Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Aladdin - Diamond Edition Blu-Ray e DVD
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Pan
L'opuscolo incluso nella Diamond americana di "Lady And The Tramp" riporta l'uscita di questo Classico per la primavera del prossimo anno. Viene quindi posticipata l'uscita in Blu-Ray di "Le Avventure di Peter Pan", che sarà distribuito nel 2014 assieme a "Il Libro della Giungla".

buffyfan
SIIIIIIIIII biggrin.gif ed Aladdin diventa Diamond Innamorato.gif
WALY DISNEY
Bene! Anche Aladdin Diamond!
Non vedo l'ora per entrambi w00t.gif
Simon
Contentissimo per Aaaaaal, però...volevo prima Peter!! cry.gif ..Ma va benissimo lo stesso!!! tongue.gif wub.gif
Stregatto
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII evviva aladdin!!!!! se lo meritaaaa
Firesoldier
post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Beast
Evviva! Grazie Guido della bella notizia!
roxirodisney
ODDIOOOOOOOO!!! AL!!!!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif

Pure Diamond..!! Mi viene da piangere....T.T XD

felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Cenerentolino
OMG! OMG! OMG! OMG! OMG! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Grazie Guìì! post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif
Prince Philip
Magnifico w00t.gif , "Aladdin" si meritava di essere una Diamond!! clapclap.gif clapclap.gif Anche se quella bella censura in "Notti d'Oriente" ce la porteremo avanti per tutta la vita dry.gif dry.gif
kekkomon
Stupendo Aladdin Innamorato.gif
Il collezionista
Era ora... mamma mia da quanto tempo aspettavo questa notizia....
dannys92
Quindi nel 2013 avremo Ariel, Aladdin, e forse anche Hercules e Il Gobbo giusto?
Claudio
Aladdin Diamond nel 2013!! Bellissima notizia!!
Spero arrivi al più presto anche la conferma di Ariel per fine 2013 rolleyes.gif (sperando anche per Il Gobbo e Hercules per il 2013)
roxirodisney
CITAZIONE (Claudio @ 25/1/2012, 22:25) *
Aladdin Diamond nel 2013!! Bellissima notizia!!
Spero arrivi al più presto anche la conferma di Ariel per fine 2013 rolleyes.gif (sperando anche per Il Gobbo e Hercules per il 2013)

E io poi qui comincio a non ragionare più... Innamorato.gif Roftl.gif speriamo cmq!!!
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 25/1/2012, 22:27) *
E io poi qui comincio a non ragionare più... Innamorato.gif Roftl.gif speriamo cmq!!!

anche io infatti eheheh.gif Roftl.gif
Donald Duck
Finalmente Aladdin in Blu-Ray! Innamorato.gif
Però povero Peter!!!! sad.gif
Bristow
Onestamente Aladdin anche nel 2030 può uscire... XDDDDD
sitar
CITAZIONE (Prince Philip @ 25/1/2012, 18:40) *
Magnifico w00t.gif , "Aladdin" si meritava di essere una Diamond!! clapclap.gif clapclap.gif Anche se quella bella censura in "Notti d'Oriente" ce la porteremo avanti per tutta la vita dry.gif dry.gif

WOOOOOW! CONTENTISSIMO! Io aspetto anche Ariel. Ma di che censura si tratta, non so niente? post-6-1111346575.gif
Scrooge McDuck
felicissimo, di questo passo ci vorranno pochi anni per avere tutti i classici in BD clapclap.gif clapclap.gif
andrea87
CITAZIONE (sitar @ 26/1/2012, 12:15) *
WOOOOOW! CONTENTISSIMO! Io aspetto anche Ariel. Ma di che censura si tratta, non so niente? post-6-1111346575.gif

Sempre nell'edizione DVD di "Aladdin" viene modificata una strofa della canzone "Notti d'Oriente": la frase "e ti trovi in galera anche senza un perché, che barbaria, ma è la mia tribù" è stata sostituita da "c'è un deserto immenso, un calore intenso, non è facile, ma ci vivo quaggiù" in seguito ad alcune proteste da parte delle comunità arabe e musulmane (ciò vale anche per l'edizione originale del film).
GasGas
ma questa è una notizia grandiosa smile.gif aladdin di nuovo diamond smile.gif sono felicissimo!!!!!!
kekkomon
Claudio
Bene bene smile.gif clapclap.gif
Prince Philip
Cavolo, che bel logo!! w00t.gif w00t.gif Speriamo lo tengano, quelli usati ultimamente erano riciclati o facevano proprio pena sick.gif Anche quello di Cenerentola è di quanto più banale potessero disegnare not.gif
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 27/8/2012, 18:09) *
Cavolo, che bel logo!! w00t.gif w00t.gif Speriamo lo tengano, quelli usati ultimamente erano riciclati o facevano proprio pena sick.gif Anche quello di Cenerentola è di quanto più banale potessero disegnare not.gif

L'ho pensato pure io, è davvero molto bello, spero mantengano questo!
kekkomon
A breve dovremo avere il trailer se è incluso ne Cenerentola!
kekkomon
WALY DISNEY
Bene! Speriamo in una bella cover eheheh.gif .
Bristow
Corro a vedere il trailer...
speriamo davvero bene per la cover...
Prince Philip
Dopo il logo, anche un bel trailer!!! clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
Davvero bello il trailer!! smile.gif
Claudio
Bel trailer smile.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 27/8/2012, 18:09) *

Trattandosi di una Diamond Edition, sul Blu-Ray il titolo del film sarà scritto in verticale, quindi niente logo... pazienza, a me interessa solo che eliminino l'obbrobrio di Gigi D'Alessio dai titoli di coda...
WALY DISNEY
CITAZIONE (Pan @ 28/8/2012, 16:07) *
pazienza, a me interessa solo che eliminino l'obbrobrio di Gigi D'Alessio dai titoli di coda...

QUOTO Arrabbiato3.gif
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 28/8/2012, 16:07) *
pazienza, a me interessa solo che eliminino l'obbrobrio di Gigi D'Alessio dai titoli di coda...

Dobbiamo ribattere su questa cosa alla walt disney studios IT!!
mowgli
Quanto è bello il trailer w00t.gif mi piace di più di quello fatto per la platinum all'epoca
MarcoMeeko
http://www.youtube.com/watch?v=23K2Fc1_3tM...LC7ja_NWOo82N5Q

Un'ascoltatina de "Il Mondo è Mio" per festeggiare l'evento? Sono troppo emozionato, amo Aladdin, in particolare l'ambientazione araba smile.gif
CapitanSparrow89
bellissimo il trailer
Bristow
Ottimo trailer considerato che non impazzisco per questo titolo, e speriamo in una cover NUOVA e ben fatta!
GasGas
potete ripostare il logo per favore?
roxirodisney
CITAZIONE (GasGas @ 3/9/2012, 20:21) *
potete ripostare il logo per favore?

Si infatti, se è possibile...non lo vedo neppure io wink.gif
Il trailer è veramente bellissimo!!! Ti vien voglia di riguardarlo più e più volte! Innamorato.gif

Ma quindi, scusatemi...Al uscirà si o no il prossimo anno?
GasGas
Ma l'avevate già postata questa cover? Sembra una bozza ufficiale smile.gif a me piace molto smile.gif
Visita il mio sito
Filippo
CITAZIONE (GasGas @ 29/1/2013, 2:55) *
Ma l'avevate già postata questa cover? Sembra una bozza ufficiale smile.gif a me piace molto smile.gif
Visita il mio sito

Jasmine ha un vestito nuovo? O.O
Claudio
CITAZIONE (GasGas @ 29/1/2013, 2:55) *
Visita il mio sito

non è originale
Pan
Dal sito disneyprivileges.fr:

L'immagine che otterrà più voti verrà utilizzata come cover del Blu-Ray francese.
Prince Philip
Mah, ad essere sincero non me ne piace nessuna unsure.gif Sono tristi e desolate, si passa dall'accozzaglia da bar di personaggi al vuoto totale ... forse la prima si salva, è bilanciata meglio per me wink.gif Orribile la seconda, viste le scelte dei francesi per "La Carica" immagino opteranno per questa laugh.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/2/2013, 13:07) *
Mah, ad essere sincero non me ne piace nessuna unsure.gif Sono tristi e desolate, si passa dall'accozzaglia da bar di personaggi al vuoto totale ... forse la prima si salva, è bilanciata meglio per me wink.gif Orribile la seconda, viste le scelte dei francesi per "La Carica" immagino opteranno per questa laugh.gif

La prima non mi dispiace, le altre due sono inguardabili. Molto meglio la cover tedesca, nonostante sia un riciclo di quella della VHS! wink.gif
Scrooge McDuck
Anche io le trovo bruttine...mha...
nunval
Si, decisamente la migliore è la prima, che richiama il manifesto 100 x140 del film.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.