Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ParaNorman
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
Il film uscirà negli USA il 17 agosto 2012 e nella versione originale verrà doppiato da Kodi Smit-McPhee, Casey Affleck, Jeff Garlin, Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse e John Goodman, è ambientato in una piccola città che viene assediata dagli zombie. Potrà chiedere aiuto solo a un ragazzino incompreso di nome Norman, che è capace di parlare coi morti. Oltre agli zombie, dovrà occuparsi anche di fantasmi, streghe e, peggio ancora, idioti troppo cresciuti, per salvare la città da una maledizione centenaria. Ma questo ragazzino che parla coi morti rischia di dover spingere le sue capacità paranormali oltre i limiti ultraterreni...

Trailer: http://www.badtaste.it/articoli/un-nuovo-trailer-paranorman
Ran Mori
Qualcuno l' ha visto? Saluto.gif
Claudio
Io si smile.gif
Satine
Io pure! tongue.gif non è male, la parte finale soprattutto mi è piaciuta!
PrincessMononoke
A me è piaciuto molto! Mi spiace commentare così in ritardo, ma vedo il topic solo ora ^-^
Certo, "Coraline e la porta magica" è proprio su un altro livello, ma anche questo film merita una visione.
Claudio
A me è piaciuto moltissimo smile.gif
Rispetto a Coraline, questo è molto più comico, direi che è una parodia del genere horror.
Capitano Amelia
Visto ieri: film grazioso che ha superato di molto le mie aspettative. Ad essere sinceri non mi è piaciuto il design dei personaggi (tranne quello della nonna di Norman) ma credo che fosse l'effetto che volevano ottenere nello spettatore. Come parodia dei film horror è molto azzeccato anche se poi lancia un messaggio abbastanza forte sulle conseguenze della paura nei confronti del diverso; il colpo di scena di questo film infatti mi ha sconvolto quando ho visto che dei giudici sono arrivati ad uccidere una bambina innocente solo perchè ella era in grado di parlare con i morti. "Coraline" lo batte decisamente ma anche questo è un buon film...

Voto: 7
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.