Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DVD Disney allegati a "Topolino"
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Tabby
Finalmente anche il settimanale disneyano per eccellenza si è mosso!
Non solo "Sorrisi" dunque. Una volta al mese, a partire dal 22 febbraio, anche "Topolino" offrirà la possibilità di acquistare, assieme alla rivista, un dvd.
Era un decennio che il "Topo" non allegava più supporti video. Speriamo bene anche per il futuro.
Per ora dobbiamo accontentarci di 7 titoli Pixar messi lì a casaccio, ma con copertine diverse da quelle note e le costine tutte ben allineate. smile.gif

Claudio
Bella iniziativa w00t.gif
Anche se le cover sanno molto da "edizione di edicola", comunque una bella notizia
Enrico
Titoli a caso con numerazione fasulla, prezzo troppo elevato, copertine orribili, costine non uniformi con il logo Disney dvd e Fast Play che cambiano tra di loro e assenti negli ultimi due.

Mi fiondo a prenotarli. shifty.gif

jasmine92
Notizia molto interessante smile.gif
Scrooge McDuck
Non capisco quel triangolo molto "inglese" però l'iniziativa è davvero interessante. Potrebbero editare cortometraggi inediti in DVD, speriamo!
~Bonnie
Sarà che io sono fissata con la veste grafica delle slip, ma questa non mi piace proprio. Forse il DVD all'interno ha la custodia originale.
Il prezzo invece secondo me non è eccessivo, considerando che è DVD+Rivista, 11.90€ ci stanno tutti.
Speriamo che Topolino continui su questa strada e che ci offra più spesso quest'iniziativa!
Peter Pan 92
Concordo sul fatto che il triangolino alla edizioni inglesi non dica molto, speriamo che dopo aver rieditato questi Pixar si decidano a fare cose un po' più interessanti!
truten
Edizione palesemente fatta per dare maggiore visibilitá alla rivista; niente di piú.
Beast
Mi sembra abbastanza inutile, visto che sono già usciti in edicola meno di un anno fa con Sorrisi.
Bristow
Bella cosa ma le cover lasciano stucchevoli..
brigo
E' una buona iniziativa, ma hanno sbagliato titoli da proporre: ormai i film pixar si trovano tutti e in tutte le salse.

nunval
Appunto, basta coi dvd Pixar, io personalmente preferirei che continuassero i treasures, anche abbinati a Topolino ( e sarebbe anche un abbinamento più giusto) oppure che ci dessero finalmente i documentari sulla natura!
Peter Pan 92
Anche un In viaggio con Pippo non mi farebbe schifo rolleyes.gif
Il collezionista
E' un'iniziativa che non capisco.....poi perchè uno ogni mese? Boh....
brigo
CITAZIONE (Il collezionista @ 8/2/2012, 16:35) *
E' un'iniziativa che non capisco.....poi perchè uno ogni mese? Boh....

Bè, 12 euro a settimana sarebbe una discreta spesuccia per i ragazzini.
kekkomon
CITAZIONE (nunval @ 8/2/2012, 11:42) *
Appunto, basta coi dvd Pixar, io personalmente preferirei che continuassero i treasures, anche abbinati a Topolino ( e sarebbe anche un abbinamento più giusto) oppure che ci dessero finalmente i documentari sulla natura!

clapclap.gif clapclap.gif
Teo
CITAZIONE (nunval @ 8/2/2012, 11:42) *

worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif
Claudio
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 8/2/2012, 11:47) *

Magari!!! rolleyes.gif rolleyes.gif
~Bonnie
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 8/2/2012, 11:47) *

Sìììì, oppure Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta rolleyes.gif
Tabby
Le cover delle uscite successive:
Peter Pan 92
QUOTE (~Bonnie @ 8/2/2012, 18:56) *
Sìììì, oppure Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta rolleyes.gif

Quello io lo vedo ancora in giro ogni tanto in qualche store o centro commerciale smile.gif
Princesse Sophie
CITAZIONE
Appunto, basta coi dvd Pixar, io personalmente preferirei che continuassero i treasures

scusate l'ignoranza, ma quali sono i treasures??
GasGas
be se ne esce uno al mese ci vorranno almeno 8 mesi prima di sapere se usciranno altri titoli piu interessanti....potrebbero effettivamente fare qualche esclusiva con topolino (i treasures mi sembrano un ottima idea ) invece di rifilarci sempre gli stessi film.....
Teo
CITAZIONE (Princesse Sophie @ 14/2/2012, 14:53) *
scusate l'ignoranza, ma quali sono i treasures??

I Treasures sono dei dvd che contengono gran parte della storia Disney...ne sono usciti 30 negli USA (li trovi qui http://www.dvdizzy.com/waltdisneytreasures.html o in streaming) e in Italia solo 10...dovevano contenere la raccolta cronologica di tutti i corti in italiano di topolino, pippo, paperino e pluto (oltre ad altri volumi mai usciti da noi), peccato che da noi hanno pubblicato solo 3 volumi (su 4) di paperino, uno su due di pluto e 3 su 4 di topolino...lasciando il lavoro a poco dalla conclusione...per questo reclamiamo a gran voce queste uscite mancanti...ma purtroppo senza grande speranza!!

In Italia sono usciti:
TOPOLINO star a colori
TOPOLINO star a colori volume 2 1939-2004
SILLY SIMPHONIES
SEMPLICEMENTE…PAPERINO! Volume 1 1934-1941
SEMPLICEMENTE…PAPERINO! Volume 2 1941-1946
SEMPLICEMENTE...PAPERINO! Volume 3 1947-1950
PLUTO La collezione completa Volume 1
PIPPO La collezione completa
Le avventure di OSWALD il coniglio fortunato
TOPOLINO star in bianco e nero volume 1

Li trovi qua:
http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=dvd&...reasures+disney ...secondo me sono imperdibili per un appassionato!
Princesse Sophie
Capisco, in effetti non sarebbe neanche male un uscita del genere...ormai i lungometraggi sono usciti in tutte le salse...
Freeway999
E' un prezzo esagerato tenendo conto che su Amazon gli stessi titoli costano 10-12 euro ma in Blu-Ray...
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Freeway999 @ 15/2/2012, 17:08) *
E' un prezzo esagerato tenendo conto che su Amazon gli stessi titoli costano 10-12 euro ma in Blu-Ray...

Se consideri che la rivista costa 2,30€ il DVD lo si paga cmqe meno di quanto si paga con TV Sorrisi e Canzoni:

11,90 - 2,30 = 9,60€ smile.gif

cmqe non poco per un DVD, ma rispetto ai 12,90 (+ rivista) di Sorrisi è più economico (e non paragonerei Topolino a quell'altra rivista sick.gif )
~Bonnie
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 16/2/2012, 13:13) *
Se consideri che la rivista costa 2,30€ il DVD lo si paga cmqe meno di quanto si paga con TV Sorrisi e Canzoni:

11,90 - 2,30 = 9,60€ smile.gif

cmqe non poco per un DVD, ma rispetto ai 12,90 (+ rivista) di Sorrisi è più economico (e non paragonerei Topolino a quell'altra rivista sick.gif )

In realtà con sorrisi si paga 12.90 in totale (sia dvd che rivista) wink.gif
Sul non paragone sono d'accordissimo eheheh.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (~Bonnie @ 16/2/2012, 19:39) *
In realtà con sorrisi si paga 12.90 in totale (sia dvd che rivista) wink.gif
Sul non paragone sono d'accordissimo eheheh.gif

Il prezzo degli allegati di Sorrisi è sempre da considerarsi TOT + costo della rivista, come dice anche sul loro sito:

"IN EDICOLA CON SORRISI QUESTA SETTIMANA (il prezzo è in più rispetto al costo della rivista)

DVD CAPOLAVORI DISNEY Un’emozionante avventura che porterà la principessa Pocahontas a scoprire il valore dell’amicizia e dell’amore! Sorrisi + il DVD «Pocahontas» a soli € 12,90
"

Però io tutte le volte che ho comprato dei DVD con Sorrisi al mio edicolante ho sempre dettodi volere solo il DVD e tenersi la rivista...
Teo
Ma, se non sbaglio, questa volta li vendono incellophanati con la rivista (io li ho sempre visti così) e non separati come avveniva con la serie dei Live Action! Quindi dovrebbero costare 12,90 assieme alla rivista.
~Bonnie
CITAZIONE (Teo @ 17/2/2012, 16:43) *
Ma, se non sbaglio, questa volta li vendono incellophanati con la rivista (io li ho sempre visti così) e non separati come avveniva con la serie dei Live Action! Quindi dovrebbero costare 12,90 assieme alla rivista.

Sì, i due che ho comprato io erano insieme alla rivista e insieme ho pagato in tutto 12.90.
Mentre per le uscite dei seguiti (tipo aladdin 2 e 3) pagavi 9.90 più il prezzo della rivista.
Scrooge McDuck
O io ho letto e riportato quello che c'è scritto sul sito rolleyes.gif

Certo la differenza resta minima..
~Bonnie
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 18/2/2012, 1:24) *
O io ho letto e riportato quello che c'è scritto sul sito rolleyes.gif

Certo la differenza resta minima..

Sì sì infatti. Io se non ci fosse stata la slip e le serigrafie all'interno non li avrei presi perchè comunque, come dici tu, in negozio o online si trovano a meno happy.gif
Simboy
uscito oggi se qualcuno lo prende ci faccia sapere e magari metta delle foto!
Tabby
Preso. La cosa interessante è che Toy Story 3, considerando anche le edizioni da edicola, era l'unico Pixar uscito finora senza slipcase.
Con questa uscita tutti hanno avuto la loro "bella" scatolina. smile.gif
Altra cosa da segnalare: il dvd è quello uscito nei nogozi, con codice a barre e punto DM&M. Di nuovo c'è solo la slip (piatta e senza effetti).
Imho sarà interessante vedere cosa faranno per titoli particolari come le doppio disco (Nemo, Gli Incredibili) o Wall-E, uscito senza amaray. smile.gif
Allego due foto. Hope this helps. smile.gif

~Bonnie
Aaaaaaah ma allora si che ci siamo!
Io pensavo che la custodia dei dvd fosse uguale alla slip!
E se danno anche i punti DM&M è un'altra faccenda! biggrin.gif
Sto già rivalutando il tutto e sto facendo qualche pensierino sui pixar che mi mancano (quasi tutti praticamente) laugh.gif

Da topolino.it

I DVD di Topolino - Le uscite
Toy Story 3: in edicola il 22 febbraio
Cars – Motori ruggenti: in edicola il 21 marzo
Wall-E: in edicola il 18 aprile
Alla ricerca di Nemo: in edicola il 23 maggio
Gli Incredibili: in edicola il 20 giugno
I Corti Pixar: in edicola l'8 agosto
A Bug's Life: in edicola il 5 settembre
Mad Hatter
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene!!
Ci sto già ripensando.....forse prenderò i Pixar che mi mancano (tutti?! biggrin.gif ) forse! shifty.gif
Claudio
Meglio così allora happy.gif
(h)ironist
io lo comprerò oggi smile.gif Se la custodia è quella originale e senza marchi di riviste varie è perfetta! ^^
kekkomon
Calendario:

Io prenderò i corti!!
~Bonnie
Qualcuno ha preso Cars? E' come Toy Story 3 che ha la slip di topolino mentre l'amaray è come quello dei negozi con bollino del disney magic & more?
~Bonnie
CITAZIONE (~Bonnie @ 21/3/2012, 19:49) *
Qualcuno ha preso Cars? E' come Toy Story 3 che ha la slip di topolino mentre l'amaray è come quello dei negozi con bollino del disney magic & more?

Nessuno nessuno? fischietta.gif
Tabby
CITAZIONE (~Bonnie @ 23/3/2012, 10:33) *
Nessuno nessuno? fischietta.gif

Io, io! Slip nuova e dvd "retail version" (ristampa con codice DM&M).
Sono curioso di vedere cosa fanno per "Wall-E" il mese prossimo. smile.gif
~Bonnie
Grazie mille Tabby! Sempre disponibilissimo!
Sono molto curiosa anche io per Walle, dato che mi manca e non l'ho ancora visto è un acquisto obbligato! smile.gif
~Bonnie
Oggi con Topilino esce Wall-e, chissà se sarà l'edizione disco singolo o la 2 dischi unsure.gif
Tabby
CITAZIONE (~Bonnie @ 18/4/2012, 8:43) *
Oggi con Topilino esce Wall-e, chissà se sarà l'edizione disco singolo o la 2 dischi unsure.gif

Disco singolo. Curioso: non mi ero mai imbattuto nell'amaray di questo titolo nei negozi. Sempre greenpack.
Invece eccola qua, con tanto di codice DM&M... Saluto.gif
~Bonnie
Tabby gentilissimo come sempre smile.gif
Pomeriggio se non viene giù il diluvio universale vado a prenderlo anche io happy.gif
Claudio
Interessante!E' in amaray smile.gif
Tabby
Strano. Del quarto dvd (Nemo, previsto per il 23/05) nessuna traccia. Nè si è ancora vista la pubblicità sul Topo.
Che abbiano interrotto la serie? sad.gif
~Bonnie
Lo stavo pensando anche io! Sono andata in edicola sia settimana scorsa che questa settimana e mi hanno guardato come se fossi pazza.
Boh, io spero di no... Volevo prendere Nemo, Bugs e gli Incredibili... Poi è sempre piacevole leggere Topolino.
Speriamo sia solo un cambiamento di programma.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.