Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Casablanca: 70th Anniversary Edition
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
kekkomon

Prenotabile qui:
http://www.amazon.com/dp/B006BG7RI0?_encod...creative=373501
Scrooge McDuck
Si ho capito, però dove pensano che le mettiamo tutti questi cofanetti??

Manco a dirlo lo voglio Innamorato.gif

Ma non era già uscito in una bella gift tedesca in BD? O ricordo male?
Donald Duck
Cavolo ma hanno concentrato tutte le uscite più belle in quest'anno!!!
Beh non vedo l'ora che esca...soprattutto per guardarlo in Blu-Ray! smile.gif
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/2/2012, 1:47) *
Ma non era già uscito in una bella gift tedesca in BD? O ricordo male?

Anche in Francia. E' quella che ho io, e che mi tengo! Di certo non lo ricompro eheheh.gif
kekkomon
Non ho mai visto questo film, ma mi ispira!
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 3/2/2012, 13:55) *
Non ho mai visto questo film, ma mi ispira!

Lo hanno appena trasmesso su Rai Tre! smile.gif
E' sempre un piacere rivedere Ingrid Bergman! smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 4/2/2012, 10:58) *
Lo hanno appena trasmesso su Rai Tre! smile.gif
E' sempre un piacere rivedere Ingrid Bergman! smile.gif

Stamani? post-6-1111346575.gif
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 4/2/2012, 13:06) *
Stamani? post-6-1111346575.gif

Sisi, il bello è che nella guida del digitale terrestre non era presente, ma questa mattina appena ho acceso la tv e ho sentito Sam che suonava "Mentre il tempo passa"...mi sono detto "Caspiterina!! Ma questo è Casablanca?!" eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 4/2/2012, 13:18) *
Sisi, il bello è che nella guida del digitale terrestre non era presente, ma questa mattina appena ho acceso la tv e ho sentito Sam che suonava "Mentre il tempo passa"...mi sono detto "Caspiterina!! Ma questo è Casablanca?!" eheheh.gif

Uaaa post-6-1111346575.gif eheheh.gif Lo registravo! unsure.gif
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 4/2/2012, 13:24) *
Uaaa post-6-1111346575.gif eheheh.gif Lo registravo! unsure.gif

Anche qui non è riportato....non ti preoccupare Kekko...lo vedrai in BD quando lo comprerai! smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 4/2/2012, 13:29) *
Anche qui non è riportato....non ti preoccupare Kekko...lo vedrai in BD quando lo comprerai! smile.gif

wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Donald Duck @ 4/2/2012, 13:29) *
Anche qui non è riportato....

E pensare che al suo posto dovevano trasmettere quella commediola inconsistente di Non mangiate le margherite...
Donald Duck
In uscita anche in Italia....credo che il cofanetto sarà diverso:

kekkomon
Da BadTaste:
La Warner Bros. Home Video ci ha informato, attraverso un comunicato stampa, che Casablanca, il classico del 1942 con protagonisti Humphrey Bogart e Ingrid Bergman, tornerà in home video il prossimo 18 aprile: un cofanetto da collezione che contiene il film del 1942 con l’aggiunta di nuovi documentari inediti e molte ore di contenuti speciali esclusivi

Ecco, a seguire, tutti i dettagli.

--------------------------------------------------------------------------------

Ritorna in edizione Blu-ray uno dei Film più Amati al Mondo.

Più Bello che Mai, Grazie alle Meraviglie dell’Alta Definizione!

CASABLANCA 70° ANNIVERSARIO

2 Dischi Blu-ray

Il cofanetto da collezione contiene il film del 1942 con l’aggiunta di nuovi documentari inediti e molte ore di contenuti speciali esclusivi.

In più un Book fotografico di 60 pagine con note di produzione, rare immagini del set e immagini del dietro le quinte.

Disponibile dal 18 Aprile, grazie a Warner Home Video

Il leggendario film Casablanca – definito dalla critica come “il miglior film di Hollywood di tutti i tempi”, con protagonisti Humphrey Bogart e Ingrid Bergman e vincitore di tre Oscar, tra cui quello al MigliorFilm (1944) – celebra il suo anniversario con l’imperdibile cofanetto da collezione Casablanca 70° Anniversario in vendita dal 18 Aprile grazie a Warner Home Video.

Questa nuova confezione da collezione include i due imperdibile documentari inediti: “Casablanca: Un Classico Improbabile” e “Michael Curtiz: Il Più Grande Regista Sconosciuto”. Questi nuovi documentari si aggiungono a una delle più complete raccolte di contenuti extra presenti in un cofanetto: tantissime ore di materiale bonus che include tra gli altri i tre lungometraggi: “The Brothers Warner”, “You Must Remember This: The Warner Bros. Story” e “Jack L. Warner: L’Ultimo Magnate”.

Il cofanetto da collezione Casablanca 70° Anniversario pensato per questa release contiene inoltre un imperdibile Book Fotografico di 60 pagine con note di produzione, rare immagini mai viste prima del set e immagini dal “dietro le quinte”.

CONTENUTI SPECIALI:
•Commento di Roger Ebert
•Commento di Rudy Behlmer
•Introduzione di Lauren Bacall

Due NUOVI Documentari:
•Michael Curtiz: Il Più Grande Regista Sconosciuto
•Casablanca: Un Classico Improbabile

Tre Lungometraggi:
•You Must Remember This: The Warner Bros. Story [Documentario - 2008]
•The Brothers Warner [Documentario - 2008]
•Jack L. Warner: L’Ultimo Magnate [Documentario - 1993]

Altri Contenuti Extra:
•Al Cinema con Warner Bros.
•Bacall parla di Bogart
•You Must Remember This: Un Tributo a Casablanca
•I Figli Ricordano
•Scene Tagliate
•Scene Inedite
•Carrotblanca - cartone animato
•Sessioni di registrazione
•19/11/47 trasmissione Radio Vox Pop
•Galleria di trailer

Informazioni sul Film

Casablanca è rimasto un film amatissimo da pubblico e critica per 7 lunghe decadi, è stato votato come la storia d’amore più bella mai vista sul grande schermo e il 3° film più bello di tutti i tempi dall’American Film Institute (AFI). Nel 1944 questo classico riuscì anche a vincere tre Oscar®: a Michael Curtiz per la Miglior Regia, a Julius J. Epstein, Philip G. Epstein e Howard Koch per la Migliore Sceneggiatura non Originale e agli Studios Warner Bros. per il Miglior Film.

Casablanca: facile arrivarci, molto più difficile andarsene, specialmente se si è ricercati dai nazisti! Così come lo è il leader della Resistenza Victor Laszlo (Paul Henreid), la cui unica speranza è Rick Blaine (Humphrey Bogart), un cinico Americano che non rischia la pelle per nessuno, specialmente per Ilsa, la moglie di Victor nonché l’amante che gli ha spezzato il cuore. Ilsa offre se stessa come ricompensa per portare Laszlo fuori dal paese e Rick dovrà decidere cosa conta di più, se la felicità personale o le innumerevoli vite in gioco.

CASABLANCA 70° ANNIVERSARIO

EDIZIONE 2 DISCHI BLU-RAY

Street Date: 18 Aprile 2012

Durata: 102 minuti circa

Lingue: 1080p High Definition 16x9 1.37:1. Dolby Digital: Italiano 1.0, Spagnolo 1.0, Francese 1.0, Portoghese 1.0, DTS-HD Master Audio: Inglese 1.0

Sottotitoli: Francese, Danese, Finlandese, Norvegese, Portoghese,Spagnolo, Svedese.

Donald Duck
Esce ad aprile e non è ancora disponibile in nessuno store? sad.gif
Scrooge McDuck
Qualcuno sa se il cofanetto USA è region free e ha l'audio italiano?
Pan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/3/2012, 12:53) *
Qualcuno sa se il cofanetto USA è region free e ha l'audio italiano?

Non si hanno ancora informazioni a riguardo ma il precedente cofanetto Blu-Ray non conteneva la traccia audio in italiano. sleep.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Pan @ 12/3/2012, 15:07) *
Non si hanno ancora informazioni a riguardo ma il precedente cofanetto Blu-Ray non conteneva la traccia audio in italiano. sleep.gif

Capito, grazie Guido.
Aspetto e spero all'ora smile.gif di cose da prendere per il momento ce ne sono molte, anche se questo film mi piace parecchio
Pan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/3/2012, 15:14) *
Capito, grazie Guido.
Aspetto e spero all'ora smile.gif di cose da prendere per il momento ce ne sono molte, anche se questo film mi piace parecchio

Di nulla, Vale! wink.gif
Questo nuovo cofanetto americano sembra davvero ben fatto; speriamo ci sia l'italiano, altrimenti mi accontenterò dell'edizione europea che non è affatto male. happy.gif
kekkomon
Secondo DvD Forum:
La produzione Warner per il mercato italiano sarà per i primi mesi venduta in esclusiva per Fnac (dal 18 aprile fino al 30 giugno).

Quindi a disposizione per il resto del mercato a partire dal 1° luglio.
Donald Duck
Pan
Confermata la presenza dell'audio italiano nel cofanetto USA. smile.gif

http://www.blu-ray.com/movies/Casablanca-B...y/33623/#Review
Scrooge McDuck
Che bello il box!!!

CITAZIONE (Pan @ 20/3/2012, 13:21) *
Confermata la presenza dell'audio italiano nel cofanetto USA. smile.gif

http://www.blu-ray.com/movies/Casablanca-B...y/33623/#Review

Molto bene clapclap.gif
Donald Duck

Ancora una volta....thanks Nocciolo! Saluto.gif
buffyfan
Bah, scialbetta! :| Mi tengo la mia edizione fnac francese ed amen tongue.gif
Donald Duck
Presa l'edizione italiana, visto l'ottimo prezzo di DVD-Store. Abbastanza semplice, il libro è in inglese! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.