Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gli Incredibili - Una Normale Famiglia di Supereroi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
kekkomon
In catalogo su dvd store.

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-399...isc-E-Copy.aspx
Claudio
bene! clapclap.gif
Mi sa che anche questo Pixar sarà senza slipcase not.gif . La cover mi piace, anche se non capisco perchè a volte fanno le cover in un modo (Toy Story, Gli Incredibili...) e a volte in un altro (A Bugs life...) dry.gif
Simon
Finalmente anche Gli incredibili in BD!! biggrin.gif
Beast
CITAZIONE (Claudio @ 13/2/2012, 15:03) *
bene! clapclap.gif
Mi sa che anche questo Pixar sarà senza slipcase not.gif . La cover mi piace, anche se non capisco perchè a volte fanno le cover in un modo (Toy Story, Gli Incredibili...) e a volte in un altro (A Bugs life...) dry.gif

Io preferisco di gran lunga quella di A Bug's Life, ma è un'eccezione perché la linea grafica scelta per le riedizioni dei Pixar è quella di dividere verticalmente la cover con a sinistra un'immagine e a destra il titolo a sinistra. Ormai negli Usa sono già usciti tutti così fino ad Up compreso, mentre da noi A Bug's Life ha ancora la vecchia cover della prima edizione Usa.
Claudio
Su dvd.it c'è già la data smile.gif : 4 Aprile 2012 clapclap.gif clapclap.gif w00t.gif
truten
Un anno dopo la germania che aveva gà audio italiano: mah...
Donald Duck
Perdindirindina....finalmente si sono decisi!! smile.gif
Peter Pan 92
Sarà senza slip? Ma cavolo, il DVD all'epoca uscì con la slip! Stanno facendo dei lavori un po' coi piedi eh rolleyes.gif
Firesoldier
FINALMENTE!!!! w00t.gif
Un vero peccato che molti lungometraggi PIXAR in Blu Ray non abbiano avuto la slipcover! sleep.gif
Aladdin+
EVVAIIIII w00t.gif adesso manca solo Nemo ed i pixar sono finiti clapclap.gif clapclap.gif
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 13/2/2012, 15:36) *
Io preferisco di gran lunga quella di A Bug's Life, ma è un'eccezione perché la linea grafica scelta per le riedizioni dei Pixar è quella di dividere verticalmente la cover con a sinistra un'immagine e a destra il titolo a sinistra. Ormai negli Usa sono già usciti tutti così fino ad Up compreso, mentre da noi A Bug's Life ha ancora la vecchia cover della prima edizione Usa.

Si infatti, quello che dicevo smile.gif Io non saprei quale preferisco rolleyes.gif Anche quella di A Bugs life mi piace molto. Non ho capito però perchè ,per questo film, abbiano scelto di cambiare
Bristow
Io lo passo per crisi economica a causa di tante belle uscite come Poca, Tarzan e Red...
Firesoldier
CITAZIONE (Bristow @ 14/2/2012, 12:02) *
Io lo passo per crisi economica a causa di tante belle uscite come Poca, Tarzan e Red...

Giusto! smile.gif
Secondo me è meglio acquistare prima di tutto i classici che hanno la slipcover per non correre il rischio di acquistare in futuro delle ristampe che, seppur convenienti nel prezzo, ne sono sprovviste. happy.gif
kuzco
A me sinceramente basta il dvd. E poi mi sono stufato del fatto che propongono sempre le stesse cose, tralasciando ben altri film che da anni non vengono presi in considerazione.
Firesoldier
CITAZIONE (kuzco @ 14/2/2012, 17:24) *
A me sinceramente basta il dvd. E poi mi sono stufato del fatto che propongono sempre le stesse cose, tralasciando ben altri film che da anni non vengono presi in considerazione.

Se hai un televisore HD piccolino (dai 32 pollici in giù) la differenza tra DVD e Blu Ray è minima.
Ma al di sopra (dai 42 ai 65 pollici) cominciano ad emergere alcuni problemini.

Se mi passate il paragone, possiamo considerare l'immagine a definizione standard come composta da zollette di zucchero, l'immagine in HD è lo zucchero a velo mentre il TV HD è il setaccio a maglie strettissime.
Le zollette di zucchero mal si adattano ad un setaccio a maglie strette visto che non ci passano.
Questo significa che su un televisore di medie/grosse dimensioni vedresti un immagine composta da quadratini o altri artefatti (le zollette di zucchero)
L'immagine in HD (lo zucchero a velo) ci passa alla grande attraverso il reticolato strettissimo che caratterizza un TV HD (il setaccio a maglie strettissime) e di conseguenza non vedi nessun quadratino o sfocatura (la zolletta di zucchero).

Perdona questo paragone infelice ma era un modo per farmi capire da quanti continuano a dire che il DVD va benissimo su tutti i televisori HD.
Può essere vero ma a patto di non avere schermi di dimensioni esagerate.
Parlo infatti per esperienza visto che ho tre TV led (22 - 32 e 55 pollici) ed ho notato che sul tv di 55 pollici i DVD non si vedono in modo soddisfacente come sui TV di 22 e 32 pollici. smile.gif
truten
La differenza tra blu e dvd è abissale anche su un 24 fullhd, decisamente marcata su hdready ed imbarazzante sugli schermi grossi.

Non mi stancherò mai di ripeterlo: il bluray è il formato definitivo per l'intrattenimento casalingo.
Freeway999
Anche perché allo stato attuale l'UltraHighDefinition dovrebbe prendere piede in Europa oltre il 2020... quindi almeno per altri 8 anni il Blu-Ray ce lo possiamo godere (giusto in tempo per fare uscire tutti i 50 classici in Blu-Ray?).

Anche se sono ottimisti e credono fermamente che prenderà piede anche in ambito casalingo, al momento trovo difficile pensare di creare in casa un impianto con 22 casse per godersi a pieno la tecnologia UHD.

Oltretutto, se esisteranno ancora, trovo incredibilmente dispendioso per le emittenti televisive dotarsi di telecamere capaci di soddisfare gli standard UHD. Se già adesso molti canali su schermi Full-HD si vedono da fare pena anche con televisiori da 24 pollici... figuriamoci cosa potrebbe accadere con la risoluzione UHD.

Vabbè... se ne riparlerà nel 2020...
Enrico
CITAZIONE (Firesoldier @ 14/2/2012, 17:41) *
Se hai un televisore HD piccolino (dai 32 pollici in giù) la differenza tra DVD e Blu Ray è minima.
Ma al di sopra (dai 42 ai 65 pollici) cominciano ad emergere alcuni problemini.

Se mi passate il paragone, possiamo considerare l'immagine a definizione standard come composta da zollette di zucchero, l'immagine in HD è lo zucchero a velo mentre il TV HD è il setaccio a maglie strettissime.
Le zollette di zucchero mal si adattano ad un setaccio a maglie strette visto che non ci passano.
Questo significa che su un televisore di medie/grosse dimensioni vedresti un immagine composta da quadratini (le zollette di zucchero)
L'immagine in HD (lo zucchero a velo) ci passa alla grande attraverso il reticolato strettissimo che caratterizza un TV HD (il setaccio a maglie strettissime) e di conseguenza non vedi nessun quadratino (la zolletta di zucchero).

Perdona questo paragone infelice ma era un modo per farmi capire da quanti continuano a dire che il DVD va benissimo su tutti i televisori HD.
Può essere vero ma a patto di non avere schermi di dimensioni esagerate.
Parlo infatti per esperienza visto che ho tre TV led (22 - 32 e 55 pollici) ed ho notato che sul tv di 55 pollici i DVD non si vedono in modo soddisfacente come sui TV di 22 e 32 pollici. smile.gif

Un paragone fantastico, che rende perfettamente! Complimenti! Si potrebbe usare per reclamizzare i blu-ray.
zodran
Io ho trovato MOOOOOLTO più abissale e splendidamente sorprendente il passaggio da DVD a Blu-ray, rispetto a quello da VHS a DVD! ohmy.gif Mi accontento del DVD soltanto se il film non è stato pubblicato in blu-ray, ma diversamente non mi metto neanche a pensarci su! smile.gif
Bristow
CITAZIONE (Firesoldier @ 14/2/2012, 17:13) *
Giusto! smile.gif
Secondo me è meglio acquistare prima di tutto i classici che hanno la slipcover per non correre il rischio di acquistare in futuro delle ristampe che, seppur convenienti nel prezzo, ne sono sprovviste. happy.gif

Esatto... guarda se fossi ricco sfondato comprerei di tutto, anche gli orribili sequel eheheh.gif , ma vista la situazione direi precedenza ai classici veri! Saluto.gif
Anacleto
Ecco un un uscita che per completezza potrebbe interessarmi.
Sono sempre gelosissimo dei miei acquisti video/audio e non riesco a capire dove sia finito (visto che non presto neanche mai nulla proprio per quel motivo).

P.S.: non mi addentro troppo in tecnicismi, ma guardate che un pannello full HD indipendentemente dalle dimensioni ha sempre 1920x1080 pixel. Quello che cambia è la dimensione del singolo pixel. Difatti per una resa ottimale si consigliano distanze di visione differenti a seconda della dimensione dello schermo (Tabella distanza visione schermi full HD)
I pannelli LCD/LED hanno poi il grandissimo difetto (difetto che i "vecchi" monitor/TV a tubo catodico non avevano): se l'input video è differente dalla risoluzione del pannello la visione non sarà mai ottimale.
kaky
sono felice ma anche in italia 1 disco.... son felice di aver l'edizione americana ( pero lo prenderò comunque )
GasGas
io però non ho capito come mai in europa è a un solo disco...qualcuno lo sa?
saragiup
CITAZIONE (GasGas @ 15/2/2012, 23:44) *
io però non ho capito come mai in europa è a un solo disco...qualcuno lo sa?

Non c'è una spiegazione, anche perché al disco dei contenuti speciali basta aggiungere i sottotitoli localizzati ed è pronto, non credo che sarebbe stato impossibile farlo.
Bah, è un peccato perché così non si avranno mai edizioni complete.
Lullyna90
Io non ho mai visto questo film,quindi sono molto molto curiosa di vederlo rolleyes.gif
Il collezionista
Accidenti, questo SI che è un fiml DA VEDERE in HD!!! Fremo, ma di brutto brutto... eheheh.gif blush2.gif
Freeway999
Il 18 Aprile 2012:

Dai creatori di Toy Story e Ratatouille arriva l’avventura animata più travolgente di sempre, l’incredibile vita di una famiglia di supereroi. Bob Parr e sua moglie Helen erano un tempo tra i più grandi eroi nella lotta al crimine nel mondo, salvavano vite umane e si battevano contro il male quotidianamente. Quindici anni dopo vengono obbligati ad adottare abiti civili e a trasferirsi in provincia, dove vivono una vita “normale” con i tre figli Flash, Violetta e Jack-Jack. Ma i nostri “normali” supereroi non vedono l’ora di tornare in azione e Bob coglie l’occasione al volo quando gli viene notificata una misteriosa comunicazione, proveniente da un’isola sperduta, che riguarda un incarico top secret. Bob scopre presto che avrà bisogno dello sforzo collettivo della sua superfamiglia al completo per salvare il mondo dalla distruzione totale. Esclusivi ed esplosivi contenuti speciali disponibili solo in Blu-ray rendono questo spettacolare film incredibilmente divertente per tutti.

CONTENUTI SPECIALI:
•Commento del Regista Brad Bird
•Commento degli Animatori
•L’agnello Rimbalzello (cortometraggio)
•Jack Jack Attack (cortometraggio)
•Gli Incredibili Rivisitati
•Scopri il Blu-ray con Timon & Pumba

GENERE: Animazione al computer
DURATA: 115 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 2.39:1 / 16x9 / 1080 p
FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI: 1080 p

FORMATO AUDIO FILM: 5.1 DTS ES: Italiano. 5.1 DTS-HD ES: Inglese, Tedesco. 5.1 Dolby EX: Turco. Dolby Digital 2.0: Inglese.
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI:
5.1 DTS ES: Italiano
5.1 DTS-HD ES: Inglese, Tedesco
5.1 Dolby EX: Turco
5.1 Dolby Digital: Italiano, Inglese
5.1 DTS: Tedesco
Dolby Digital 2.0: Inglese

SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco.
SOTTOTITOLI CONTENUTI SPECIALI: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco.

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1330529486640

Edzione poverissima! sad.gif
Beast
Come temuto è monodisco. Sinceramente non ho grande interesse nel prenderlo, semmai quando scenderà a 10€.
Claudio
Pochissimi contenuti mellow.gif Penso che anche io lo prenderò con "il grande mese Disney"
Aladdin+
Ma secondo voi ci sarà la slip?! unsure.gif altrimenti non avrebbe senso prenderlo il Day One laugh.gif
topolin22
Non ho il dvd e non prenderò nemmeno il blu-ray. eheheh.gif
Attendo le uscite del mese successivo! rolleyes.gif
Bristow
Mi tengo il dvd che ha un ottima qualità e tanti contenuti speciali... se lo tengano!
auri85
Secondo me è in monodisco in attesa di rifare una edizione perfetta in 3D triple play fischietta.gif fischietta.gif
Beast
CITAZIONE (auri85 @ 6/3/2012, 13:56) *
Secondo me è in monodisco in attesa di rifare una edizione perfetta in 3D triple play fischietta.gif fischietta.gif

Può essere, ma ci credo poco perché sinora le edizioni 3D non hanno mai avuto il disco dei contenuti speciali (vedi Cars 2, Up, Toy Story 3).
buffyfan
Non m'interessa averlo, almeno per il momento! XD
I soldi rimangono da parte per Pocahontas 1-2, Tarzan, R&T, Castle 1, e Cougar Town 1!!!!!! *______*
Claudio
CITAZIONE (Aladdin+ @ 6/3/2012, 3:13) *
Ma secondo voi ci sarà la slip?! unsure.gif altrimenti non avrebbe senso prenderlo il Day One laugh.gif

credo di no, su videosystem ,dall'immagine, si vede che è amaray dry.gif , e il più delle volte le foto di videosystem corrispondono a come poi escono . Poi anche A Bugs life l'anno scorso non ebbe slipcase, quindi non mi stupirei not.gif
Bristow
CITAZIONE (buffyfan @ 6/3/2012, 14:47) *
Non m'interessa averlo, almeno per il momento! XD
I soldi rimangono da parte per Pocahontas 1-2, Tarzan, R&T, Castle 1, e Cougar Town 1!!!!!! *______*

Come ti capisco... eheheh.gif eheheh.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Claudio @ 6/3/2012, 18:42) *
credo di no, su videosystem ,dall'immagine, si vede che è amaray dry.gif , e il più delle volte le foto di videosystem corrispondono a come poi escono . Poi anche A Bugs life l'anno scorso non ebbe slipcase, quindi non mi stupirei not.gif

Grazie per la risposta Clà happy.gif allora la tattica di aspettare "Il Grande Mese Disney" può avere inizio laugh.gif
Claudio
CITAZIONE (Aladdin+ @ 8/3/2012, 2:02) *
Grazie per la risposta Clà happy.gif allora la tattica di aspettare "Il Grande Mese Disney" può avere inizio laugh.gif

thumb_yello.gif thumb_yello.gif infatti! Peggio per loro... aspetto un pò e lo prendo a metà prezzo
Bristow
Qualcuno che lo compra ci dice solo per sicurezza se c'è la slip o meno?
andrew86
ma quindi mi dite che questo bluray ha meno extra dell'edizione a 2 dvd attuale???
Claudio
CITAZIONE (andrew86 @ 17/3/2012, 15:37) *
ma quindi mi dite che questo bluray ha meno extra dell'edizione a 2 dvd attuale???

Attualmente sembra che abbia meno contenuti
Bristow
Lascio certamente.. magari se ne riparla quando costa pochissimo tra qualche anno...
Beast
CITAZIONE (andrew86 @ 17/3/2012, 15:37) *

Sì perché mancano i contenuti speciali del secondo disco dvd. wink.gif
Bristow
Un passo avanti direi XD
Enrico
CITAZIONE (Beast @ 17/3/2012, 18:52) *
Sì perché mancano i contenuti speciali del secondo disco dvd. wink.gif

Cioè, io non ho parole.... anzichè mettere contenuti ne levano.... e nel blu-ray oltretutto!
Bristow
CITAZIONE (Enrico @ 18/3/2012, 15:28) *
Cioè, io non ho parole.... anzichè mettere contenuti ne levano.... e nel blu-ray oltretutto!

Cammino all'indietro quando possono. Questa è la poltica... e non si curan troppo dei collezionisti...
Aladdin+
Raga, su Amazon è arrivato addirittura ad Euro 16,14 ohmy.gif non male per un titolo ancora in uscita smile.gif
truten
Io lo prendo al volo a 16€. Per i contenuti speciali amen: non sono uno che gli da molta importanza, preferisco la qualitá audio/video.
The Little Merman
scusate ma esce il 4 o il 18 aprile? su amazon me lo dà disponibile dal 18...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.