Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trilli - I 3 Film + I giochi della Radura Incanta (4 DVD)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
In arrivo il cofanetto contenente i 3 film di Trilli + il nuvo corto I giochi della Radura Incantata
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-3...ra-Incanta.aspx
kekkomon
Ma se io voglio solo il corto?? ohmy.gif Spero che esca anche singolo!!
Beast
Che uscita inutile, il cofanetto aveva più senso farlo tra 8 mesi quando uscirà il quarto film!
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 13/2/2012, 16:19) *
Che uscita inutile, il cofanetto aveva più senso farlo tra 8 mesi quando uscirà il quarto film!

Quoto rolleyes.gif
figaro88
CITAZIONE (kekkomon @ 13/2/2012, 15:39) *
Ma se io voglio solo il corto?? ohmy.gif Spero che esca anche singolo!!

Me lo chiedo anche io ohmy.gif e se voglio solo il corto??? MAH!
Enrico
CITAZIONE (Beast @ 13/2/2012, 16:19) *

Esatto, e tra l'altro spero esca in bd
GasGas
io aspetterò l'anno prossimo per vedere se uscirà un nuovo cofanetto per avere il corto...e se esce singolo ancora meglio wink.gif
kekkomon
Uscirà il 4/4/2012!
(h)ironist
uff.. io il primo ce l'ho già... menomale che gli altri non gli ho presi! Spero in un cofanetto con i 4 film e i corti smile.gif ma quei corti che invece davano su disney channel? quello che duravano un minuto... mi ricordo di trilli che giocava con un campanello... li chiamavano pixie qualcosa... dove si possono trovare ora?
kekkomon
Uscirà anche il dvd singolo del corto:
Claudio
non credo che lo prenderò (almeno non subito)
Tabby
CITAZIONE (kekkomon @ 2/3/2012, 18:24) *
Uscirà anche il dvd singolo del corto:

Cioè, esce come libro? http://www.amazon.it/giochi-della-radura-i...5036&sr=8-1 unsure.gif
kekkomon
CITAZIONE (Tabby @ 2/3/2012, 22:51) *

No il DVD esce anche singolarmente!!
andrea87
ma in BD esce?
Beast
Esce il 18 aprile: http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1330525797937

Cofanetto Disney Fairies: i 3 film + I Giochi della Radura Incantata
Cof. sell 4 dischi

I 3 FILM DI TRILLI E UNA NUOVA MAGICA AVVENTURA IN UN COFANETTO DA COLLEZIONE!

TRILLI - Ti sei mai chiesto da dove la natura prende tutto il suo splendore – cosa dona luci e colori ad ogni cambio di stagione? Entra nella terra dell’avventura e del mistero con Trilli e le sue quattro amiche fatine che trasformano l’inverno in primavera con il potere della fede, della fiducia ed un pizzico di polvere fatata; impara l’importanza di essere fedele a se stessi e divertiti con il primo film di Trilli!

TRILLI E IL TESORO PERDUTO - Lasciate che la vostra fantasia prenda il volo in un incantevole film con la fatina più amata. Un viaggio con Trilli oltre la Radura Incantata per un’avventura che vi lascerà col fiato sospeso! Trilli e il tesoro perduto, una storia fantastica sulla forza della vera amicizia!

TRILLI E IL GRANDE SALVATAGGIO - Cosa faresti se incontrassi una fata? Assisti al magico momento in cui Trilli incontra un essere umano per la prima volta, costringendo le altre fatine a lanciarsi in un’audace missione di salvataggio. Ricco di immaginazione ed entusiasmo, Trilli e il Grande Salvataggio è intrattenimento magico per tutta la famiglia. Potresti anche imparare a volare!

I GIOCHI DELLA RADURA INCANTATA - Partecipa ai Giochi della Radura Incantata con Trilli e le sue amiche! Una nuova magica avventura in cui Rosetta e Chloe, la nuova arrivata, fanno squadra per porre fine alla lunga serie di sconfitte delle fatine giardiniere in questa manifestazione di sport e gare. Spettacoli magici, incredibili eventi fatati e sorprese a non finire! E tu per chi farai il tifo?

GENERE: Animazione
DURATA: 5 ore circa

Formato video:
TRILLI – 16:9 1.78:1
TRILLI E IL TESORO PERDUTO – 16:9 1.78:1
TRILLI E IL GRANDE SALVATAGGIO - 16:9 1.78:1
I GIOCHI DELLA RADURA INCANTATA - 16:9 1.78:1

Formato audio:
TRILLI
Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco

TRILLI E IL TESORO PERDUTO
Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco, Croato

TRILLI E IL GRANDE SALVATAGGIO
Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Francese, Hindi

TRILLI E I GIOCHI DELLA RADURA INCANTATA
Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese

Sottotitoli:
TRILLI
SOTTOTITOLI: italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco

TRILLI E IL TESORO PERDUTO
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco, Croato, Sloveno

TRILLI E IL GRANDE SALVATAGGIO
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese

TRILLI E I GIOCHI DELLA RADURA INCANTATA
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese
GasGas
ma allora esce o non esce singolarmente????
Tabby
CITAZIONE (GasGas @ 5/3/2012, 13:53) *
ma allora esce o non esce singolarmente????

Per me singolo esce solo con il libro. tongue.gif
GasGas
CITAZIONE (Tabby @ 5/3/2012, 14:54) *
Per me singolo esce solo con il libro. tongue.gif

be megliop così che con il cofanetto con 4 film wink.gif o con le bambole....
Donald Duck
Comunque su Disney Junior stanno ritrasmettendo ogni giorno i film di Trilli divisi in varie puntate....
Tabby
Confermate le due soluzioni: o cofanetto con 4 dvd o libro (in uscita il 29/3). Tertium non datur.
http://www.disney.it/DisneyOnline/fairies/...ollow_games.jsp
GasGas
CITAZIONE (Tabby @ 27/3/2012, 17:54) *
Confermate le due soluzioni: o cofanetto con 4 dvd o libro (in uscita il 29/3). Tertium non datur.
http://www.disney.it/DisneyOnline/fairies/...ollow_games.jsp

forse prenderò il libro che costerà di meno senza dubbio
kekkomon
In Francia il corto è uscito allegato alla rivista di Trilli:
saragiup
CITAZIONE (GasGas @ 27/3/2012, 19:01) *
forse prenderò il libro che costerà di meno senza dubbio

Il libro non è male, ma spero che quando uscirà il prossimo film di Trilli in BD aggiungano questo corto in HD.
Pur avendolo registrato non l'avevo ancora visto, non è male, trovo abbastanza carini questi film e corti di Trilli.
GasGas
scusate ma quando esce il libro con il corto? e dove lo si può comprare?
GasGas
altra domanda....ma nel cofanetto con i film il corto ha un'0amaray a parte o è incluso in uno delle tre amaray? e nell'edizione con libro invece? non ci sto capendo molto...qual'è l'edizione migliore da aggiungere alla collezione secondo voi?
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 20/4/2012, 22:50) *
altra domanda....ma nel cofanetto con i film il corto ha un'0amaray a parte o è incluso in uno delle tre amaray? e nell'edizione con libro invece? non ci sto capendo molto...qual'è l'edizione migliore da aggiungere alla collezione secondo voi?

Da quel che ho capito, il cofanetto contiene 4 amaray. Per quanto riguarda il libro, è già disponibile ma il DVD è incluso nella copertina quindi non ti consiglio l'acquisto. wink.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 20/4/2012, 23:29) *
Da quel che ho capito, il cofanetto contiene 4 amaray. Per quanto riguarda il libro, è già disponibile ma il DVD è incluso nella copertina quindi non ti consiglio l'acquisto. wink.gif

grazie guido wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.