Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The River
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Television
kekkomon
In arrivo il 1° Marzo su Sky Uno, la nuova serie di Oren Peli e Michael R. Perry, il primo creatore e il secondo sceneggiatore della saga di Paranormal Activity, insieme a Steven Spielberg.

Trama: Vede come protagonista il famoso esploratore documentarista, il dottor Emmet Cole, interpretato da Bruce Greenwood (Il Presidente degli Stati Uniti nel Mistero delle Pagine Perdute), che va alla ricerca delle profondità nella foresta amazzonica, e non ne fa più ritorno. La scioccante verità sulla sua scomparsa è lì fuori, da qualche parte, pronta per essere scoperta. Per i milioni di ragazzini che guardavano le sue gesta in tv, e che sono cresciuti con lui, il dottor Cole era un eroe. Per suo figlio, Lincoln, interpretato da Joe Anderson (Il fratello di Evan Rachel Wood in Across the Universe) lui era più misterioso di un enigma.
Adesso, sei mesi dopo la sua sparizione, Lincoln è finalmente pronto a lasciarsi alle spalle il passato, quando il radiofaro di suo padre si spegne. Questo vuol dire che è ancora vivo da qualche parte. Dopo l'insistenza di sua madre, Tess, interpretata da Leslie Hope (Teri Bauer in 24), Lincoln si unisce alla madre per la ricerca di suo padre. Per finanziare la spedizione, firmano un contratto con l'ex produttore di suo padre, per filmare il tutto stile documentario.

Fonte: My New Animated Life.

Spot:
http://www.youtube.com/watch?v=lcoeMdce_Tg...layer_embedded#!
Scrooge McDuck
Idea carina!
bizio
ho visto la seconda puntata e devo dire che mi è piaciuta molto!!!!!
kekkomon
Anche io ho visto il primo episodio, avvincente!!
bizio
oggi ho visto la terza puntata, mi è piaciuta,adesso aspetto la quarta!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.