Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SERIE TV DELLA ABC IN DVD
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
SUPER D
CIAO VI SCRIVO PER SAPERE SE NEI COFANETTI DVD EUROPEI SI PUO' TROVARE L'AUDIO IN ITALIANO DELLE SERI TV DELLA ABC. SOPRATTUTTO PER VEDERE LE STAGIONI DI PRIVATE PRACTICE , UGLY BETTY , BROTHERS & SISTERS , E CASTLE.
buffyfan
CITAZIONE (SUPER D @ 22/1/2012, 16:58) *
CIAO VI SCRIVO PER SAPERE SE NEI COFANETTI DVD EUROPEI SI PUO' TROVARE L'AUDIO IN ITALIANO DELLE SERI TV DELLA ABC. SOPRATTUTTO PER VEDERE LE STAGIONI DI PRIVATE PRACTICE , UGLY BETTY , BROTHERS & SISTERS , E CASTLE.

Ciao! Saluto.gif
L'audio italiano si trova molto spesso in UK e Spagna! smile.gif In UK c'è audio italiano per le prime 4 sicure (la quinta non lo so) di Brothers and sisters. E sembra esserci nella prima di Castle, ma non è sicuro....io la comprerò perchè amo il telefilm! laugh.gif E' presente nella prima di Cougar Town. E nelle prime 3 (la quarta non lo so) di Ugly Betty. Anche in Private Practice mi sembra che ci sia.... ma non ne sono sicuro! In Spagna si trovano diverse stagioni di Grey's anatomy con audio italiano..... anche in alcune stagioni in Bluray! smile.gif Anche Lost ha audio italiano in Spagna e UK.... i Bluray UK mi sembra l'abbiano nelle prime 5 stagioni, mentre manca nella sesta! wink.gif
stitch
CITAZIONE (buffyfan @ 22/1/2012, 15:09) *
... E nelle prime 3 (la quarta non lo so) di Ugly Betty.

confermo che in UK Ugly Betty ha audio e sub ita x tutte e quattro le stagioni (sia singole che box) thumb_yello.gif
SUPER D
MA INVECE A RIGUARDO DI PRIVATE PRACTICE NON SAPETE DIRMI SE SI POSSONO TROVARE LE STAGIONI 2,3 E 4 IN ITALIANO.
buffyfan
CITAZIONE (SUPER D @ 25/1/2012, 16:41) *
MA INVECE A RIGUARDO DI PRIVATE PRACTICE NON SAPETE DIRMI SE SI POSSONO TROVARE LE STAGIONI 2,3 E 4 IN ITALIANO.

La 2 e la 3 dovrebbero avere audio italiano in UK! wink.gif
SUPER D
E CASTLE OLTRE ALLA STAGIONE 1 IN GERMANIA LE ALTRE STAGIONI HANNO L'AUDIO IN ITALIANO.
LittleNemo
Scusate se chiedo, ma sapete mica se la settima stagione delle casalinghe ha l'audio italiano ? La sesta UK si', ma per la settima non riesco a trovare dettagli.
Grazie smile.gif
figaro88
Ciao a tutti, sapete qualcosa su i dvd marcati da ABC, WARNER BROS e TANTI ALTRI?

per esempio mi piacerebbe che uscisse le stagioni successive: SETTIMO CIELO, PRIVATE PRACTICE, ONE TREE HILL, CASTLE, LA SIGNORA IN GIALLO I FILM, HAPPY DAYS, VERONICA MARS....
Mad Hatter
CITAZIONE (figaro88 @ 20/8/2014, 16:25) *
CASTLE, LA SIGNORA IN GIALLO I FILM

Per questi ti posso dire, come mi dissero i distributori ufficiali delle rispettive case, che non usciranno - ingiustamente, come sempre - nel mercato italiano.
Saluto.gif
figaro88
CITAZIONE (Mad Hatter @ 20/8/2014, 20:52) *
Per questi ti posso dire, come mi dissero i distributori ufficiali delle rispettive case, che non usciranno - ingiustamente, come sempre - nel mercato italiano.
Saluto.gif

Ma com'è????????? e per quale motivo, non vogliono pubblicare??? che peccato!!!
Uff Che collezione inutile sad.gif
Grazie per l'informazioni!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.