Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Neverland-La vera storia di Peter Pan
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
ping
Su sky fanno un film a due parti chiamato neverland-La vera storia di Peter Pan e parla della storia di peter prima di diventare peter pan,insomma un prequel,l'ho registrato cosi poi me lo vedo
che ne pensate di questo film?carino o brutto shifty.gif eheheh.gif
kekkomon
Anche io l'ho registrato!!
BelleLetrice
Ma è quello con Johhny Depp? unsure.gif
Arancina22
No, Belle, quello con Johnny Depp è "Neverland - Un Sogno Per La Vita". Non l'ho ancora visto ma del titolo italiano sono sicurissima wink.gif
Il collezionista
Si infatti, anch'io mi ero confuso all'inizio... eheheh.gif
BelleLetrice
Grazie Arancina, ma mi ero già accorta da sola dell'errore (andai in fretta e furia nella mia videoteca a leggere la costina del dvd e... che figuraccia not.gif per punizione lo riguarderò)
Ping, puoi darci qualche informazione su questo film? Io sarei molto interessata
ping
belle della trama so solo che

peter vive all'orfanotrofio con altri ragazzini e tutti insieme arrivano all'isola che non c'è dove poi come sappiamo lui diventerà peter pan

per quando riguarda gli attori,doppiaggio e altri informazioni tecniche non so niente,mi spiace not.gif

ah si,ed è un film del 2011
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.