Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arriva il sequel di Horrible Bosses
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Zio Paperone
Uscita qui in Italia la scorsa estate, Horrible Bosses (con l’orribile titolo Come ammazzare il capo… e vivere felici) è stata una delle commedie più apprezzate dell’annata anche grazie alla presenza nel cast in ordine sparso di Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day, Colin Farrell, Jennifer Aniston, Kevin Spacey, Jamie Foxx, Donald Sutherland e Lindsay Sloane.
Impossibile non pensare quindi a un sequel, anche grazie agli incassi del film in tutto il mondo, arrivati alla cifra di 200 milioni di dollari a fronte di 35 di spesa. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, gli sceneggiatori della prima pellicola John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein sarebbero già pronti nell’equipaggio, mentre il regista Seth Gordon sarebbe attualmente in fase di contrattazione.
Il trio protagonista composto da Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis dovrebbe tornare nuovamente, affiancato con buone probabilità da nuove stelle di primo piano alle quali affidare il ruolo di insopportabile capo. Non ci resta quindi che aspettare per saperne di più, sperando sin da ora che in Italia il titolo non sia nuovamente così orribile.
Via | Darkhorizons.com

Sparo a Bugs Bunny!!!!!Basta con questi sequel inutili che rovinano il film originale. Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Princesse Sophie
Si, sinceramente comincio ad esserne stufa anch' io....
Arancina22
Già il film non mi è sembrato gran chè, se poi devono fare pure il sequel, io certo cercherò di non vederlo!
Lif
L'ho visto recentemente e devo dire che ha i suoi momenti ma non è una commedia memorabile (al cinema ne sono uscite di nettamente migliori come Bed Teacher)...mah...questa formula dei tre protagonisti, casualità assurde e volgarità a palate ha rotto -.-...
Ciclopino87
NOOOOOOOO...mi era piaciuto così tanto il primo film,ma xkè fare un sequel se si era concluso nel migliore dei modi,BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Arrabbiato3.gif
Zio Paperone
Io di Bad Teacher ho sentito solo critiche negative.Comunque anche se è volgare e scurile a me è piaciuta tanto più delle Amiche della Sposa che secondo me è troppo lungo due ore e si perde nel sentimentalismo cosa che non fa Horrible Bosses, ma un sequel non c'è lo vedo poi dopo aver visto una Notte da leoni 2 sembrava rivedere I Szalinski o i Mcalister, per lo stile fatto.
Lif
CITAZIONE (Zio Paperone @ 9/1/2012, 18:57) *
Io di Bad Teacher ho sentito solo critiche negative.


Ehhh, può essere io oltre ad averlo trovato piacevolmente politically s-correct (XD) credo abbia dei personaggi davvero forti e ben interpretati tongue.gif, se mai ti capiterà poi mi dirai.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.