Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: "Destini incrociati" John Lasseter
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
oswald
Adesso su radio 24 "Destini Incrociati" su John Lasseter e la sua vita fra Disney e Pixar. E' molto bello lo ammettto.

Peccato essere arrivato a programma iniziato. Partiva dal periodo alla Disney, la delusione del licenziamento, il rapporto con Lucas, la sfida dell'animazione interamente digitale....

http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.ph...tini_incrociati
Lino
MERAVIGLIOSO !!!!
Me lo sono scaricato....ho deciso di salvarmelo quando ho sentito PeterPan col doppiaggio originale del 1953... eheheh.gif
Teo
CITAZIONE (Lino @ 25/11/2011, 0:05) *
MERAVIGLIOSO !!!!
Me lo sono scaricato....ho deciso di salvarmelo quando ho sentito PeterPan col doppiaggio originale del 1953... eheheh.gif

Ciao Lino, come si fa a scaricarlo...io riesco solo ad ascoltarlo?
Beast
CITAZIONE (Teo @ 25/11/2011, 8:59) *
Ciao Lino, come si fa a scaricarlo...io riesco solo ad ascoltarlo?

Rimane salvato nei File Temporanei di internet (su Explorer: Stumenti->Opzioni->Generale->Cronologia->Impostazioni->Visualizza File).
Grazie per la segnalazione oswald!
Teo
CITAZIONE (Beast @ 25/11/2011, 9:36) *
Rimane salvato nei File Temporanei di internet (su Explorer: Stumenti->Opzioni->Generale->Cronologia->Impostazioni->Visualizza File).
Grazie per la segnalazione oswald!

Ma io ho un Mac...non sapete come accedere ai file con Safari?
Scrooge McDuck
Il nostro Jhon Innamorato.gif ma possibile averlo in formato mp3?
Beast
A chi interessa posso dare il link per il file mp3. Contattatemi via mp.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Beast @ 25/11/2011, 20:45) *
A chi interessa posso dare il link per il file mp3. Contattatemi via mp.

Io ti ringrazio ma alla fine sono riuscito a salvarmelo non so come sul desk eheheh.gif
Teo
Molto ben fatto questo special...mentre lo sentivo ogni tanto mi sembrava impossibile che mancassero le immagini!
L'unica scivolata stata quando ha parlato della carica dei 101 dicendo che stato un punto di riferimento per John e hanno trasmesso invece la musica del sequel del 2003!
Fra X
Interessante! happy.gif
Curiosa la presenza del citato da Lino primo doppiaggio di "Peter Pan"!
Rimetto il link che l'altro messo da Oswald non da pi la puntata.

http://www.radio24.ilsole24ore.com/program...191133-gSLAJWt0
Capitano Amelia
Grazie per il link, Fra... Saluto.gif
Princesse Sophie
Grazie!
Fra X
De nada! ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.