Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lilli e il Vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
Anche il sequel è in arrivo:

Uploaded with ImageShack.us
figaro88
Ottimo!!!! Almeno questa cover mi è piaciuto trpp!!! Grazie mille Kekkomon x l'informazione!!! biggrin.gif
bitto
Speriamo che esca anche in Blu Ray!!
Claudio
CITAZIONE (bitto @ 30/11/2011, 16:15) *
Speriamo che esca anche in Blu Ray!!

credo di si smile.gif
kekkomon
Da Videosystem

Blu Ray: Condividi la meraviglia e l’incanto di Lilli e il vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle, per la prima volta in Blu-Ray Alta Definizione la toccante favola che ti presenterà nuovi e divertenti amici a quattro zampe e ti farà ritrovare Whisky, Fido e tutti gli altri personaggi tanto amati!
Zampa, il cucciolo un pò monello di Lilli e Biagio, guidato dal desiderio di libertà si spinge verso la più ardita delle avventure! Si unisce a un gruppo di cani randagi, un famigerato branco che include il suo idolo, lo scaltro Buster, e una dolce e sensibile randagia di nome Angel.
Zampa sceglierà la vita senza collare con i suoi nuovi amici o tornerà alle coccole della famiglia?
Risate senza sosta e canzoni indimenticabili ti attendono in Lilli e il vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle, il film di razza firmato Disney che piacerà all’intera famiglia!

CONTENUTI SPECIALI:
•Curiosità sulle orme dei cuccioli
Contenuti Speciali del Classico Originale:
oIl Making of di Lilli e il Vagabondo II: Il Cucciolo Ribelle
oCanta con noi
oCortometraggi extra

GENERE: Classico d’Animazione
DURATA: 76 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 1.78:1 / 16x9 / 1080 p
FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI: 1080 p

FORMATO AUDIO FILM:
DTS 5.1: Italiano, Tedesco, Spagnolo
DTS-HD MA 5.1: Inglese
Dolby Digital 5.1: Portoghese, Turco, Russo
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI:
Dolby Digital 2.0: Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Turco, Russo

SOTTOTITOLI FILM:
Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Turco, Russo, Lettone, Lituano, Estone.
SOTTOTITOLI CONTENUTI SPECIALI:
Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Turco, Russo.

©2012 Disney

DvD:Condividi la meraviglia e l’incanto di Lilli e il vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle, una toccante favola dove conoscerai nuovi e divertenti amici a quattro zampe e ritroverai Whisky, Fido e tutti gli altri personaggi
tanto amati!
Zampa, il cucciolo un pò monello di Lilli e Biagio, guidato dal desiderio di libertà si spinge verso la più ardita delle avventure! Si unisce a un gruppo di cani randagi, un famigerato branco che include il suo idolo, lo scaltro Buster, e una dolce e sensibile randagia di nome Angel.
Zampa sceglierà la vita senza collare con i suoi nuovi amici o tornerà alle coccole della famiglia?
Risate senza sosta e canzoni indimenticabili ti attendono in Lilli e il vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle, il film di razza firmato Disney che piacerà all’intera famiglia!

CONTENUTI SPECIALI:
•Canta con noi
•Scopri il Blu-ray 3D™ con Timon e Pumbaa

GENERE: Animazione
DURATA: 69 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1 DEHT : Italiano, Inglese, Tedesco, Turco.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco.

©2012 Disney
Teo
è da modificare a data nel topic: esce il 1 febbraio
kekkomon
Il sito Disney porta l'uscita del sequel il 7/03/2012 mentre il classico il 1/02

topolin22
CITAZIONE (kekkomon @ 16/1/2012, 20:48) *
Il sito Disney porta l'uscita del sequel il 7/03/2012 mentre il classico il 1/02

Aggiusteranno la data. Impossibile che il sequel esca più di un mese dopo al classico.
VideoSystem riporta sequel e cofanetto per il 1° febbraio, non so se lo sapevate!
kekkomon
CITAZIONE (topolin22 @ 16/1/2012, 20:07) *
Aggiusteranno la data. Impossibile che il sequel esca più di un mese dopo al classico.
VideoSystem riporta sequel e cofanetto per il 1° febbraio, non so se lo sapevate!

Lo so, volevo far notare ciò. Non è impossibile, in america il classico esce a febbraio e il sequel questa estate.
Claudio
strano... adesso farebbero pure queste cose?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 16/1/2012, 22:24) *
strano... adesso farebbero pure queste cose?

Se Videosystem porta 1/02 credo non ci siano spostamenti.
kekkomon
Ma ci leggono? Hanno corretto eheheh.gif

Uploaded with ImageShack.us
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 17/1/2012, 20:14) *
Ma ci leggono? Hanno corretto eheheh.gif

]

eheheh.gif probabile!
figaro88
Oggi, visto il secondo film!!! Bellissimo!!
Devo dire che Zampa è monello veramente! ahahaha!!! finalmente, però, ha capito il perchè hahaha!!! Bello bello!
Opiko
Qualcuno puo confermare che il Bluray del 2° è gia uscito??' perche da Mediastore a palermo non è ancora uscito..!!!! O_O
topolin22
CITAZIONE (Opiko @ 14/2/2012, 17:59) *
Qualcuno puo confermare che il Bluray del 2° è gia uscito??' perche da Mediastore a palermo non è ancora uscito..!!!! O_O

Certo che già è uscito! Sempre il 1° Febbraio insieme al classico!
Opiko
Ma per caso è anche uscito il cofanetto contenente entrambi i capitoli..?? sempre in bluray???
topolin22
CITAZIONE (Opiko @ 14/2/2012, 18:03) *
Ma per caso è anche uscito il cofanetto contenente entrambi i capitoli..?? sempre in bluray???

Si si. E il cofanetto è uscito anche in dvd! Saluto.gif
Opiko
Scusate ma siete veramente sicuri che sia uscito il cofanetto di entrambi i capitoli in bluray???? io non credo proprio... qualcuno puo postare qualche foto??
buffyfan
CITAZIONE (Opiko @ 15/2/2012, 0:44) *
Scusate ma siete veramente sicuri che sia uscito il cofanetto di entrambi i capitoli in bluray???? io non credo proprio... qualcuno puo postare qualche foto??

ma si che è uscito.....
http://www.dvdland.it/nicom1/p_574765/blu_..._2_blu_ray.html
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-391...lo-Ribelle.aspx
http://www.ibs.it/blu+ray//lilli-vagabondo...7418344849.html
http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/BIH0307402...u_Ray_Disc.html
http://blu-ray.dvd.it/cartoni-animati/disn...lio/id-3551874/
Prince Philip
Usciti entrambi, sia classico che sequel ... in cofanetto (questo è il mio) ...

e anche separati ...

Opiko
hai comprato anche il II separato??? ho l'hai semplicemente estratto dal cofanetto?

cmq. bella collezione... smile.gif

praticamente collezioni sia il singolo bluray che il cofanetto giusto??? perche stavo iniziando a pensare di fare la stessa cosa...

pero se hai presto pure lilli e il vagabondo II separato.. qui esageri.. biggrin.gif
caninlegend
questo sequel lo possiedo già in videocassetta... piuttosto mediocre
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.