Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Smash
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4
ping
dato che c'è il topic di glee ho pensato di aprire un topic per questa nuova serie musicale,a quanto pare il primo episodio è già andato in onda,su dam nation trovate il download
che ne pensate?io la vedrò più tardi e poi commenterò
Renzis
Io so iniziava il 6 Febbraio e il pilot sarebbe andato in onda il 30 Gennaio..bhò..cmq sono curioso
ping
da itunes potete scaricare gratis il primo episodio che è stato già rilasciato online,la vera messa in onda sarà il 30 gennaio
http://popcrush.com/smash-pilot-free-itunes/
come per glee le canzoni di ogni episodio verranno rilasciate su itunes

beautiful
The National Pastime
Let Me Be Your Star

boh sinceramente non è che mi convincono molto,per esempio beautiful mi piace di più la cover di glee eheheh.gif
Simon
Mmmmmhhh...sta per iniziare il NEMICO di Glee quindi...bene bene, lo terrò d'occhio, e se fa qualcosa che non va...glielo cieco!!!!! diavoletto.gif
ping
penso che non riuscirà mai a sconfiggere glee diavoletto.gif però magari fanno un crossover fra le due serie w00t.gif
glash Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 19/1/2012, 1:30) *
penso che non riuscirà mai a sconfiggere glee diavoletto.gif però magari fanno un crossover fra le due serie w00t.gif
glash Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Vabbè, a parte gli scherzi, non voglio partire così, penso che vedrò il pilot, poi deciderò se continuarlo o meno smile.gif
ping
CITAZIONE (Simon @ 19/1/2012, 2:31) *
Vabbè, a parte gli scherzi, non voglio partire così, penso che vedrò il pilot, poi deciderò se continuarlo o meno smile.gif

io pure scherzo però per una cosa sono serio,visto che ci sono cover,con tutte le canzoni che esistano al mondo mi auguro che non prendando cover già fatte in glee,già nel primo episodio ci sono beautiful e over the raimbow dry.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 19/1/2012, 1:36) *
io pure scherzo però per una cosa sono serio,visto che ci sono cover,con tutte le canzoni che esistano al mondo mi auguro che non prendando cover già fatte in glee,già nel primo episodio ci sono beautiful e over the raimbow dry.gif

E qui già cascano proprio in basso, ahahahahahahahah eheheh.gif eheheh.gif
Quindi...ABBASSO SMAAAAAAAAAAAASH!!!!! Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu diavoletto.gif diavoletto.gif
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
w00t.gif

Hhihihihi!!
ping
CITAZIONE (Simon @ 19/1/2012, 2:38) *
E qui già cascano proprio in basso, ahahahahahahahah eheheh.gif eheheh.gif
Quindi...ABBASSO SMAAAAAAAAAAAASH!!!!! Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu diavoletto.gif diavoletto.gif
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
w00t.gif

Hhihihihi!!

a che ci sono perchè non fanno un episodio tributo a glee coverizzando le canzoni originali Roftl.gif Roftl.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 19/1/2012, 1:40) *
a che ci sono perchè non fanno un episodio tributo a glee coverizzando le canzoni originali Roftl.gif Roftl.gif

Se lo fanno possono pure sotterrarsi, ahahahahahah!!! Roftl.gif
ping
ma poi una cosa che contradistingue glee e che ci sono molti personaggi e ognuno di loro ha una voce e uno stile musicale diverso w00t.gif in questa serie queste due ragazze che cantano non mi sembrano niente di speciale
ping
in italia la serie verrà trasmessa su Mya il 19 febbraio
Scrooge McDuck
Io non riesco a scaricare il pilot, me lo vedrò in streaming
stitch
già dal pilot si capisce che il pubblico a cui è indirizzato questo prodotto è molto più adulto rispetto a quello di Glee: more drama and less fun... e nn so quanto il plot originale possa essere portato avanti: nn incentreranno mica tutta la serie sul trovare la protagonista principale del loro nuovo show, vero!? wacko.gif
finora quindi nn di eccezionale; il numero musicale sul baseball mi è persino sembrarto un po' volgare se davvero l'intento del (finto) musical è quello di raccontare la vera Marylin dry.gif
ovviamente promossa a pieni voti l'inarrivabile Anjelica Huston post-6-1111346575.gif

ps. come dice lo stesso personaggio di Debra Messing: c'era davvero bisogno di scomodare ancora la figura di Marylin Monroe? x i prox anni erano più che sufficienti il film con Michelle Williams e quello con Naomi Watts
pps. il logo di questa serie nn ricorda un po' troppo quello creato da Rob Marshall x Chicago?
Scrooge McDuck
CITAZIONE (stitch @ 19/1/2012, 13:50) *
Debra Messing

C'E' LEIIIIIIIIIIII???????????????????????? HAAAAAAAAAAAAAAA
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
ping
io ho letto che puntate per puntata(15 in tutto) si creerà questo musical dedicato a marylin,qualcosa mi dice che coverizeranno metà discografia sua eheheh.gif nel senso che prenderanno molte sue canzoni
ping
su pely.info potete scaricare le prime tre canzoni rilasciate ufficialmente,sbrigatevi che chiudono anche questi siti

Scrooge McDuck
CITAZIONE (ping @ 23/1/2012, 23:42) *
qui potete scaricare le prime tre canzoni rilasciate ufficialmente,sbrigatevi che chiudono anche questi siti

Ping penso sia il caso di non postare mai più link che indirizzano a pagine illegali o qua finisce che chiudono il forum wink.gif
ping
eliminato wink.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (ping @ 23/1/2012, 23:56) *
eliminato wink.gif

grassie smile.gif
Renzis
Ottima partenza per SMASH con 11.44 milioni di telespettatori...e sopratutto ottime recensioni..i critici sembrano entusiasti...sopratutto per le interpretazioni del cast..
Donald Duck
Beh visto che ora Glee va in pausa per 7 settimane....credo proprio che lo vedrò! rolleyes.gif
Peter Pan 92
Sono curiosissimo di vedere questa serie... fondamentalmente, oltre al fatto che ci siano canzoni e coreografie, i motivi per iniziarla sono due: Debra Messing e Angelica Huston wub.gif
Renzis
Visto il primo episodio..davvero bello..ben fatto...ha un'atmsofera da vero e proprio musical di Broadway....bel cast..che funziona davvero bene...sono curioso di vedere l'evolversi..
ping
postate quelle di glee ecco le cover delle canzoni di smash eheheh.gif

1x01

Uploaded with ImageShack.us

1x02

Scrooge McDuck
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 9/2/2012, 11:53) *
Sono curiosissimo di vedere questa serie... fondamentalmente, oltre al fatto che ci siano canzoni e coreografie, i motivi per iniziarla sono due: Debra Messing e Angelica Huston wub.gif

In particolare una delle due, ma chissà chi......

Felicissimo per gli ascolti, era ora di un pò di sana competitività (anche se non ho ancora visto la prima puntata e non so se sia proprio lo stesso tipo di telefilm, anzi, mi sembrano un pò diversi...)
ping
sono molto diversi infatti,ha poco in comune con glee
Ariel's Lover
Ho visto oggi il pilot!!Mi è piaciuto, non impazzisco ne mi strappo i capelli, ma mi è piaciuto. In particolare mi piace che facciano vedere come si mette su uno show di broadway (magari di vero c'è poco ma la cosa mi affascina). Penso che il confronto con glee non sia possibile. Sono destinate ad un pubblico diverso e sono 2 cose diverse. Certo l'idea di vedere un'altra (l'ennesima) sfida tra 2 tizie per realizzare il loro sogno non mi entusiasma. Però debra messing che fa la scrittrice di musical ce la vedo un sacco ed è fin'ora il personaggio che preferisco.

Voto: quasi 7
ping
la vedrò appena uscirà in italiano,però hanno intenzione di far cantare solo le due ragazze? unsure.gif
Renzis
CITAZIONE (ping @ 12/2/2012, 0:46) *
la vedrò appena uscirà in italiano,però hanno intenzione di far cantare solo le due ragazze? unsure.gif

No credo saranno inseriti altri personaggi canterini
Si bellissimo il personaggio di Debra..Angelica Hosuton p favoloso...effettivamente il livello degli interpreti è piuttosto buono...sicuramente nn c'è il confronto con Glee è sicuramente x un pubblico + adulto..e x gli amanti del musical..e Broadway
Peter Pan 92
QUOTE (Scrooge McDuck @ 11/2/2012, 15:53) *
In particolare una delle due, ma chissà chi......

Se è quella che penso io, la adoro dai tempi di Will & Grace eheheh.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 12/2/2012, 2:06) *
Se è quella che penso io, la adoro dai tempi di Will & Grace eheheh.gif

Ci siamo capiti vedo, hehehe eheheh.gif ......
ping
sto ascoltando le canzoni del secondo episodio,le canzoni originali mi piacciono molto forse anche per il fatto che sono scritte da i compositori di hairspray worshippy.gif worshippy.gif le cover invece continuano a non convincermi molto unsure.gif
a quanto pare a differenza di glee rilasciano tre canzoni a puntata,faranno anche dei mash up?
ping
canzoni del terzo episodio

Renzis
Improvviso calo di ascolti..da 11.44 milioni a 8.99 x la seconda puntata
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Renzis @ 18/2/2012, 1:23) *
Improvviso calo di ascolti..da 11.44 milioni a 8.99 x la seconda puntata

Mazza blink.gif ma c'era qualcosa in particolare in TV???
kekkomon
Il primo episodio sarà visibile a tutti anche su Premium Anteprima (canale 309) domani alle 21.00
Ariel's Lover
Io devo ancora vedere il secondo...Probabilmente domani pomeriggio. Qualcuno lo ha visto??com'è?
ping
CITAZIONE (kekkomon @ 18/2/2012, 9:50) *
Il primo episodio sarà visibile a tutti anche su Premium Anteprima (canale 309) domani alle 21.00

ma in lingua originale sub ita o in italiano?
kekkomon
CITAZIONE (ping @ 18/2/2012, 17:47) *
ma in lingua originale sub ita o in italiano?

Ita!
ping
il terzo episodio va in onda oggi e non hanno ancora confermato le canzoni su amazon unsure.gif
ping
ecco le canzoni del terzo episodio

Redneck Woman
Mr. & Mrs. Smith
Grenade!
ping
smash scende ancora,la terza puntata totalizza 6 milioni blink.gif unsure.gif

ma come l'hanno ridotta grenade? cry.gif tutta l'emotività e la tristezza dell'originale,puff sparita cry.gif cry.gif
finora le canzoni che mi piacciono di più sono let me be your star wub.gif e the 20th century fox mambo Innamorato.gif
stitch
vista oggi la 1x03 e i dati di ascolto nn mi stupiscono: so booooooooooooring thumbdown.gif
...spiace xchè il primo episodio prometteva qualcosa ma quello di ieri era proprio brutto.

ps. qualcuno ha visto il pilot in ita? il doppiaggio era imbarazzante sick.gif
pps. am i too mean? tongue.gif
ping
sinceramente non mi aspettavo che vi sarebbe piaciuto il doppiaggio eheheh.gif laugh.gif
Simon
Vi dirò, da giovedì (forse) voglio provare a vederlo anche io...certo, mazza, subito il calo di ascolti! post-6-1111346575.gif
ping
a essere sincero,è carino ma è una storia vista e rivista in tantissimi musical,almeno glee è qualcosa di diverso anche se all'inizio può sembrare hsm eheheh.gif ma poi prende una strada completamente diversa
stitch
CITAZIONE (ping @ 22/2/2012, 0:20) *
sinceramente non mi aspettavo che vi sarebbe piaciuto il doppiaggio eheheh.gif laugh.gif

siamo prevedibili, vero? eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 22/2/2012, 0:26) *
a essere sincero,è carino ma è una storia vista e rivista in tantissimi musical,almeno glee è qualcosa di diverso anche se all'inizio può sembrare hsm eheheh.gif ma poi prende una strada completamente diversa

Ahaahahahahahahahahahah, parli con me di GLEE!!! E' OVVIO che è qualcosa di diverso, Glee è GLEE!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif w00t.gif Roftl.gif

PS-so che parlavi in generale, ma volevo rispondere così looool!!
ping
CITAZIONE (Simon @ 22/2/2012, 1:27) *
Ahaahahahahahahahahahah, parli con me di GLEE!!! E' OVVIO che è qualcosa di diverso, Glee è GLEE!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif w00t.gif Roftl.gif

PS-so che parlavi in generale, ma volevo rispondere così looool!!

ma loooooooooool leggo il primo messaggio e penso "ma parlavo in generale" e poi leggo il secondo messaggio e mellow.gif
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.