Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ti stimo fratello
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Zio Paperone
E dopo Zalone anche Johnny Groove sbarca al cinema.Chi non sa chi è Johnny Groove alias Giovanni Vernia? Quello del tormentone "Essiamonoi Essiamonoi il paradiso essiamonoi!!!" .Ecco la trama
La tranquilla vita di Giovanni, ingegnere elettronico che ha finalmete trovato lavoro grazie alla sua nuova fidanzata, viene spezzata una mattina dall'arrivo a sorpresa di Jonny, una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca e che, per volere del padre Michele, maresciallo della Guardia di Finanza, deve sostenere a Milano l'esame orale per entrare nel Corpo. A Milano Jonny scopre il Gilez, mitico locale dove in men che non si dica diventa una star della notte e stringe amicizia con tre drag queen.
Produce Warner Bros Pictures italia la Colorado Film di Salvatores e la Bahamas di Gino & Michele dirige Paolo Uzzi autore di Zelig.Mel cast anche Bebo Storti (ma perchè???) e Diego Abbatantuono.La Warner ha presentato il teaser e oggi ha pubblicato il trailer.Quando esce al cinema? Il 9 Marzo contro John Carter a voi i commenti.Sarà un successo come Zalone? A me il personaggio non mi piace per niente e Zelig con questo qua è caduto in basso.Tanto che mi sembra strano come un prenmio oscar come Salvatores possa produrre una cosa del genere per non parlare della Bahamas che con la sit-comedy "Belli dentro" ha fatto ridere con intelligenza
Teaser
http://youtu.be/-x3bpL3h2AU
Trailer
http://youtu.be/185Bg_GxmN8
Ariel's Lover
O.O"
PrincessMononoke
Tristezza...
Teo
A parte il fatto che questo personaggio l'ho sempre detestato, l'amarezza più grande è che incasserà più dei Muppets e chissà...forse più di John Carter!
Zio Paperone
CITAZIONE (Teo @ 8/2/2012, 16:15) *
A parte il fatto che questo personaggio l'ho sempre detestato, l'amarezza più grande è che incasserà più dei Muppets e chissà...forse più di John Carter!

Purtroppo devo darti ragione ha già 264 "Mi piace" la pagina ufficiale di Faceboock contro i 27 di John Carter
Claudio
sick.gif sick.gif sick.gif Ancora questi film ? Basta! sick.gif sick.gif
Zio Paperone
Prima recensione e negativa...... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
http://www.cineblog.it/post/35433/ti-stimo...ne-in-anteprima
Claudio
CITAZIONE (Zio Paperone @ 6/3/2012, 12:03) *

spero (e credo) che sia la prima di tante ...
BennuzzO
Vabbè, ma di cosa ci stupiamo oramai? Anche quei due dementi cerebrolesi de I soliti idioti hanno fatto un film... ora ci manca solo il cast di Colorado al completo...
Simon
Io ormai il cinema italiano non lo calcolo proprio...
buffyfan
CITAZIONE (ping @ 7/3/2012, 14:18) *
io invece spero con tutto il cuore e credo che avrà successo,non esistono solo i film americani,i fantasy o i film d'animazione,questi film sono fatti per un solo scopo:ridere
secondo voi la gente non preferisce andare al cinema per farsi quattro risate? dry.gif dry.gif no siccome è un film demenziale subito nella lista dei film da non vedere assolutamente wacko.gif wacko.gif

Bè, calcolando che il cinema è una forma d'arte, se una cosa è demenziale io la metto immediatamente nella lista dei film da non vedere assolutamente! XD Ci sono tantissime commedie che fanno ridere e che sono fatte bene, e che sono piacevoli da vedere. Di italiano mi vengono in mente quelle di Verdone, anche se le ultime non le ho viste. Poi tornando indietro nel tempo di parecchio ci sarebbero Totò e Sordi, anche se non le ho viste tutte! ^^ Di commedie "serie" ce ne sono. Sti cretini che per una frase (che dovrebbe essere divertente, ma fa ridere i polli) sono diventati famosi (fra i truzzi) mi dicono meno di zero!!!!!!! mellow.gif
Spero in un flop colossale, come è stato per Box office 3D (che quel cretino di Greggio continuava a pubblicizzare come un seccesso quando poi ha incassato solo la metà delle spese di produzione Roftl.gif )
Sappiamo che non esistono solo i film americani. L'Italia di film straordinari ne ha sfornati. Peccato che ora si limita solo a film demenziali che fanno ridere i truzzi XD
Lif
Assolutamente da vedere...mai!!! eheheh.gif

Mi ero addirittura spaventato a vedere che era stato fatto un topic tongue.gif!
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 7/3/2012, 1:10) *

clapclap.gif clapclap.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Simon @ 7/3/2012, 3:10) *

Ti stimo fratello!
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 7/3/2012, 14:55) *
clapclap.gif clapclap.gif

CITAZIONE (Il collezionista @ 7/3/2012, 19:49) *
Ti stimo fratello!

Loool biggrin.gif tongue.gif

Comunque hai ragione Stè, all'inizio eravamo noi a fare scuola, poi invece siamo caduti in basso, tanto in basso, salvo rarissime eccezioni che ormai sono miraggi...
Scrooge McDuck
Bhe per me è sbagliato non calcolare il cinema italiano, anche al giorno d'oggi ci sono film fatti bene, anche commedie smile.gif bisogna non generalizzare, non tutto il cinema italiano è made-zelig per fortuna tongue.gif
Zio Paperone
Ragazzi da Zelig non escono solo cani e porci.Ricordo che Aldo,Giovanni e Giacomo hanno fatto tre film strepitosi "Tre uomini e una gamba" la scena della sfida di calcio Italia-Marocco ha fatto il giro del mondo è entrata nella storia del cinema per non parlare di "Così e la vita" una poesia quel film passando a "Chiedimi se sono felice" un capolavoro con Aldo che sviene dopo aver recitato Il Cryrano De Begerac...ma con temi molto vicini a quelli disneyani e anche nei loro prodotti migliori hanno sempre avuto delle buone sceneggiature e attrici pensiamo a una straordinaria Paola Cortellesi in "Tu la conosci Claudia?".L'occasione persa è stato nei due film più costosi "La leggenda di Al John e jack" con un primo tempo strepitoso per perdersi in un secondo tempo ridicolo e nell'orrido "il cosmo sul comò" dove però nonostante tutto hanno saputo affrontare un tema molto serio quello delle coppie senza figli che a me è piaciuto molto.L'ultimo poi è stata una sorpresa e ha scene bellissime tipo il ballo nel ristorante-tram..Insomma se hai buone sceneggiature (i primi tre c'è stato l'apporto della Gialappa's per poi restare il solo Giorgio) e registi in gamba i prodotti vengono fuori e tra questi cito Massimo Venier che ha realizzato con Ale & Franz un film che consiglio di vedere tutti "Mi fido dite" inutile dire che il film ha floppato,il tema è il precariato e l'amicizia.Non dimentichiamo Ficarra & Picone che anche loro fanno buoni prodotti non eccezionali ma buoni e l'ultimo se ne parlato molto bene promosso dalla critica Di Zalone che dire? Ottimo "Cado dalle nubi" mediocre "Che bella giornata" anzi il rischio di diventare un neo-Pieraccioni fare marketta di se stesso è ormai nell'occhio di tutti..Di Massimo Venier visto che si parlava di Francesco Mandelli uno dei Idioti consiglio vivamente la visione di "Generazione 1000 euro" anche questo flop. Quando facciamo belle commedie fanno flop chissà perchè...L'eccezione i Babbi Natale che hanno sconfitto il Cinepanettone.Questo per dire che dalla Tv non viene fuori solo dello schifo.Non dimentichiamo Albanese e il suo Cetto La Qualunque che qua dentro è piaciuto molto.In fondo Will Smith si è fatto conoscere con una sit-comedy anche lui viene dalla televisione ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.