Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pocahontas
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
ping
non c'era ancora il topic dell'edizione italiana

a quanto pare uscirà solo in blu ray,vabbè pazienza,comprerò la vecchia edizione sad.gif

Fulvio84
niente dvd??????????????????
sad.gif
Arancina22
CITAZIONE (Fulvio84 @ 11/2/2012, 23:14) *
niente dvd??????????????????
sad.gif

...

Vi prego, diteci che non è vero!!!
Arrabbiato3.gif
Freeway999
Su... una nuova edizione DVD è uscita solamente nel 2008... ancora reperibile... non avrebbe senso un'altra edizione DVD... questa volta conta averlo in Blu-Ray.

Su IBS 11,90 euro:
http://www.ibs.it/dvd-film/eric-goldberg-m...418180058_.html
Bristow
Finalmente il topic... grazie.... non vedo l'ora di vederelo in HD...
Claudio
Per il dvd ancora è presto per dirlo , magari esce smile.gif
Angelo1985
cioè...vabbè sto zitto...
Ciclopino87
Dvd o no...io cmq lo voglio Pocahontas in Bluray.
Ariel's Lover
What??Niente dvd?
christian_bologna
La copertina, che spero venga confermata, è stupenda.
Personalmente temo che col passare del tempo non avremo più blu-ray e dvd realizzati "assieme".
Nel caso di POCAHONTAS, ci sono già state più versioni in DVD quindi forse questa è un'avvisaglia che non verrà prodotta una terza edizione DVD.
PS: non vedo l'ora di rivederlo in blu-ray
Peter Pan 92
QUOTE (christian_bologna @ 12/2/2012, 13:48) *
Personalmente temo che col passare del tempo non avremo più blu-ray e dvd realizzati "assieme".

Come è successo da quando facevano DVD e VHS insieme rolleyes.gif

Io torno a ripeterlo che voglio questa cover Innamorato.gif
Fulvio84
vabbe vuol dire che compro una vecchia edizione...approfitto, uso l'offerta 2 dvd a 19.90 e prendo pocahontas e il re leone....
comunque questa cover e' molto bella, ma non credo che useranno uan cosa cosi lontaan da quella americana, questa sara' un provvisorio, secondo me
Scrooge McDuck
CITAZIONE (christian_bologna @ 12/2/2012, 13:48) *
Nel caso di POCAHONTAS, ci sono già state più versioni in DVD quindi forse questa è un'avvisaglia che non verrà prodotta una terza edizione DVD.
PS: non vedo l'ora di rivederlo in blu-ray

Soprattutto contando che l'ultima edizione sotto l'aspetto audio\video è ottima
Freeway999
Appunto... "Pocahontas" non è un classico degli anni '50 dove si può sperare in un restauro... è un classico moderno, pubblicato già su DVD in modo ottimale. Non esiste in Blu-Ray e ora si va ad aggiungere alla lista dei classici disponibile in questo formato. Su... manco fosse uscito di commercio il DVD...
Angelo1985
Peccato che i contenuti extra diano il vomito ad ogni collezionista serio....
Ariel's Lover
CITAZIONE (Freeway999 @ 12/2/2012, 19:07) *
Appunto... "Pocahontas" non è un classico degli anni '50 dove si può sperare in un restauro... è un classico moderno, pubblicato già su DVD in modo ottimale. Non esiste in Blu-Ray e ora si va ad aggiungere alla lista dei classici disponibile in questo formato. Su... manco fosse uscito di commercio il DVD...

Bè allora se la metti così per tutti classici moderni dovrebbero comportarsi in questo modo...
Cmq pocahontas non ha mai avuto un edizione degna di questo film in dvd. Ma tanto ormai chi compra dvd è un cliente di serie B. Saluto.gif
Mario
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 12/2/2012, 19:27) *
Bè allora se la metti così per tutti classici moderni dovrebbero comportarsi in questo modo...
Cmq pocahontas non ha mai avuto un edizione degna di questo film in dvd. Ma tanto ormai chi compra dvd è un cliente di serie B. Saluto.gif

Ed è una vergogna, visto che c'è gente che i film se li scarica e noi poveri "fessi" che li paghiamo veniamo trattati anche a pesci in faccia... lasciamo perdere, và...
~Bonnie
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 12/2/2012, 19:27) *
Ma tanto ormai chi compra dvd è un cliente di serie B. Saluto.gif

In che senso? Perchè io faccio parte del gruppo di persone che comprano i dvd di determinati film semplicemente per il gusto di rivederli all'infinito. Poi se ci sono dei bei contenuti speciali ben venga, altrimenti pazienza. Secondo me bisognerebbe andare incontro alle esigenze di tutti. C'è il collezionista che cerca il meglio del meglio e c'è chi, come me, si accontenta di un dvd ben fatto.
buffyfan
mamma mia..... questo che è l'unico classico di cui non m'interessa l'audio in HD (la Villa con tutto il rispetto è la Pocahontas che mi piace meno, e di sentirla in HD poco me ne importa) sicuramente ce lo metteranno! Roftl.gif
Enrico
Figurati se non riesce anche in dvd...
ma nel caso non uscisse, che importa, visto che il dvd non è fuori catalogo e si trova ovunque?

Sinceramente non comprendo il problema.
Darken McMahon
Ma scusate... dove è scritto che non uscirà in dvd (qui da noi intendo)??? unsure.gif unsure.gif
buffyfan
CITAZIONE (Darken McMahon @ 13/2/2012, 0:57) *
Ma scusate... dove è scritto che non uscirà in dvd (qui da noi intendo)??? unsure.gif unsure.gif

Qui da noi da nessuna parte ^^ smile.gif
Simon
CITAZIONE (Fulvio84 @ 12/2/2012, 15:57) *
vabbe vuol dire che compro una vecchia edizione...approfitto, uso l'offerta 2 dvd a 19.90 e prendo pocahontas e il re leone....
comunque questa cover e' molto bella, ma non credo che useranno uan cosa cosi lontaan da quella americana, questa sara' un provvisorio, secondo me

Non so quanto ti conviene la standard Fulvio, visto che il master video non è dei migliori...a questo punto prenditi la musical smile.gif
Fulvio84
CITAZIONE (Simon @ 13/2/2012, 0:57) *
Non so quanto ti conviene la standard Fulvio, visto che il master video non è dei migliori...a questo punto prenditi la musical smile.gif

e si pensavo a quella...tanto a contenuti speciali siamo comunque pare a zero...
Stregatto
provate ad aspettare l'uscita... magari esce in dvd oppure esce in dvd in germania o in altri paesi, con nuovo master e audio ita, non si sa mai!
sitar
CITAZIONE (~Bonnie @ 12/2/2012, 19:36) *
In che senso? Perchè io faccio parte del gruppo di persone che comprano i dvd di determinati film semplicemente per il gusto di rivederli all'infinito. Poi se ci sono dei bei contenuti speciali ben venga, altrimenti pazienza. Secondo me bisognerebbe andare incontro alle esigenze di tutti. C'è il collezionista che cerca il meglio del meglio e c'è chi, come me, si accontenta di un dvd ben fatto.

Si però, visto con gli occhi del commercio. Non sarebbe producente commercializzare un altro dvd quando di poca abbiamo già 2 edizioni. Anch'io amo i dvd, forse perchè ho iniziato a collezionare i film con l'arrivo del dvd, quindi mi sta a cuore. Ma è anche vero, come diceva qualcuno del forum che i dvd stanno per morire,come successe appunto con le vecchie VHS!!!!
~Bonnie
CITAZIONE (sitar @ 13/2/2012, 10:03) *
Si però, visto con gli occhi del commercio. Non sarebbe producente commercializzare un altro dvd quando di poca abbiamo già 2 edizioni. Anch'io amo i dvd, forse perchè ho iniziato a collezionare i film con l'arrivo del dvd, quindi mi sta a cuore. Ma è anche vero, come diceva qualcuno del forum che i dvd stanno per morire,come successe appunto con le vecchie VHS!!!!

Si bhè in effetti, considerando poi che l'ultima edizione è anche molto vicina, non avrebbe molto senso (però la cover è davvero carina) smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Stregatto @ 13/2/2012, 9:48) *
provate ad aspettare l'uscita... magari esce in dvd

quello che penso anche io... ancora non è detta l'ultima parola, non è mica stato confermato che non uscirà in dvd! Quindi le speranze ci sono!
Bristow
Io son quasi certo che uscirà anche in dvd... tranquilli...
buffyfan
CITAZIONE (~Bonnie @ 13/2/2012, 12:20) *
(però la cover è davvero carina) smile.gif

Mi piace molto....ma non credo sarà quella ufficiale! sad.gif
Bristow
Dite che potrebbe cambiare questa cover?
Nooo speriamo di no... please!!!
topolin22
Leggo che uscirà il 6 Maggio da noi! Quindi di domenica?
Cenerentolino
CITAZIONE (topolin22 @ 14/2/2012, 13:18) *
Leggo che uscirà il 6 Maggio da noi! Quindi di domenica?

Allora è alquanto improbabile che esca il 6 visto che il nostro giorno festivo è Mercoledì!
topolin22
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/2/2012, 13:25) *
Allora è alquanto improbabile che esca il 6 visto che il nostro giorno festivo è Mercoledì!

A questo punto penso che usciranno tutti il 9. unsure.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (topolin22 @ 14/2/2012, 13:27) *
A questo punto penso che usciranno tutti il 9. unsure.gif

Se ci dice bene...altrimenti chissà a quando viene slittata cry.gif cry.gif
Claudio
secondo me allora escono tutti il 9
kuzco
Altra uscita per cui fremo. Se usassero quella cover....wow...
simba.86
Ragazzi ho trovato il trailer di pocahontas, speriamo, e dico SPERIAMO, non esca un bd che includa sia il primo che il secondo! Il sequel è a dir poco orribile e stupido!

http://www.youtube.com/watch?v=YtL39mfHoXM
Bristow
No non credo escano assieme i 2 film... comprometterebbero le vendite... son certo saranno singole edizioni...
Simon
CITAZIONE (kuzco @ 15/2/2012, 14:09) *
Altra uscita per cui fremo. Se usassero quella cover....wow...

Ma come wow? Non c'entra niente con tutte le cover uscite finora, è proprio una cosa a parte not.gif E' pure vero che anche Rapunzel non c'entra niente, però vabbè, non è in 2D quindi comunque il discorso cambia...
topolin22
Ormai non c'è da meravigliarsi più di tanto. Tutte le cover uscite fin'ora non hanno niente in comune (a parte la maggior parte delle Diamond che presentano la cornicetta uguale, e dico la maggior parte visto che Il Re leone non l'ha avuta).
Certo che i blu-ray dei classici messi vicini non si possono proprio guardare!
Freeway999
Tra scatole diverse... impostazioni grafiche diverse... posizione dei loghi diversi... definizioni diverse delle edizioni...
Il collezionista
Finalmente in HD!!!!
buffyfan
non c'entrerà nulla con le altre cover uscite fino ad ora ma magari rimanesse questa.... a me piace molto biggrin.gif
ps. che bello avremo il doppiaggio francese e spagnolo nel BD *___*
Stregatto
dove l'hai letto ste? il tuo sito tedesco di fiducia?
buffyfan
CITAZIONE (Stregatto @ 18/2/2012, 0:08) *
dove l'hai letto ste? il tuo sito tedesco di fiducia?

no, su dvd.it! laugh.gif
Prince Philip
Non sono così sicuro che ci sia il Francese wink.gif Il BluRay Ceco sembra avrà queste lingue e l'Italiano non compare sleep.gif ... quindi dovremmo avere un altro set di tracce, probabilmente abbinati con la Germania o la Spagna wink.gif

DTS HD Master Audio 5.1 Inglese
DOLBY DIGITAL 2.0 Ceco
DOLBY DIGITAL 5.1 Francese
DOLBY DIGITAL 5.1 Olandese
DOLBY DIGITAL 2.0 Ungherese
DOLBY DIGITAL 2.0 Polacco
DOLBY DIGITAL 2.0 Sloveno
buffyfan
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/2/2012, 14:16) *
Non sono così sicuro che ci sia il Francese wink.gif Il BluRay Ceco sembra avrà queste lingue e l'Italiano non compare sleep.gif ... quindi dovremmo avere un altro set di tracce, probabilmente abbinati con la Germania o la Spagna wink.gif

DTS HD Master Audio 5.1 Inglese
DOLBY DIGITAL 2.0 Ceco
DOLBY DIGITAL 5.1 Francese
DOLBY DIGITAL 5.1 Olandese
DOLBY DIGITAL 2.0 Ungherese
DOLBY DIGITAL 2.0 Polacco
DOLBY DIGITAL 2.0 Sloveno

Il Francese in dolby digital 5.1 O.o E' da Aurora che non ha un dolby digital (l'unica eccezione fino ad ora sono stati i 2 R&T). Ma non è magari quello canadese che è sempre rimasto un misero DD in quasi tutte le uscite (se non tutte)? unsure.gif
Anche perchè in Germania la loro traccia sembra essere in HD-HR. unsure.gif
Io prego! pray.gif Spero inoltre avremo anche il turco, che è il doppiaggio migliore del film secondo me! Ma figuriamoci, ce l'hanno propinato in tutte le uscite ed ora che lo voglio io non ci sarà! eheheh.gif
Claudio
Dato che per gli altri 2 classici in uscita a Maggio (Tarzan e Red e Toby) pare che stiano riciclando le cover vecchie, mi sa che crescono le probabilità di avere per Pocahontas la cover con lo sfondo arancione
Bristow
Claudio volesse il cielo avere la cover di Pocahontas con l'arancio dietro... molto meglio delle nostre ultime...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.