Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Titanic - 2 Miniserie ad Aprile
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Prince Philip
Mentre il Titanic di Cameron torna al cinema in una nuova veste 3D, in occasione del centenario dell'affondamento la televisione si mette all'opera laugh.gif : per l'Aprile 2012 è prevista la trasmissione mondiale (questo dovrebbe includerci anche se ancora non si sa nulla dry.gif ) della miniserie "Titanic", composta da 4 puntate e prodotta dall'Inglese ITV ... si concentrerà sulle ultime ore di vita della nave puntando sulle storie di diversi personaggi, provenienti da diverse classi sociali.

Immagini

Trailer

Sempre per Aprile, la BBC risponde con "Titanic: Blood and Steel", altra miniserie di 12 episodi con, tra gli altri, Neve Campbell, Liam Cunningham e Chris Noth tra i protagonisti e diretta dal regista de "I Tudor", Ciaran Donnelly ... L'attrice Neve Campbell (la Sidney di Scream) interpreterà una giornalista che dovrà seguire il primo viaggio della nave mentre Chris Noth (Sex and The City) è in trattative per il ruolo del finanziere J.P. Morgan. La storia si concentrerà sulla progettazione e sulla costruzione della nave a Belfast, Irlanda del Nord, dove le pressioni finanziarie hanno portato ai compromessi fatali che tutti ben conosciamo.

Immagini

Titanic per la Rai

Mentre la seconda è già segnalata in arrivo sulla Rai per Aprile (con 6 puntate, unione delle 12 originali) rolleyes.gif , la seconda (4 puntate) ancora non si sa se verrà trasmessa ... ma la Dell'Angelo Pictures ne ha già acquistati i diritti per la distribuzione DVD e BluRay rolleyes.gif
kekkomon
Interessante, non me li perdo!
Claudio
avevo letto su sorrisi che sarebbe arrivata una serie sul Titanic alla Rai , non la perderò! smile.gif
kekkomon
Domenica 15/04 alle 21 su rai 1: Titanic: Blood and still
kekkomon
Titanic Nascita di una Leggenda, dal 22 aprile su Rai 1 anche in HD!

figaro88
Bellissimo!! Non vedo l'ora di vedere questi capolavori! Grazie x la segnalazione!!
kekkomon
Questa sera su Rai 1!!!
Yuri92
ma non ho capito, la miniserie dove andrà in onda? quella inglese intendo
kekkomon
CITAZIONE (Yuri92 @ 22/4/2012, 12:30) *
ma non ho capito, la miniserie dove andrà in onda? quella inglese intendo

Quella inglese da nessuna parte, uscirà in dvd e BD a Maggio, ma puoi trovarlo già in edicola con Panorama.

Visto l'episodio 1 e quasi tutto il 2° della serie Inglese. Il 1° episodio mi è piaciuto ma ci ho capito poco o niente, dal 2° invece si è capito qualcosina.
Yuri92
attenderò il dvd smile.gif grazie smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Yuri92 @ 22/4/2012, 12:36) *
attenderò il dvd smile.gif grazie smile.gif

Se non vuoi aspettare in edicola si trova a 14,90!
Yuri92
no non ho fretta biggrin.gif
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 22/4/2012, 12:32) *
Visto l'episodio 1 e quasi tutto il 2° della serie Inglese. Il 1° episodio mi è piaciuto ma ci ho capito poco o niente, dal 2° invece si è capito qualcosina.

Questo perchè gli episodi 1, 2 e 3 raccontano lo stesso lasso di tempo ma da diversi punti di vista ... ogni episodio arricchisce il precedente e solo alla fine si ha un quadro completo della situazione wink.gif E si spiegano i vari collegamenti tra i personaggi wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 22/4/2012, 16:45) *
Questo perchè gli episodi 1, 2 e 3 raccontano lo stesso lasso di tempo ma da diversi punti di vista ... ogni episodio arricchisce il precedente e solo alla fine si ha un quadro completo della situazione wink.gif E si spiegano i vari collegamenti tra i personaggi wink.gif

wink.gif
kekkomon
Alcune scene in anteprima:

L'attore sembra Zac Efron!!
Mad Hatter
Un pochino cagna la Mastronardi, per me....
Renzis
CITAZIONE (Mad Hatter @ 22/4/2012, 21:04) *
Un pochino cagna la Mastronardi, per me....

Eppure sta facendo strada...da i Cesaroni poi è arrivata alla fiction + vista degli ultimi 5 anni..con ascolti record di 10 milioni con le Sorelle Fontana..e sopratutto è arrivata a Woody Allen...
Ma com'è è stata la puntata?
Kevin Zegers il bel protagonista l'abbiamo visto in TRANSAMERICA, BOYS & GIRLS - QUESTIONI DI SESSO, Gossip Girl, ZOOM !
Prince Philip
Gli piacerebbe a quel pollo di Efron di assomigliare a Zegers!! eheheh.gif eheheh.gif Comunque a me è piaciuta molto questa prima parte (prime due, in realtà, si trattava dei due mini-episodi uniti), mi aspettavo una barba (viste le questioni politiche e sociali che c'erano all'epoca e che si immaginava sarebbero saltate fuori) e invece è finito che neanche me ne sono accorto tongue.gif Bellissimi costumi, voglio assolutamente un cappello come quello di Mark w00t.gif
Il doppiaggio era ottimo, splendida la De Bortoli su Neve Campbell blush2.gif e Crescentini su Zefers, spesso mi ha ricodato Pezzulli su DiCaprio eheheh.gif Lasciava invece a desiderare (come sempre dry.gif ) per quegli attori che si sono doppiati da soli, vale a dire la Mastronardi (che era pure brutta, sarà il trucco magari laugh.gif ) e gli altri Italiani (il padre, la sorella e il quasi-marito laugh.gif ) ...
Renzis
Ascolti deludenti x la fiction anche se vince la serata..
ha intrattenuto una media di 4.095.000 spettatori, share 15.95%.
figaro88
Ragazzi una domanda x capire meglio!! La fiction andata in onda su raiuno ieri sera è questo dvd che dovrebbe uscire???
http://www.ibs.it/dvd-film/jon-jones/titan...844187998_.html
o e un'altro? ohmy.gif
kekkomon
CITAZIONE (figaro88 @ 23/4/2012, 15:07) *
Ragazzi una domanda x capire meglio!! La fiction andata in onda su raiuno ieri sera è questo dvd che dovrebbe uscire???
http://www.ibs.it/dvd-film/jon-jones/titan...844187998_.html
o e un'altro? ohmy.gif

No è un altra del canale ITV!!
figaro88
CITAZIONE (kekkomon @ 23/4/2012, 18:34) *
No è un altra del canale ITV!!

Ah ok! Ti ringrazio, x la chiarezza!!!!
Ma quindi lo faranno i dvd di titanic - nascita di una leggenda???
kekkomon
CITAZIONE (figaro88 @ 23/4/2012, 21:21) *
Ah ok! Ti ringrazio, x la chiarezza!!!!
Ma quindi lo faranno i dvd di titanic - nascita di una leggenda???

Bho!! unsure.gif
kekkomon
Vista la seconda puntata, mi è piaciuta molto...
kekkomon
Ha fatto 3 milioni 95 mila spettatori.
Renzis
Davvero scarsi gli ascolti..
Daydreamer
Ma Kevin Zegers è indimenticabile...Dio quanto è bello, ricorda un giovane Alain Delon Innamorato.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.