sera al cinema e il primo commento che ho sentito in sala stato "ma cosa ci fa Harry Potter in questo film?!" Roftl.gif Roftl.gif
Scrooge McDuck
Il teaser davvero.....tosto!!!
Donald Duck
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 14/2/2012, 13:11) *
Ho visto il trailer l'altra sera al cinema e il primo commento che ho sentito in sala stato "ma cosa ci fa Harry Potter in questo film?!" Roftl.gif Roftl.gif

Ahahahahah!!! Finalmente vediamo Daniel all'opera con qualcosa di diverso da Harry....vabb...io l'ho gi visto in How To Succeed, ed stato davvero bravo! smile.gif
Fulvio84
ieri ho visto ACAB e hanno trasmesso il trailer diq uesto film.
Mi sembra un bell'horror, sono curioso di vederlo, anche se Daniel non mi sembra verosimile...non tanto perche assediato dallo spettro di Potter, ma soprattutto eprche mi pare un po' troppo giovane...no?
Donald Duck
CITAZIONE (Fulvio84 @ 15/2/2012, 9:16) *
ieri ho visto ACAB e hanno trasmesso il trailer diq uesto film.
Mi sembra un bell'horror, sono curioso di vederlo, anche se Daniel non mi sembra verosimile...non tanto perche assediato dallo spettro di Potter, ma soprattutto eprche mi pare un po' troppo giovane...no?

Beh ha 23 anni....non cosi tanto giovane, e neanche tanto vecchio...quindi...buon per Daniel!!
Scrooge McDuck
Ieri sera l'ho visto. Devo dire che mi piaciuto, anche se non esageratamente, in particolare proprio Daniel che non mi ha convinto. Intanto non credebile nel ruolo di genitore, e poi ha sempre la stessa faccia per tutto il film mellow.gif per la storia carina e mi ha fatto fare diversi salti!!! Anche se il finale era prevedibilissimo sleep.gif
Fulvio84
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 11/3/2012, 22:21) *
Ieri sera l'ho visto. Devo dire che mi piaciuto, anche se non esageratamente, in particolare proprio Daniel che non mi ha convinto. Intanto non credebile nel ruolo di genitore, e poi ha sempre la stessa faccia per tutto il film mellow.gif per la storia carina e mi ha fatto fare diversi salti!!! Anche se il finale era prevedibilissimo sleep.gif

ti straquoto...esattamente il mio punto di vista
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.