Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Phineas & Ferb il Film - Verso una nuova Dimensione
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon

Uploaded with ImageShack.us
nipo
......... L'ho sempre ritenuto brutto...
nunval
Roba indegna del nome Disney...
Prince Philip
Ma infatti proprio necessario aprire topic per questa "roba"??? blink.gif blink.gif blink.gif Tanto non li visita mai nessuno se non per "lasciare positivi ed armoniosi commenti" Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Bramo
Lol, ma che cattiveria!
Il film non l'ho (ancora) visto, e non posso dirmi un fan della serie, ma gli episodi che ho visto mi hanno dato qualcosa che non credevo possibile all'interno di una serie televisiva Disney recente: del sano umorismo misto a sense of wonder e gusto per l'assurdo.
Se le serie tv Disney conobbero una fortunata stagione negli anni '90, indubbio che nel Nuovo Millennio siano andate calando, ma cose come Kim Possible hanno ridato speranza... Phineas e Ferb rientra in un progetto del genere, un po' di sano divertimento che si gioca su situazioni assurdone e che per questo motivo pu essere apprezzato IMHO anche da chi cresciuto. La componente "musical" poi apprezzabile.
Lo stile grafico ultra-stilizzato e minimalista rientra nell'ottica "schizzata" della serie, oltre che nel trend di prodotti di questo tipo, ma esteticamente risulta interessante.
kekkomon
Disponibile dal 27 Giugno:
http://www.amazon.it/Phineas-Ferb-Nella-Se...276&sr=1-16
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.