Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gioco: 30 Giorni Disney
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Arancina22
Giorno 6) Pocahontas... se si parla di eroine! smile.gif
Freeway999
Ho preferito puntare su una che principessa non è, anche perché tenermi la mia principessa preferita per il giorno giusto.

La figlia del Re Tritone me la tengo per dopo... tongue.gif
Freeway999
7)Madre Gothel (cattiva, ironica, bella)
roxirodisney
6) Il tuo personaggio femminile preferito: Ariel of course!! wub.gif wub.gif

7) Il miglior cattivo: Non è facile...io scegliere sia Frollo, che la Tremaine che Scar...ma siccome devo dirne uno solo, opto per Scar.....è incommentabile!!!
~Bonnie
Zio Scar anche per me! thumb_yello.gif

7) Il miglior cattivo: Scar
Arancina22
Giorno 7) Il miglior cattivo... scherziamo???
IT'S MALEFICENT!!! wub.gifworshippy.gif

WALY DISNEY
Un anno e mezzo fa avrei detto Malefica ( wub.gif ); ma adesso il mio villain/idolo è GOTHEL!! Innamorato.gif

Quindi :

7) Gothel
Freeway999
Ho aggiunto le icone vicino ad ogni risposta.
Simon
Rieccomi qua! Allora tongue.gif

5) Il tuo personaggio maschile preferito: Hercules!! biggrin.gif

6) Il tuo personaggio femminile preferito: Ma sapete che vi dico?...Alice!!! Innamorato.gif

7) Il miglior cattivo: Si intende migliore nel senso il più cattivo o il migliore per noi?...Penso la seconda ahahah! Dunque...è difficile...sono indeciso tra Uncino, Ade, Scar, Ursula...no, ci ho pensato meglio, ne dico uno che alla fine è troppo crudele per come tratta una povera bambina cry.gif ...Medusa!!!
Peter Pan 92
Carina questa cosa delle icone... adesso le metto anche io! bleh.gif

QUOTE (Simon @ 13/2/2012, 13:50) *
6) Il tuo personaggio femminile preferito: Ma sapete che vi dico?...Alice!!! Innamorato.gif

Come darti torto Innamorato.gif anche io dico che la mia preferita è lei

6) Il tuo personaggio femminile preferito: Alice

7) Il miglior cattivo: Malefica

Qui ero indeciso tra lei e la Regina di Cuori, ma la regina secondo me più che cattiva è un po' suonata eheheh.gif , quindi ho votato per sua Magnificenza Malefica.
IryRapunzel
7) Il miglior cattivo: Malefica ovviamente!
Claudio
è difficile (come tutte le scelte del gioco del resto eheheh.gif ) Ci devo ancora pensare
Lif
E' stata una scelta sofferta, ma alla fine ho optato per:

7)

Frollo:

Ero indeciso tra lui e Malefica. Alla fine ho scelto il primo perché credo sia in assoluto il cattivo meglio caratterizzato che abbiamo visto in un film Disney, senza offesa per Malefica che impersonifica il Male puro (ma proprio per questo è priva di sfumature). Ciò che adoro in Frollo è appunto il suo essere un personaggio detestabile, meschino e morboso, ma anche e soprattutto molto umano. Insomma, non c'è ne...gli altri villain stanno tutti a guardare tongue.gif!

Ahahah c'è chi adora a tal punto Alice, bambinella isterica? XD Anche io la adoro :3!!!
jasmine92
Ero indecisa tra Scar, Malefica e Frollo, ma alla fine ho scelto lui:

7) Frollo
Peter Pan 92
QUOTE (Lif @ 13/2/2012, 19:00) *
Ahahah c'è chi adora a tal punto Alice, bambinella isterica? XD Anche io la adoro :3!!!

Che bello siamo già in 3! Si Alice mi ha fatto sempre tanto ridere con la sua ingenuità eheheh.gif
Cenerentolino
7) Il miglior cattivo : MADAME TREMAINE
Simon
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 13/2/2012, 19:54) *
Che bello siamo già in 3! Si Alice mi ha fatto sempre tanto ridere con la sua ingenuità eheheh.gif

Siiiiiii, viva Alice, è adorabile!!! E mi fa morire dal ridere XD w00t.gif tongue.gif
Freeway999
Rudy e Anita

Ma guardateli... sono così normali che è possibile per tutti sentirsi Rudy o Anita. Soprattutto sperare di incontrare l'amore come loro è possibile... un po' più difficile trovare un principe o un ranocchio che diventa re.
~Bonnie
8) La coppia più bella: Tarzan e Jane

Mi è sempre piaciuto come entrambi si siano adattati l'uno all'altra e la loro continua voglia di imparare reciproca. Sono due mondi differenti che, seppur con difficoltà, cercano di intrecciarsi l'un l'altro.

Free grazie per avermi dato un po' di speranza! Anche io adoro Rudy e Anita wub.gif

PS. Ho invertito il punto 8 con il punto 9, così le coppiette sono felici per il giorno di S.Valentino biggrin.gif
Cenerentolino
8) La coppia più bella : TIANA E NAVEEN wub.gif
Peter Pan 92
8) La coppia più bella: Aurora e Filippo wub.gif
Satine
8) COPPIA PIù BELLA: Non so se vale perché in realtà non sono una coppia! ma io dico...Peter Pan e Wendy wub.gif
Angelo1985
8) COPPIA PIù BELLA: per me la coppia più bella è quella di Belle e il suo principe, non importa come appari, ma quello che sei! fantastici!! wink.gif
jasmine92
8) Belle e la Bestia
IryRapunzel
8) La coppia più bella : Pocahontas e John Smith.

Ma se me lo chiedete domani risponderò Aurora e Filippo,dopodomani Tiana e Naveen e dopodomani ancora Ariel e Eric! Dopodiché ricomincio il giro Roftl.gif

*PuMbA*
La coppia più bella: Belle & La Bestia heart.gif
Laika!
6) Belle heart.gif
7) Scar.
8) Naturalmente Rapy e Eugene *-*
Claudio
7) Ursula (ma anche qui indecissimo tra Gothel e Malefica)
8) Ariel ed Eric
Lif
8) La coppia più bella è:

Tarzan & Jane: sono una coppia delineata in modo stupendo, in realtà li metto sullo stesso piano di Tiana & Naveen (però volevo cambiare un pò), Lilli & Biagio e Belle & Adam.
Arancina22
Giorno 8) sarò monotona ma dico Pocahontas & John Smith!
Freeway999
Il Gatto e la Volpe

Non rendono per nulla loro cattiveria e cinicità creata da Collodi. Appaiono come dei tonti burloni e non hanno mai la cattiveria che dovrebbero avere nei confronti di Pinocchio.
Lif
8) Ci sono diversi cattivi che non mi convincono tra cui a esempio Shere Khan...mi aspettavo di più da una feroce tigre che mi cerca per tutta la giungla e poi mi trova...però ora come ora direi che la mia scelta ricade su...

Shan Yu: Credo sia il più insipido, è cattivo per carità (fa razzia di un villaggio comprese donne e bambini...insomma...) però è poco incisivo, è piatto...hanno dovuto addirittura fargli degli irrealistici occhi neri per conferirglie une pò di forza visiva. Per fortuna il film in generale ne risente piuttosto poco...
roxirodisney
8) La coppia più bella: Ne avrei 3-4 che metterei sullo stesso livello ma dico Tia e Naveen wub.gif MAGNIFICI!! LI AMO!! wub.gif

9) Il peggior cattivo: Shan Yu anke per me. Davvero piatto e poco incisivo...nei suoi urlacci però dai...s'è impegnato eheheh.gif
~Bonnie
Mi associo wink.gif

9) Il peggior cattivo: Shan Yu
IryRapunzel
9) Il peggior cattivo: Ratcliffe è il primo che mi viene in mente,come cattivo è uno di quelli che mi piacciono di meno... E' pur vero che in Pocahontas non è lui il vero "cattivo"...
*PuMbA*
Peggior Cattivo: Faciler. E' inutile non mi dice assolutamente nulla sleep.gif
Laika!
9) Pure io dico Shan Yu wink.gif
Cenerentolino
9) Il peggior cattivo : RATCLIFFE
IryRapunzel
CITAZIONE (Cenerentolino @ 15/2/2012, 18:06) *
9) Il peggior cattivo : RATCLIFFE

Cosa vedono i miei occhi! Io e Dani che siamo d'accordo su qualcosa! O_O

hug.gif
jasmine92
9) Gaston
Freeway999
10)"Il mio nuovo sogno";

Ora vedo la realtà
E' con te che voglio stare
Ora vedo la realtà
La tristezza non c'è più
Ad un tratto sono qua
E non devo più cercare
~Bonnie
10) La tua canzone Disney preferita: Beauty and the Beast wub.gif
giagia
1) Il tuo film d'animazione Disney preferito.

Cenerentola. Dopo i package movies degli anni 40 prima fiaba ad utilizzare la pop music (a differenza di Biancaneve che era operettistica), primo ad usare l'oversound e le piste magnetiche velocizzate. Grandissimo il passaggio dal Tin Pan Alley allo Studio Disney. Splendida animazione, fantastico uso delle live action references, splendida l'animazione stilizzata di Ward Kimball. Geniali concept di Mary Blair e distaccamento dallo stile delle avanguardie per raggiungere un'interpretazione americana dei panorami fiabeschi. Splendida costruzione della carrozza, che non segue le leggi della gravità, ma rimane sospesa nell'aria. Una fiaba in cui tutta la magia è nelle mani dei buoni.

2) Il film d'animazione Disney che ti piace di meno.

Chicken Little. Volgare, banale, senza senso, dimenticabile

3) Il tuo film Disney preferito.

Mary Poppins. Punto d'arrivo del lungo cammino iniziato con Biancaneve e i Sette Nani. Tutti i reparti dello Studio dettero il massimo. Ignegnoso uso degli Audioanimatronics, del matte painting (Peter Ellenshaw), grandioso contributo di Ub Iwerks, splendida colonna sonora dei fratelli Sherman e fantastico studio della musica britannica d'inizio '900 mantenendo allo stesso tempo una grande attenzione verso i musical, splendida orchestrazione di Irwing Kostal e splendido utilizzo degli strumenti dai classici archi e fiati al kazoo alla... pancia, cast di prim'ordine, spendida ricostruzione e tematizzazione degli ambienti. Valorizzazione dei veri valori della famiglia, splendido il fatto di aver la figura del padre imperfetta e averne mostrato il graduale miglioramento.

4) Il film disney che ti piace di meno.

Tra i moderni senza dubbio L'Apprendista Stregone, fatto com'è non ha proprio ragione d'esistere. Grande occasione completamente sprecata:

5) Il tuo personaggio maschile preferito.

Flynn Ryder. Con i suoi difetti e i suoi pregi, le sue spacconate e le sue insicurezze, un personaggio a 360° e bello come il sole.

6) Il tuo personaggio femminile preferito.

Esmeralda. La sua rivendicazione dei diritti delle minoranze mi ha sempre affascinato. Tosta, agile, bellissima e spirituale.

7) Il miglior cattivo.

Chernabog. Magistrale animazione di Bill Tytla. Essere fatto lui stesso d'oscurità. Un ghigno che mi fa raggelare le ossa. Non parla, il che lo rende più terrificante. Il mio peggiore incubo da bambino.

8) La coppia più bella. Aladdin e Jasmine. Non sono certo rosa e fiori. Per loro la fiducia è una conquista, non un punto di partenza. I limiti dell'insicurezza di lui e dell'insoddisfazione di lei vengono curati a vicenda. Di sicuro la coppia dove c'è più interscambio. Di sicuro il bacio più caliente è il loro.

9) Il peggior cattivo.

Edgar, brutta copia di Crudelia con la quale non reggerebbe mai il confronto. Un mollacchione, ma come tale il più simpatico dei mollacchioni.

10) La tua canzone Disney preferita.

La stessa di Walt Disney: "Feed the birds (Tuppence a Bag)"

11) La canzone Disney che ti piace di meno.

Ever Ever After da "Come D'Incanto". Davvero detestabile.

12) Il personaggio più divertente.

Assolutamente il Genio. Comicità allo stato puro. E come i migliori comici dietro quella maschera c'è una profonda tristezza e un profondo desiderio di libertà.

13) Il personaggio più triste.

Decisamente Kenai, orfano dei suoi fratelli e colpevole della morte del suo fratellino solo per aver seguito la tradizione del suo popolo. Splendido il finale.

14) La morte che ti ha sconvolto di più.

Assolutamente quella di Mufasa. Gli occhi di Simba parlano da soli. Vediamo il corpo morto e incapace di muoversi e vediamo che suo figlio è costretto a distaccarcisi. Cosa ci potrebbe essere di più traumatico?

15) Il film d'animazione Disney che ti fa più piangere.

Dumbo. Bimbo Mio è poesia allo stato puro. In un epoca in cui le folli teorie della razza ariana andavano per la maggiore questo elefantino dalle orecchie grandi fu un grande insegnamento. Come tutte le storie più tristi il senso di libertà che lascia alla fine è totale, sembra davvero di volare.

16) Il film d'animazione Disney che ti fa più ridere.

Oh facile, Alice nel Paese delle Meraviglie. Folle nonsense e risate assicurate.

17) Citazione Disney preferita.

When You Wish Upon A Star, your dreams come true.

18) Il miglior bacio Disney.

Come già detto Al e Jas. Mentre il bacio più comico è quello tra Tarzan e Jane, anche perché unico doppio bacio.

19) Il miglior lieto fine.

Direi Hercules, il rinunciare alla vita ovattata dell'Olimpo per una vita di coppia concreta sulla terra.

20) Il luogo Disney in cui vorresti vivere.

Direi Atlantica, starei sempre a volare/nuotare tra quelle stanza di perle e coralli.

21) Il miglior principe.

Filippo, primo principe veramente virile animato da Milt Kahl, completo, simpatico, intrepido, con un delzioso senso dell'humor e un grande senso di famiglia.

22) La miglior principessa.

Cenerentola, c'è poco da dire, ancora oggi resta insuperata. Sognatrice, ma concreta. Non si ferma quando si tratta di realizzare i propri sogni. Femminilità ed eleganza allo stato puro.

23) L'animale maschio che ti piace di più.

Biagio, anche lui personaggio a 360°, con parecchi difetti, ma un cuore d'oro. Vero e proprio eroe a quattro zampe

24) L'animale femmina che ti piace di più.

Assolutamente quel maschiaccio di Terk. Adorabile

25) Il primo film d'animazione/film Disney che hai visto.

Cenerentola.

26) L'ultimo film d'animazione/film Disney che hai visto.

Lilli e il Vagabondo.

27) Un film d'animazione/film Disney che hai amato e che ora non ti piace più come prima.

Non saprei cosa rispondere, i film Disney o li amo, o li odio e mi piacciono abbastanza, ma la cosa si è mantenuta stabile nel tempo...

28) Il dialogo Disney che preferisci.

"Oh, ma è come un sogno, un sogno meraviglioso divenuto realtà

_Eh, si mia cara, che come tutti i sogni beh, ho il timore che non potrà durare a lungo, solo fino a mezzanotte...

_Mezzanotte, oh grazie

_No, no, no, no, aspetta un momento. Non dimenticarti piccola che a mezzanotte precisa l'incanto finirà, e tutto tornerà com'era prima

_Oh, si capisco, ma è più di quanto osassi sperare

_Oh, dio ti benedica cara"

29) La canzone "cattiva" che ti piace di più.

Se cattiva è messa tra virgolette, assolutamente "Gaston".

30) Il film d'animazione che faresti vedere ai tuoi figli.

La Carica dei 101. "Nessuno è meglio di papà"
Peter Pan 92
9) Il peggior cattivo: Edgar

10) La tua canzone Disney preferita: Part of your world
Freeway999
Caspita Giagia... hai risposto già a tutte e 30 e mi hai rubato molte cose che avrei detto anch'io... tongue.gif

Metto le mani e se troverai somiglianze è solo perché alcune cose le penso pure io. Soprattutto su Filippo... è davvero l'unico principe con le palle... non è un mollaccione bambolotto, frignone e snob. E' uomo, è bello, è sicuro, è determinato, è coraggioso. Ha tutto.
roxirodisney
10) La tua canzone Disney preferita: Ahi Ahi..difficilissimoooo ç__ç Vabbè, il mio cuoricino mi suggerisce Part of your World wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

E subito dopo Circle of Life, Beauty and the Beast, A Whole New World, Colors of the Wind ecc.ecc.ecc. XD
Lif
10) Impossibile a dir poco, soprattutto quando scendono in campo gli anni 90. Per complessità, accompagnamento, cori e quant'altro però per il momento direi:

Le campane di Notre Dame: questa splendida canzone ci cala immediatamente nell'atmosfera del film partendo con toni adatti a raccontare una storia di "folklore" e via via diventando sempre più grave, con cori sacri che conferiscono un senso del dramma davvero tracinante...e alla fine, ecco sopraggungere una nota di speranza e di sollievo regalatici da un acuto al limite dell'umano! Non siamo ancora al sesto minuto, eppure ci è già stato permesso di inutire che Il Gobbo non sarà il "solito" film Disney.
PrincessMononoke
6)Belle!

7)Malefica, una cattiva così, pronta ad uccidere una ragazza solo perchè non è stata invitata alla festa, è la più cattiva di tutti!

8)Ma naturalmente la Bella e la bestia *-*

9)Edgar degli aristogatti

10)"Il cerchio della vita"
IryRapunzel
10) La tua canzone Disney preferita: Il Cerchio Della Vita
jasmine92
10) A whole new world
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.